martedì 28 aprile 2009

Skate Spoiler da Kristin e bellissime parole di Evi su Josh.

Altro spoiler positivo per Kate e Sawyer sulla finale.Succederà chiaramente qualcosa che farà da ponte per la sesta stagione e cn quell'espressione "del piatto" di cui parla nella sua risposta,che per noi è traducibile cm "cosa messa su un piatto d'argento",qnd cosa facile;Kristin pare dire che è stato positivo questo ostacolo per Kate e Sawyer nella quinta stagione.Che le cose nn siano state facili,è positivo.E nn dimentichiamoci del paragone cn Ron ed Hermione:D

Anna in Cardiff, England: Please, any hints for this week's episode of Lost? Can I expect something between Sawyer and Kate?All we can say is that after you see the finale, you'll understand why season five of Lost has not handed you Sawyer and Kate on a plate.


E queste sn le parole di Evi su Josh.Che bello che abbiano questo rapporto.

Josh and I have a very playful relationship. It's very natural, it's very organic, we're friends. You know, we laugh, and everything is very easy, and when it comes to the work itself, I don't think either of us take it too seriously.I can't think of too many scenes that Josh and I have actually sat down and in any kind of cerebral manner discussed. It's very gutteral, it's very instinctive. We show up, we try it. Usually the first time we try it, we go "Sure okay." And then we film it. So I think from him, i've learned so much about being in the moment, and just being relaxed and feeling safe.

129 commenti:

Kay ha detto...

Oh che bello accendere il pc e trovare nuovi post.. se poi sono di questo tenore, ancora meglio!
grazie!
il piccolo spoiler ovviam non fa che aumentare la mia curiosità per il finale!
ma dall'altra parte, se penso che tra un po' ristaremo senza lost, quasi vorrei non arrivarci alla fine!
belle le parole di lei! non che io sia un'esperta in materia, ma penso che le loro scene rendano il doppio grazie a questa intesa tra gli attori..

Kate Ford ha detto...

Evi ha parlato anche di Matt,in quell'intervista e ha detto che lui e Josh sn l'opposto.Su Josh ha detto questo,su Matt ha detto che è molto professionale,attento e che ridono quando sn in pausa,ma quando girano le riprese sn molto seri.Traspare una naturelezza e spontaneità nel lavorare cn Josh e questo si vede dalla loro scena.Sembra davvero ci sia l'arcobaleno quando sn insieme:D

Sn straeccitata per la finale!!!!

Sawyer ha detto...

Che bellissima notizia! :)

Kay ha detto...

ma guarda su Matt avevo questa sensazione..
non so se mi faccio influenzare dal personaggio che interpreta, ma lo vedo più freddo e serio..
non che non sia bravo intendiamoci!
solo che è più adatto ad altri tipi di scene..
se penso ad alcune scene skate e inverto gli attori, non so perchè ma credo che con Matt e Evie non sarebbero venute così belle! pur essendo bravi entrambi! manca un certo tipo di chimica o di naturalezza come dici tu..

Kate Ford ha detto...

No Kay,ci si potrebber mettere la mano sul fuoco che nn sarebbero venute così.

Felice di averti dato una bella notizia Sawyer.Kristin nn delude mai:D

Claire ha detto...

Sarà un finale spettacolare!E domani è finalmente mercoledì *_*

Cmq girando su youtube ho trovato un sacco di video Clate o Klaire ahahah su Claire e Kate XD

E ci sono anche i ConMama su Sawyer e Claire!Certo che se Claire non fosse sparita altrochè Juliet Sawyer si sarebbe messo con Claire :P

Kate Ford ha detto...

Claire,sarebbero sembrati fratello e sorella. ahahhaha Però Juliet è una mamma qnd forse:D

Ierisera ho visto il Piccolo Principe su Fox.Bello!!!

Sawyer ha detto...

Ho visto anch'io la puntata ieri sera. Il doppiaggio sta facendo un ottimo lavoro!

Kate Ford ha detto...

Eh piaciuto anche a me Sawyer,ma sai sn un po' di pare perchè a me paice il doppiaggio italiano.L'unica cosa è che forse nn avrei tradotto"He's gone" cn "è sparito".Avrei lasciato il parallelo cn Sawyer che dice "Nn c'è più".

Sawyer ha detto...

Oh, finalmente una che non dice merda solo perchè è doppiato. :)

Claire ha detto...

Si Claire è troppo piccina per Sawyer :D però meglio lei di Juliet no? ihih

Anche secondo me il doppiaggio italiano è ottimo in Lost e anche nella grande maggioranza delle serie però in alcune sbagliano a distribuire le voci.

Ho appena visto la season finale di Heroes...mah non mi è piaciuta granchè...e pensare che quando andava in onda la 1stagione di Heroes si diceva che potesse togliere la leadership a Lost...adesso non sono minimamente paragonabili..

Kay ha detto...

buongiorno e buona "vigilia" del tanto atteso centesimo episodio!!
vedrò la puntata domani sera sul tardi, e mi sono ripromessa di non rovinarmi la sorpresa, per cui starò lontanissima dal pc!! non sarà facile, ma devo prvarci :)

ieri ho visto un'intervista alla Mitchell su lostdiscovery.. a un certo punto ha detto che lei non sa niente, ma pensa che Juliet e Sawyer stiano "playing house"!
Se lo dice pure lei siamo a cavallo!!

altra cosa.. andando a sbirciare sull'altro blog ho trovato un link interessante che riguarda sempre l'incontro di Parigi!
magari avete già visto, o nn vi interessa, cmq questi video qui sono di ottima qualità e da una buona posizione..
vi metto il link dell'ultimo video in ordine cronologico, poi sui correlati trovate tutto il resto..

http://www.youtube.com/watch?v=6YNbHzW9Kzw&feature=related

ciao a tutti!!
ci risentiamo presto!!

Kate Ford ha detto...

Grazie Kay:D

A me piace tutto il doppiaggio italiano,in generale.Magari a volte traducono male,ma nn ha mai nulla da ridire sulle voci.

Elizabeth e Josh nn sn mai stati a favore del Suliet.Capiscono perchè funziona ma sentono che nn c'è quel feeling fra loro.Elizabeth è una Skater incallita poi:D

ellywood ha detto...

Elizabeth è troppo Skater...
Oddio non vedo l'ora di rivederli insieme... troppo troppo...

Sawyer ha detto...

Kate Ford sei tu l'anonima, ti ho smascherato! XD

Kate Ford ha detto...

No Sawyer nn sn l'anonimo:D Lui o lei ha scritto un bellissimo commento,ma nn sn io.Io mi firmo sempre:D

Sawyer ha detto...

Mmmhhh, ero sicuro fossi tu. XD

Speriamo si firmi la prossima volta.

Kate Ford ha detto...

Spero tanto anche io:D

Claire ha detto...

Oddio finalmente ci siamo!Anche se non sono poi così contenta per questa puntata..

Sawyer ha detto...

Cos'è che non ti fa essere tanto contenta?

Kate Ford ha detto...

Lo spoiler brutto letto per sbaglio su Dark,Sawyere.Almeno credo che Claire si riferisca a questo.Cmq nn sappiamo se accade in questo episodio o nel prossimo.

Sawyer ha detto...

Non spoileratemi, allora! XD

Kate Ford ha detto...

Tranquillo:D

Claire ha detto...

Si Sawyer era per quello che ha detto Kate :)
Forse hai ragione non so perchè ma davo per scontato che succedesse in questa puntata...staremo a vedere :(

Kay ha detto...

cmq anche se di questo spoiler non so niente, mi ha messo in ansia!!
oh ragazzi è iniziato il terzo round dello schodown!
alziamo i voti per lo skate!!

Anonimo ha detto...

