mercoledì 19 novembre 2008

The Hottest man on Sky!


congrat to sawyer/josh !! the hottest guy of sky one.com !

Vabbè noi lo sapevamo già ma c'abbiamo l'ennesimo riconoscimento :)...

40 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma nn c'era da stupirsi!Cmq da noi in Italia,i promo sn fantastici.Ho rivisto su youtube quella che presentavano la terza serie...uh bellissimi.Addirittura mettono la parola AMORE prima o dopo le scene di I DO o il bacio in The Glass Ballerina.E quello della quarta?
La voce in sottofondo dice(quella di Locke tra l'altro)."Chi si è trovato!"(sull'isola) e fanno vedere la scena di Eggtown dove Sawyer dice a Kate "I'll keep you safe!" e poi si baciano!Direi che la Rai è Skater!Ahhah

Anonimo ha detto...

Commenti sui poster promozionali delle jate

Ma chi l'avrebbe mai detto? Anche in questa foto vicini. Mi sa che allora non li mettono a casaccio nelle foto ma un qualche criterio lo seguono.
Certo che sono proprio belli però eh? Potevano anche accorciare la foto un po' a sinistra tanto chissene di quel biondo là?

si ma infatti perchè mettono sempre vicini loro due???? si saranno sbagliati! LOL

Potevano anche accorciare la foto un po' a sinistra
LMAO! si in effetti..che spreco di carta ed inchiostro XD

Anche se, guardate, Kate sembra fissare un punto...é uno specchio, in cui vede riflessa l'immagine di Soya, che fissa intensamente!<3
XD
Oppure, data la posizione di Jack, mi stò chiedendo dove sia la mano destra di Kate...XD:P

data la posizione di Jack, mi stò chiedendo dove sia la mano destra di Kate
..lo sappiamo tutti che lo sta palpando..

Una bella palpatina furtiva lol

ma io penso che lo palperebbe pure IN DIRETTA!dopotutto abbiamo visto tutti la palpatona in The Economist no? XD
vogio dire,la ragazza non conosce proprio vergogna..

Bella foto nn c'è che dire!
Anche se avete ragione avranno sbagliato a mettere "quei due lì" vicini!
Se ci fate caso gli altri due componenti del "poligono" sono entrambi ai margini della foto...scelta casuale? Io ci vedo un certo simbolismo, ma forse mi sbaglio!


Ahahahah! Fortuna che le jate non si fanno seghe mentali, ma sono le/gli skater

Anonimo ha detto...

Ve l'avevo detto!Ahahhaha
Sn sempre accanto è destino...
Sawyer ma cm ti chiami?Perchè io e la Silvia ci si chiedeva...
Nn è che hanno sbagliato a metterli vicini,anzi per quanto mi riguarda nn c'è nulla di male.Nn sn le posizioni in questo senso perchè Sun nn ha nulla a che vedere cn Hurley e stanno appiccicati.Il senso dell'immagine è nel complesso,nella divisione del cast cn punti di contatto però,perchè nn è un caso che Kate e Sawyer si guardino.La storia parla chiaro.
E poi la mano?Ma a Kate nn gliene frega nulla del sedere di Jack,nn l'hanno capito?

Anonimo ha detto...

Grazie Sawyer, ora mi sono fatta una bella risata (mista a nausea) ahahah "palpatina..palpatona!!" ma tanto si sa, a loro nn è dato conoscere il vero romanticismo.

Anonimo ha detto...

@ Kate Ford

Mi chiamo Alex!


I commenti sono riferiti a un altro poster promozionale che è uscito un po' di tempo fa, ma era della quarta stagione!

Anonimo ha detto...

Poi quello che ho notato io è che colgano sempre l'occasione per screditare e criticare Sawyer.Soya,il biondone,lo scimmione...anche in questa foto che bisogno c'è di commentare Sawyer in questo modo?Per quanto mi riguarda nn ho nulla da dire su Jack,perchè sta bene anche lui nella foto.Sawyer lo criticano a priori,nn c'è verso.E per quanto mi riguarda nn lo considero giusto perchè per me nn è un comportamento obiettivo e oggettivo.Si critica quando c'è da criticare,io per prima critico se c'è da criticare,ma se no,no!
E questa è una delle più grandi differenze tra noi e loro,noi ammettiamo le cose cm stanno,loro no!

