mercoledì 5 novembre 2008

Dalla Tv Guide..thanks ale



On the helicopter, Jack, Kate, Sawyer, Hurley and Sayid are heading to the freighter. Frank notices they are losing fuel from a hole in the gas tank. They try throwing stuff out to lessen the load but it's not helping. Sawyer looks over at Kate and leans in to tell her something. Probably whatever it is he asks her to do for him when she gets back. Then he gives her one hell of a kiss and jumps out of the helicopter to swim back to the island. Ah, so that's how he doesn't make it.
(piccolo commento di kate ford che mi ha fatto morire):


Sawyer ha salvato il culo a tutti,persino a quello del caro dottorino.E chiaramente l'amore della sua vita!Lei per prima!
Grande alee! ahahaha

25 commenti:

Anonimo ha detto...

E dire che l'eroe dovrebbe essere Jack, non gli sarà passato nemmeno nell'anticamera del cervello il pensiero di buttarsi lui. Guardando la terza stagione, sono fiero di come Locke abbia fatto saltare in aria il sottomarino. Jack se ne sarebbe andato via tranquillamente lasciando tutti i suoi "amici" sull'Isola.

silvia ha detto...

sawyer non penso che li avrebbe lasciati sull'isola xo ti dò piena ragione sul fatto dell'elicottero: perchè il protagonista e il leader non ha manco provato a buttarsi giu?
io quello che penso è che non si deve attaccare troppo jack per tutto per carità, perchè allora potrei accusare anche sayd hurley per non averlo fatto e non voglio esagerare, però non si possono fare troppe pretese su questo personaggio come fanno i suoi fan, troppo poco obiettivi...lui dovrebbe essere tutto, perfetto in tutto, leader, protagonista e principe azzurro del tf e siamo noi gli stronzi che non accettiamo un vero buono ma siamo attaccati allo stereotipo del bad boy, come siamo poco originali!
PEro su certi fatti, travisano proprio...perchè quindi il leader non s'è buttato per salvare l'amata kate e il resto della ciurma?

Anonimo ha detto...

Infatti l'ho detto apposta per provocazione alle fans. Per loro Jack è perfetto è questo e questo, tra un po' diranno che ha fatto nascere lui l'universo, però non si sono chieste come mai non si è lanciato lui, il grande eroe, anzi sminuiscono il gesto di Sawyer, dicendo che si è buttato perchè si è accorto che non ha nessuna speranza con Kate per via di San Jack. Questo mi fa innervosire, però se era Jack che lo faceva, salvati Italia!

Anonimo ha detto...

Jack nn si è buttato perchè Jack nn è scritto così.Nn è un eroe romantico.E nn regge per me il paragone che fanno in tanti sul suo sacrificio in I DO,quando fa scappare Kate e Sawyer.
Sì certo quello è stato un gesto molto giusto da parte sua,cn la consapevolezza e,forse aveva proprio bisogno di trovarsi davanti il fatto compiuto,per capire che loro 2 sn innamorati ma i contesti nn sn certo gli stessi.Nn è un sacrificarsi per amore.Lui nn era in pericolo di vita e sapeva che Sawyer lo era se nn operava Ben.
E cmq si può anche dire che Sawyer buttandosi gli ha pure ricambiato il favore e gli ha dato tutto ciò che di bello ha al mondo.Ha rinunciato alla donna che ama pensa un po'!
Nn lo perdonerò mai per cm parla di Sawyer a Kate in SNBH.Sei un ripiego lo so fa male,ma nn sputi fango su chi ha rinunciato a tutto.E nn lo fai difronte alla donna che ha rinunciato a tutto altrettanto.

silvia ha detto...

vi quoto a entrambi..avte perfettamente ragione!

cilly.70 ha detto...

Ciao Ragazze, è tanto che vi leggo ed ho già postato un commento sul nostro sito "rivale".
Anch'io sono una grande fan di Lost, di Sawyer, dello Skate e di Halloway.
Mi piacerebbe chiacchierare con voi...vi trovate solo su questo blog o anche su qualche forum???

