giovedì 27 novembre 2008

Australian promo....NO spoilers

http://lostmediamentions.blogspot.com/2008/11/lost-season5-australian-promo-no.html


Questo è per Sery che è totalmente spoiler-free (hai la mia ammirazione non so come fai :)...cmq anch'io sono Major spoiler free...quello x forza perchè è tutta un'altra cosa vedersi le puntate senza sapere).
Cmq questo promo australiano è un riassuntino delle 4 stagioni aspettando la 5 senza nessuna immagine inedita.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie,grazie, grazieee!!! Now the island is HOME!!! Mi avete regalato una bella dose di adrenalina..!!:-) Nella lunga attesa la tentazione è davvero tanta,rinunciare ai promo poi..ke a me gasano tantissimo con le musiche e il montaggio delle scene ahhhh...però resisto,resisto!Son troppo dura de testa!!

Anonimo ha detto...

Ma ci sn solo 2 che hanno chiamato casa l'isola!Casa è dove ci sn loro 2.Lui è casa per lei e lei è casa per lui!

Anonimo ha detto...

ale sei una grande...come al solito:D

silvia ha detto...

P.s. mi ero scordata di dirvi che io questi 3 gg non ci sto..infatti kate ford posta pure le novità oppure ditemi voi nei commenti che poi mi leggo tutto ;)

Anonimo ha detto...

Buon viaggio, silvia.

Anonimo ha detto...

Va bene Silvia,buon viaggio.Dove vai di bello?:-)
Nn penso però che ci saranno tanti aggiornamenti in questo fine settimana perchè è il Ringraziamento in America.Magari qualche promo però :D

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,che giornata grigia!Odio la pioggia:-(
Inventiamoci qualche argomento di discussione dato che ora cm ora nn ci sn news.
Un argomentino che mi sta a cuore:se e quando Kate dirà "ti amo" a Sawyer a parole,cm vi immaginate la scena?:D

Anonimo ha detto...

Non saprei, potrebbe essere quando si ritrovano sull'Isola. Emozione nel rivedersi, grande abbraccio e poi lei che glielo sussurra in lacrime prima di baciarlo.

Anonimo ha detto...

Io vorrei glielo dicesse mentre litigano appassionatamente e intensamente cm al solito e che glielo gridasse invece.E che lui le rispondesse prendendole il viso fra le mani e baciandola!

Cmq stavo pensando ad un altro paragone sui nomi che sappiamo nn sn casuali in Lost,almeno la maggior parte.
In SNBH il modo in cui Jack grida e fa piangere Kate è molto simile al modo in cui lo fa in Whatever the case may be nella prima serie sull'aereoplanino di Tom.Tom Sawyer sappiamo chi è dal libro,Tom è il nome e Sawyer è il cognome del protagonista.
Sappiamo che Tom è il primo amore di Kate,Sawyer potrebbe essere il suo ultimo.
Nell'episodio della prima serie Kate rispondeva a Jack che quel giocattolino apparteneva a l'uomo che amava...e ora veniamo ai paragoni:
WTCMB:Di chi parlavano Kate e Jack:Tom.
SNBH:Di chi parlavano Kate e Jack:Sawyer.
WTCMB:Per cosa le urlava Jack?Per l'aereoplanino di Tom.
SNBH:Per cosa le urlava Jack?La promessa a Sawyer.
WTCMB:Alla memoria di chi Kate si attaccava tramite l'aereoplanino?A Tom.
SNBH:Alla memoria di chi Kate si attaccava tramite la promessa?A Sawyer.
WTCMB:Chi la costringe a ricordare Jack?Tom.
SNBH:Chi la costringe a ricordare Jack?Sawyer.
WTCMB:A chi la lascia a pensare piangendo?A Tom.
SNBH:A chi la lascia a pensare piangendo?A Sawyer.
Per Kate l'aereoplanino era l'ultimo legame cn Tom,cm la promessa lo è cn Sawyer.Tom si fidava di Kate cm Sawyer fa.E tanto perchè Aaron nn è una coincidenza,cm si chiama il vero padre di Aaron?Thomas.

