venerdì 21 novembre 2008

Promo s5

http://it.youtube.com/watch?v=OWCaG8qYFpk&eurl=http://www.lostdiscovery.com/

35 commenti:

Anonimo ha detto...

Silvia,eccoti ti aspettavo!Dimmi,dimmi che ne pensi?:-)

Sai che oggi all'Uni ho scoperto che una mia amica è una Skater sfegatata cm noi!

Anonimo ha detto...

Ho trovato questo meraviglioso video su Sawyer che vi consiglio di vedere.Addirittura ho il sospetto che sia stato fatto da una Jater.In ogni caso i miei complimenti a chi lo ha fatto.Credo di essere quasi svenuta per la frase finale!
http://www.youtube.com/watch?v=3mox1iuO1bs

Anonimo ha detto...

bello il video..peccato solo che non si veda benissimoo.ma perchè dici che è di una jater?? cmq bello davvero..
allora adesso che ho un pò piu tempo commento il promo..
dunque...era meglio se lo facevo a caldo..cmq ho stoppato un pò di pezzi..mi ha molto incuriosito quello strano simbolo cinese..voi che ne pensate??
poi vabbe sayd e hugo in quella stanza.suppongo sia la scena successiva a quelle foto che sono uscite tempo fa di loro 2 all'esterno di un motel o qlcsa di simile e mi da l idea si stiano nascondendo da qualcuno..
poi sbaglio o desmond è stranito?? che abbia di nuovo le sue visioni??
e vabbe mi ha dato tutto molto l'idea di riunione degli O6 che si apprestano a tornare sull'isola dove mi è sembrato ci sia un nemico comune per i nostri losties e richard e i suoi, quella luce e tutto il resto..che stiano scappando tutti dal mostro??
E poi juliet e sawyer che scappano, il sawliet si avvicina ahhahahahhahah...
cmq il nostro eroe sempre piu b ello sporco e nella giungla..mamma miaa!!
e kate che va da jack, penso dopo aver deciso di tornare..sicuro entra da quella porta e la prima cosa che fa è saltargli addosso XD XD XD
e adesso non mi viene in mente altro..voi che dite?? impressioni??

Anonimo ha detto...

Kate non va da Jack ma da Sun.

Anonimo ha detto...

Sawyer ha ragione Silvia,Kate va da Sun,almeno sembra proprio lei quella dietro la porta.
Impressioni più che positive,ho apprezzato che ci abbiano fatto vedere Sawyer e Co. e un po' degli O6.
Penso sia di una Jater il video perchè nella sua pagina ci sn molti video Jate.In ogni caso ha fatto un bel video su Sawyer e molto Skate.

Anonimo ha detto...

Ho visto anch'io il video. Molto bello, come dici tu Kate a vedere dalla sua pagina è una jate, ma con questo video non so mica quanto lo rimarrà, oppure è molto obiettiva. Se è così allora è l'unica jate che conosca che abbia riconosciuto lo skate, e questo non può che farle oore e rispetto.

Anonimo ha detto...

Vero Sawyer?
Sn d'accordo.Io nn potrei fare mai un video su Kate e Jack perchè nn mi danno nemmeno l'ispirazione.Questa persona è molto obiettiva,può essere Jater ma capire cm stanno le cose.Questo è un video che mette in ottima luce Sawyer,il forte sentimento che prova per Kate e la frase finale fa riferimento alla promessa qnd si suppone che questa persona comprenda il profondo valore di essa.La maggior parte della categoria JAters nn è cpsì purtroppo.

Anonimo ha detto...

concordo con voi...e hai ragione sawyer l'unica jater che riconosce lo skate, è raro davvero... beh..mi sono proprio sbagliata in pieno heheh..spero ke non salti addosso a sun ma potrebbe essere data la vicinanza dei 2 personaggi sisi..ahahhahahhha

Anonimo ha detto...

Il vero segreto è che Jack si è sbarbato per Kate,ragazzi!ahahha E quando lei lo vedrà,tutto sarà cm prima e nel frattempo cm parallelo sull'isola Sawyer e Juliet stanno cercando l'albero più vicino...Questo episodio andrà direttamente in onda su tutte le reti delle Jaters.

Anonimo ha detto...