Anonimo ha detto...

Oh Alex,io sn Alessandra :D
Ma puoi chiamarmi sempre Kate se vuoi,e io posso chiamarti Sawyer vero?:-)
Sì quei commenti glielo avevo letti anche io,ma su questa saranno i medesimi!

Anonimo ha detto...

Kate Ford for president!

Anonimo ha detto...

Puoi chiamarmi come vuoi!

Però non Jack!

Anonimo ha detto...

Addirittura!Grazie Ahahah

Anonimo ha detto...

Scherzi?Nn ti chiamerei mai Jack!

Anonimo ha detto...

Avete notato chi c'è in primo piano tra quelli rimasti sull'Isola? Sawyer.
E dove mai starà guardando? Che strano dall'altra parte anche Kate guarda nella stessa direzione. Ma è solo un caso. Di sicuro lei è girata verso uno specchio dove si vede il culo di Jack e starà pensando a come palparlo meglio. :)

Anonimo ha detto...

Si Sawyer,ma vedi noi vediamo troppo le cose cm stanno ahhahah Dobbiamo farci più seghe mentali anche noi.Io ho subito notato che Kate e Sawyer si guardano,considerano la storia,nn è tanto tirato di fuori che abbiano davvero voluto farli guardare.Altre cose notabili e sensate sn i colori luminosi su i rimasti e quelli scuri sugli O6,il cielo intendo.Sawyer e Jack in primo piano cm figure di leader e nn può altro che venire in mente il fatto che Sawyer e Jack sn 2 facce della stessa medaglia.Damon lo disse ai tempi della prima serie.Nn penso sia una coincidenza che Kate e Sawyer si guardino,sn molto in primo piano,qnd cade subito l'occhio e poi basandoci sulla storia ci sta pienamente.L'unico specchio per Kate è stato quello che ha tenuto in mente durante la grande operazione all'appendicite di Jack,per mettergli di condurre l'orchestra.Dopo 2 sencodi se n'è andata e nel futuro,metaforicamente Kate quello specchio per mostrargli l'immagine di eroe nn glielo tiene più.Le palpatine spiacente,Kate ha altri gusti!Nn posso credere che abbiamo davvero detto una cosa così!Che tristezza!

Anonimo ha detto...

E invece Ale o Kate, come preferisci, le hanno dette e come queste cose! va a vedere su JateItalia, le trovi tutte lì. Una cosa assurda!

Anonimo ha detto...

Ale non riesco a vedere il tuo video purtroppo..mi si blocca qlcsa...dopo provo a vedere se ci capisco come sbloccarlo.
Grazie 1000 x il video di sawyer ke canta Bob!!!!!!!!!!
Ho ancora la bavetta.
E tu Alex mi hai fatto troppo ridereeeeeeeeee...cioè oddio mai come i commenti che hai trovato..che tajO!
ahahahah..
e questo commento
"Avete notato chi c'è in primo piano tra quelli rimasti sull'Isola? Sawyer.
E dove mai starà guardando? Che strano dall'altra parte anche Kate guarda nella stessa direzione. Ma è solo un caso. Di sicuro lei è girata verso uno specchio dove si vede il culo di Jack e starà pensando a come palparlo meglio. :)" ahahhaha mi hai fatto pisciare sotto..ahhaha..sisi siamo noi che c facciamo i film..:D

Anonimo ha detto...

Silvia,forse ti conviene salvare il video e poi cancellarlo quando lo hai visto o tenerlo se lo vuoi tenere.Vai su Download this video che è lì davanti lo vedi,poi ti dà download now e ci clicchi.Prova così anche più volte,ma te lo dovrebbe salvare.
Oh si Sawyer lo so,gli ho letti è sl che mi sembra allucinante dire una cosa simile su una foto!Eh certo capisco,nn c'hanno altro eheh

Anonimo ha detto...

Pensa che in questa foto hanno detto che Sawyer assomiglia a Mike Bongiorno. Non capisco perchè lo chiamino Soya.