Non sono una fanatica di spoiler,purtroppo o per fortuna,mi piace guardare puntata per puntata scoprendo tutto sul momento, e mi sono sempre trovata bene, in più credo che carpire determinte informazioni attraverso brevi filmati premonitori,non faccia altro che indurci in anzia e in continua aspettativa. Ho letto velocemente alcuni vostri commenti su spoliler appunto,se posso darvi un consiglio, ke forse sembrerà banale , cercate di vivervi questa serie con serenità, senza spasimare e annaspare per 6 giorni su 7 aspettando il giovedì sera :P:D,e cedendo alle tentazioni in rete riguardo la "prossima misteriosa punatata".Anke io sono una fan di Lost!E anche a me capita di pensare e desiderare sapere le cose prima del tempo, ma credetemi è molto meglio non farlo! Anche perkè poi vedersi la nuova puntata conoscendone già il 50% crea anzia e soprattutto fa perdere quel briciolo di "Suspance", che è l'unica arma posseduta dai registi per attirare il publico,e creare il mistero!
Inoltre se c'è un motivo per cui io nn mi sono fatta trascinare dagli spoiler e dai promo,è perchè sono sicura di ciò che penso.
Cioè ho imparato a riguardarmi 10 volte una stessa puntata pur di non cadere nella tentazione della curiosità, e questo mi ha aiutato non solo a godermi la serie più tranquillamente, ma soprattutto a capirne a fondo le situazioni e i personaggi,perchè anzicchè proiettarmi nel futuro mi sono soffermata sul presente.Questo mi ha aiutato a capire i vari intrallazzi sull'isola,la complicata faccenda spazio/tempo le varie relazioni fra i personaggi e quindi l'unicità del sentimento che c'è fra kate e Sawyer( al cospetto del quale le relazioni Suliet e Jate appaiono banali e insignignificanti!)Ecco perchè io nn ho più quell'irrefrenabile bisogno di guardare spoiler e roba varia, perchè sono sicura che,magari non nella prossima puntata,o forse nemmeno nell'ultima o forse solo a metà della 6 stagione,ma la loro storia trionferà, e non ho bisogno di spoiler guastafeste per esserne consapevole!
Sono sicura che voi potreste fare altrettanto:D; è un consiglio, anche perkè manca poco alla fine...ed è brutto rovinarsi anke gli ultimi momenti,quando potremmo viverci tutto passo dopo passo,dando ad ogni cosa il suo tempo ed il suo giusto valore!

Kay ha detto...

Sono d'accordo con te..
le prime tre serie e mezzo non mi sono mai spoilerata, poi ho cominciato a farlo ed effettivam qualcosa cambia..
l'essere qui a commentare però non equivale alla irrefrenabile voglia di spoilerarsi! è bello discutere e passare qualche momento insieme, poi ovviamente si rischia di sapere qualcosa per bocca di altri, ma mi pare che stiamo tutti abbastanza attenti!
credo anche che in questo forum la convinzione che kate e sawyer torneranno insieme sia fortissima, è praticam una fede!
non è che ci servono gli spoiler per questo!! l'impazienze e la curiosità ci devastano :)
Sei tu l'autrice dell'altro commento sul Suliet?

Anonimo ha detto...

ho scritto 2 o 3 commenti fino ad ora:uno riguardo al fatto che la storia "gia pronta e confezionata" di juliet e sawyer fosse...poco rilevante,e un'altro sulle parole ke kate dice a Waine(il padre) in una puntata di lost 2.


P.S:dal prossimo intervento mi troverete come Catherine Jarrah!in omaggio a 2 dei miei 3 personaggi preferiti...

Kay ha detto...

era stato molto gradito il tuo commento sulla stooria james.juliet!
bello il nome! e poi almeno ti diamo un'identità!
al prossimo commento allora :)

Sun of... ha detto...

sagge parole ..... ma io non ce la faccio proprio a non spoilerarmi :P

Penso che per certe cose attutisca lo shock ..se per esempio non avessi saputo di James e Juliet ci sarei rimasta troooppo male, invece così, come dire, me lo spettavo e ho visto la puntata più tranquillamente ed in modo più obbiettivo.

Però sono d'accordo, si toglie un pò di magia leggendo gli spoiler...ma a quelli su Sawyer e Kate proprio non so resistere.

Claire ha detto...

Io iniziai a spoilerarmi quando per puro caso mi arrivò la voce che Claire sarebbe morta a causa di Daniel che l'avrebbe gettata dall'elicottero.Prima di allora non mi son spoilerata mai...Poi ho iniziato anche se a parte il chi muore leggevo pochi spoilerini...Purtroppo quest'anno mi è capitato lo spoiler bomba e orrendo e ora non sto più guardando nulla...e penso che non toccherò più spoiler fino alla fine di questa serie...poi leggerò le notizie tra fine 5a e inizio 6a tanto per aver la conferma della presenza di Emilie...se devono fare uno schifo con la storia di Claire meglio saperlo prima...

Kate Ford ha detto...

Cathrine Jarrah,bel nome!!Anch'io adoro Kate e Sayid.

Sn d'accordo cn te e credo che questo sia veramente il modo migliore per godersi gli episodi,cn suspence.Ma io sn troppo curiosa,nn resisto:D

Catherine Jarrah ha detto...

NO secondo me non bisogna vedere le puntate di lost come un trauma da superare,e quindi cercare di fasciarsi la testa prima di cadere. E' così bello rimanere stupiti di un qualcosa,e vedersi la puntata sempre sul filo del rasio non sapendo mai cosa sta per accadere.Se no uno parte già prevenuto,per esempio "a no ma tanto anke se adesso Jin sembra morto e tutti stanno con il fiato sospeso perkè credono ke sia morto...io già so ke poi alla fine ce la fa!"che brutto...non godersi qui momenti di panico, quei momenti di gioia perkè tanto già si sa dopo ke succede.Così non si da il valore giusto ai singoli momenti...non ci si sofferma sugli avvenimenti , e in quel modo divanta non più, un seguire il film per il piacere di emozionarsi con gli attori,sia nel bene che nel male...ma diventa un seguirlo per scoprere cosa c'è dopo...cosa succede dopo,diventa tutto un inseguire il dopo,per poi arrivare alla fine,senza ever vissuto quella sensazione di stupore,e di sospance.io la penso così...e anke l'amarezza di questi giorni Suliet me la sto godendo per quella ke è..perkè magari,se non ci fossero questi momenti di distacco fra kate e sawyer,i momenti in cui stanno insieme non avrebbero lo stesso valore;e mi godo Sawyer e Juliet oggi per apprezzare meglio kate e sawyer domani!...poco alla volta,perkè fasciarsi la testa prima di cadere e privarsi di tante emozioni ke invece ogni puntata sa regalarci?
Seguite il mioconsiglio e lasciate perdere gli spoiler bomba hihi!! Restare con il fiato sospeso per 45 minuti di puntata,sperando che tutto vada come desideri e non sapere mai cosa ti attende...quella è la vera bomba!

Sawyer ha detto...

Sono d'accordo con te, Catherine! Infatti è da una decina di puntate che non mi spoilero, nè guardo sneak peek. Guardo solo i trailer, che alla fin fine non dicono niente, e mi godo la puntata al 100%. Sono rimasto scottato tempo fa da un tizio che su un altro sito aveva impudentemente spifferato in un topic non attenente a quel fatto, quindi ho detto basta, e non mi sono rovinato più niente, ed è stato meglio così. Poi c'è questo blog dove si parla, si discute, si cazzeggia facendoti passare i giorni, infatti la settimana di pausa è volata via!

