sabato 15 novembre 2008

Nuovo spot Magnum

http://www.youtube.com/watch?v=OfgtFn7_FFc

Eccolo qua...ma che camicia gli hanno messo?? Mannaggia a loro...ma se un uomo riesce ad essere sexy pure con una camicia cosi brutta è davvero il top del top.
E cmq ale pure a me lei mi sta troppo sul cavoloooo...
Grazie 1000 per la chicca :D

48 commenti:

Anonimo ha detto...

Lui anche tutto sudicio o cn roba allucinante addosso togliere il fiato.Quella sembra una camicia da pirata forse ma discutiamo la pubblicità...già la prima mi aveva creato problemi perchè chi è quella che scenderebbe dalla limousine!!!Qui,la giacchina,l'atmosfera romantica e questa pensa al gelato!Lui è mille volte meglio del Magnum!!!

Tornando sul discorso di Cassidy.Nn penso minimamente che se torna,lo farà a livello sentimentale per Sawyer.Ma esclusivamente per la promessa,se è su Clementine.Cassidy conosce la vera Kate e forse potrebbe essere l'unica persona cn cui Kate può parlare.Cassidy manterrebbe il segreto o cmq Kate potrebbe parlare di Sawyer cm se fosse morto.Cassidy amava Sawyer,ma nn ha mai visto il vero lui.Nn lo conosce cm lo conosce cn Kate,nn lo amava cm lo amava Kate.Ritengo possa venire fuori una bellissima storia tra Cassidy e Kate,se gli autori la vorranno sfruttare.Ed è un altro degli enormi collegamenti fra Kate e Sawyer.Era proprio scritto nelle stelle...queste stelle famose:-)

Anonimo ha detto...

Ovviamente volevo usare il presente:cm lo AMA Kate!Presente!:-)

Anonimo ha detto...

E se la promessa non centrasse niente con Clementine?

Anonimo ha detto...

Oh si potrebbe essere Sawyer.Nn abbiamo certezze.Pare che sul copione nn ci fosse scritto niente riferito alla promessa.Le parole bisbigliate da Sawyer dicono se le è inventate Josh e dato che è palese che dice ho una figlia ad Alburquerque(spero di averlo scritto bene:-) )trovala,dille che mi dispiace,lui ha avuto un bel pensiero,riferito alla bambina.Qui da noi addirittura hanno doppiato "Mia figlia..." qnd io sn convinta che sia su Clementine.Poi può essere qualunque cosa,è il valore della promessa che conta!Penso inoltre che Kate insieme a quella bambina possa essere un momento indimenticabile.Mi immagino il suo sguardo!

Anonimo ha detto...

Si forse hai ragione tu, però anche la voce italiana di Sawyer è fenomenale.

Anonimo ha detto...

giorno ragazze!

x lo spot magnum:
mammamia ... c'è QUEL soriso fosettoso alla fineeee!!! non ha limiti la sua bonazeria.

bonazerie aparte:

la promessa è su Clementine di sicuro!
e cmq io sn contenta perche così kate conoscerà cassidy e Clemy (se no come allora?) e io nn vedo l'ora di vedere qst ultima ... ahhhhh di sicuro sarà una graziosa bambina! (con un padre così è il minimo) ... adesso è cresciuta,penso ne ha abbia 4-5 anni.
mi sciolgo al pensiero di kate mentre la veda ... sarà una scena bellissima!!!
e sn sicura che anche kate e cassidy condivideranno delle scene molto interessanti ... vorrei sentire cassidy confessare tutto il suo amore per James ... così magari kate ... non so,potrebbe scoprire un pò di gelosia.
la mia fine perfetta sarebbe questa cmq:
in un modo o nel'altro Cassidy la fanno fuori ... dalla scattole!
poi la povera Clemy rimarerrà orfana ... così poi kate l'adotta.è perfetto!
ehm ... Aaron ritorna da Claire ... mi dispiace ma io nn ce lo vedo con Sawyer e Kate da genitori perche ha sempre qualcosa di jacko.

Anonimo ha detto...

Oh io adoro la voce di Fabio Boccanera.Primo sta benissimo a Sawyer e poi è proprio bravo.Cmq un po' tutti i doppiatori di Lost sn bravi.