Anonimo ha detto...

Poverine,sn proprio alle basse,nn hanno altro a cui attaccarsi,Mike Bongiorno ahhahahh!Perfavore!
Ma senti Soya credi sia dovuto all'assonanza del nome.Ma fa ridere solo loro!
Attaccare Sawyer nn cambia nulla!FOrse nn l'hanno capito!

silvia ha detto...

vabbe ragazzi ma che ci frega..lasciamo stare quello che pensano..tanto ognuno ha la sua idea e di certo se mi vengono a dire le peggio stronzate su sawyer io non cambio il mio pensiero percio direi che è decisamente meglio continuare come facciamo noi a soffermarci su cio che vediamo, sulle puntate e non a sparare giudizi per partito preso..anche perchè ecco frasi come quelle sulla posizione delle figure sono cosi sciocchine che penso non valga poi cosi la pena di starle a commentare..IO dico quello che vedo e per lo piu mi piace quindi va bene cosi...poi se c'è qualcosa che non va con lo skate sono la prima ad incazzarsi e che dice quanto odia gli autori ma poi vedo scene come quella dell'elicottero e capisco che gli autori in realtà ce l'hanno detto quello che vogliono e quanto sia bello stare a tifare la nostra coppia senza pensare piu di tanto a quello che dicono i jaters,no??
io mi trovo meglio senza lostdiscovery pure per quello (Anche se ogni tanto vecchie conoscenze malate approdano anche qui :))

ellywood ha detto...

Poveri Jaters... finchè si tratta di foto si ""potrebbe"" anche capire che le interpretano come vogliono... ma allora per tutte le nostre scene skate cosa facevano? si mangiavano qualche funghetto allucinogeno per riuscire a dire che non stanno bene insieme??? e poi scimmione... ma le hanno mai viste le orecchie di Jack (che poi matthew fox è un bell'uomo nn ci piove ma è un attacco a Jack-ass qst ;-p)?
E poi una cosa seria, ma sarà il caso di segnalarlo a qualche medico il perenne fiatone di jack in ogni scena (che hanno anche preso in girno ne I Griffin)? Anche perchè se soffre di alitosi è uno di quei problemi grossi per il resto del cast!

... scusate se comincio a delirare ma Kant e geografia astronomica da studiare fanno un mix più esplosivo del sottomarino...

Anonimo ha detto...

Si Silvia ha ragione,piuttosto sai che I DO ha vinto ancora?
Tra i 25 telefilm più sexy in assoluto in Dvd,ci sn loro:-)
http://www.ew.com/ew/article/0,,20240932_18,00.html

Il link è questo.Ancora I DO è nella memoria di tutti.Ragazzi che scena!Ecco da questo c'hai le risposte!
Silvia,cm va cl video?L'hai letto il mio commento dopo il tuo?

Anonimo ha detto...

A proposito della presa in giro nei griffin, questi sono i commenti jate al riguardo. Leggete e ridete!

LOST=JATE *muahahah*

cmq devo ancora vedere la parodia con l'audio, ma una cosa mi chiedo:
"Come mai nn c'è il protagonista dello show e della coppia + importanta di tutto Lost con Kate???"
xkè hanno messo lì "quello là??"
Ah! Ho capito...i produttori di Family Guy devono essere sicuramente degli insopportabili jaters...Nnaggia a loro!!! XD

*** chiaramente sono biased.voglio dire,da quando in qua LOST=JACK&KATE?
è una cosa inaudita.

Strano che ci siano proprio Jack e Kate. Ma chi l'avrebbe mai detto?

Anonimo ha detto...

Giovedì sera quando andrà in onda Grey's Anatomy,daranno un megapromo di Lost sulla musica del nuovo singolo dei The Fray.C'è una piccola anteprima su Dark dove si vede Sawyer sempre di notte nella giungla senza maglietta:-) e cn tutto il gruppo e poi Kate,che fa visita molto probabilmente a Sun,è una donna e sembra lei.Questa cosa mi fa tanto piacere!

