mercoledì 19 novembre 2008

Primo poster ufficiale della quinta stagione





Purtroppo è piccina,però nn mi dispiace.La separazione fra O6 e Left-Behinders è significativa qnd è normale che le posizioni siano queste.Ma sembra anche a voi che il nostro eroe si sia un po' tagliato i preziosi capelli?Una spuntatina però,solo una spuntatina perchè i capelli sn i capelli:-)
é in pole-position,il che nn dispiace affatto.Tutti aspettiamo cn attesa questa quinta stagione che cm al solito ci terrà cn il fiato sospeso.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Silvia,ho aggiornato appena l'ho vista!Che dite vi piace?
E dato che ultimamente ho letto dei commenti delle Jaters da farmi morire dal ridere.Sn le posizioni che fanno la differenza,Kate è dietro a Jack,qnd JIF!Ahhahah
Scherzi a parte,è solo una foto,ma nn ci fa più stare nella pelle!

Anonimo ha detto...

sii aleee..è stupenda ed è vero si è spuntato i capelli..al punto giusto come piacciono a me....mamma mia cos'è!
Oddio nn ci credo che dei jaters si sono messe a prendere il cm. ..anzi si..ci credoo..se ripenso a quello che leggevo su lostdiscovery ci credo si..ahahhaha
ma daiii come si può attaccarsi a una cosa del genere'?!?? ok ti fa piacere che siano vicini ma dire che le posizioni di una foto promozionale fanno la differenza è proprio dichiarare "siamo privi di argomenti nn sappiamo piu a che attaccarci.." vabbe questo si sapeva LOL.
Cmq si, mo cominciano a uscire ste foto e mi fanno andare proprio su di giriii

Anonimo ha detto...

p.s. alee juliet e sawyer sono vicinii..oddio hanno ragione i jaters ci sarà il Sawliet...ahhahahhahah..però davvero è brutto pensare che alla tifoseria dell'otp non lascino altro che queste foto promozionali su cui fantasticare..

Anonimo ha detto...

Si,è vero Juliet è dietro a Sawyer e lui la protegge ahahha...che tristezza.Che poi volendo analizzare la foto,Kate e Sawyer si stanno guardando da lontano.Metaforico no?Ma nn è una foto che determina cm stanno le cose,è la STORIA!

Anonimo ha detto...

Ah Silvia su Dark c'è la versione in HQ cn la scritta Destiny Calls,se la vuoi sostuire...

ellywood ha detto...

Che belle le immagini promozionali... ti fanno quasi sentire l'"odore" di gennaio! huhu

Anonimo ha detto...

ma che belloooo!
lost in back,lost is backkk!

sawyer è di una magnificheza che nn si può commentare ... e i capelli sn perfetti! mi ricorda tanto il sawyer della prima stagione ... !!!

e cmq ... figuriamoci!
le jaters come al solito si agrappano agli specchi!vià!

cilly.70 ha detto...

Che bellezza questo poster! Mi è venuto un colpo al cuore! Se le Jaters fanno commentini sulle posizioni, mi sembra evidente che sawyer avrà un ruolo centrale e speculare rispetto a Jack. sono nell'identica posizione dalla parte opposta. devo dire che sanno fare bene il loro lavoro quelli di Lost, ci sanno far emozionare e palpitare per qualsiasi fotuzza o filmatino. ormai siamo in completa crisi di astinenza!
Bellissimi tutti, anche Jack, in questo noi possiamo permetterci di essere superiori e generose (alla faccia dei commentini ai capelli fonati di Soja!!!!).
Sul fatto che Saw e Kate si guardano...mi sembra evidente e innegabile che uno dei punti salienti del ritorno sarà l'incontro dei 2, nessuno può negarlo.