Anonimo ha detto...

@ cilly
Benvenuta cilly!ci troviamo solo qua..xkè frequentavamo lostdiscovery ma almeno io non ci vado piu per evitare di essere spoilerata
Quale sito "rivale"?

Anonimo ha detto...

Il sito rivale è queelo di jack rule. Ho letto il commento, la penso così anch'io.

Anonimo ha detto...

ah ho capito, non pensavo perchè non avevo letto un tuo commento..però ho letto il commento anch'io ora e si mi trovo d'accordo con quanto dici,anche perchè noi skaters a differenza dei jaters non neghiamo il jate e non diciamo che sta solo nella loro testa ma vabbè questa è una vecchia storia..quello però non è un sito rivale, ci vado spesso anch'io a commentare e le padrone di casa accettano ben volentieri commenti dell'altra sul proprio blog, e finkè va bene ai padroni di casa dovrebbe andar bene a tutti

Anonimo ha detto...

Ciao Cilly:-)
Nn ho letto il commento sul blog su Jack,perchè ci vado una volta ogni tanto,la padrona di casa da il benvenuto a tutti.Chiaramente nn conincideranno mai le nostre opinioni.

cilly.70 ha detto...

Sì infatti "rivale" era ironico.
le ragazze del sito Jack rule sono carine ed è bello confrontarsi nel rispetto delle opinioni reciproche...

Anonimo ha detto...

Saranno carine quanto volete, ma delle volte scrivono di certe putt***te.

cilly.70 ha detto...

Purtroppo abbiamo visioni completamente diverse e su queste differenze di gusti gli autori ci stanno giocando parecchio! Ricordo che prima della puntata "I do" dissero che avremmo visto la scelta definitiva di Kate e poi...siamo di nuovo ripiombati nel giochino del triangolo che, per quanto appassionante, sta andando un pò troppo per le lunghe.
Temo ce lo sorbiremo sino alla fine della sesta serie con relativi scontri Jate-Skate e nervosismi vari da entrambe le parti!

Anonimo ha detto...

Sawyer,per quanto mi riguarda alcune lo sn davvero,altre per niente.Penso tu sappia a chi mi riferisco;-)

Anonimo ha detto...

@ Kate

A chi ti riferisci?

Anonimo ha detto...

Sawyer,mi riferisco a f...

Anonimo ha detto...

Come immaginavo io!

Anonimo ha detto...

cilly vuoi vedere le tanto democratiche jate di FAJR? Và su Jateitalia e guarda come rispettano le opinioni altrui!

Anonimo ha detto...

Sawyer vedi che lo sapevi;-)
Cilly se vuoi un consiglio,nn ci andare,è fiato sprecato e nn ne vale la pena.

Anonimo ha detto...

Ufficiale:Lost ricomincia il 21 Gennaio Sììììì!

Anonimo ha detto...

Il 21? Mi dai una bellissima notizia, Kate. Grazie mille!

Anonimo ha detto...

Oggi si festeggia.2 anni fa l'8 novembre I Do è andato in onda.Episodio indimenticabile:-)

ellywood ha detto...

Ma che sito idiota Jate italia... con tutto il rispetto possibile... ma Sawyer è Sawyer...
Jack puo' giusto portargli le valigie...

Anonimo ha detto...

ciao ellywood benvenutaa!!
Io su quel sito non ci sono mai stata..vieni qua a leggerti tutto su josh e sawyer che è decisamente meglio per te che come noi vedi Imaginary Lost;) i siti jate sono per chi vede original lost..noi siamo visionari...ahhahaha...
Spero di riuscire a tenerlo abbastanza aggiornato, altrimenti ci pensa kate ford..a proposito
Contentissima per la notiziona kate..!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ellywood,mi hai fatto morire dal ridere:-)
Cmq no Jate Italia nn lo frequento,nn mi interessa il Jate e so cosa cosa dicono le sue sostenitrici.Cm dice Silvia,noi adoriamo il nostro Paese delle Meraviglie;-)