Anonimo ha detto...

oddio kate ford...che notizia in anteprima..da segnare sul calendario!!!!!!!!!!!!!!
Oddio..sto in fibrillazione per un promo, figuriamoci a gennaio..io vado fuori...
X il video sono negata..ma mi sa che ho una specie di blocco pop up nel pc..dopo chiedo al mio ragazzo che mi aiuta in tutto cio :)))

Anonimo ha detto...

Si il pop-up lo fa anche a me,ma hai provato a salvarlo cm ti ho detto?

Si va segnata,venerdì mattina qui tanto posso venire prima di volare all'Uni,ma dobbiamo vederlo immediatamente!;-)

ellywood ha detto...

Comunque raga stavo guardando la foto promozionale e:
- ben, jack e juliet guardano tutti ad un punto fuori l'immagine a DESTRA;
-Sayid, sun, desmond, mastro lindo, charlotte e forse daniel (che non si capisce se guardi oltre lo spattatore) guardano lo spettatore;
- Hurley and the chinese heavy-guy (miles come lo chiama hurley), guardano a sinistra ad un punto fuori l'immagine;
- mentre infine i nostri cari non hanno gli sguardi direttamente incrociati ma se si prolungano due rette a proseguire i loro sguardi si toccano proprio nella linea che taglia in due l'immagine...

che stia a significare che la connessione fra gli O6 ed i left behinders siano loro?

Anonimo ha detto...

Hai ragione ellywood, siccome ho messo l'immagine come salvaschermo posso vedere meglio, e se tracci una retta che parte dallo sguardo di lui finisce esattamente perpendicolare nello sguardo di lei. Poi può essere solo una coincidenza.

Anonimo ha detto...

ragazzi non ci infognamo anche noi su ste cose..ci facciamo piu film noi che gli autori.. non penso sinceramente che si siano messi a fare tutti sti collegamenti per il poster promozionale..al massimo avranno avuto l'accortezza di mettere kate e jack vicini (per via del loro radioso futuro :))..e forse gli sguardi di kate e sawyer (uno verso il gruppo dell'altro) potrebbero significare qlcsa...ma dico FOrse..Molto molto probabile è che abbiano messo questi 2 elementi per farci di nuovo discutere sul triangolo, ma per quanto riguarda poligoni vari formati dai personaggi e linee rette non posso pensare che gli autori si siano fatti ste seghe mentali.
P.s. ho notato nella versione HD di dark che anche MF sta molto bene nella foto, beh x dirlo kate ford doveva essere caruccio davvero XD e in effetti mi piace anche lui qua...

Anonimo ha detto...

alee aiutoo mi sono persa il tuo linK!!!!!!!...tra quali commenti stava???

Anonimo ha detto...

http://www.zshare.net/video/51493344879e35e5/

Eccolo Silvia l'ho rimesso qui!:-)

No,io MF l'ho sempre ritenuto un bell'uomo,è affascinate,a volte fa delle facce assurde e mi fa ridere però è sicuramente un bell'uomo.Nn lo ritengo a dei livelli assurdi di bellezza,mi piace molto di più Josh chiaramente:-) e anche tanti altri rispetto a MF,e anche a livello OGGETTIVO Josh è più bello di lui.Poi entra in ballo il soggettivo,allora nulla da dire.Poi MF è un bravo attore,mi piace.Jack lo interpreta molto bene.

No Silvia,nn ci si attacca però cmq davvero nn penso sia proprio una coincidenza,tra tutti si guardano loro....però è vero che è una foto.

Anonimo ha detto...

Ale niente non ci riesco..purtroppo non si salva, faccio il download ma rimane fermo e pure levando il blocco pop up.Nada
UFF
cmq si mi sono spiegata male io..il fatto che guardano uno nella direzione dell'altra non dico che possa essere solo una coincidenza..anche perchè una logica ce l'ha eccome, a differenza delle varie speculazioni sul protagonista che si rivela dal fatto che è 10 mm piu avanti degli altri...quello che volevo dire è che non penso che gli autori ci vogliano far sapere chissà che, nè scoprire il nuovo legame sawliet e cavolate simili...il fatto che nel futuro kate e jack sono vicini fisicamente (e SOLO fisicamente aggiungo) e kate e sawyer mentalmente è assodato..non c'è nulla da fare. Ora non vedo l'ora di vedere sawyer che pensa a lei sull'isola, dopo aver visto che lui è sempre nei pensieri di kate..già so che mi commuoverò T_T.

