lunedì 24 novembre 2008

MAYBE Spoiler skate MAYBE

ATTENZIONE SPOILER

Dunque questa va postata anche se non voglio gridare vittoria......
Pare che Sawyer avrà una visione di Kate che aiuta a far partorire claire..e FORSE e sottolineo FORSE kate sarà la costante di sawyer..non so nemmeno cosa commentare..se cosi fosse sarebbe non fantastico ma di piu, avremmo puntate coi fuochi d'artificio..magariiii fosse cosi davvero!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedere l'episodio sarà tutto un'altra cosa,avremo le immagini però questa notizia ti mette di buon umore.Il fatto della costante,nn avendo letto l'altra parte,può risultare nn chiara qnd magari fidati di me e di Elliwood dato che cm me nn riesce a trattenersi.
Quello che mi piace della visione è che sarà un momento intimo far loro,probabilmente ci faranno vedere qualcosa di più che solo la scena che noi abbiamo già visto,nuova agli occhi di Sawyer.Poi da ricordare è il fatto che Sawyer aveva chiesto a Kate,nella prima stagione,se aveva bisogno di aiuto ma lei gli aveva detto che "erano già troppi cuochi in cucina" qnd lui Aaron nato l'ha visto dopo sulla spiaggia.
Ma se ora Sawyer ha proprio quest'immagine,Kate ha Aaron nel futuro e gli fa da mamma,e se Sawyer fosse dovuto essere al momento della nascita di Aaron?Insomma la donna che ama,cl bambino che sta crescendo in un colpo solo.Nn mi sembra causale per niente!

ellywood ha detto...

Ci avevo pensato anche io!!!!
Sisisi moooolto moooolto opssibile, nonchè verosimile... non come certe teorie campate per aria che si elggono in giro...

ellywood ha detto...

Scusate le lettere invertite ma sono troppo eccitata dalla notizia... cmq stavo pensando che Lindelof e Cuse, sono troppo troppo troppo svegli per far terminare Lost come una ring composition cioè con i losties che vedono un altro o il loro aereo cadere...

Anonimo ha detto...

La promessa è inoltre importante ai fini della trama.Kate sta mantenendo questa promessa a costo di tutto,nn la lascerà mai andare!
Che storia ragazze per Kate e Sawyer!Da OTP!NN vedo l'ora sia Gennaio.

Anonimo ha detto...

Damon e Carlton hanno detto più volte,anche ultimamente che nn ci saranno PARADOSSI di alcun tipo.Qnd per me anche questa teoria nn è veritiera cm del resto Jack e Kate cm Adamo ed Eva.Paradossone allucinante proprio.

ellywood ha detto...

lasciamo stare... teoria sopravvalutata per via delle jaters che stanno facendo una testa cosi a tutti!
cosa impossibile...

Anonimo ha detto...

Che poi cosa c'è di bello e romantico in 2 corpi che nn muiono nemmeno l'uno fra le braccia dell'altro?Ti fa presumere che nn erano vicini,probabilmente nemmeno amanti.Sai perchè le Jaters apprezzerebbero?Perchè significherebbe che Jack ha avuto Kate,tutto qui!

ellywood ha detto...

ahahah vero vero!
anzi sacrosanto...
io me lo chiedo spesso come ragionano le jaters, ho una mia amica che fa il tifo per jack e kate e a volte la sento parlare e fa dei discorsi inutili proprio cose inesistenti però è talmente sicura di quello che dice!
contente loro...

Anonimo ha detto...

Le Jaters di tutto il mondo hanno la stessa caratteristica:sn tutte sicure di quello che dicono e quello che dici te è aria.

ellywood ha detto...

come Jack nella maggior parte dei casi... d'altro canto è o non è il loro idolo?

Anonimo ha detto...

Appunto!:-)

Anonimo ha detto...

Giusto kate ford..quello sarebbe l'unico modo per jack di avere kate..eh si elliwood sono cosi convinte che si attaccherebbero anche a un finale cosi deprimente pur di avere ragione..davvero non so come si possa vedere per i propri personaggi preferiti un futuro di morte mah..
cmq al di là di cio se tutto questo sarà confermato con immagini (EPICHE) queste si che sono scene da OTP altro che mani sulle chiappe :D

Anonimo ha detto...

"cmq al di là di cio se tutto questo sarà confermato con immagini (EPICHE) queste si che sono scene da OTP altro che mani sulle chiappe :D"

ahahha,mi hai morire dal ridere.
Ma cmq in ogni caso,vi immaginate il visino di lui nel vedere questa scena?Va incorniciata!

ellywood ha detto...