Anonimo ha detto...

Ciao fragolina:-)
Anche Clementine torna sull'isola e si crea questa famigliola allargata:-)
Aaron nn ha niente di Jack però.é solo il nipote,ma per il resto.E poi io lo dico,quel bambino è spiccicato a Sawyer da piccino.
Cmq concordo sulle possibili scene fra Kate,Cassidy e Clementine:emozionanti.

Anonimo ha detto...

Fabio Boccanera è bravissimo ma onestamente qualsiasi voce va a cazzoto con quello di josh ...
come lui sa dire "son of the bitch" ... nn lo sa dire NESSUNO!
purtroppo anche la voce di questo uomo fa torturare.
è così calda,molta da cowboy ... molto da da uomo.

okya,basta.>.<

Anonimo ha detto...

Certo,Josh c'ha una voce sexy,profonda,nn poteva essere altrimenti:-)
Ma tra tanti doppiatori italiani che ci sn sono contenta che lo doppi lui,che nn scordiamoci doppia Johhny Depp,Colin Farrell...insomma dei brutti:-)

Anonimo ha detto...

Per il personaggio di Sawyer non esiste doppiatore più adatto di Boccanera.

Anche secondo me Aaron da piccolo assomiglia molto a Sawyer e penso che purtroppo non tornerà più con Claire.

Anonimo ha detto...

Ma te pensi che sia morta Claire,Sawyer?Perchè guarda io faccio molta fatica a pensare ad un'altra soluzione...quella nn è Claire,quella nella capanna di Jacob intendo.

Anonimo ha detto...

Sì Kate, io cerdo sia morta già da quando i mercenari di Keamy le hanno fatto esplodere la casa. Non dimenticarti dopo che Miles si interessa molto a lei.

Anonimo ha detto...

Infatti Miles la guarda.E poi via,Claire nn avrebbe mai lasciato il suo bambino,si sarebbe tagliata un braccio per lui.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,il team Darlton ha rilasciato e indovinate tra tutti di chi hanno parlato?Di Sawyer!:-)

Ci hanno rilevato il motivo per cui Adrift,l'episodio della seconda serie che poi è stato di Michael,nn è andato a Sawyer.Era il flashback del Tampa job.Sawyer andava in Florida e "si innamorava" di una certa Jolene che stava stava truffando.Ma era brutto e allora lo hanno cancellato.
Penso che poi abbiano ripreso cn Cassidy.
E questa è per Sawyer,quello nostro,l'utente,che ci ha dato:James Ford deve il suo nome as Harrison Ford,che ha interpretato Han Solo in Guerre Stellari.Sawyer è lo Han Solo di Lost:-)
Riguardo il Tampa job,nn so se vi ricordate ma in I Do,Kevin poco prima di venire a sapere il segreto di Kate e perdere i sensi,le dice di aver catturato un tipo a Tampa.Vi ricordate voi?Perchè so che l'episodio nn c'è stato ma Sawyer ha detto di aver fatto una truffa a Tampa.Potrebbe essere un'altra delle tante connessioni tra la nostra coppiettina epica e spettacolare:-)

Anonimo ha detto...

Anch'io ho pensato che Kevin stesse lavorando al Tampa Job. Avevo ragione io allora che il cognome Ford era riferito a Harrison Ford.

Anonimo ha detto...

Allora se ci si ricorda in 2 ;-)
Sì avevi ragione,bravo io nn l'avevo associato,questi le pensano tutte:-)
Ma che nome bello!James Ford!Lo senti cm suona bene!

Anonimo ha detto...

Nome corto e semplice!

Anonimo ha detto...

Si,si me lo ricordo anch'io l'affare di Tampa. James..a me piace tanto quando Kate lo chiama così, ogni tanto x scuoterlo un po'! è da quando lui ha 19 anni(mi sembra) ke prende il nome di Sawyer, e da lì in poi tutti lo conoscono come tale...poi arriva quella(con cui dare stupidi nomi alle stelle) e dopo quanti giorni?..le basta leggere una lattera e scopre ke nn è il suo vero nome, ovvero CHI E' VERAMENTE!