Kay ha detto...

hai ragione!
io ancora mi ricordo la sensazione di sorpresa, stupore, stordimento che ho provato in determinate puntate.. un esempio su tutte il finale della terza serie!
e ora quando per esempio ho visto sayid sparare al piccolo ben, non ho fatto una mossa perchè già sapevo!

del Suliet non sapevo nulla, ma me lo immaginavo! e mi coprivo gli occhi con la mano perchè facevo fatica a guardare, o meglio, m ha fatto più male il ti amo, rispetto al bacio!
rispetto allo skate la convinzione è che prima o poi ci si arrivi, tutto a sta a capire se più prima che poi :)

non conosco i maxispoiler, ma quelli piccoli sì e sono già abbastanza!
mi sono ripromessa di non leggere niente per la prossima stagione.. il massimo che mi concederò saranno i promo.. spero di riuscirci!
per me sarà già abbastanza difficile stare tutto oggi lontano dal pc per arrivare a vedere la puntata sul tardi.. sto messa male, povera me :)
non sto nelle pelle!!
spero tanto almeno in una scenetta skate, non chiedo molto :)
per il resto sono fiduciosa, credo sarà un grande episodio!

Catherine Jarrah ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Kay ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Kay ha detto...

in tutto questo non ho specificato che la risposta era sì, è disponibile già da domani :)

Sawyer ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Kay ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Kate Ford ha detto...

Ragazzi,nn vi offendete ma vi ho dovuto cancellare gli ultimi commenti.La Silvia nn c'è in questi giorni ma so che avrebbe fatto lo stesso.Nn si può parlare di questo:D

Ci sentiamo dopo per commentare sull'episodio.

Kay ha detto...

No figurati! hai fatto bene.. non ci ho pensato affatto, altrimenti non l'avrei scritto! scusami :)

Kate Ford ha detto...

Nn ti preoccupare Kay,può capitare.Però è meglio stare attenti.

Ho visto l'episodio e il promo.Sto razionalizzando un po' le idee.

Sawyer ha detto...

Hai visto anche tu il promo della prossima! Che ne pensi?

Kate Ford ha detto...

Allora Sawyer,dopo una leggera incacchiatura cm penso tu possa immaginare:D ho cercato di ragionare e di capire un po' la situazione.Premetto che da questo episodio,dopo la bella uscita sul divano e cn quello sguardo pessimo,Juliet è stracancellata dalla mia lista ahahahha Ha agito in maniera sporca a mio parere e tanto appoggio nn glielo ha dato Sawyer.Il suo unico interesse è tenersi e questo lo posso capire,ma nn così e arrampicandosi sugli specchi contro l'impossibile e l'evidente.Lo sa perfettamente che Sawyer ama Kate,qnd è inutile che gli ripete che lo ama,che risposta si aspetta?Sawyer nn le dirà mai "Oh sai scusa, ci tengo a te,ma sn innamorato di un'altra".Sawyer è leale verso Juliet,nel momento in cui tra loro finirà,sarà dovuto a un qualcosa per cui Sawyer nn potrà più mentire.Io nn lo bevo "I love you back".Chi dice "I love you back" poi?ahhahaha é forzatissimo,può anche sorridere,ma io nn la bevo.Qualcosa qui deve succedere,di sicuro.

Kay ha detto...

mi inserisco nella discussione..
la puntata non l ho vista, mail promo sì..
ditemi quello che volete, ma io ci sono rimasta di m...! quell'I love you back non mi va giu!

Kate Ford ha detto...

Sì Kay,capisco la reazione.Nn credo sarà bello da vedere,anche perchè io mi addormento quando Juliet e Sawyer sn insieme.Seriamente.

Sawyer ha detto...

Ecco perchè Jack si credeva invincibile nella puntata, perchè non aveva ancora capito come funzionavano i viaggi nel tempo, senza comprendere che possono morire. XD
Non biasimo Juliet, per quello che ha fatto; gelosa ha allontanato la minaccia.
Cazzo, povero Daniel, ucciso a sangue freddo dalla stessa madre, che 30 anni dopo, addirittura lo convince a tornare sull'Isola, già sapendo cosa gli accadrà.

Kate Ford ha detto...

Sì Sawyer,lo so era questo lo spolier brutto per me e Claire:-( ODio Eloise,qualcuno la faccia fuori al più presto.

Sì Juliet ha allontanato la minaccia ma nn è cn lei che se la deve rifare.é Sawyer che la chiama Lentiggini in pubblico,nn è colpa di Kate.Le cose le deve discutere cn Sawyer,secondo me.

E cmq riguardo il promo,nn dimentichiamoci che il contesto è tutto.Ricordate il promo di 316?Cn Kate cha baciava Jack?Le reazioni sn state diverse,io sentivo che c'era qualcosa dietro.Ed è stato così:D Aspetto il contesto anche per questo.

Sawyer ha detto...

Come dico sempre, i promo non ci fanno capire niente della puntata!
Cavoli, vi siete rovinate la puntata leggendo quello spoiler.

Kate Ford ha detto...

Sì lo so Sawyer,però avevo già il triste pensiero che Dan ci avrebbe lasciato.Peccato!Io preferivo lui a Miles.

Sawyer ha detto...

Io odio veramente Radzinsky! Che rompi coglioni!

Non voglio sembrare volgare ma in una scena a Evie le si è indurito un capezzolo. :P

Kate Ford ha detto...

Lo odio disperatamente e picchierà Sawyer nel prossimo episodio:-(

In che scena Sawyer?:D

Sawyer ha detto...

Quando Daniel bussa alla porta di Sawyer, Kate si alza e si vede il capezzolo duro. :)

ellywood ha detto...

Ahahah Alex, non ho parole!!!
Ahahahahah!!!

Kate Ford ha detto...

Ahahahah che occhio Sawyer.Sarà stata la vicinanza di Sawyer:D

Sawyer ha detto...

XD

Il mio occhio si è posato senza volerlo proprio lì. :D

Claire ha detto...

Io l'avevo già vista ieri notte ma ho aspettato di vederla con i subs prima di commentare...

Cosa dire...che tristezza ;(
Innanzitutto poveraccio Daniel ma povero piccolo schizzoide mio :(
Mi è dispiaciuto un casino!E' una morte orribile,orribile.
Sawyer non mi è piaciuto a parte per le sue battute stupende e il suo modo di fare che mi fa ridere "Jack Phill Phill Jack" ahaha
Ma vuole restare nel 1977??Ma è scemo??Cmq quando Jack ha chiesto l'intervento di Kate si è vista la gelosia a mille...e anche Juliet se n'è accorta visto che poi ha aiutato Dan nella sua missione suicida...
Jack invece mi è piaciuto molto!E' tornato il vecchio Jack e poi son rimasta a bocca aperta perchè ha capito il motivo del ritorno di Kate e sicuramente avrà capito anche dove si trova Aaron!Complimenti!
Anche Kate mi è piaciuta un sacco ormai è quasi il mio personaggio preferito!
Hurley Miles e Jin non pervenuti ma cmq ok
Cmq tutti avete visto credo il video del dottor Chang e adesso mi chiedo...sarà Miles a raccontar la verità al dottor Chang?

Passo ad analizzare la trama più importante...Eloise.
A me Eloise non è affatto antipatica...anzi mi fa veramente una pena poveraccia.Io penso che Dan si sia sbagliato...Eloise ha ragione "quello che succede succeda" perchè è già successo!E' il loro presente quindi possono morire come dice Dan ma muore chi è destinato a morire perchè questa cosa è già successa e secondo me loro non potranno cambiare nulla perchè è già successo e non l'hanno cambiato.Non so se mi son spiegata bene ma io credo che l'errore di Dan sia stato quello di aver pensato che nel passato i fatti che hanno portato all'incidente siano stati diversi da quelli che stanno avvenendo ora e io invece penso che non sia affatto così.Eloise già nel passato aveva ucciso Daniel e lei lo sapeva!!Si capiva benissimo e poi l'ha anche confermato.Eloise sicuramente troverà il diario di Daniel e conoscerà tutto sul futuro di suo figlio e di altre persone.Saprà tutto e vivrà quindi cercando di ripetere le stesse cose.E penso che lei sappia che non si può cambiar niente...sicuramente ci avrà provato ma sarà arrivata a quella conclusione.E questo mi fa tornare in mente l'episodio dell'incontro Desmond-Eloise...Già lì Eloise diceva che se uno è destinato a morire non potrà esser salvato..e così è stato per Charlie e così è stato per Daniel e lei lo sapeva.