Anonimo ha detto...

p.s. cmq juliet ha un sedere piattissimo.hihihi..però devo dire trucco e capelli stanno davvero bene

Anonimo ha detto...

C'è sempre chi sta peggio di noi ad analizzare troppo le cose.L'ultima che ho letto è che Jack e Sawyer si stanno guardando e che Kate e Jack danno le spalle all'isola.Ahahahha.Perchè le posizioni corporali sn più significative.Pronto?I poster cmq li fa l'ABC nn Damon e Carlton.Lo show promuove il canale su cui va in onda,cm i promo del resto.Le scene le mette la ABC nn Damon e Carlton.Loro fanno LOST è diverso.La ABC ha ritenuto fare così,personalmente mi piace cm hanno reso la foto.Significativa,data la seprazione del cast e poi probabilmente hanno voluto aggiungere degli aspetti cn gli sguardi,nn lo so.L'importante è la storia.Cm dico sempre.

Anonimo ha detto...

Oh Silvia mi dispiace:-(
Io ho provato e nn mi si blocca.Anche il download,per salvarlo nn ti va?Ma spiegami cm ti fa,perchè se ti scompare la pagina devi solo tornare indietro e ricliccare su Download now e aspettare i secondi;magari prova più volte ma poi te lo dovrebbe prendere.

silvia ha detto...

concordo pienamente kate ford..hai espresso in pieno quello che volevo dire..Non sono gli autori che si fanno tutti sti film e ci dicono le cose attraverso un poster,ste cavolate sul dare le spalle all'isola,ecc meno male che non l'ho lette guarda.
Forse non ci si rende bene conto che al di là degli script di 10 anni fa, dei poster, delle pubblicità, delle cavolate che diciamo sui blog, ci sono le scene che parlano. La serie che va avanti ma evidentemente è piu bello immaginare che tutto andrà come si spera e cinderella lost finirà col principe protagonista che visse felice con la bella principessa...sisi..è della disney lost lo sapevate?? hhehehhehe
cmq ho aggiornato il poster mettendo le 2 immagini nuove di dark in HD, decisamente una bella visuale :D

silvia ha detto...

no non mi scompare kate..rimane proprio nero..cioè facendo play non parte

silvia ha detto...

e non si salva :D

Anonimo ha detto...

Si Silvia,bellissime!Scusate Sawyer è proprio in pole-position e questa guarda è una cosa che veramente fa piacere!

Sì è della Disney e sn certa che Kate da bambina cantava:"Someday my prince will come!" alla Biancaneve e Jack:"Sn qua!Devi ascoltarmi nn puoi fuggir così!"Che finale emozionante!Ahahha
Oh Silvia mi dispiace nn so che fare:-( proverò ad aggornarlo sul blog,ma ci vuole una vita per caricarlo.
Anche se nn ho proprio capito cm mai nn ti si salva,quando clicchi su Download this video che ti dice?

Anonimo ha detto...

non mi dice niente di niente..come se non avessi cliccato..booo...
ieri mi sono scordata di chiedere al mio ragazzo..oggi proviamo
però non ti preoccupare, sul blog non so nemmeno come si faccia e se davvero c devi stare una vita lascia perder.e.prima o poi lo vedrò :D

Anonimo ha detto...

Nn capisco proprio!Tu chiedi al tuo ragazzo io cmq riprovo a postarlo qui,tanto lo so cm si fa,perchè avevo già provato una volta:D

Cmq anche i media hanno commentato sul poster!
Direttamente da
http://www.dvrplayground.com

Here’s what we’ve come up with so far after taking a closer look.

(1) Kate and Sawyer peering directly into each-other’s eyes. (2) A clean shaven Jack and Kate virtually mirror Sawyer and Juliet in terms of positioning. (3) Jin and Claire are mysteriously M.I.A. (4) As is Locke’s coffin!

Qnd via proprio di fuori nn siamo andati.:-)