Anonimo ha detto...

Oh si Sery anche a me piace tanto quando lo chiama James,si sente l'amore proprio:-)aw......
Kate ci ha passato ore a leggere quella lettera e ad aspettare che si svegliasse,l'ha letta e riletta solo per arrivare a quello che già sapeva.Già allora le importava disperatamente di lui!

Anonimo ha detto...

Siete delle perdenti, si sa gia ke Jack&Kate sn destinati a stare insieme.

Anonimo ha detto...

Ma che cavolo perdi tempo a commentare qui se parti cn questo presupposto?Perchè perdere tempo cn dei perdenti cm noi se sei così sicuro che Jack e Kate siano destinati a stare insieme?
Cmq,qui c'è una regola:Rispetto per tutti,se nn la riesci a rispettare nn è il posto per te!

Anonimo ha detto...

Ma da dove esce fuori questo deficiente?

ellywood ha detto...

Ma pensa te... sono cosi disperati e rasseganti che vengono a rompere le scatole nel sacro regno di James Ford "Sawyer"...
Ma bisogna perdonarli... d'altro canto per venerare JackASS come Jacob/Dio ci vuole il loro coraggio...

Ma parliamo di cose serie:
'sto cristiano è davvero da lasciare senza fiatooooo!!!
E' la cura a tutti i mali del mondo!!!
"PIU' SAWYER PER UN MONDO MIGLIORE!!!"
Ma quando ce li rifaranno vedere insieme e felici???
Io sto in crisi d'astinenza... e oltrettutto siccome ogni singolo aspetto della mia vita sta andando a scatafascio, ho bisogno di un bella consolazione... Sniff...

PIU' SAWYER PER TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

"PIU' SAWYER PER UN MONDO MIGLIORE!!!"
Ahahahah
Dateci un Sawyer ad ognuno di noi.Nn ci si annoierebbe mai:-)

Piuttosto gli autori nell'ultima intervista hanno detto che Sawyer è cm un surrogato del pubblico...quando la gente fa domande perchè magari c'è qualcosa del telefilm che nn piace,allora nn va bene,ma se Sawyer dice quanto sia ridicola una cosa,il pubblico lo accetta:-)L'hanno detto loro!
E a me vengono in mente subito Paulo e Nikki.Vi ricordate Sawyer dice a Nikki in Enter-77 quando gioca a ping pong cn Hurley?"Tu chi diavolo 6?" Ahahhah L'abbiamo pensato tutti no.
SU Kate hanno detto che sapevano fin dall'inizio che aveva ucciso qualcuno e quel qualcuno era probabilmente suo padre.Il problema era quando introdurre l'argomento e per renderlo più emozionante l'hanno fatto prendendo l'aspetto rilevante di quello che stava succedendo sull'isola,chiaramente per fare il parallelo.Il che ha perfettamente senso perchè in What Kate DId,sull'isola Kate stava provando ad essere trasportata,ad annegare in Jack baciandolo,baciando il "Good" guy e stava combattendo i suoi sentimenti per Sawyer,il "Bad" guy,che le ricordava Wayne,tutto ciò che Kate rinnega.
E qui ci sta bene"Alle vostre facce!" perchè WKD ha questo significato.
Un'altra cosa importante è che nn faranno mai paradossi qnd chiunque si sogni Kate e Jack cm Adamo ed Eva se lo può scordare.E che la reunion di Des e Penny era un momento importante e che nn poteva durare di più...e dato che hanno passato il testimone ai nostri amati,nn penso che ce li faranno stare separati oltre...e chiaramente la loro reunion nn ci saranno parole per descriverla!

Anonimo ha detto...

PIU' SAWYER PER TUTTI a voi. Io invece dico PIU' KATE PER TUTTI. ma che dico per tutti, solo per me! Ahahahah!

Anonimo ha detto...

Chiaramente Sawyer,ma per un ragazzo Sawyer sarebbe un grande amico.Nn ti fregherebbe nemmeno le ragazze perchè lui c'ha la sua...anzi ti potrebbe dare consigli,ci potresti giocare insieme...ti diverteresti!

Anonimo ha detto...