Infatti Kate, lo stanno annunciando in massa da mesi questo.

Anonimo ha detto...

Eh certo perchè loro guardano Lost,noi ci si inventa le cose!

Cmq,ho una sensazione.Nn credo che Kate abbia deciso di tornare,per quello che penso io,Kate nn ha ancora alcuna intenzione di tornare sotto le direttive di un pazzo(Locke) perchè ancora nn sappiamo quello che le ha detto,ma lei lo ha reputato tale e io francamente le dò la piena ragione,dato che tutto il casino l'ha fatto lui.E poi chiaramente Jack che ha architettato tutte le balle per poi all'improvviso arrivare e dire "Dobbiamo tornare,sn stanco di mentire,Locke ha detto di tornare!"Di tutti,Locke!
Kate ha una priorità Aaron e credo che Kate agirà cn la sua testa.Bagagli e fuga.Almeno all'inizio.E questo mi piacerebbe perchè io voglio che lei sia indipendente e che decida da sola,nn perchè Jack e Ben e Locke dicono così.
Inoltre nn credo che Locke menzionerà Sawyer a Kate.Nn sa così bene quello che li lega.Credo che andrà dritto il punto.E casomai sarà Ben a usare la carta Sawyer.Lui queste cose le sa fare.Lui conosce i sentimenti,conosce i punti deboli.

Anonimo ha detto...

boh non so ..forse c ho visto questo perchè non vedo l 'ora che kate riabbracci sawyer..però quando si è aperta quella porta (sun o jack che ci fosse dietro, per me non cambia nulla a livello di storia con kate ;)) il viso di kate non so perchè mi ha proprio detto "ok se ne parla, si torna"..però forse in effetti è un po trppo rilassata..magari semplicemente era andata a trovare la bimba di sun e è ancora lontano il momento in cui la nostra kate torna riccia e fa le valigie portandosi aaron sull'isola(suppongo) scusate ma a na certa vaneggio :DD

Anonimo ha detto...

Bhè sicuramente è curioso che vada da Sun,se è Sun e nn è un'altra donna,ma penso proprio sia lei.Nn si vedono da un sacco di tempo,perchè Kate va da Sun?Ha deciso di tornare di già?Deve parlarle di qualcosa?
La conversazione sarà sicuramente interessante anche perchè loro 2 hanno tanto in comune.Hanno perso l'amore della loro vita,anche se Kate nn l'ha perso,però capite che voglio dire.
E anche io nn vedo l'ora di vederli di nuovo l'uno fra le braccia dell'altra a dirsi quanto si sn mancati da morire!

cilly.70 ha detto...

Ragazze che emozioni in questi giorni! Direi che la quinta stagione si preannuncia fortemente pro-saw!!!!
La prima still ha avuto lui e Juliet soli protagonisti, il poster ufficiale ha lui in primo piano nella zona isola, ora questo bellissimo promo pieno di scene col nostro eroe! Che bellezza!
Effettivamente si cominciano ad intuire parecchie cosucce...mi rimane il dubbio sul motivo per cui il nostro amato giri spesso desnudo per l'isola!
Temo dovremo rassegnarci al Suliet o Sawliet come si chiamerà (bellissima la scena di loro 2 che fuggono per mano lui raggiunge il massimo del fascino-macho quando difende una donzella).
Oddio, non che l'idea mi dispiaccia, sicuramente preferisco una storia con Juliet che una con Claire (cosa che a volte era stata ventilata).
Juliet è un gran bel personaggio e in questo momento ha nel cuore lo stesso dolore di sawyer: aver perso la persona che amava e non essere riuscita ad abbandonare l'isola. Inoltre è una donna affascinante, li vedo bene insieme, anche se non hanno il carisma e il percorso della nostra coppia del cuore!
Quello che mi scoccerà è sentire tutti i commenti Jate a favore della nuova coppia per tentare, come sempre, di screditare lo skate.
Loro hanno odiato la coppia Juliet-Jack, dicono addirittura che la Mittchel recita male, e questo mi sembra veramente troppo...cosa non farebbero!

Per il resto tutto bello, non vedo l'ora che cominci, ovviamente la scena che più aspetto è quella dell'incontro dei nostri eroi, chissà,però, come ci faranno penare...

ellywood ha detto...

