domenica 9 novembre 2008

Prima foto promozionale di Sawyer per la quinta stagione



Sn proprio curiosa di sapere che fanno,sembra che stiano spiando qualcuno o qualcosa.In ogni caso è sempre un piacere vedere Sawyer.Avrà tanto da fare sull'isola visti i casini che succederanno...nn ci deluderà cm al solito.

48 commenti:

Anonimo ha detto...

E' forte Sawyer, il migliore, l'Islander. Juliet sempre stupenda.

Anonimo ha detto...

Si Sawyer,è Han Solo:-)
Anche se nn ho mai visto Guerre Stellari,Damon e Carlton lo paragonano a lui e allora lo chiamo anche io così.
E poi cmq Sawyer è quello che ha avuto l'evoluzione migliore di tutti i personaggi va detto.Lui ha iniziato in un modo che nessuno si sarebbe aspettato di vederlo arrivare a questo punto.
Josh stesso pensava che sarebbe stato il primo a restarci secco:-)
Le cose più belle sn le più difficili.

Anonimo ha detto...

Sì Sawyer, è basato sul personaggio di Han Solo, interpretato da Harrison Ford. Notare il cognome altro riferimento. Si da il caso che anche Han era al centro di un triangolo con Luke Skywalker e la principessa Leila. Alla fine si scopre che Luke e Leila sono fratelli e quindi lei sceglie Han. Il triangolo lostiano potrebbe finire così, senza, naturalmente, la storia dei fratelli.

Anonimo ha detto...

Sul triangolo di Guerre Stellari sn informata Sawyer;-)
Ho considerato tutti i paragoni cn quello di Lost.
Leia e Han addirittura stanno separati per nn so quanto tempo,perchè lui viene "ghiacciato" o roba simile.
La fine del triangolo in Lost per me è avvenuta in I DO,nn è cambiato niente da allora,la scelta di Kate è sempre la stessa,anche a distanza di 3 anni,fuori dall'isola e fidanzata cn un altro uomo.In occasione che ieri era l'anniversario di I Do,ho riletto delle quotes di Damon e Carlton prima e dopo I Do.Parlano chiaramente di una scelta definitiva e credo che soltanto un cieco o chi nn vuol vedere può mettere in dubbio quello che è stato I Do.Ritengo però che gli autori abbiano pensato che,cn ancora 3 stagioni da fare(intendo da I Do in poi) e cn la consapevolezza che una coppia nn si deve appiattire una volta creatasi,fosse stato meglio ricreare una sorta di triangolo,complicando le cose,sfruttando i problemi di Kate riguardo l'impegnarsi cn qualcuno,il suo rapporto cn Jack....e francamente nn dico che abbiano fatto male secondo il loro punto di vista.Il triangolo intriga,il triangolo porta audience,ci sn 2 fazioni piuttosto grosse che tifano per l'una e per l'altra coppia qnd è da sfruttare.Ma la scelta di Kate nn è cambiata.Qnd io ritengo che per cm ci sn state fatte vedere le cose,alla fine Kate e Sawyer finiranno insieme una volta per tutte,perchè sn loro 2 quelli che hanno la storia d'amore epica e romantica.Sn loro 2 fatti l'uno per l'altra.Secondo me Jack morirà,ma sia chiaro che il rapporto e il legame fra lui e Kate ci sarà sempre.Kate terrà sempre a Jack,è un uomo che ha fatto parte della sua vita,è un'altra cosa rispetto a Sawyer,ma nn si può nemmeno far finta che a lei di Jack nn gliene freghi nulla.Nn sarà mai nel personaggio di Kate arrivare ad odiare Jack.Ma l'amore vero,quello che la mette sempre in discussione,quello che la rende sè stessa è cn Sawyer.E questo nn è cambiato.Basta vedere quello che fa cn la promessa.

Anonimo ha detto...

Credevo di sapere qualcosi che tu non sapevi e invece mi hai fregato. :)

Anonimo ha detto...

Intendi su Han Solo e Leia?
è tutto nei dettagli Sawyer,dovresti saperlo;-)

cilly.70 ha detto...