Mi chiedo perchè Eloise e Widmore abbiano litigato...son sicura che entrambi stiano facendo tutto il possibile per salvare l'isola e sicuramente anche Widmore così come Eloise era al corrente di quello che doveva succedere e avrà spinto Des a partire per arrivare sull'isola...Quindi son ancora più certa che in realtà Widmore non abbia niente contro Des.

Adesso voglio capire qual è il ruolo di Des ancora una volta...certo che Des era la costante del fratello della donna della sua vita...che legame!Peccato che Penny nn saprà mai che Dan era suo fratello :(

Certo che i legami fraterni vanno sempre male...

Commoventissimo l'incontro Charlotte-Daniel e anche da questo si capisce che è già successo tutto quello che noi stiamo vedendo ora nel 1977

Per concludere puntata bellissima e son troppo curiosa di vedere come finirà questa serie anche se credo che i nostri losties adorati torneranno nel presente (ed era pure l'ora,scusa James!) nel momento stesso dell'incidente.

Un'altra cosa...allora...Kate vuole salvare Claire quindi a questa cosa stanno dando molta importanza...mi auguro che quindi Claire abbia il suo spazio nella prossima serie e soprattutto che sia viva!Sennò è inutile costruire la prossima storyline di Kate su sta cosa!
Jack ti manca solo un minimo interesse per sta faccenda però...

Sawyer ha detto...

Io invece preferisco il Jack apatico. Almeno non rompe i coglioni. :D
E credo che della sorella, purtroppo :( , non gli sia mai interessato. Se poi sarà diversamente meglio.

Claire ha detto...

Ma secondo me puoi star tranquillo perchè io credo che Jack sia rassegnato ormai..ha capito Kate,ha capito il motivo per cui è tornata e sicuramente anche dove è Aaron e anche il motivo per il quale aveva bisogno di Aaron.Secondo me sa che lei ama Sawyer e si è rassegnato.
Per quanto riguarda Claire spero che gli importi di lei e che non abbiano ancora affrontato la cosa perchè in questa quinta stagione a Jack è stato dato poco spazio...spero abbiano rimandato il tutto alla prossima stagione.La scomparsa di Claire non è passata sottosilenzio...c'è Kate che vuole cercarla e Jack che deve fare i conti con papino e quindi anche con lei...mi auguro che la storia venga affrontata nel migliore dei modi nella prossima stagione.

Kate Ford ha detto...

Jack secondo me ha ragione nel dire che nn appartengono agli anni 70.Sawyer,svegliati!
Però nn mi piace quando ha cercato di manipolare Kate sul fatto di Aaron.Nn gliene frega nulla di Aaron,nè di Claire.Nel caso avesse capito.Almeno via,l'ho presa un po' così.Però di certo Sawyer avrebbe potuto avere un altro atteggiamento anche nei suoi riguardi.Però quando la chima Lentiggini davanti a tutti,davanti a Juliet.ahahhahahah L'hanno capito fuorchè lui.

Claire ha detto...

No dai secondo me non l'ha manipolata...le ha solo ricordato il suo scopo che di certo non raggiungerà stando lì negli anni 70...e secondo me a Jack importa di Aaron e Claire...non lo trovo così freddo...spero solo che abbiano rimandato la cosa alla prossima serie..e se Jack ha capito dove sta Aaron allora non le ha fatto domande solo perchè l'ha capito!Spero sia così perchè mi dispiacerebbe se Jack fosse così freddo...ha sempre fatto il possibile per i losties nelle prime stagioni adesso è indifferente alla sorella?Spero proprio di no.
Ma io poi penso che quando Kate disse che si prendeva Aaron Jack abbia capito fin da allora quello che poi disse Cassidy.

Kate Ford ha detto...

Ma hai ragione te Claire,penso anche io.Nn credo ci voglia un genio per capirlo.Jack è a conoscenza di diverse cose su Kate fuori dall'isola.Aaron.Certo se ha capito di Claire,ha avuto intuito.Ripeto,io gli dò ragione perchè negli anni '70 nn ci devono stare.Certo è un casino cn sto fatto di cancellare il passato.

Claire ha detto...

In fondo Jack ha vissuto con Kate per un bel pezzo quindi deve averla capita ormai..sinceramente non penso che sia più un ostacolo allo Skate anche perchè da ora in poi ma soprattutto nella sesta stagione sarà in prima piano la sua storia...se Kate nelle altre stagioni era quella misteriosa in questa si è rivelata molto mentre Jack no..è da quando ha scoperto di Claire e ha iniziato con le visioni che è diventato misterioso e credo che ci sarà rivelato tutto nella prossima stagione...magari riprenderanno qualche vecchio fb facendoci vedere quello che è successo dopo così come è stato per Daniel...
Sicuramente anche Jack ha un legame forte con l'isola...non mi stupirei di scoprire che suo padre o suo nonno siano stati legati agli ostili o ai dharmaniani...troppo strano che abbino buttato il nonnino così nella storia se non avesse un senso...il legame degli Shepard con l'isola...ci manca questo ormai...e nonostante non voglia illudermi su Claire viva io penso che sia funzionale alla fine di Lost...è una Shepard anche lei..qui ci mancano alcuni tasselli...Quindi vedo Jack allontanarsi dal triangolo amoroso...
Direi che nella prossima ci sarà la nuova guerra Ostili DI...mi chiedo però chi ci sia a capo della DI...e se ci fosse qualcuno che conosciamo?
E Jacob?E' lui il legame degli Shepard con l'isola?
Insomma manca così poco alla fine eppure c'è ancora tanto da dire...così tanto che non penso che abbiano ancora tempo di rimescolare le carte del triangolo

ellywood ha detto...

Ok, ho appena visto la puntata...perchè non fanno uno spin-off SU Jack, cosi si leva dalle palle?
Oddio non lo sopporto più!!!
Meno male che è l'eroe... mi sa di un egoismo!

Sawyer ha detto...

Il suo personaggio non l'ho mai sopportato, iniziava a farmi indifferenza in questa stagione, ma è ritornato il Jack rompiballe delle prime stagioni!

Claire ha detto...

Povero Jack :P
Io l'ho sempre visto come un fratello chissà perchè ahahah

ellywood ha detto...

Mi dispiace dirlo, ma letteralmente sempre in mezzo alle palle...
ma prendi vattene e fa di testa tua...
perchè cercghi sempre de coinvolge il mondo!?

Claire ha detto...

Ahahah Elly sei tropp forte!
Cmq ha coinvolto Kate solo perchè era l'unica oltre La Fleur a conoscere dove stanno gli Ostili hihi
Penso che Jack ormai si sia rassegnato alla fine della storia con Kate :P

Anzi se fossi in lui ci farei un pensierino su Juliet...cavolo quanto s'è fatta bella!!!

ellywood ha detto...

Mah...
secondo me lo sapevano benissimo anche Miles e Juliet oltre a Kate e Sawyer dove si trovavano gli ostili...
ma Jack ha la sindrome da "copertina di Linus"...
Io penso che pur di non mettere in pericolo la persona che amo (vedi James nel finale della 3 serie) non la immischierei mai in una faccenda cosi pericolosa...

Claire ha detto...

Il problema è che Sawyer aveva tutte le intenzioni di rimanere negli anni 70 e così pure Juliet...non avrebbero accettato mai...e Miles lo stesso infatti si rifiuta di andare..l'unica che vuole tornare nel presente perchè ha uno scopo è Kate..però lei non ci ha pensato al suo scopo perchè non voleva dar contro a Sawyer quindi Jack gliel'ha ricordato...

Sawyer ha detto...

Una di voi ha studiato francese?

Kate Ford ha detto...

