venerdì 3 aprile 2009

OTP!


Io sapevo che lo amava ma nn sapevo così tanto da trasferire i suoi sentimenti per un bambino,che ha colmato la sua perdita.Kate voleva una possibilità cn Sawyer fuori dall'isola,lo rende chiaro in tutti i punti e cn lui stesso,parlando del suo salto dall'elicottero.Questo nega tutto il Jate,il dialogo fra Kate e Jack è fantastico.Lui lo sa che Kate è stata cn lui perchè Sawyer nn c'era.Nn ha mai smesso di pensare a lui,ha visto sua figlia crescere


by kate ford


Aleee l'ho copiato perchè ti quoto troppo...è troppo vero!!!



Lo hai fatto?
- Certo.

- Com'e'?
- Clementine?
-Sì, Clementine...
-Oh, e' bellissima.
-Ha il tuo stesso sorriso.Sta crescendo in fretta.Ha gia' un bel caratterino. (qua si nota che kate e sawyer hanno condiviso solo una scopata)
- Scommetto che tu e Cassidy avevate molto di cui parlare.
- Aveva un'interessante teoria sul perche'sei saltato giu' dall'elicottero. (Kate qua non vuole assolutamente aprire IL discorso)
- Si'? E quale sarebbe?
- Pensava che tu avessi paura di quello che sarebbe successo se non l'avessi fatto. (qua non mostra affatto quanto avrebbe desiderato quello "che sarebbe successo")
- Tra me e te non avrebbe mai funzionato, Kate. (qua sawyer ha proprio capito male, kate non si riferiva affatto a un eventuale relazione fra loro)
- Non ero pronto ad essere il tuo ragazzo piu'di quanto non lo fossi ad essere padre.
- Sembra che con Juliet tela stai cavando benissimo. (qua kate non mostra la minima gelosia)
- Gia'.Ho fatto grossi passi avantinegli ultimi tre anni.


Siamo ciechi! hihihih

30 commenti:

silvia ha detto...

ale certo manda pure le gifts..e sorry se nn ho asp la rispsta :D

Sawyer ha detto...

Sì mi sa che siamo proprio ciechi! :)

Mhh, cosa c'è?... Sì, sì arrivo, arrivo! Scusatemi ma il mio cane vuole fare una passeggiata!

Ohohh...

Porca puttana...

Dove cazzo ho lasciato il bastone?

:D

Kate Ford ha detto...

Ma figurati:D

è bella vero quell'immagine.
Quel dialogo è stupendo,davvero.Ho scritto una cosina:D su Lost Discovery anche,mi dispiaceva che nessuno abbia parlato davvero di kate nei loro commenti e ci ho pensato io.Se volete leggere:D

Ora posto le gifs:D

Claire ha detto...

Bellissimo post Silvia :D
Vederlo scritto così nero su bianco o nero su verde ahah fa capire ancora di più che Kate lo ama.A me sembra così guardando la puntata...nn lo dice chiaramente ma lo sembra eccome!E Sawyer sicuramente mente riguardo a Juliet...sennò non avrebbe introdotto quella frase che non era pronto ad essere il suo ragazzo...come non era pronto per fare il padre...però prima di saltar dall'elicottero il pensiero va a Clementine...quindi vuol dire che pensa alla fine,che lei nn gli è indifferente e che adesso è pronto a fare il padre sennò che gli fregava di far capire alla figlia che al padre importava?
Inoltre Jack mi sembra arreso all'evidenza che a Kate lui nn è mai piaciuto...mi sembra che con questo episodio il triangolo stia prendendo una chiara direzione...la fine del triangolo ci sarà solo alla fine di Lost ma per ora mi pare che Kate stia andando incontro a Sawyer..

Claire ha detto...

Dimenticavo...bellissima questa immagine!Ma l'avete fatta voi ragazze? :D

Kate Ford ha detto...

No,Claire.L'ha fatta una ragazza che conosco.é bella vero?

Claire ha detto...

Bellissima veramente :D
Ragazze io nn son mai stata fan di Kate però adesso non posso non adorarla :D e se trova Claire le costruisco una statua gigante tutta per lei :D

silvia ha detto...

pensa se la statua a 4dita è la sua!! ehhehehheh

Claire ha detto...