Che bello vedere le prime foto promozionali! Saw sempre meraviglioso e anche Juliet. Mi entusiasma il pensiero che possano avere un legame forte in questa stagione perchè sono entrambi lontani dai loro grandi amori e perchè sono tutti e due dei grandi personaggi. credo e spero sarà solo amicizia, la nostra coppia del cuore si deve riunire. Non sarebbe una grande storia d'amore, come insinuano le jates, se non avessero deciso di separarli per poi riunirli.....l'attesa aumenta la gioia di vederli tornare insieme!!!!

Anonimo ha detto...

CiaooooOO! sn nuova da queste parti ...
è da parecchio che leggo i vostri commenti e non posso NON quotarvi su tt quanto!
ahhhh ragazze ... a me sti due mi fanno sognare!non m'interessa se poi kate andrà a finire con Jacko-eroe dei mie stivali ... per me lei sceglierà in ogni caso sempre e comunque James!
stavo prima riflettendo sui paragoni che avete fatto su Han Solo (boh! io nn l'ho mai visto guerre stellari ma mi fido del vostro buon senso,lol)
allora io ne avrei un'altro ... su kate questa volta!
tempo fa (ai tempi della prima stagione) i produttori hanno "confessato" che il nome di Kate è "ispirato" a Jane Austen,infatti il cognome di kate fa Austen.
io sn una appasionata dai libri di quest ultima e poco tempo fa ho letto PERSUASIONE,la protagonista è ANNE Elliot (Anne è il secondo nome di kate,Katherine-anne-Austen.)
la storia è bassata su questa grande storia d'amore fre lei (Anne) e Frederick ... lei poi verrà persuasa e rinnuncia il suo amore per lui.lui se ne va per quattro-cinque anni (il numero esatto mi sfuge >.<) poi lui ritorna ... è cambiato,fa finta di non amarla più ... ma man man i loro sguardi si incrociano si riscopriranno innamorati dp tanto tempo.

questo è quanto ...
forse è una cretinata ma anche i nome ci possono dire qualcosa ... in più.

p.s grazie per la primissima foto still promo del nostro amato!

Anonimo ha detto...

si grazie ale per questa foto...complimenti per la rapidità..ovviamente è splendido anche qui, immagino in tutti i siti jate diranno che da questa foto promozionale è lampante come andrà a finire: sawyer e juliet..ahahhaha...sicuroo
ovviamente questa foto conferma il ruolo importante che avranno juliet e sawyer che senz'altro saranno le guide di chi è rimasto.
Complimenti per tutte queste informazioni ragazzi, si sa quanto gli autori amino i riferimenti letterari e cinematografici quindi è molto interessante quello che dite.
P.s. anonimo commenta piu spesso allora..ma sei di Roma per caso?? (dato che hai scritto A ME STI 2 XD)

Anonimo ha detto...

Ciao nuova arrivata.Adoro Jane Austen,Orgoglio e Pregiudizio è il mio libro preferito e guarda caso rispecchia molto Kate e Sawyer.

Silvia,appena l'ho vista,l'ho postata.:-)Le Jaters staranno già ballando,perchè il Suliet accadrà.Nn vedete cm è romantica questa foto,gli sguardi che si lanciano,cm sn vicini e presi l'uno dall'altra.Nn c'è dubbio Sawyer in 2 giorni si dimenticherà di Kate,è palese.AHHAHHA

Anonimo ha detto...

si,sn di roma xP
uaaaa ha ha ... cmq è verissimo,chissà quanti film si stanno facendo i jaters,lasciamoli fare.
che si facciano pure un viaggio in pazzilandia.
James non dimenticherà mai kate ... poco ma sicuro!

Anonimo ha detto...

Cm ti dobbiamo chiamare?Puoi scegliere anche un nick e scriverlo nel Nome/Url.L'Url nn importa.Mi dispiace chiamarti anonimo.

Sawyer ha passato una vita intera a vivere nel ricordo della morte dei suoi genitori,a cercare l'uomo responsabile della loro morte.Ora,davvero queste pensano che lui in un lampo si scorda dell'amore della sua vita?Dell'unica donna che abbia mai amato?Ma perfavore!E nn entriamo nell'argomento solo sesso,perchè veramente nn ha alcun senso.Sawyer ha avuto solo sesso per tutta la vita,prima di Kate.E Juliet...vincerebbe il premio dell'ALTRA DONNA del secolo.

