mercoledì 26 novembre 2008

E questa....


Questa davvero vi devo dare la possibilità di ingrandirla perchè è una cosa indescrivibile...

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Tonfo in terra!
Io guarda nn fumo e mi dà noia il fumo da morire,ma gliela passo a lui perchè è troppo bello cn quella sigaretta!

ellywood ha detto...

Ahahah... questo è il mio sfondo da tipo un anno!!!
Io poi sono fumatrice quindi nemmeno mi potrebbe lontanamente infastidire!!!
Bello Bello Bello

Più Sawyer per tutti...

Anonimo ha detto...

Cmq ho letto una cosa che fa la differenza secondo me.I promo questi che ho postato,quello molto Skate diciamo e l'altro cn le scene inendite vanno in televisione.Nel senso che li danno in onda durante altri programmi,qnd la gente che guarda la televisione li vede.Quello dei The Fray pare fosse solo sul sito dell'ABC qnd solo noi che siamo su internet e curiosoni lo vediamo.Ma la gente in generale nn ci va e vede solo quelli della televisione.Le scene Skate le mandano in televisione perchè sanno che il pubblico è interessato a loro?Boh.Tanto nn sn Damon e Carlton,però se dividono cose anche l'ABC ha le sue idee.

Anonimo ha detto...

Lo invidio quest'uomo!

Anonimo ha detto...

Sawyer su cerca di capirci!:-)
è Josh!

Anonimo ha detto...

Lo invidio lo stesso!

Anonimo ha detto...

Io invidio Yessica,che è la moglie!:D

Anonimo ha detto...

io pure la invidio troppo quella donnaaa..madooo ma cosa ha fatto di bene??!?!??!?? forse i suoi magici massaggi :D

Anonimo ha detto...

E poi lui la ama così tanto,è tutto per lui.Ha sempre parole dolci per lei.è un romanticone e questo mi piace da morire!

Anonimo ha detto...

Lo invidio anche per essersi cuccato Evie. Uomo fortunato!

Anonimo ha detto...

eheheeh hai ragione sawyer..anche se siamo donne ti capiamo cmq..e poi stanno divinamente vicini lui ed evi..sono troppo meravigliosi insieme

Anonimo ha detto...

Evi è nata cn la camicia,prima esperienza cm attrice e si è trovato questo essere davanti cn cui farci anche determinate scene.Fortunati tutti e due capisco perfettamente!
Ed è bello che siano a loro agio.

Anonimo ha detto...

Stavo ripensando alla presunta visione di Sawyer. Ne parlavo a cena poco fa con mia madre che mi dice: "Sawyer ha una visione? Non è da lui averle!" Spiego meglio, anch'io sono rimasto stupito perchè avere una visione, è roba da Locke o Eko, gli autori hanno in mente qualcosa di grande per Sawyer e io non posso che esserne contento.

Anonimo ha detto...

è vero nn è da lui Sawyer,ma questo l'ho metterebbe all'interno della mitologia dell'Isola e gli dà sicuramente una grande storyline.E poi chi aveva le visioni?Desmond,lui le aveva del futuro ok ma Sawyer potrebbe averle del passato.In ogni caso può entrarci il fatto della costante.

Anonimo ha detto...

woowww..è anche il mio sfondo! Lo adoro con quel visino malinconico. Da nn fumatrice concedetemi questo slogan :citando Ben "un uomo ke soffre troppo la solitudine, finisce x ammalarsi"...because he smokes! Sawyer VS the Black Smoke. vabbè mi è venuta così,però nn voglio certo ke lui si ammali..nono :-(

Perdon, ma nn ho letto commenti sullo spoiler e neanche ho visto i promo della 5...sono proprio un'anti-spoiler!! Cmq continuerò a farvi visita ogni tanto e farò molta attenzione! CIAO

Anonimo ha detto...

Ciao Sery,solo di sicuro si sentirà piccino!:-(

cilly.70 ha detto...

Complimenti per il nuovo look del sito!Silvia sei veramente bravissima.
Mi spiace intervenire poco ma vi leggo tutti i giorni.
Sono parecchio impegnata perchè ho tre pargoletti...ebbene sì sono la mammina ufficiale del blog-sawyer visto che il blog-Jack addirittura ha una mamma che lo gestisce! Insomma ci voleva no la mammina a rappresentanza! Comunque sono contentissima di avervi scovate e di poter condividere con voi questa passione comune. Sto tentando di far appassionare anche mio figlio maggiore a Lost (allo Skate direi che è eccessivo...) ma è ancora troppo piccolo, 9 anni sono pochini per capire tutti i risvolti.
Sono entusiasta delle novità e dei promo! Speriamo bene...

Anonimo ha detto...

A Kate:eh si..povero piccolo,già me lo immagino tutto questo tempo su quell'isola impervia e selvaggia e piena di insidie senza la sua Kate ke gli insegna a seguire le tracce e a trovare il giusto sentiero...di sicuro si sentirà tanto "lost"...ma saprà cavarsela;-)

Anonimo ha detto...

cilly sono contenta di avere un'appassionata anche se cosi impegnata lettrice...grazie dei complimenti e grandissima che converti il tuo bimbo..ma con evi non sarà difficile anche se ha solo 9 anni :D
del resto mi sa che di skaters maschietti ne abbiamo piu noi delle jaters :D

Anonimo ha detto...

Lo credo anch'io!

Anonimo ha detto...

Cilly davvero hai 3 pargoletti piccini?Belli!A 9 anni via un minimo la può notare la bella ragazza:-)
Stendiamo un velo pietoso sui maschi Jaters che nn si sa cm si fanno a rivedere in Jack...

Anonimo ha detto...

A pochi ragazzi piace Jack. Gli preferiscono Sawyer, Sayid o Locke.

Anonimo ha detto...

Sawyer,per quello che è la mia esperienza personale,Locke piace tanto subito fin dall'inizio.Poi a ruota c'è Jack il leader.Questo intorno alla prima serie,seconda che guarda in generale posso anche starci dato che Sawyer lo impari o ad amare cl tempo seguendo la sua storia e capendolo.O lo ami da subito:-) NOI;D All'inizio il suo personaggio,gli autori stessi hanno detto che era basso nella classifica e che poi è arrivato persino a superare Jack.Questo gli autori,che lo ritengono un'icona e vale più di tutto.
Poi senti,dalla terza e quarta Locke o delude o piace sempre e Jack comincia a stare sulle balle.Nn conosco ragazzi che mi dicono subito Sawyer.

Anonimo ha detto...

Io ti dico subito Sawyer! :)

Anonimo ha detto...

Eh te lo so!:D