Claire,Juliet è un soprammobile francamente,lei e il divano facevano un tuttuno:D Ha aperto bocca sl per levarsi dai piedi Kate.
La trovo irritante quanto Jack questa stagione ahahha

ellywood ha detto...

Si direi un po' rompibolle Juliet...
apposta la vedo bene con Jack, cosi si scartavetrano le palle a vicenda (perdonate la delicatezza) e non coinvolgono noi altri!!!!

Kate Ford ha detto...

No,mi piace l'espressione Elly ahahahahah
L'avrei presa io per la manina e l'avrei portata fuori casa.Tappati quella boccuccia perfavore.Cmq avrei fatto quello che ha fatto Kate.Si sarebbe autoflagellata,se fosse rimasta.

sun of... ha detto...

Ho visto la puntata e sono un pò perplessa ...a parte tutta la storia dei viaggi nel tempo, beata te claire che ci capisci
qualcosa...poi mi fai un disegnino ;).

Va bhè sapevo della morte di Daniel e quindi l'effetto sorpresa non c'è stato ..ma non mi è mai stato molto simpatico come personaggio, a partire della voce, inascoltabile ! Un mugugnamento continuo !
Comunque, povero, che brutta morte : ucciso 2 volte dalla madre, prima per sbaglio e poi consapevolmente o viceversa ...insomma l'ho detto mi incarto con questi discorsi quindi non statemi tanto a sentire.

allora .. Sawyer ...bho ?! non è che lo riconosco più tanto .. a tratti, quando ha avuto quel moto di protezione verso Kate per esempio, o quando l'ha chiamata lentiggini, però sembra veramente stregato da Juliet è come se perdendo il suo appoggio lui abbia paura di ritornare ad essere il truffatore, la persona che era prima ..deve solo capire che lui è cambiato non grazie a Juliet (semmai con lei è regredito) ma per merito di se stesso e di Kate casomai !

Poi c'ha quest'espressione ebete, anche quando li catturano, che faccia fa !?
Rivorrei proprio il vecchio James, e da quello che ho visto nel promo mi sa che lo intravederò forse nella season finale...lo spero proprio.

Data l'ora non mi viene in mente altro; riordino le idee e casomai domani faccio una capatina ...notte.

Kay ha detto...

Vista la puntata finalmente!
ora il problema è che nn so veramente che dire..
direi che confusione è la parola che rende di più il mio stato attuale!
non credo di poter scrivere un commento sensato al momento :)

Solo qualche impressione..
con Sawyer sono comprensiva, credo che dobbiamo dargli tempo.. la sua situazione è la più difficile di tutti.. e secondo me fino a qui non ha sbagliato un colpo..
il come with us fantastico, così come lo scatto con cui si è girato quando jack ha messo in mezzo Kate..
per il resto la scena l'ho trovata bruttina.. insomma una volta tanto erano tutti lì riuniti e sembravano ognuno a mille miglia di distanza dall'altro..
ognuno con la propria idea e col proprio scopo che gli altri non conoscono..
è quello che mi rende nostalgica delle prime stagioni.. va bene che le circostanze erano diverse, ma si trattava di un gruppo che lottava per un fine comune..
ora veramente mi sembrano monadi che per l'appunto non comunicano tra loro!
A Juliet passatemi il termine le si è stretto il culo come mai fino ad ora..
Jack si è svegliato improvvisamente e il piano di Faraday non si sa perchè l'ha convinto in un battibaleno!
Sawyer non sta messo bene e farnetica sul rimanere nel '77, però ricordiamoci, 77 sì, ma con i nostri.. ci può stare che uno non venga più di tanto convinto dal piano di Faraday.. scusatemi ma io l'avrei preso per pazzo!

allora ancora una volta penso che la più normale, nel senso di attenzione al gruppo e non solo a se stessa, sia Kate..
in tutta la conversazione è assente, guarda da un'altra parte, e si sveglia solo quando interpellata da Jack..
a prescindere dal fatto che poi andrà via, a me ha dato l'idea di una che stava facendo due conti, che pensava che ognuno aveva le sue motivazioni plausibili sì, ma inconciliabili tra loro, e che aveva l'espressione di una che pensava.. mo che ca... faccio???
ce l ha messsa in un secondo momento la sua di motivazione..
ed è quello lo spirito di gruppo che secondo me manca adesso, e che credo abbia mostrato solo lei..
nn so se mi sono spiegata bene..

altra piccola considerazione.. secondo me lo scetticismo di Kate al piano di Faraday è più che normale..
insomma io ho pensato la stessa cosa!
allora vuoi perchè mi identifico, vuoi per gusti personali, trovo Kate dieci spanne sopra agli altri in questo episodio!

Juliet non la commento neanche più, inizio ad odiarla! posso essere comprensiva sulla reazione, ma è un personaggio di un moscio, ma di un moscio.. lasciamo stare va..

su tutto il resto devo metabolizzare, perchè sta storia di Faraday mi ha veramente confuso le idee.. rimando tutto a domani!

Kate Ford ha detto...

Ho evito di parlare dell'aspetto matematico,da lavaggio del cervello che nn so nemmeno definirelo,perchè sn sincera nn c'ho capito granchè nemmeno io e Claire davvero il disegnino sarebbe molto apprezzato:D

Sawyer nn è il nostro Sawyer.Cn Juliet è regredito,ma più che altro si è nascosto sotto questo ruolo,perchè è comodo.Viene fuori sl nei momenti in cui nn può controllare i suoi sentimenti,perchè i sentimenti nn si controllano e si vede tutti cm sn questi sentimenti e a chi rivolti.
Kate è stata silenziosa per tutto il tempo,è stata tirata in ballo e d Jack e poi ha avuto quello sguardo nel momento in cui Sawyer l'ha chiamata Lentiggini davanti a tutti.Poi ha preso la decisione giusta,cm si fa a stare in mezzo all'uomo che ami e alla stronza di turno che ti manda via a posta quando è LUI che deve scegliere e capire.é andata cn Jack perchè nn aveva scelta.
E l'unico interesse di lui è fare questa cosa,cancellare il passato.Qnd ti dimostra quanto potrebbe rimpiangere di nn avere trascorso gli ultimi 3 anni della sua vita.Kate HA RAGIONE.

Su Juliet,nn parlo neanche più.Si è capito cm la penso:D La prossima volta le metto un cerotto sulla bocca e la spedisco tipo pacco postale dalla sorella e dal nipote.

Kate Ford ha detto...

Ah e poi,io continuo a dire che Jack nn me la conta giusta cl suo discorso di Aaron a Kate.Cercava di convincerla ad andare con lui e ha toccato un argomento che sapeva avrebbe colto nel segno.Ho apprezzato Sawyer che l'ha difesa.

sun of... ha detto...

Ho riguardato il momento in cui Sawyer dice a Kate di andare con loro ed il un momento in cui si guardano,lui non si ricorda più neanche dov'è e chi è la bionda sul divano, e lei si vede troppo che è combattuta ... ovviamente poi Juliet la riporta alla realtà ...ma il momento tra loro due ...la tensione c'è senza dubbio,e spero proprio che esploda nella finale ...non vedo l'ora !!

Kay ha detto...

Spero tanto Sun, perchè non ne posso più!!
ho la sensazione che stiamo accumulando talmente tanta tensione, che l'energia dell'isola in confronto è poco :)

sun of... ha detto...

E' che forse abbiamo troppe aspettative prima di vedere la puntata e dopo rimaniamo sempre un pò deluse ...almeno per me è così; poi ad una seconda occhiata colgo i particolari, gli sguardi, certe frasi che comunque in lingua originale mi sfuggono, ed alla fine mi rincuoro sempre :)

Kay ha detto...

anche a me succede esattamente lo stesso.. ieri mi ero incupita tantissimo, anche perchè al tutto si era aggiunto il promo che non avevo gradito affatto!
oggi sono già un po'più ottimista!

Kate Ford ha detto...