Anonimo ha detto...

si anonimo scegli un nick..non mi piace chiamarti anonima..eh t ho sgamato romana!!!! lo sono anche io!!

ellywood ha detto...

La bellezza della coppia Sawyer-Kate sta proprio nel fatto che sono due bellissime imperfezioni... jack è costruito come l'eroe (che poi erore non è!)che vive nell'ombra del superpadre alcolista e nel dolore del fallimento del suo matrimonio...
Kate e Sawyer sono due persone insicure e piene di manchevolezze, che hanno avuto un rapporto difficile con la loro famiglia e col mondo in generale e che, per quanto i jaters lo rifiutino... si completano a vicenda... sono complementari in tutto e per tutto...
e poi siccome anche l'occhio vuole la sua (buona) parte vogliamo davvero paragonare le scene di Sawyer e Kate con qll di "fiatone perenne-jackass"???
...davvero nn c'è paragone, nn c'è chimica, non c'è legame... vi giuro ogni volta che vedo SNBH mi viene da ridere... tra loro nn c'è una scena un minimo naturale...
ennamo come si fa ad essere cosi ciechi??? ah già... non c'è peggiorn cieco di chi non vuol vedere... e allora, contenti loro contenti tutti!

PS: speriamo che se proprio devono fa la storia Sawyer-juliet non la fanno troppo incasinata... non li vedo bene insieme... nono...

Anonimo ha detto...

"Le Jaters staranno già ballando,perchè il Suliet accadrà.Nn vedete cm è romantica questa foto,gli sguardi che si lanciano,cm sn vicini e presi l'uno dall'altra"
ahahhahhahah..che tajoooo kate ford!

Anonimo ha detto...

SNBH è un episodio scritto molto bene.Mi è piaciuto molto,anche se abbiamo dovuto vedere qualche finto bacio Jate.

Eh Silvia,nn si può fare altro che scherzarci sopra.Anche se cmq,Josh e Elizabeth hanno chimica nel recitare.Josh ce l'ha anche cn gli alberi;-) ma loro 2 possono essere 2 grandi co-leaders,quello che Kate e Jack nn sanno essere.Perchè lui è troppo pomposo,mai dare retta a lei.Ci mancherebbe!

Anonimo ha detto...

Se è Jack il Sommo leader, è giusto che sa solo lui a prendere le decisioni. Tanto non sbaglia mai! :)

Anonimo ha detto...

Ora sn fragolina! xP

ecco,mettiamo il loro primo bacio a confronto ... !! ... quando kate bacia sawyer si ferma tt (se nn svaglio anche la musichetta che faceva da sottofondo) ... l'intimità,e quella passione s'impadronisco di quel momento.e lei si riscopre devole davanti a lui ...

mentre quando ha baciato jack alla fine aveva PURE una faccia tt schifata indimenticabile, una faccia che diceva "cosa cavolo ho fatto?" ... da ricordate che in quel episodio kate pensava di essere pazza ...

per me kate e jack sn lo specchio di una coppia in pensione che parlano dei loro giorni oramai andati.

Anonimo ha detto...

Bellino Fragolina:-)

Nn c'è confronto tra i due baci.E nn sl da un punto di vista di bacio in sè.Tutto il contesto è diverso.Kate e Sawyer si baciano e sembra essere tutto molto superficiale,solo per raggiungere uno scopo e invece significa molto di più.Kate bacia perchè vuole in tutti i modi amare lui e nn Sawyer,che rappresenta tutto ciò che lei fugge.Rappresenta Wayne.E lei nn vuole Wayne,lei vuole Sam Austen.Un uomo cm Sam Austen.Ma baciando Jack si rende conto che nn prova per lui quello che invece prova per Sawyer.
Quello che io ritengo veramente interessante e bello è che per tutta la vita Kate ha cercato uomini cm Sam e rinnegato uomini cm Wayne,quando anche Sam nn si è certo comportato tanto meglio di Wayne cm padre.E quel che io ritengo fantastico da parte degli autori è che Jack ha in sè sia un po' di Wayne,sia un po' di Sam.Sawyer nn è nessuno dei 2.Sawyer è unico in ogni suo aspetto,sa essere duro,sa ferire,ma sa amare anche in maniera meravigliosa e straordinaria.Kate questa distanza l'ha già fatta nella sua testa.Ma ai tempi di What Kate Did,ancora nn aveva capito.Ma di certo il bacio cn Jack nn ha significato granchè,anzi gli ha pure chiesto scusa,ma nn c'era bisogno glielo chiedesse,si capiva benissimo.