Ahahah Silvia :D
Si lo confesso:è la statua di Kate fatta da me ahahah

Kate Ford ha detto...

Dai dicci Claire perchè quattro dita?Così diamo la risposta ahahhaha

Sì penso che la cercheranno nella sesta stagione,ora nn c'è tempo.Però davvero ragazzi,perchè nn dire a jack che Aaron è da Carole?Lo sa Cassidy di sicuro.Questo spiega tutto:D è proprio amore.Lui che poi nn chiede nulla.Ciao Jack,addio mare.Trova il tuo destino,ma solo.

Claire ha detto...

4 dita perchè avevo finito il cemento ahah

Kate hai ragione veramente...Jack non ha chiesto di Claire e non sembra fregarsene più di tanto...spero che sia una sua reazione alla cosa o che ancora gli autori nn ci abbiano fatto vedere il Jack in pensiero per la sorella ma per il momento è solo Kate quella a cui sta a cuore Claire e che è venuta sull'isola espressamente per lei.Spero che Jack si comporti da bravo fratello nella sesta serie...
Anche secondo me nn troveranno Claire adesso anche perchè sono nel 1977 e penso che solo nella season finale torneranno nel 2007...

Sawyer ha detto...

No, veramente a costruire la statua raffigurante Kate sono stato io. Tra due anni, si formerà in cantina da me un buco spazio- temporale, e io sfortunatamente ci finirò dentro, e verrò catapultato sull'Isola di qualche migliaio di anni fa. Per passare il tempo, erigerò una statua, in onore della donna più bella del mondo, e ha quattro dita, per rendere l'opera più trendy! :)
Dopodichè esplorerò l'Isola e troverò un neonato abbandonato per via della morte dei genitori, lo chiamerò Richard, lo crescerò mi prenderò cura di lui, costruiremo il tempio e tutto. Alla fine ricadrò ancora una volta in quel dannato buco spazio-temporale e rimarrò rinchiuso lì aspettando che qualcuno mi salvi. L'ultimo a cui ho chiesto aiuto si chiamava John, mi pare! :D

Tornando a cose serie, ma quanto sono belli insieme Sawyer&Kate. Dai sono loro la OTP, non si può più negarlo dopo gli avvenimenti dell'ultima puntata. Come sono contento!

Sara* ha detto...

"Lui lo sa che Kate è stata cn lui perchè Sawyer nn c'era".

beh per tutte le prime 4 serie a me è sembrato che kate cercasse sawyer solo perchè non poteva avere jack...e anche sawyer se ne era accorto
saremo ciechi...

silvia ha detto...

beh adesso sara scusa ma stai rigirando il discorso...jack quando lei stava con sawyer sull'isola, era là a 2 passi non a 30 anni di distanza...ma cmq i ciechi siamo noi..quindi don't worry :D

Sawyer ha detto...

@ Sara

Hai visto l'ultima puntata?

Kate Ford ha detto...

Sara,oh bene questo è un argomento di discussione:D

Per me Kate ha sempre potuto avere Jack,a parte all'inizio in cui francamente tanto interesse nn lo mostrava così tanto.Jack le disse che l'amava e se voleva lei poteva tranquillamente chiudere cn Sawyer e seguire Jack.Ma nn l'ha mai fatto.é sempre stata cn Sawyer.
Cn Jack ci è stata sl quando Sawyer nn c'era e questo è un dato di fatto.Sull'isola,a livello intime,di coppia è stata sl cn Sawyer.Kate è sempre stata una che si è presa ciò che voleva.Ostinata fino in fondo.Ha sempre negato di provare sentimenti per Sawyer e ha cercato di provarli per Jack.Senza riuscirci.A Jack ha voluto bene e anche adesso gliene vuole ma nn è Sawyer.

Sawyer ha detto...

Sul sito della eli sto cercando di ragionare con any.
Uff, che fatica che sto facendo! :)

Sawyer ha detto...

Ho fallito miseramente!

Che volete farci sono cieco e scemo, però non mi dispiace! :D

Kate Ford ha detto...