Sì Sun,lui si scorda di tutto.é sl un po' lento ora cm ora a capire perchè si scorda di tutto:D Ma nn mi preoccupa,Vaughn era lento cm lui a capire,per chi di voi ha visto Alias se lo ricorderà.Eh questi uomini,così lenti a capire eheheh

Cmq,ho trovato una cosa che sn certa vi farà piacere,ho trovato su questo sito cm si usa "I love you back",in che contesto,perchè francamente nn l'ho mai sentita cm espressione di manifestazione di amore.Di solito quando si risponde a un ti amo,si usa "I love you too" o "Me too."
Cmq,questo è ciò che ho trovato:
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=i+love+you+back

Si dice quando qualcuno dice "ti amo",ma tu NN provi lo stesso.Nn significa che ami l'altra persona.

Ragazza interessata:I love you
Ragazzo nn interessato:I love you back.

Io ho tradotto,c'è scritto tutto lì.

Kay ha detto...

Grazie Kate!
tiri sempre su il morale a tutti!
cmq aveva incuriosito anche me come espressione perchè non l'avevo mai sentita..

pensavo a sawyer quando diceva agli altri le opzioni che avevano..
ma perchè Juliet non prende in considerazione la prima???? e saluta la curva! magari fosse!

Kate Ford ha detto...

Perchè Juliet ha reazioni sl quando si sente minacciata e allora fa la stronza.

Sì lo sn cattivella,ma nn la sopporto.

Chiaramente dipenderà tutto dal contesto della scena,ma è una scelta di parole particolare.Di certo nn le ha detto"I love you too."Glielo ha detto in LaFluer,ma ancora Kate nn era tornata.

Kay ha detto...

si ma poi i promo ci hanno ingannato più di una volta..
mi pare fosse quello delle decima puntata in cui si vedeva juliet dire a kate di girare a largo, e poi invece il senso era tutt'altro..
oppure alla scena jate di 316..
insomma bisogna vedere bene che cavolo stanno combinando..
può darsi pure che dopo il ti amo lei si sente abbastanza forte da chiedergli qualcosa e lui col cavolo che lo fa, o qualsiasi altra cosa..
insomma ieri mi ero inalberata, oggi non voglio dargli peso..
poi quando sarà la puntata a parlare si vedrà..

sun of... ha detto...

SPOILER
dalle ultime di Kristin non penso che Juliet ci lascerà ... non mi sembra per niente paragonabile a Charlie,come impatto, una sua dipartita.

Quindi come ce la togliamo dalle balle ??

E' vero anche che una sua uscita di scena volontaria, avrebbe meno impatto sulle possibili reazioni di Sawyer...insomma non so se sopporterei di vederlo disperato per la morte di Juliet.

Già il fatto che si sia rifatto una vita mi ha lasciato in po' così, si certo lo capisco, e capisco anche la scelta degli autori di tirare avanti il triangolo/quadrangolo..ma in questo modo il personaggio di Sawyer ci ha perso un pò ...insomma l'eroe romantico che aspetta la sua donna in eterno era solo una bella favola, forse, ma io ci credevo.... sigh

KAy ha detto...

SPOILER

ho letto anche io..
non credo sarà Juliet, e non lo spero neanche sinceramente..
se proprio devo augurarmi qualcosa è che se vada di sua volontà..

dal fatto che lo spoiler dica dopo un susseguirsi di errori, credo dovremmo restringere il campo a quelli che sono nel 77..
e da un punto di vista emotivo, quelli che possono avere impatto sono pochi..
escludo a priori jack kate e, spero di non sbagliarmi altrimento non vedo più lost, sawyer..
rimangono sayid e hurley secondo me..
mi spiace dirlo, non avrei mai pensato di farlo, ma a sto punto spero tocchi a sayid, perchè lo trovo abbastanaza finito come personaggio

Kate Ford ha detto...

Sì Kay,i promo manipolano ogni volta anche se il senso del discorso di Juliet,in quel momento,era evidente:D Cercava di essere carina,ma voleva dire gira al largo:D

Sun,nn penso che Juliet toccherebbe le emozioni e il dispiacere scaturiti dalla morte di Charlie e te lo dice una a cui nn è mai piaciuta Charlie.I Darlton inoltre hanno detto che nn la paragonano,questa morte,a quella di Charlie,qnd contesto e emozione saranno diversi da cm fanno capire.
Juliet,in un modo o nell'altro,dalle scatole si leva.Elizabeth sta girando un altro telefilm cn un ruolo importante.

Claire ha detto...

Ragazze provo a farvi il disegnino :D

In pratica la realtà che stanno vivendo adesso i losties non è un passato modificato dalla presenza dei losties come sosteneva Daniel.I losties non sono variabili ovvero persone che sono in un passato dove non dovrebbero essere.Loro appartengono già a quel passato!Ne facevano già parte quindi non sono variabili.In pratica loro stanno ripercorrendo una storia già successa perchè Daniel nel passato della vecchia Eloise veniva già ucciso da lei sempre non consapevolmente.Quindi l'uccisione di Daniel non è un "cambiamento del passato" ma è quello che già era successo quindi questo fa capire che i losties ci sono sempre stati nel 1977 sull'isola.Casomai il futuro sarebbe cambiato se i losties in quel passato non ci fossero tornati con il volo Ajira.
Quindi i losties hanno sempre fatto parte di questo passato,dei fatti avvenuti nel 1977 ecco perchè Widmore ed Eloise adulti sapevano già quello che sarebbe successo nel futuro ovvero dell'incidente aereo ecc perchè era già successo così.Noi in pratica stiamo vedendo adesso quello che porterà al compimento degli avvenimenti già successi nelle prime 3 serie...Des che preme il bottone,l'aereo che cade sull'isola ecc.

Spero di essermi spiegata bene :P

Kate Ford ha detto...

Grazie Claire!:D Vedi cn paroline semplici,ho capito tutto.

Claire ha detto...

Son contenta Kate :D
E' una teoria un po' particolare poi la prima volta l'avevo scritta tutta di getto e mischiata alle altre cose della puntata :P

Cmq ora siamo a -3 non vedo l'ora di vedere il finale!

Sawyer ha detto...

SPOILER

E se a morire fosse Hurley? Lui è un personaggio amato da tutti e nessuno si aspetterebbe di vederlo morire. E poi se dovesse scoppiare la famigerata guerra, è quello meno adatto a sostenerla.

sun of... ha detto...

grazie Claire ! Sembra " lost spiegato ai bambini " :)

Quindi Jack si appresta a compiere un gran macello !!!

Kay ha detto...

sono d'accordo in tutto e per tutto Claire..
infatti credo che Daniel si sia sbagliato, e che se Jack decide di seguire i suoi consigli, l'incidente di cui si parla sarà scatenato proprio da Jack e dai nostri, seguendo l'errata convinzione di poter cambiare il passato.. i
n realtà tutto questo conduce esattamente a tutto quello che sappiamo è successo dopo..
l'unica cosa che mi sfugge è come i nostri del 77 possano ricongiungersi a quelli del 2007..
ah, anche la questione del diario di daniel non mi è chiara..

Sawyer ha detto...

Sì, sembrerebbe che Jack farà un macello! Si salvi chi può!! Che morisse lui con tutti i casini che fa!! XD

Kay ha detto...

altra cosa che non capisco è perchè faraday sia passato da quel che è successo, è successo, alla convinzione di poter cambiare il passato..
cmq mi sa tanto che ha ragionr Kate nel promo.. se ti sbagli jack moriremo tutti!
ma poi non è bello cancellare il passato, vuole dire che loro in teoria non si sarebbero mai incontrati.. a jack mi sembra che non gliene può frega de meno!
se quel volo che precipita mi fa conoscere uno come Sawyer io lo rifarei altre mille volte, altro che cancellare il passato :)

ellywood ha detto...

Nella mia classifica "persone che vorresti vedere prese sotto da un autobus in corsa" Eloise sta scalando rapidamente la classifica...