Anonimo ha detto...

mamma mia raga, vi ho scoperto x caso(anche xkè con pc e internet mi ci taglio!!)..ma voglio dirvi ke SONO UNA DI VOI!!!..Amo LOST e questi due dal principio, dal loro primo faccia-a-faccia: ve lo ricordate? dopo ke Kate gli ruba la pistola e lui con l'atteggiamento arrogante da sbruffone:"so ke tipo sei..ne ho avute tante come te!" e lei:"nn credo sai..come me!" Due battute e uno sguardo: lei lo inquadra da subito,e lui già ne è pazzo!! Skate sempre e comunque...oltre il tempo e le distanze. Ciaooo

Anonimo ha detto...

Ciao Sery benvenuta!
Eccome se me la ricordo è stata la scena in cui mi hanno catturato e sn diventata Skater!
E a loro il tempo e le distanze le stanno superando alla grande:-)

Anonimo ha detto...

ciao sery..benvenuta anche a te!
Che fai ci prendi in giro a noi romane o accentui la tua romanità di proposito per riderci su? XD
EH si skate è skate non ci sono paragoni..

Anonimo ha detto...

Che bello! Sono beato tra le donne! :)

Anonimo ha detto...

Sawyer,nn è insolito visto il tuo nickname,ma poi ce n'è sl una...(pausa intensa) una cn cui chiamare delle stupide stelle!:-)

Anonimo ha detto...

Le tue sono sagge parole, Kate!

ellywood ha detto...

Ma siamo tutte romane?!?
huhu che bello...

Anonimo ha detto...

Ellywood,io no.Firenze,ma adoro Roma:-)

Anonimo ha detto...

Nemmeno io sono romano. Bassano del Grappa, Veneto!

Anonimo ha detto...

Nonostante il mio omaggio romanesco, vi devo confessare ke sono marchigiana..ma meglio evitare i dialetti e le cadenze delle mie parti :-)

Anonimo ha detto...

sery ma io t ho scoperta..hai usato taJato con "gl" e poi in un contesto in cui non aveva senso..
Grazie grazie, sono molto ferrata in materia modestamente ahahahhahahahahahahah

Anonimo ha detto...

p.s. non è male il marchigiano dai..è simpatico..forse però se ci mettiamo a parlare tutti in dialetto, anche se sarebbe simpatico mi sa che non ci capiremmo molto :D

Anonimo ha detto...

Visto che è arrivata un po' di gente pubblicizzo ancora una volta il mio video postato su youtube. Si chiama Sawyer' s sacrifice e come si intuisce dal titolo tratta della scena in cui Sawyer si lancia dall'elicottero. La musica di sottofondo è Now We Are Free, colonna sonora de "Il Gladiatore". Votate e commentate, mi farebbe piacere sentire una vostra opinione.

P.S. Purtroppo c'è il problema che il video si vede per metà dato che l'altra metà è occupata da una banda verde.

Anonimo ha detto...

Allora ragazzi,siamo a corto di novità,nn abbiamo nemmeno altre foto promozionali su cui discutere:-(
Inventiamoci qualcosa.
Per esempio,Aaron.Io ho una mia personale teoria al riguardo,su chi sarà a crescerlo.Ancora nn sappiamo cosa sia successo a Claire,e anche se chiaramente Aaron deve tornare cn la sua vera mamma,nn sappiamo che scopo a Claire ancora.Io credo che Aaron cn Kate ci debba stare,Charlie nn ha menzionato lei a Hurley.Solo Jack.E pure Christian Shepard ci ha rivelato dove il bambino deve stare.Aaron era cn Sawyer in quel momento.Qnd per gli elementi che abbiamo in mano adesso:io voto Kate e Sawyer cm "genitori" di Aaron.Nn dimentichiamoci che glielo ha dato lui anche il bambino.
Tornando a Claire e alla famiglia da cui proviene.Sn tutti collegati a quest'isola,la famiglia in sè ha importanza per l'isola.Ancora nn sappiamo chi è questa figura di Christian che sviaggia in qua e là,ma quello che penso io è che Jack nn è destinato ad un lieto fine,nn è proprio scritto nella sua vita.Lui è tra noi,ma nn è uno di noi.Lui è colui che compierà il suo destino,riuscendo e alla fine penso che ce la farà a dimostrare quello che vuole,a riuscire.La figura di Claire è diversa da quella di Jack.Lui è insicuro,ha degli aspetti oscuri del suo carattere,basta vedere anche cm si è ridotto in seguito a tutta la vicenda degli O6,ha smanie di potere,di avere successo,di mettere a posto tutto e tutti e nn necessariamente in senso negativo.è geloso,è possessivo e verbalmente violento.Claire è tutto l'opposto,è quasi angelica.E se rappresentassero davvero la pietra bianca e la pietra nera?
Scusate per il commentone:-)

