mercoledì 19 novembre 2008

About Josh...

A questo punto, dopo i vari fotomontaggi cosi facili da fare che li ho fatti pure io, non so se crederci o meno a queste immagini...fatto sta che sono cmq un belvedere e poi questi effetti photfunia non ce li ha LOL.
Cmq io voglio sapere dove sia questo autobus perchè penso che andare la mattina al lavoro cosi ti fa davvero ringraziare di andare a sgobbare :D


Mi sono sentita in colpa per aver tralasciato immagini come queste..


giusto per rifarci gli occhi!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

No è vera quella dell'autobus!Incidenti a tutta palla!Mamma mia!Piuttosto ho trovato il modo di farti vedere i miei video.Risale alla teza serie...
mi piace molto la canzone e anche cm è venuto.Ditemi!
http://www.zshare.net/video/51493344879e35e5/

Piuttosto SIlvia,te commenti sul Lost Diaries dove ci sn tutte le storie di Kate e Sawyer,le fan fiction?

silvia ha detto...

ora scappo dal dentista appena torno corro a vedere il video..finalmenteeeeee!!!
No non conoscevo lost diaries..dimmi todo
cos'è?
come sono poco aggiornata T_T
P.s. mi è stato specificato da una mia amica virtuale, mamba, che c'è sawyer sulla zattera che canta redemptions song di bob marley..ora visto ke ho osato scordarmi una scena del genere..e sono sconvolta per questo..se avete un link di youtube ve ne sarei grata per sempre (purtroppo ho formattato il pc e non ho piu TUTTE le puntate di lost T_T!!!!!!!!!!!!!!!)

Anonimo ha detto...

Te ne farò vedere altri,ora che ho imparato;-)
Ci sn un sacco di fan fictions tutte su Kate e Sawyer in inglese,ti consiglio di leggere tutte quelle di Magali perchè è fantastica.Tra l'altro ne ho scritta una anche io,sn Freckles87 lì e la storia si intitola Footprints in the sand,ispirata dalla canzone omonima di Leona Lewis,che adoro.
http://www.kateandsawyer.co.uk/index.php
Questo è il link.
E si il nostro canterino,eccolo qua...
http://www.youtube.com/watch?v=7qed2sdymtA&feature=related
è al minuto 6:15,mi fa troppo ridere!