Anonimo ha detto...

Se glielo dirà, di sicuro lo farà nella sesta stagione, visto che il triangolo si protrarrà fino alla fine. Tu che pensi Kate?

Anonimo ha detto...

Sì penso anche io nella sesta stagione.Un momento memorabile in cui tutti i nodi verranno al pettine.Quelle tre parole così difficili da dire per lei.
Io so già quali sn i suoi sentimenti,per quanto mi riguarda dire ti amo cn un bacio,è il modo più bello per dirlo.Ma se lo farà a parole,sarà un momento bello per lei cm personaggio,per la coppia,e chiaramente per la reazione di lui.Mi immagino solo il suo viso aw....

Che ne pensi del paragone cn Tom?

Anonimo ha detto...

Il paragone con Tom può essere stato fatto apposta, oppure è stata solo una mera coincidenza, ma conoscendo gli autori non esistono coincidenze era il destino. Una cosa però è certa: Jack le ha sempre urlato contro, facendola piangere e non l'ho mai sopportato, ogni volta in cui lo ha fatto avrei voluto entrare nello schermo e dargli tante di quelle botte, da fargli uscire il sangue anche dagli occhi.
Scusami per lo sfogo!

Anonimo ha detto...

Macchè niente scuse!Fa' rabbia lo so.E pena anche!

Anonimo ha detto...

Sei sempre comprensiva con me: Grazie! :)

Anonimo ha detto...

Perchè uno preso dal nervoso può dire anche cose eccessive.A me Jack me ne fa dire tante.ahahha.Poi a freddo ci ragiono e cerco di mettermi anche nei suoi panni.Nn approvo,ma mi rendo conto che nn ci sta bene a essere il ripiego.è brutto.Ma lui è destinato a grandi cose...l'amore nn fa per lui.Spiacente Jack.

Anonimo ha detto...

Sì, sì povero Jack.

Ma alla fine che ce ne frega di Jackass?

Anonimo ha detto...

Nulla a livello di personaggio perchè nn ci piace,però in generale il suo ruolo è importante.E francamente bene sia in forma,che strafatto di pillole:D

Anonimo ha detto...

Il "ti amo" di Kate a Sawyer..in qualunque modo sarà, sarà un momento epico! Sussurato,o tra le lacrime, o con gli occhi ke sprizzano gioia,o urlato..spero con tutto il cuore ke accada. Oppure di fronte a un Jack ke la mette alle strette con i suoi sentimenti (con i suoi soliti modi): "perchè..tu lo ami?" nn serve un si..basta lo sguardo di Kate ke dice tutto..e Jack che finalmente apre gli occhi, sarebbe una bella soddisfazione!

Anonimo ha detto...

Kate lo ha già detto anche a parole che lo ama,costretta diciamo perchè Pickett lo picchiava a sangue,ma Sawyer era lì,ha sentito.Lei nn sapeva quale risposta dare perchè chi glielo diceva a lei che avrebbe smesso cl sì.Poi poteva dirlo una volta sola,invece lo ha gridato al massimo quattro volte cn la disperazione sul viso.Quella scena la amo da morire,ma mi fa male guardarla.Nn sopporto tutte quelle botte su Sawyer e vedere lei star male così.

Anonimo ha detto...

Che gli dica "ti amo" davanti a Jack è l'unica cosa che vorrei.

Anonimo ha detto...

No dai Sawyer:-)
Jack lo sa già,è questo che gli fa più male.Nn sarà mai abbastanza quello che potrà offrirle perchè per lei ci sarà sempre e solo Sawyer.è lui il suo amore,oltre le distanze e il tempo.Un fidanzamento cn Jack,una vita perfetta nn lo cambia.Qnd Jack lo sa già,le sue parole cattive sn per ferirla,ma sn anche di rabbia perchè lui lo sa.Se Jack sarà presente al "ti amo" nn cambierà che la scena sarà sempre su Kate e Sawyer cm tutte le scene fra loro cn Jack presente.Jack scompare.