Anonimo ha detto...

Mah, non saprei che pensare, quindi tutta la storia che Aaron deve essere cresciuto dalla madre naturale, non vale più se Kate è destinata a crescerlo.

Anonimo ha detto...

Guarda Sawyer,la storia del chiromante che disse a Claire che il bambino doveva essere cresciuto da lei ritengo fosse corretta,perchè era giusto che lei lo crescesse,però è anche vero che Aaron di per sè nn sta male cn Kate,nn sn successe cose negative perchè lui è cn Kate.Ci è finito cn Kate,perchè Claire nn era più la stessa persona,l'ha lasciato il bambino.Da solo,in mezzo alla giugla,per seguire il padre che nn si sa come ci è arrivato lì.Qnd l'unica cosa che capti dalla situazione è che Claire è di fuori,nn è più Claire.Si sa che il bambino una volta lasciato lì da Claire era dove doveva essere.Sull'isola presumo,ma era cn qualcuno anche.
Mi rendo conto che nn sn molte le basi certe per il mio pensiero o speranza,chiamiamola anche così,ma nn ritengo nemmeno di essere proprio lontano dalla verità,per quello che ci hanno fatto vedere.Kate ha un legame cn Aaron,lo ha pure fatto nascere.E Sawyer..bhè prima di tutto,i bambini fanno parte della sua storia,e ha pure un legame cn Aaron.Ha passato meno tempo cn lui,ma oltre ad averlo protetto,in passato gli ha pure letto,per farlo dormire.Chi legge ad Aaron nel futuro?Io considero anche quel paragone.Un altro riferimento a Sawyer.

Anonimo ha detto...

Potrebbe anche starci come teoria, anzi non sarebbe male, può anche essere che una volta tornati sull'Isola saranno Kate e Sawyer a crescere Aaron dato che Jack non deve come detto da Charlie.

Anonimo ha detto...

Chiaramente nn succederà immediatamente,anzi direi potrebbe essere la conclusione...e poi chiaramente mica solo Aaron cm figlio:-)Poi avranno i loro;-)

Anonimo ha detto...

Sì, ma le donne incinte sull'Isola muoiono.

Anonimo ha detto...

Sawyer dai ti prego nn fare il razionale,nn rovinare le mie aspettative:-)
Ci sarà una soluzione,Juliet la troverà e poi se tornano indietro nel tempo,magari c'è modo di risolvere il problema trovando l'origine.è inconcepibile che su quell'isola uno nn possa avere bambini.E poi chissà Locke trova il modo di andare via dall'isola,chissà che anche Sawyer magari nn lo trovi...faccia una capatina da Lentiggini,una cosa tira l'altra...ahahha oggi vago cn la fantasia.é che sn un po' annoiata visto che da una settimana nn si sa nulla di nuovo.I set per caso sn chiusi per scene segretissime?:-)

Anonimo ha detto...

Adesso che ci penso, per fortuna che Kate non è rimasta incinta di Sawyer sull'Isola. Sennò povero bimbo, stare per chissà quanto tempo nella stessa casa con Amarillo Slim, che ti legge storie fino a farti venire le nausea, e che se la prende con la povera Kate. Però quanto è bella quella donna. E' una dea!!

Anonimo ha detto...

Ahahha Amarillo Slim.
Aaron secondo me fa finta di dormire per farlo zittire ahhaha.
Volevo tanto che Kate fosse incinta,ma francamente è stato davvero meglio così perchè Jack che si prende cura del figlio di Sawyer proprio no!Nn lo avrei accettato.Già nei confronti del nipote nn è granchè...