Altrochè se mi piacerebbe avere un amico come Sawyer. Mi piscierei addosso dalle risate stando con lui e poi come dici tu mi darebbe ottimi consigli, tipo come barare al poker. :)

Anonimo ha detto...

Ecco sul gioco francamente Sawyer,è bene che tanti consigli nn gli dia ahhaahha nn è fortunato al gioco,ma questo nn ci dispiace vero perchè sfortunato al gioco....;-)
Però di sicuro ti diverteresti a giocarci,magari mette un po' il muso se perde ma poi gli passa!

Anonimo ha detto...

Di sicuro mi darebbe del figlio di puttana più di una volta. :)

Anonimo ha detto...

ahahahah
Potrei baciarlo ogni volta che lo dici,cm lo dice lui nn lo dice nessuno!

Anonimo ha detto...

Baceresti me o lui? :P

Anonimo ha detto...

Lui!:-P

Anonimo ha detto...

Cattiva! ;(

Scherzo! :P

ellywood ha detto...

Comunque me li stavo rivedendo i nostri eroi... anche nelle scene più stupide sono fenomenali... e poi dicessero quello che vogliono ma io in 19 anni di tv e cinema una coppia cosi bella così affiatata, non l'avevo mai vista...
sono perfetti insieme, come il pane e la nutella...
Belli, bellissimi tutti e due...
lui è l'essenza dell'Uomo e lei della Donna... Amam and "Evie"...

Anonimo ha detto...

Hai ragione Ellywood,anche io nn ho mai visto una coppia che facesse così scintille insieme.Sn talmente belli l'uno accanto all'altra e c'hanno una chimica da urlo.Rarissima.Io all'inizio pensavo addirittura stessero insieme nella vita,perchè vedevo una tale intimità e naturalezza nel loro modo di recitare.Quello he sicuramente c'è da dire è che sn molto contenta del rapporto che hanno Josh e Evi.Per lavorare insieme è l'ideale,perchè poi si riflette anche sullo schermo.Parlano sempre bene l'uno dell'altra...lavorano cm una squadra(parole di Evi) e lui adora lavorare cn lei(parole di lui).E tra tutto il cast per Evi nn sarebbe più lo stesso se nn ci fosse lui,tra TUTTI.Io rimango sulla mia idea che Evi è una Skater nata:-)

Anonimo ha detto...

Ragazze/o (sawyer :)) scusate l'assenza ma ieri sono stata col febbrone a 38 tutto il giorno...nn mi sono potuta muovere dal letto T_T.
Ale grazie dell'e-mail..
certo che poveri jaters, non hanno proprio piu argomenti..ahahhahahah..che cosa patetica!!
"E' la cura a tutti i mali del mondo!!! " ellywood...quanto c0hai ragione..è proprio vero..io se c'ho la giornata storta guardo lui e mi ritorna il sorriso!
Una volta ha commentato qua una signora spagnola di 60 anni !! ehehhe..ha detto che stava triste ma quando ha visto la foto di sawyer che avevo pubblicato s'è sentita subito meglio (e come nn capirla era una di quelle foto davvero da scioglierti come neve al sole)...che buongustaia la signora ! Ehhehhehe

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia,vedo che allora nn sn la sola a essere alle basse!Ti capisco perfettamente!
Figurati per l'email:-)
Josh/Sawyer è la pillola del buon umore,basta guardargli il viso:-)

Anonimo ha detto...

Silvia,ho trovato questo video su Kate,molto bello e tra l'altro mi piace molto anche la canzone.Mostra quanto in realtà nn sia felice nel futuro.Merita di essere visto e magari anche aggiornato nel blog,se vuoi.Della serie"Alla faccia di quelli che la credono felice!"
http://www.youtube.com/watch?v=pKTavAOvj-0

Anonimo ha detto...

Ho visto il video! struggente...mi dispiace per Kate, ce la sta mettendo tutta e nn la biasimo per la sua "scelta"..crede che stare accanto all'uomo "giusto" sia l'unica strada ke la renda capace di qualcosa di buono, quando giusto, il dott., nn lo è affatto. Sforzi per costruirsi una felicità fittizia a tutti i costi...e Jack,ke con la sua maschera da eroe, per me è riuscito solo a salvare le apparenze...ke ora cominciano a pesare.