Per la prima volta nella mia vita non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo e lo voglio per una serie infinita di motivi... è stato un'anno merdoso (permettetemi di dirlo perchè è davvero cosi) con avvenimenti che hanno sconvolto la mia vita, e se c'è qualcosa che credo che mi aiuterà un po' a ricominciare, suonerà ridicolo banale e cretino... ma vi giuro che è LOST...
si lo so sono una povera pazza...

ellywood ha detto...

mi sono dimenticata di aggiungere, in ogni caso scusate lo sproloquio...

E Josh... è sempre più Sawyer... cmq si è vero qst anno sarà l'eroe per eccellenza secondo me e già mi sto pregustando il momento in cui Ben si giocherà la carta Sawyer-sull'isola con Kate... muahahaha... voglio gennaio... truly madly deeply...

Anonimo ha detto...

Ellywood,mi dispiace per il tuo anno,purtroppo i problemi ci sn sempre:-(

Cilly,rassegnarci?No macchè!Aspetta di vedere cm comincia la stagione per farti un'idea no?:-)
Per quanto mi riguarda,capisco perfettamente la comprensione che può nascere tra loro data la perdita della persona che amavano.Anche se Sawyer e Kate hanno condiviso molto di più che Jack e Juliet.Tra l'altro nn so se avete visto Ditretto di Polizia quest'anno(io loa adoro) e lì si crea un legame tra 2 dei protagonisti(Alessandro e Elena) in seguito alla perdita della fidanzata di lui,amica di lei e del fratello di lei,presunto responsabile della morte della fidanzata di Alessandro.In sostanza,nn c'è nemmeno un bacio tra Alessandro ed Elena,però si capisce che iniziano a tenere l'uno all'altra in maniera forte e inoltre la situazione rimane irrisolta.Ma la cosa principale è considerare i personaggi,stiamo parlando di Sawyer e Juliet.Personalmente sarebbe molto out of character se Sawyer,innamoratosi per la prima volta nella vita,dopoa aver avuto tante donne,usa un'altra perchè nn ha quella che vuole.Perchè sarebbe questo e solo questo.Per lui c'è solo Kate,ce l'hanno detto in tutte le lingue gli autori.E per me un comportamento molto in character per Juliet sarebbe quello di capire alla perfezione quello che prova lui,ma nn entrare MAI in argomento,cm forma di rispetto per la sua perdita e per il suo dolore.Per cm la vedo io,Sawyer e Juliet possono essere quello che Jack e Kate nn sn stati sull'isola.2 collaboratori alla pari,lavorando in squadra.Jack faceva tutto da sè qnd chiaramente nn era possibile.
E i Jaters lasciamo perdere,per me sn tutte ipocrisie.Ora Sawyer e Juliet stanno benissimo insieme,succederà,bla bla bla bla...io nn volevo Jack e Juliet insieme perchè almeno Jack si levava dalle scatole,vedevo un buon potenziale alla base.Per quanto mi riguarda mi riguarda Juliet merita di meglio,lui sta bene sl cn sè stesso.

Anonimo ha detto...

quoto kate ford in tutto e per tutto..anche io non amo il personaggio di juliet e la mitchell ma non lo dico affatto per questo..la realtà è che sawyer e juliet insieme non c'entrano assolutamente nulla. Non mi piaceva nemmeno con jack però sicuramente era piu sensata la cosa...cioè proprio si cadrebbe nel ridicolo totalmente a far vedere un suliet e come dice kate ford sarebbe assurdo per entrambi i personaggi, del tutto fuori dai loro caratteri e dalle loro storie.
So che le jaters non vedrebbero l'ora, so che gli autori vogliono alimentare sto triangolo all'infinito ma cadere nel ridicolo totale credo che lo vogliano evitare..davvero non riuscirebbero a fare di peggio manco brooke e ridge dopo :D

Anonimo ha detto...

Silvia ti ho mandato un email.
Allora nn guardi Distretto,romanina de Roma?:-)

Anonimo ha detto...

Io penso che Sawyer si comporterà con Juliet, come si è comportato con Claire, la proteggerà. Ma perchè non vi piace la Mitchell? Io la adoro!