Sawyer,sei in casa loro,nn ti daranno mai ragione:D
Personalmente io penso che Lost parli da solo.Nn vedo stravolgimenti,vedo sl una storia che stando nella direzione in cui è sempre andata.I Do era la scelta di Kate e qui è stata confermata.Cn la sola differenza che il passato è passato,nn si può cambiare,c'è.Ma il futuro ha tutte le porte aperte per loro due.Poi se uno preferisce vedere la cosa in maniera diversa,pace,contento lui o lei.

Claire ha detto...

Cmq è lo stesso Jack che dice a Kate "non ti piaceva neppure il vecchio me" quindi è Jack il primo a pensare che Kate in quei 3 anni fuori dall'isola è stato con lei solo perchè non c'era Sawyer...quindi se arriva questo messaggio anche ad alcuni di noi non è esser ciechi.Si tratta solo di percezioni e ipotesi.Magari le Jater diranno che Jack lo dice ma non sarà vero ma se è Jack il primo a pensarla così vuol dire che è normale che arrivi questo cioè che Kate è stata con lui perchè non poteva star con Sawyer o per rifarsi una vita perchè nn avrebbe mai rivisto Sawyer

Unknown ha detto...

io ripeto quello che ho scritto nel precedente post...Kate avrebbe voluto stare con Jack e sapeva che sarebbe stata la scelta migliore per la sua redenzione come persona ma i suoi sentimenti per Sawyer sono stati più forti della sua volontà..sono gli stessi Darlton a dirlo..non io..
Jack per lei era la scelta razionalmente giusta ma Sawyer era la sua vera scelta, quella fatta con il cuore...

ellywood ha detto...

L'altra sera non ce l'ho fatta a commentare l'episodio, se non a dire di quanto sia stata incredibile la performance di Evie...
Ora dopo 10 ore di scuola e la mente non proprio ferma vi dico brevemente i miei pensieri.

Non potevo immaginare di meglio.

Comincio dal frivolo:
Hurley e Miles... come Gianni e Pinotto... grandi!

Cassidy è unica, i suoi giudizi su James, anzi su Sawyer (c'è differenza!) sono un po cattivi, ma chi potrebbe mai biasimarla? Per il resto è una gran gran gran donna e madre.

Juliet, in questa puntata l'ho vista rassegnata... mi ha fatto venire in mente James quando disse "I'm not starting over"... tre anni fa avrebbe fatto carte false per tornare dalla sorella e dal nipote... ora si è costruita una vita nuova, con un uomo come James e non vuole tornare e ricominciare appunto... Ma soprattutto in questo episodio ho visto Juliet dire a Jack "we didn't need saving" e questo mi fa capire quanto lei prima di tutti e tutto abbia capito che il giocare all'allegra famiglia è praticamente finito...sta già accusando Jack di aver "rovinato" la loro vita a Dharmaville... e mi sembra un chiaro come andrà a finire...
Per il resto l'ammiro per il comportamento onesto che ha sempre nei confronti di Kate... Non so se io ce la farei...

Jack... credo che del rombo/quadrato/triangolo quello che è comincia ad avere le idee più chiare("you didn't like the old Jack, Kate...")... io lo dico da un paio di puntate ma ormai è chiaro che Jack torna sulla storyline iniziale... quella iniziata con lui e John Lock e proseguita con Ben e Richard... non dico che lo stanno escludendo del tutto dalla storyline romantica ma perlomeno lo stanno allontanando...

James...
eh James mente, mente, mente... ma lo sappiamo tutti che è un gran mentitore... lo vediamo combattere una guerra interiore... quando prima la "tratta male" davanti ai video di sorveglianza e quando poi la chiama Freckles...
è chiaro cosa sta succedendo... Lui ci tiene alla sua vita con Juliet ANZI tiene a lei, a non farla soffrire perchè tre anni con una persona sono tanti... che sia amore vero come tanti credono o che non lo sia... tre anni non sono uno scherzo... a chi doveva appoggiarsi Sawyer a Dharmaville... a Miles?!?
Così cerca lui stesso di autoconvincersi che non ama Kate, vedi il discorso con Horace (ci avete creduto che non si ricordasse il volto di Kate? ma per favoreeeeee), fino alle parole di ieri "you and me would have never worked out Kate" (qualcuno si stupisce di Sawyer che mente?!? e poi non si crede nemmeno da lui stavolta!)... è questione di TEMPO, questione di ATTESA... e qui lasciatemi dire la mia frase:

E' TUTTO NELL'ATTESA!