1.Jack
2.Eloise
3.Radzinsky
4.Juliet
5.Widmore

Io ragazze ho paura che a lasciarci sarà proprio Hurley... boh... un'impressione...

Sono contenta che non morirà Juliet perchè mi ci manca solo vedere James che si dispera per la sua morte, dopodichè posso anche smettere di vedere il telefilm!
Juliet se ne andrà, quello è sicuro, perlomeno spero per cause di forza maggiore!

Claire ha detto...

Figuati Sun :D

Sisi Jack scatenerà sicuramente l'incidente ma questo anche perchè deve essere così...in pratica Jack ha sempre scatenato l'incidente non è un cambiamento del passato :)

Per quanto riguarda Dan io credo che il suo errore sia stato quello di credere che i losties fossero variabili.Lui ovviamente non poteva sapere che i losties erano sempre stati nel 1977 quindi ha creduto che potessero cambiare i fatti perchè conoscevano gli avvenimenti del futuro.Ma non è così e lui lo capisce quando sua madre lo uccide perchè capisce che Eloise l'ha sempre saputo che lei stessa l'avrebbe ucciso e che quindi loro non sono variabili.
All'inizio Dan la pensava come sua madre secondo la teoria "non si può cambiare quello che è il destino" ma poi secondo me ha fatto ricerche sulle variabili per tentare di salvare Charlotte più di tutto il resto...ma ha sbagliato perchè loro non solo variabili.

Ma ci sarà un altro morto??Oddio secondo me è Sayid a questo punto...o Juliet ammazzata da quell'orrendo Radzinsky...

Penso che i losties torneranno nel presente nel momento stesso dell'incidente..o mediante il pozzo magico o mediante il "gira la ruota" o forse tramite il Tempio...

E sono quasi certa che a immettere la sequenza di numeri da premere sarà il nostro Hurley!

Claire ha detto...

Anzi mi correggo su Daniel...in pratica quando ha visto il ritorno di Hurley Jack e Kate ha pensato che fossero tutti quanti variabili perchè questi erano arrivati nel 1977 così all'improvviso...non sapeva che era tutto già avvenuto.

Kate Ford ha detto...

Se Jack facesse il macello,Kate nn consocerebbe Sawyer.Un'altro motivo per avercela con lui:D

Roberta ha detto...

provo ad entrare pure io nella pseudo-spiegazione temporale dei fatti...
vi ricordate la scusa con cui John ha tentato di riportare indietro gli oceanic 6?
-dicendo che chi era rimasto indietro era in pericolo
-a Jack ha poi detto come fosse in realtà il suo destino (come se lock sapesse che Jack abbia sempre fatto parte della storia, cioè che era presente nel 1977ecc) rimanere nell'isola

Una volta che gli O6 tornano notiamo che in realtà nessuno di quelli rimasti è in pericolo:
-ma guarda caso proprio a causa degli avvenimenti comportati dalle azioni/decisioni degli O6 Sawyer, Juliet &C sono in pericolo

quindi se gli O6 nn fossero tornati realmente i behinders nn sarebbero stati in pericolo e invece credendo di poter cambiare le cose hanno fatto semplicemente in modo che tutto avvenisse come era in realtà già avvenuto...

scusate i giri di parole ma mi è venuta così questa teoria spazio-tempo legata all'isola e dovevo parlarne almeno con voi altr qui a casa non capirebbero e sembrerei da Santa Rosa:P

Claire ha detto...

No no Kate in realtà è "se Jack NON facesse il macello ovvero non facesse capitare l'incidente Kate e Sawyer non si sarebbero conosciuti" :P

Roberta secondo me Locke ha detto che i losties rimanenti erano in pericolo non perchè già sapesse tutto ma perchè erano bloccati nel passato e flashiati in continuazione.E se gli O6 non fossero tornati nel 1977 sarebbe successo un casino come disse Eloise quando spiego come tornare perchè gli avvenimenti non si sarebbero compiuti e tutto il futuro (Des e il bottone,815 che cade e conoscenza da parte dei Losties) non sarebbe accaduto

Kate Ford ha detto...

Cioè Claire,io dovrei volere che Jack faccia il macello?:D

Claire ha detto...

Eh certo :D Perchè senza macello non avviene l'incidente,non bisogna premere il pulsante e i nostri non precipitano :)
In pratica Daniel credeva che con le sue azioni e quelle degli altri losties avrebbe impedito l'incidente e invece proprio quelle azioni lo causeranno.Almeno credo che andrà così perchè non esiste che impediscono l'incidente e cambiano il futuro e impediscono pure che il volo 815 cada sull'isola

Sawyer ha detto...

Quante pippe mentali! XD

Io sono d'accordo sulla teoria whatever happened, happened!

Catherine Jarrah ha detto...

Eccomi tornata!!
Negli ultimi giorni dopo l'uscita della puntata 5x14 sono un pò sparita dalla circolazione,ma adesso ke ho un po di tempo per me sono pronta a ricominciare con lost!

allooora direi ke sarebbe opportuno cominciare da "the variable"puntata che merita tuutte le dovute attenzioni e riflessioni.
Già perkè a mio parere era davvero il momento di una Daniel-centrica visto e considerato che la 5 stagione verte parekkio se non del tutto sulla questione tempo e Daniel è sempre stato colui che più di tutti ha saputo fornire spiegazioni,essendo un matematico e scienziato.
E' sempre stato avvolto da uno strano alone di mistero,questa sua incredibile e geniale intelligenza,le sue origini incete.. peccato ke il suo personaggio sia stato messo in luce proprio poche puntate prima della sua morte,mentre stavamo quasi per appassionarcene.
Comunque sia a me la questione prima dopo,passato presente fururo non è mai stata molto kiara,e mi domando fino a che punto gli autori abbiano il quadro della situazione kiaro,dato ke spesso e volentieri ho rilevato contraddizioni.
Oltre a varie kiarezze sulle origini e sulla vita di Dan, ke non sto qui a ripetere,la puntata ha finalmente creato il trampolino di lancio per quella ke sarà l'ultima stagione..ovvero:
Sawyer,Juliet,Miles,Jin ed Hurley abbandonano il campo Dharma e si ritrasferiscono sulla spiaggia dell'isola,riprendendo la vita ke avevano nel 2006/2007.
A questo punto la questione "dipendenti della Dharma" dovrebbe essere kiusa, e finalmente direi...non ne potevo più di vedere il mio principe (sawyer :P) in quella tuta tristissima,spero ke adesso potremo dire addio a LaFleur (e quindi a Juliet)e rifarci gli okki sul vero sawyer (e molto presto,quindi, su Skate).

Per quanto riguarda i personaggi..

Jack in questa puntata mi è piaciuto,ho rivisto un po il vecchio Jack della prima serie.. maturo,giusto però un po arreso verso Kate...bhè da fan Skate dovrei esserne contenta,ma se devo essere sincera..il Jate non mi ha mai spaventato..e anzi il fatto ke Jack amasse kate mi piaceva tanto quanto mi piaceva ke Kate non amasse per nulla Jack.Comunque sia bentornato Jack!

Per quanto riguarda Kate...la mia protetta,ankora una volta ha dimostrato quanto ci tiene per sawyer,e mi dispiace perkè ora come ora lui,innamorato o no, è coinvolto in un'altra storia e sembra non volerne sapere di tornare con la Austin.LaFleur è un personaggio pessimo,davvero e lo dico con un nodo in gola...ma davvero Sawyer..dove seii???

Vogliamo commentare Juliet?haha...davvero non capisco cosa poter commentare,dato che il suo personaggio è talmente inutile ormai prima faceva la parte della ricercatrice,del medico,ora pare che non sia buona nemmeno a fare quello,dato ke chiede sempre l'aiuto di Jack...si è trasformata nella moglie-cameriera di un povero dipendente frustrato(LaFleur...ke per me non è il mio Sawyer)ed è pure vecchia,ed ha un culo enorme...sembra un pinguino!scusate dell'improvvisa acidità adesso mi ricompongo...