Anonimo ha detto...

sawyer infatti anch'io la penso come te...anche quando ipotizzavano lo sclaire erano ridicoli..e finirà allo stesso modo se gli autori hanno un minimo ma proprio un minimo di coerenza.
A me la Mitchell non piace perchè penso faccia delle pose plastiche..non dico che non sia una brava attrice, secondo me ha reso perfettamente l'antipatia del personaggio :D
Non so se juliet come personaggio anche a te dà l'idea di dover fare l'acida..ma molto spesso leggo commenti su quanto sia dolce e altruista e simpatica, a me ha sempre dato l'idea di ambigua un pò troppo piena di sè..magari però sbaglio ed è un opinione che mi faccio per via dell'attrice, che secondo me è troppo "posona", nel senso che fa spesso le stesse facce, a volte in situazioni che mi pare non lo richiedano proprio.
Ma capisco che è un personaggio che può piacere, non è una di quelle tipo charlotte che dico "ma cosa può dare questa al pubblico?", solo che io non la posso vedere, è piu forte di me..sarà che è sempre radicata in me l'idea di quella juliet che va al campo con le migliori intenzioni e in realtà sta fregando tutti, anche se gli dò atto di aver salvato i losties subito dopo però che ne so la vedo ambigua proprio, attrice e personaggio

Anonimo ha detto...

Silvia,l'hai ricevuto l'email?

Concordo cn quello che avete detto:Sawyer e Juliet sn esattamente cm Sawyer e Claire.Cn la sola differenza che Claire è più giovane e proprio più sorellina.
A me Juliet piace,la trovo un personaggio interessante,nn la trovo dolce e sicuramente nn è la mia preferita.La trovo una donna che cm tutti ha sofferto le sue,che si è ritrovato lì sull'isola cn l'inganno e che desidera tornarsene a casa sua dalla sorella e dal nipote.è stata una figura ambigua,doveva esserlo e credo l'abbia resa bene...però la ritengo fra i buoni.La ritengo sfortunata in amore,dato che il marito l'ha tradito,Goodwin era sposato e in più c'ha mezzo provato cn AnaLulu(la peggio in assoluto) mentre stava ancora cn lei e poi c'è Jack il cui comportamento cn le donne fa pena.
Cmq Juliet è stata appoggiata da Jack.è Jack che ha colpa nn lei,lei aveva detto cm stavano le cose a Jack,ma lui ulteriormente ha fatto di testa sua e l'ha appoggiata,voltando le spalle ai Losties.

Anonimo ha detto...

ale l ho ricevuta e ti ho risposto ..ora ti ho rimandato la mia risposta perchè allora non ti è arrivata
cmq di juliet concordo sulla parte delle sue sofferenze..per la sua permanenza obbligata l ho "compatita" anch'io, li mi ha fatto simpatia.
Per il fatto di jack al campo sicuramente anche lui ha sbagliato tantissimo e non mi è piaciuto affatto questo erigersi a dittatore del gruppo, piu che leader, ma in quella situazione la persona che piu non ho sopportato è senz'altro la juliet che sistema la sua capanna..l'ho proprio odiata..una sorta di ben al femminile con l'aggravante delle faccette plastiche, insomma in quel momento un tripudio di antipatia per me :D

Anonimo ha detto...

ti è arrivata ora l'e-mail ale??

Anonimo ha detto...

Si SIlvia arrivata e risposto!:-)

Quella scena doveva essere presa così per me.Doveva farti rabbia,doveva farti rimanere di stucco e dire "No ma allora lei è cattiva...."

Anonimo ha detto...

Ragazzi,tanto perchè noi siamo Italiani e ci piace il doppiatore di Sawyer e i suoi nomignoli,questo è imperdibile.
http://it.youtube.com/watch?v=jmQQtGbR0Vk&feature=related

Anonimo ha detto...

