domenica 23 novembre 2008

25 Sexiest TV Shows on DVD on EW

Lo so...sono cose risapute..postate già..ma se vengono ribadite io non posso che concordare su quanto spaccano questi 2...i bollori proprio..cioè ma vogliamo parlare di questa schiena e queste braccia (Scusa Alex, ma capirai, del resto anche evi...)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

E I Do batte ancora.è fantastico che a distanza di un po' di tempo questa scena d'amore e questi 2 spacchino ancora cm la prima volta che si è vista.é una scena indimenticabile per tutto,perchè primo fare l'amore in una cella,in pieno sole,dove tutti li potevano vedere è tanto e poi il fatto che allora nn importasse nulla del mondo esterno è ancora di più.Della serie se ci restasse solo questa notte da vivere,la vorrei passare insieme a te.Triste,epico e romantico.
E i Darlton hanno scritto una scena meravigliosa e una scena così si scrive solo per un OTP.

ellywood ha detto...

I Do...
puntata fantastica... e poi è anche una di quelle che ho visto insieme alla mia mamma... quindi fantastica due volte... sniff...

E poi apparte tutto ma la forza, l'esplosione che generano loro due è qualcosa di Skatico,perchè non esistono aggettivi per descriverli... belli belli belli. e bravi bravi bravi!!!

Anonimo ha detto...

Gli sguardi, gli sguardi..parlano da soli! Ho appena visto il tuo video, Kate, e siccome stasera sono in vena di romanticismo vi voglio far leggere questa poesia...

"Saprai che non t'amo e che t'amo
perchè la vita è in due maniere,
la parola è un'ala del silenzio,
il fuoco ha una metà di freddo.

Io t'amo per cominciare ad amarti,
per ricominciare l'infinito,
per non cessare d'amarti mai:
per questo non t'amo ancora.

T'amo e non t'amo
come se avessi nelle mie mani
le chiavi della gioia
e un incerto destino sventurato.

Il mio amore ha due vite per amarti
Per questo t'amo quando non t'amo
e per questo t'amo quando t'amo.
(Pablo Neruda)

Nn so se la conoscete, ma io ci vedo tanto il cuore combattuto di Kate che poi si scopre innamorata sempre e solo di lui..il suo(e nostro)amato Sawyer!
P.S. la dedico anche a tutti quelli ke sostengono ke Kate in realtà non ama Sawyer xkè...bla,bla,bla...Si,si in effetti avete ragione voi!!:-)

Anonimo ha detto...

Bellissima poesia Sery!E fai bene a dedicarla a tutti!;-)
Sì io sn più che certa che i sentimenti che Kate prova per Sawyer sn talmente intensi e forti che la fanno arrabbiare.Lei sarebbe capace di dirgli "Nn ho mai odiato nessuno cm odio te" e saltargli addosso subito dopo ehhehe.E poi chiaramente dirgli in realtà che nn ho mai amato nessuno cm ama lui.è questo il loro rapporto,loro due riescono ad odiarsi ,a farsi del male,a farsi arrabbiare dal troppo amore che provano l'uno per l'altra e nn lo sanno gestire perchè c'è troppo in ballo.C'è il loro cuore e qnd a volte si mettono sulle difensive.Ricordiamoci che Kate e Sawyer nn hanno mai vissuto un rapporto d'amore,nemmeno lei perchè nn è mai stata sè stessa.E inoltre sn 2 individui molto particolari,è cm se fossero dei bambini cresciuti.Cresciuti soli e facendo forza solo su stessi.E nn è una cosa brutta da dire,per niente,perchè a me piacciono così testoni,così immaturi a volte.Perchè nn è colpa loro se sn così,la vita nn li ha mai dato nulla.E per la prima volta cm dice Evi hanno qualcosa per cui vale la pena vivere e lottare.E queste sue parole per me dette nel commento di I DO sul Dvd valgono più di mille sue opinioni sul triangolo.

Anonimo ha detto...

Ragazzi c'è un rumor molto interessante su Dark che penso proprio possa essere vero.Lo avete letto?Ci sn dei punti bellissimi che vorrei tanto succedessero:-)

Anonimo ha detto...

Mi autocorreggo,è uno spoiler.Dark lo ha appena confermato.:-)

ellywood ha detto...

Dimmi dimmi Kate!!! Non mi apre DarkUfo sto diventando matta!!!couscu

Anonimo ha detto...

Ellywood,nn so però se la Silvia e altri si vogliono spoilerare,perchè questo lo giudicherei di media importanza.Cmq prova questo link
http://4.bp.blogspot.com/_RrObyQ3XzcY/SSrIXOQvsII/AAAAAAAAsBw/0050QJD6mlg/s1600-h/Lost504.jpg
La parte che io conisidero fantastica è verso la fine.

ellywood ha detto...

Oh my Jacob!
Non so cosa dire ma intanto: che emozione!!! :)

Anonimo ha detto...

allora ale..magari metti la scritta SPOILER sopra ma posta pure la parte skate..io è quella che vorrei sapere...infatti il resto non lo voglio leggere ma se c è qlcsa di skate qlla postala pure che muoio ank'io di curiosità

Anonimo ha detto...

Okay Silvia,nn sapevo cm comportarmi qnd ho aspettato tue indicazioni:-)
Cmq la parte Skate è che Sawyer ha una visione,lui e solo lui,di Kate che aiuta Claire a far nascere Aaron.
E inoltre c'è la possibilità,da ragionamenti e altri aspetti che sorgono dallo spoiler,che Kate sia la costante di James.
Ora dimmi se nn è fantastico!:D

Anonimo ha detto...

Oddio si ke lo è....ci faccio un post...ma sai che c'è io non credo finchè non vedo..troppe delusioni...però se fosse cosi ale si che sarebbe stupendooo...
p.s. ho fatto un salto su lostdisc. ma quanti matti girano?? stanno ridotti proprio male..povero des!

ellywood ha detto...

Come notizia è fantastica davvero... sottolinea ancora di più il valore del loro legame... cmq si su lostdisc. nn ci capito più quasi mai nemmeno io...

Lost è questo... è incredibile... sembrerà una stupidaggine ma a me qst spoiler mi ha un po tiratu su la giornata!

Anonimo ha detto...

Ma quante volte glielo deve ripetere Desmond che nn devono parlare del loro zio?;-)
La gente proprio nn capisce!Ma poi addirittura alcuni sn sicuri del finale wow beati loro.Ora commentiamo lo spoilerone appeni posti il post:-)