...e finisco con il commentare l'ultimo personaggio Eloise,madre-matrigna, donna viziata ed egoista...e menomale che dovevo ricompormi.No di fatto non ho gradito la figura,povero Dan mi piangeva il cuore quando lui le ha kiesto "se io andassi su quell'isola tu saresti fiera di me?" madonna che tristezza...è troppo bello Dan...davvero quando ha pronunciato quelle parole mi si è stretto il cuore,è li ke mi sono prpr appassionata a lui.Un grande cuore ed una grande intelligenza bellissimo personaggio.Ma torniamo ad Eloise bhè si senza dubbio per quanto possa essersi presentata con vari passi falsi,non vuol dire ke non possa farci ricredeere..e asspetto di farlo dato ke adesso lei è l'unika ke sull'isola può fornire delle spiegazioni...ke arrivati a questo punto servono parekkio.

E questo è quanto,ora aspettiamo la 5x15...puntata che si prospetta ricca e rivelatrice sperando quanto meno in una cridi Suliet se non proprio in un momento skate come si deve!!

sun of... ha detto...

complimenti Kay ! ho letto quello che hai scritto di Sawyer su foxyandjackrule ; gran bel commento :D

sun of... ha detto...

x Catherine

Si anch'io; come ho detto più volte, detesto Lafleur ma ho fiducia che presto ci ridaranno Sawyer :)

Anche perchè questa, a detta degli autori, doveva essere la stagione di Sawyer e mi aspettavo certamente di meglio! Ripeto, spero nella finale.

Ma no dai ! la Mitchell è una gran bella donna , che purtroppo interpreta un personaggio a noi odioso per ovvi motivi :)

ovviamente kate è moolto meglio, è assolutamente la più bella, non c'è storia secondo me .

Kate Ford ha detto...

Cathrine,io sn d'accordo cn te su tutto.Mi dispiace molto per Sawyer,lo rivoglio cm era.Quello nn è lui.Anche se credo davvero che sia confuso e che i sentimenti per Kate ci sn.Ci sn e vengono fuori senza controllo.

Kay ha detto...

Grazie Sun!
voglio provare a commentare anche un po' nell'altro blog, perchè un una voce fuori dal coro fa sempre comodo secondo me :)

mi ero un attimo stranita sul fatto di Sawyer tenuto in vita solo per lo Skate.. per tutto quello che ho detto di là, Sawyer ha un ruolo che va molto oltre lo Skate!

tornando alla puntata, per tutto quello che riguarda le questioni temporali la vedo esattamente come Claire..
noi in reealtà sappiamo già che Jack causerà l'incidente, ed è meglio così perchè è proprio causandolo che l'areo nel 2004 precipiterà..

piccolo nota.. rimangono cose non dette sul rapporto Eloise widmore.. e a questo punto inizio a pensare che sia un nodo centrale..
se così fosse credo che verrebbe un po'ridimensionato Ben, che è molto più giovane di loro e che non credo c entri niente con quello che è successo tra loro..

rispondendo a Catherine..
concordo su Juliet e Eloise..
su Sawyer io continuo a essere tranquilla, non credo ci deluderà.. poi la questione LaFleur è agli sgoccioli quindi..
quello che attendo è una bella crisi del Suliet!!!!!

Kate Ford ha detto...

Kay,Juliet si è accorta di tutto,sa già tutto e mi sembra s un'imbecille.Nn fa nulla.

Kate Ford ha detto...

O meglio,fa danni e basta.Se la rifà cn una che poverina nn ha fatto nulla,perchè nn ha minacciato il suo legame cn Sawyer.è Sawyer,qnd è cn lui che dovrebbe parlare.

Kate Ford ha detto...

Ragazzi votate per Kate qui per piacere:D

E!Online Debate: Does Sawyer Belong with Kate or Juliet?

Se nn entrate direttamente sul sito,basta che cancelliate sl la parte riferita a Lost,nella barra degli indirizzi.Fino a watch with Kristin.Dopodichè entrate nella pagina index e lì lo trovate subito.

KAy ha detto...

Guarda io se mi sforzo un po' posso provare a capirla umanamente parlando..
e nonostante tutto ci riesco sempre di meno!!
però credo che sia molto colpa del personaggio che è diventato di un insipido che fa paura!
però santa miseria, se hai capito e tutto il resto, fatti na bella chiacchierata con lui! no quelle due battutine qua e là per farti rassicurare che poi giustamente non ti rassicurano..
cmq, secondo me, alla fine le ha fatto un favore a Kate.. anche se con intenzioni non buone, l'ha tolta da una situazione piuttosto difficile..
non so che avrebbe fatto se non fosse intervenuta Juliet.. certo che con quel silenzio è stata carina, si vedeva che nn voleva andare contro Sawyer, davanti agli altri soprattutto!
ma a Jack quanto sarà gustato spiattellare che il motivo per cui è tornata non era lì?! va be lo capisco cmq..
però credo che Sawyer si sia un po' piccato!

ora vado a votare Kate.. sosteniamo l'OTP :)

ora vado a votare :)

Kate Ford ha detto...

Riprendo una grande frase della mitica Sydney,in risposta a quella S di Lauren che le diceva di stare lontana da Vaughn."Io ho sempre rispettato il rapporto tra te e Vaughn.Se hai dei problemi,ti suggerisco di parlarne cn tuo marito".E questo è il mio messaggio per Juliet.

Kay ha detto...

ah ah..
non ho mai visto Alias, ma mi pare di capire che la frase ci sta a pennello..
ma prima o poi sti due dovranno parlare no??

cmq non so perchè non riesco a entrare in questo benedetto sito!!

Kate Ford ha detto...

Kay,prova da qui.é il primo della pagina.Lo vedi.

http://www.eonline.com/uberblog/watch_with_kristin/index.html

Sì,io vorrei una chiusura onesta.Della serie,guarda tu mi hai dato tanto,ti voglio bene,ma io e te nn funzioniamo.Io amo un'altra.

Kay ha detto...

Grazie gentilissima!
ora riprovo..

idem.. anche un guarda, mi vuoi bene e tutto, ma non mi ami al punto da buttarti da un elicottero per me! :)

Kate Ford ha detto...

Kay,leggi anche il commento Skate nel'introduzione.Dice tutto:D

Sì qualcosa del genere!!

ellywood ha detto...

Uffa, ma non mi carica la pagina del love debates!!!

Kay ha detto...

ah ah!
tu kate facevi Sawyer, io ho risposto come fossi Juliet :)

forse perchè penso che toccherà a lei gestire la patata bollente!

Cmq Sawyer deve stare attento..
se quelli della Dharma gli danno la pasticchina della verità che avevano dato a Sayid, è un casino!!
meglio che juliet si tappi le orecchie!

sto sito non va, ma non demorderò..
prima o poi ce la farò!!

Kate Ford ha detto...

Che problema avete?Provate più volte cmq.Kate ha bisogno di qualche votino.

ellywood ha detto...

A me carica la pagina, ma lo spazio in mezzo, il riquadro più grande dove immagino sia il love debates non me lo carica... riman bianco!

Kay ha detto...

stessa cosa di Elly..
in mezzo c'è il vuoto!

Kate Ford ha detto...

Ho capito Elly.C'è un errore nella visualizzazione della pagina.Aspetta un pochino.E poi riprova.

Sawyer ha detto...

Ma perchè CJ ha detto che Juliet è vecchia e ha il culo grosso? :( Certo non è Evie, ma è una donna stupenda pure lei. E' anche diventata più bella in questa stagione!

Catherine Jarrah ha detto...

HEHE...perkè ce l'ha il fondo skiena grosso...sembra un po un pinguino...si è vero ke è migliorata nell'ultima stagione si è fatta più bellina ma non c'è assolutamente paragone con kate...ke è stupenda!!questo era il sukko :P