Buongiorno ragazze e buongiorno Sawyer :D
Stavo parlando cn alcune Skaters ed è venuta fuori un'interssante teoria che prevede anche la timeline.Nn so chiaramente se potrebbe essere possibile però sarebbe bella e anche forte cm impatto.
Mettiamo che gli O6 tornano sull'isola nella quinta serie nel 2008-2009,qnd nel loro tempo,ma per i Left-Behinders sn sempre gli anni '70.In questo modo,sn tutti sull'isola ma pur sempre separati.Questo spiegherebbe la notizia di Kate e Hurley a girare nei luoghi delle nostre amate cascate(ricordate vero Kate e Sawyer che ci fanno il bagno)di qualche settimana fa.Mentre Sawyer e Co, stanno ancora girando ai tempi della Dharma.Anche perchè un fan ha detto di essere stato sul set e loro erano ancora a girare negli anni'70,ai tempi della Dharma.Tra l'altro Josh cantava e suonava la chitarra aw.
Se questo succede il finale di stagione sarebbe cn i 2 gruppi finalmente riuniti nello stesso tempo e a quel punto ci sn tutte le varie riunioni.Così la sesta stagione sarebbe totalmente indirizzata ad avere il gruppo riunito.
E poi stavo pensando che sarebbe di un sentimento fortissimo sapere che Kate e Sawyer sn nello stesso posto ma nn nello stesso tempo.E poi chissà potrebbe tornare fuori la frase di Sawyer"Ho espresso questo desiderio di compleanno 4 anni fa!"riferito a Kate.Nn diamolo per scontato,i tempi tornerebbero.
E poi un'altra cosa.Vi ricordate Harper che dice a Juliet in The other Woman che assomiglia tantissimo a lei.Prima pensavo che questa lei fosse la mamma di Ben,che poi lo ha portato ad avere l'ossessione su Juliet.Ma se invece la lei fosse proprio Juliet?Se Ben da bambino avesse visto la nostra Juliet tornata ai tempi della DHarma e fosse rimasto affacinato da lei?
Questa è la mia prima teoria cervellotica sulla timeline.:-)
Che ne pensate?é possibile?Vi piacerebbe?

Anonimo ha detto...

Molto incasinata, ma possibile.

Anonimo ha detto...

è vero Sawyer,è molto incasinata,ma sai di casini ce ne sn abbastanza in Lost.
In più sappiamo che la timeline è abbastanza complicata quest'anno,lo hanno detto i Darlton se nn sbaglio.Nn so,a me così nn dispiacerebbe.Certo chiaramente se gli O6 tornano subito.Nei loro FB potrebbero farci vedere cm hanno fatto per tornare indietro.Boh,questo nn lo so.Di sicuro nn credo che terranno il cast tanto seprarato,lo sanno che la maggior parte delle persone li vuole tutti riuniti.

Anonimo ha detto...

Credo non ci saranno FB ne FF questa stagione. Tutto il tempo trascorso dagli O6 nel mondo reale ci verrà spiegato, sempre secondo me, in modo lineare, al momento.

La notizia che era uscita secondo la quale Kate, Sawyer e Locke avrebbero girato insieme è vera o falsa?

Anonimo ha detto...

In effetti questa cosa dei FF e FB mi sa proprio cm dici tu e forse nn lo so,abituarsi alla cosa nn è facile per me perchè ci avevo fatto talmente l'abitudine.

Di quella notizia nn sia sa niente ancora,può essere possibile,se la stagione è strutturata in un diverso modo.Oppure Evi era andata semolicemente a trovare Josh e Terry,2 persone a cui lei tiene parecchio.Davvero però!Per Evi e Josh nn girare insieme sarà bruttissimo,adorano recitare insieme.Parole loro.

Anonimo ha detto...

Beh allora speriamo che li facciano girare presto insieme.

Anonimo ha detto...

Eh sì,più che altro oltre che un dispiacere per noi,per nn vederli insieme,è anche una perdita per gli autori,perchè Evi e Josh cn la loro chimica,sn il loro asso nella manica.

ellywood ha detto...

Secondo me per la priuma metà della serie, nn ci faranno assaporare nemmeno lontanamente qualche loro scena insieme... ma appena Ben o chi per lui avrà giuocato la carta-Sawyer con Kate...
beh a quel punto non potranno non farceli vedere... Lo sanno che il telefilm ci perde, un'intera serie o quasi senza Josh e Evie a recitare insieme??? non è possibile!

Anonimo ha detto...

Eccome se lo sanno Ellywood!Per questo nn penso che perderanno quest'occasione.