Anonimo ha detto...

Anch'io capisco perfettamente la scelta di Kate.Ma che doveva fare?Mettersi seduta e versare lacrime per Sawyer?Questa nn è Kate e neanche Sawyer voleva questo da lei.Lui si è sacrificato cn l'unico scopo di salvarle la vita e farsì che fosse felice.Kate si è ritrovata cn un neonato da accudire,a dover far finta che le cose successe sull'isola nn siano mai esistite,le persone conosciute tutte cancellate.All'inizio Kate si sentiva molto sola,nn ha potuto nemmeno esternare il suo dolore cm Sun.Per il mondo Jin è morto,per altri James Ford era solo uno dei passeggeri,lei nn ha potuto dire nulla su di lui.E inoltre sappiamo tutti che nessuno riesce a vivere nella negazione cm Kate.Io sn molto fiera di lei,perchè ha affrontato il suo passato,ha messo al primo posto questo bambino,nemmeno figlio suo...Kate vive per Aaron,nn per sè stessa.Lei esiste e basta,va avanti giorno per giorno fingendo.E arriviamo a Jack,nei 3 anni fuori dall'isola,loro sn stati insieme sl 1 o 2 settimane.E Kate ha vissuto bene anche senza Jack.Addirittura dopo il processo,sa ulteriormente che l'ama.Lei nn chiede altro che questo:amore e stabilità per lei e Aaron,ma se Jack nn accetta lui,lei nn accetta Jack.Nn è indispensabile Jack.Poi nel momento in cui cambia,lei lo accetta.Perchè nn dovrebbe farlo?Hanno un legame,hanno condiviso un'esperienza traumatica,lei sta crescendo suo nipote,entrambi tengono l'uno all'altra...il fatto è che il tutto è tremendamente irreale e triste,perchè nn sn le persone che realmente sono ed è una situazione che è successa solo perchè nn c'è qualcun altro.Questi 2 nn hanno nulla a che spartire insieme,sn persone totalmente diverse,che si sn aggrappate l'una all'altra per cercare di dimenticare qualcosa che è sempre lì.Presente,reale.Le loro nature nn sn fatte per stare insieme.Lui è un insicuro di prima categoria,lui sa bene di essere un ripiego,di aver commesso un errore,sa che tutto questo è irreale e questa è la cosa che gli fa più male.Dal suo punto di vista,Jack ha fatto tutto per Kate,la vita agiata,una proposta di matrimonio e per lei c'è sempre e solo uno che nn è lì da anni.E chissà dov'è.E lei,cavolo,nn riesce nemmeno a dire il suo nome...qui si tratta di un qualcosa che fa male da morire.Qualcosa che lei protegge nn importa le conseguenze.La vita di convivenza tra Kate e Jack in SNBH è tutto l'opposto di quello che si chiama romanticismo.Una storia d'amore nn è così.Ma via,parte anche la musichina quando Kate dice "Per Lui,Per Sawyer" e il suo viso si illumina.Uno deve guardare anche queste cose in una scena.
Meno male che c'è Aaron a darle forza.
Cmq Sawyer sarà fiero di lei e anche se di certo nn sarà felice di sapere di lei e Jack,nn è uno stupido,sa che poteva succedere.E questo per me gli fa ancora più onore,perchè dimostra quanto lui l'ama.

cilly.70 ha detto...

Ragazze che bei commenti! Kate, ti ho sempre ammirata per la bravura nel saper cogliere ed esprimere sentimenti ed emozioni che, sicuramente, tutte noi skaters proviamo!
Inoltre ho notato che siamo diventate un bel gruppetto:continuiamo così, in attesa della quinta stagione,è bello leggersi e trovarsi.

ellywood ha detto...

Sisi vero, siamo proprio un bel gruppetto... chissà magari un giorno riusciremo anche ad incontrarci...
Mi diverto sempre a chiacchierare con voi, sarà che abbiamo le stesse idee, e sarà che siamo unite/i dalla stessa passione per Sawyer e Kate... ma quanto sto bene qui!