Kate.
Io La Amo.
Amo Kate off-island che fa la mamma di Aaron e lascia uscire la vera se stessa.
Amo Kate on-island che indossa la sua maschera da super-dura.

La amo in tutte le salse... come la Pizza!
Ogni volta mi lascia senza parole e ora credo di poter dire che è PER ME il MIGLIOR PERSONAGGIO DELLO SHOW...
Altre parole credo che siano superflue per parlare di Kate almeno per questo episodio...


Bravissimo l'attore che interpreta il piccolo Ben... mentre l'attrice che fa la mamma di Claire, Carole, vi giuro non posso vederla ne sentirla!!!

Ora potrei consumarmi le dita per comtinuare a scriverlo ovunque...
ma se non stavolta non danno l'emmy a Evie...
cioè A S S U R D A !!!
Io non sono tipa che si commuove facilmente ma la scena finale con Aaron... mi ha commosso e coinvolto come non mi era mai successo...

Detto questo, visto che ho scritto un papiro degno di Kate, posso anche staccare il cervello!!!

Ah Silvia che piacere rileggerti finalmente!!! :D

ellywood ha detto...

Ah! il brevemente era ironico naturalmente! =D

Kate Ford ha detto...

Jack se li è beccati tutti i momenti di Kate e Sawyer,tutti.Se c'è uno spettatore,a parte noi è lui.


Elly,lo so la amo indescrivibile:D

silvia ha detto...

Cmq è lo stesso Jack che dice a Kate "non ti piaceva neppure il vecchio me" SHHHH CLAIRE ZITTA!!! HIHIHIHI
CMQ IO NN DICO K C SONO STATI STRAVOLGIMENTI MA SL KE NN MI ASPETTAVO UN PASSO COSI AVANTI IN UNA PUNTATA..DAVVERO..DOVEVA ESSERE PIU GRADUALE SECONDO ME..XKè CMQ KATE NON è SEMPRE STATA COSI NEI CONFRONTI DI SAWYER...è ANKE VERO KE SONO PASSATI 3 ANNI ANKE X LEI..IN CUI è RIMASTA SENZA D LUI A PENSARE..PROBABILMENTE ANKE A RENDERSI CONTO DEL PARAGONE CN JACK E DEL FATTO CHE NEMMENO L AMORE PER UN BAMBINO POTEVA FARLA STARE IN PACE

Kate Ford ha detto...

Sinceramente,neanche io mi aspettavo una chiarezza simile.Grandissimi Darlton per questo:D
Però è anche vero che bisogna che tirino su il succo della questione,perchè siamo quasi alla fine.E cn questo episodio hanno chiuso il capitolo 3 anni.Io sn sempre stata sicura dei sentimenti di Kate e probabilmente lei ha capito di amarlo nel momento in cui lo ha perso.Succede.Inoltre Kate ha sempre avuto paura di perderlo.Quando era in pericolo,andava fuori di testa.Era il conviverci cm coppia che creava problemi,il che nn è certo poco,ma per questo sn cresciuti e maturati.Hanno la seconda possibilità e succede sl al vero amore:D

Kate Ford ha detto...

Amarlo così tanto,ho perso un pezzo:D

Kay ha detto...

Secondo me non si tratta di stravolgimento.. ci hanno fatto vedere il personaggio a nudo, cosa finora quasi mai accaduta..
il tutto tramite Cassidy, che ripeto, è stata na grande.. l'unica che ha letto Kate Austen con quella facilità..
e il fatto che sia stata proprio Cassidy a farlo è mooolto rilevante!

silvia ha detto...

e il fatto che sia stata proprio Cassidy a farlo è mooolto rilevante
concordo kay..soprattutto perchè direi ke mi pare palese che un lieto fine (che ovviamente ho sempre escluso io ma che ho sentito prevedere) tra sawyer e cassidy è impossibile...

Kate Ford ha detto...

Se se lo trovasse davanti lo prenderebbe a botte ahahahahhah però si amano ancora ahhahahah.