Io qst scena già me la sono immaginata in 20 modi diversi... mi consolo col fatto che manca davvero poco a gennaio! WOOOOO!!!

Anonimo ha detto...

Qualcuno di voi ha letto il Piccolo Principe?Perchè penso che leggendolo potremmo fare delle speculazioni più certe su quello che potrebbe essere l'episodio.
Silvia,tu ti ricordi quelle parti del libro che ti avevo mandato per email?Potrebbe risultarci utili.
Quello che so cmq è che uno dei tanti temi del libro,forse l'essenza del libro è che devi avere la responsabilità delle persone che sn cresciute vicino a te.Sawyer vede Kate che fa nascere Aaron.Perchè proprio questa scena?Potrebbe Sawyer essere responsabile del benessere di Aaron oltre che chiaramente avere l'immagine della donna che ama,che in futuro fa da madre proprio al bambino?Aaron è il piccolo principe per me.Potrebbe essere Sawyer il protettore di Aaron?Un futuro padre per Aaron?Azzardiamo anche questo?Di certo le possibiltà sn tante,una meglio dell'altra direi,e francamente tutte piuttosto positive per Kate e Sawyer!

Anonimo ha detto...

si ale mi ricordo la tua e-mail..ti copio e incollo quel pezzo che ho riletto
"Direttamente da Wikipedia nel capitolo 16 del libro si dice che il Principe risale la montagna,la montagna più alta che abbia mai visto.Dalla cima,spera di vedere qualcuno ma invece c'è solo un paesaggio desolato e immenso.

Questo mi ricorda molto in Every Man for Himself,Ben che porta Sawyer sulla cima di quella montagna,alla fine dell'episodio e lui scopre che sn su un'altra isola.

Poi il Principe incontra una volpe che gli spiega che la Sua ROSA è UNICA E SPECIALE,perchè è l'UNICA CHE LUI AMA.

La volpe la associo molto a Ben,perchè nn ha fatto altro che dirgli che sa perfettamente quanto ama Kate,la sua rosa."

Effettivamente la scena di Sawyer con Ben si associa molto a questa scalata della montagna..e visto che gli autori sono pazzi proprio in quanto a riferimenti potrebbero averci incastrato anche questo.
Io non l'ho letto pero da quello che dice wikipedia l'associazione qua è tra sawyer e il piccolo principe e non aaron..anche se cosi a naso anche a me quel titolo mi pare riferito ad aaron, ovviamente è piu logico

Anonimo ha detto...

Grazie Silvia,infatti quei pezzetti li avevo presi quando cercavo dei collegamenti che potessero andare bene per Sawyer.Da quello che sappiamo dallo spoiler,mi sembra però più chiaro che sia Aaron il Piccolo Principe,ma Sawyer ha sicuramente un ruolo fondamentale cmq per il bambino.E poi chiaramente per Kate,ma questo lo sapevamo già:-)

ellywood ha detto...

Bene bene!!! Ottime notizie... comunque io il piccolo principe l'ho letto un po di anni fa ormai ma qualcosa di inerente a LOST oltre a questo c'era...una cosa chiarissima che mi ero segnata e non mi ricordo che parlava del piccolo principe e di un'uomo...
Uffa... me lo ricorderò prima o poi...

Anonimo ha detto...

Ecco Ellywood sarebbe bello sapere di questo uomo;-)
Dai te lo ricorderai,sn sicura!:D

Anonimo ha detto...

Sono stato via due giorni e guarda quante cose mi sono perso.

Kate la costante di Sawyer? Interessante e speriamo sia così, alla faccia delle jate.

Anonimo ha detto...

Eh visto Sawyer quante cose belle!:-)
Cmq se ti vuoi spoilerare,leggilo perchè capisci meglio.Cmq qui si parla solo dello spoiler Skate perchè il resto la Silvia e magari anche le altre ragazze nn lo hanno letto.Però vorrei sapere da te,se leggendo anche il resto,ci può stare per te questa cosa di Kate cm costante di Sawyer.Solo questo.O se magari ci vedo troppo io.

Anonimo ha detto...

Ho letto lo spoiler e ci può stare, perchè se no a cosa servirebbe mostrarci la visione della nascita di Aaron. Una cosa sola è certa: Sawyer sarà un punto cardine per la crescita di Aaron.

Anonimo ha detto...

Sn d'accordo,è una scena troppo particolare.Te l'ho chiesto perchè sai che parto in quarta quando si tratta di Kate e Sawyer cn bambini lo sai!:D