Anonimo ha detto...

Grazie cilly:-)
Eh si,siamo proprio un bel gruppetto!Prima eravamo più che altro io e la Silvia,cn Sawyer che nn ci ha mai abbandonato,il beato fra le donne,cm è giusto che sia.Ma ora più siamo meglio è,ci si tiene ancora più compagnia!

Anonimo ha detto...

Ragazze io spero che lo riesco ad aggiornare a dovere piu che altro...colgo l'occasione per ringraziare kate ford per l'aiuto.c'è stato un periodo in cui il povero sawyer faceva tipo la particella di sodio "ehyyy c'è nessuno " :D
Cmq giuro che cerco di stare dietro a tutti gli aggiornamenti anche se il tempo è sempre di meno.
Kate stupendo cmmento ma su una cosa non mi sono d'accordo..quando dici "Anch'io capisco perfettamente la scelta di Kate.Ma che doveva fare?Mettersi seduta e versare lacrime per Sawyer?" per me la risposta è si..
E' cosi che avremmo dovuto vederla..almeno all'inizio, oddio è pur vero che l'unica volta che sawyer ha fatto "capolino" nella sua vita civile lei è scoppiata in lacrime, ma naturalmente c'è l'attacco pesante di jack e quindi io avrei voluto vedere una kate un pò piu distrutta per sawyer quello si.
E' vero che il suo personaggio non si è mai fatto abbattere nemmeno dalla denuncia della propria madre ma ritengo che parte del comportamento di kate sia un pò inverosimile e forzato appunto solo al fine di alimentare il triangolo. Resta il fatto che un futuro jate prima o poi dovevano farlo vedere, tanto per rendere l'idea di quanto non sia fattibile..e quindi il modo e i tempi in cui è finito la dice cmq lunga su tutto; però forse c'è un pezzo che mi manca nella storia di kate, dal suo ritorno alla civiltà, non so a me piace molto il suo personaggio ma vorrei una svolta per lei, tanto per risollevare il suo personaggio a dovere, dopo che è stato un pò rovinato.Cmq aspetto e so che questa 5^ stagione non può che essere nostra, già immagino quanto amerò certe puntate..non sto nella pelle!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

"c'è stato un periodo in cui il povero sawyer faceva tipo la particella di sodio "ehyyy c'è nessuno " :D"

Ahahha mi hai fatto morire Silvia!So che Josh capirà,abbiamo una vita anche noi,anche se ci interessa molto lui.Per me è un piacere appoggiarti su questo blog,grazie ancora per permettermelo.
Riguardo l'aspetto su cui nn sei d'accordo sul mio commento,ti dico che chiaramente io in quanto diversa da Kate e cm te,mi sarei comportata così,perchè siamo noi fatte così.Ma pensa anche che gli autori nn potevano farci sapere cosa fosse successo a Sawyer fino alla finale della quarta stagione.Noi dovevamo rimanere nel dubbio che lui avesse scelto di restare,detto da Jack,è stato il loro modo di raccontarci la storia su cm sn andate le cose.Nn ci potevano far vedere Kate stare male per Sawyer,perchè nn volevano farci sapere che cosa fosse successo a Sawyer.Era il loro asso nella manica,perchè loro sanno che il pubblico avrebbe voluto sapere di Sawyer.Aggiungici il fatto che Kate è un personaggio ultra particolare,super complicato(e io l'adoro per questo),mettici tutto quello che sappiamo di Kate da quando la conosciamo e viene fuori perchè Kate è così nel futuro.Magari ce la faranno vedere stare male ora che possano,nn lo so,in ogni caso capisco perchè certe cose nn sn state fatte vedere.E poi rammentiamoci che no girls are exactly like Kate ;-) E tra queste ci siamo anche noi.

Anonimo ha detto...

ehehe..no ale intendevo il nostro sawyer :)
povero era solo..era quest'estate e vabbè gli facevano compagnia solo le vecchie foto di josh :D

Anonimo ha detto...

Ah il nostro Sawyer!Ahahah
Ci deve dire cm si chiama però perchè ci si sbaglia sempre tra lui e il vero Sawyer:D