Anonimo ha detto...

Visto che alla fine mi dai ragione. Prima di pensare a Sawyer Jr, sarebbe meglio essere certi che Kate scelga Sawyer alla finne, perchè secondo me c'è sempre quel 10% che alla fine propenda per Jack.

Anonimo ha detto...

Chiaramente Kate e Sawyer devono stare insieme per poi decidere di avere un bambino,il fatto che io ne parli nn è per sicurezza quanto perchè la vedo cm una conclusione del tutto plausibile.Le loro storie portano a questo per me,alla famiglia,alla felicità.A quello che nn hanno mai avuto e che può realizzarsi solo l'uno cn l'altra.In nessun altro modo.Riguardo la scelta di Kate,nessuno è nella testa di Damon e Carlton qnd nessuno può sapere cm finisce,per quanto mi riguarda però Kate ha scelto e sceglie sempre Sawyer.Nn è cambiata la sua scelta.Nè a distanza di anni,nè a anni luce di distanza e soprattutto cn Jack presente e Sawyer no.E poi tutta la storia dà la risposta...

Anonimo ha detto...

Come sempre, solo tu riesci a ricondurmi sulla retta via.

Anonimo ha detto...

Io ho un bisogno disperato di vederli felici insieme..Sawyer è felice solo con lei, senza Kate si limiterà sempre e solo a "sopravvivere".Certo ke con bimbetti al seguito *__* io già mi immagino la casetta nella prateria! Intanto il destino bastardo capriccioso nn vuole ke Jack cresca Aaron (bene!),anche xke mamma Kate è stupenda ma con zio Jack al fianco ke racconta favole...ke triste quadretto! Al solo pensiero di vedere James nelle vesti di papà mi si illuminano gli occhi, a questo punto però Clementine salterà fuori? e Cassidy? spero nn ritorni all'attacco.

Anonimo ha detto...

Cassidy so lo amava così disperatamente non lo avrebbe denunciato.

Anonimo ha detto...

secondo me per quanto riguarda cassidy sicuramente risalterà fuori, per la storia di clementine, ma non nelle vesti di amata di sawyer, sarebbe davvero patetico. Ma non perchè a me cassidy stia sul cavolo, ma perchè la storia di sawyer dal punto di vista romantico, si è sviluppata (eccome se si è sviluppata) in tutt'altra direzione...e li si ritorna al discorso della coerenza degli autori. Io penso che per quanto loro abbiano sbagliato a trattare gli argomenti amorosi, facendosi influenzare piu dal pubblico che dalla trama, non possono far perdere tutta la credibilità alla storia..malgrado le speranze e le convinzioni di ognuno di noi penso che bisogna guardare ai fatti cosi come si sono svolti..e scene come il sacrificio di sawyer con tanto di bacio alla sua amata, scene come quella struggente in gabbia in cui kate gli dice "ti amo", e dinamiche come il sospetto dell'arrivo di un bambino per loro 2, non si possono spiegare con "ehy era tutto uno scherzo per alimentare il triangolo, mo vi riappioppiamo cassidy..ciao" . Assurdo, gli autori hanno ben in mente la logica di tutto il triangolo, e abbiamo visto bene in che direzione si sviluppa sullo schermo, e tutto ciò che ha rappresentato jack per kate (lui è il primo, nella leader ship del gruppo questo è certo..ma proprio perchè la serie non si chiama "JAck and friends" nel cuore di kate è l'eterno secondo, non c'è niente da fa.).
E quindi il mio parere è che il passato di sawyer debba essere trattato come tema, e sicuro è cosi..ma per lo sviluppo del suo personaggio ma non di un'altra eventuale sua storia amorosa..già ce l'ha ed anche i cechi vedono quello che rappresenta kate per lui, non c'è nulla che possa sostituirla.
Per quanto riguarda cassidy e la denuncia, secondo me gli autori non volevano dirci chelei non lo amasse tanto, anzi penso proprio che l'abbia amato parecchio; però poi è subentrata pure la rabbia..ma credo che rivedremo una cassidy pentita per cio che ha fatto.

Anonimo ha detto...

Silvia,buongiorno a te e a tutti!
Ho una chicchina,ti mando un' email o la posto io?