domenica 5 aprile 2009

Dalla bocca dei Darlton: in trepida attesa di vedere cosa riserba il futuro di Kate e Sawyer cm coppia perchè c'è ancora di più che deve venire.


La nostra Dharma Project ha postato anche qui il link,qnd probabilmente ha già sentito le notizie fantastiche direttamente dai Darlton.



Questa è anche una parte dell'intervista molto,molto interessante perchè cita nn soltanto Kate e Sawyer ma anche quello che in realtà è il Suliet:D


D: You are very welcome Lily for doing an episode about Sawyer and Kate's little whispery moment and Kate's promise to Sawyer. It was our pleasure.

C: As for the future of Kate and Sawyer, you're going to have to keep watching the show. We obviously can't tell you exactly what is going to happen, but we can tell you there is definitely more to come.

D: I think Lily's a little concerned that Sawyer's living in some sort of fantasy world with Juliet.

C: Hmmm.

D: We'll see how long that lasts. We're not sure.

C: We're not sure.

D: Fantasies have a way of--

C: Being fantasies. That's why they're called fantasies.

D: Precisely.


Le fantasie quanto durano da voi?:D E cm sn le fantasie?Durature sì,molto durature:D


E queste sn proprio le citazioni che io ho tradotto nel titolo.

"Looking forward to seeing what kind of future those two have as a couple" and "theres more to come".

66 commenti:

Kate Ford ha detto...

Oh ragazzi,parlano al passato di Sawyer e Juliet.Damon dice che Kate e Sawyer sn stati separatipoi lei è tornata e lui STAVA cn Juliet:D

silvia ha detto...

"fantasy world "...ma non era quello in cui viviamo noi skaters no!??!?! :))))))))

Sun of... ha detto...

Wow!ultimamente per noi è Natale !!!
Prima la puntatona, poi queste notizie !

Speriamo di non prendere una batosta con la sesta serie ;)
Ma da come si stanno mettendo le cose sono mooolto ottimista.

E più la tirano per le lunghe con Juliet meglio sarà per il finale Skate !

Sawyer ha detto...

ormai è evidente come andrà a finire! Inutile negare!

Kate Ford ha detto...

Sun,nn vedo veramente motivi perchè i Darlton dovrebbero veramente stravolgere visto che la storia è chiaramente lineare.

Nella quarta serie,ci hanno fatto vedere un aspetto di Kate fuori dall'isola perchè ancora nn ci potevano far vedere cosa era successo a Sawyer.Sl nella finale abbiamo visto il suo sacrificio e saputo che le aveva sussurrato qualcosa all'orecchio.Qualcosa che LEI lo ha trasformato in promessa e che portava avanti pur stando cn Jack e tenendoglielo nascosto.
Dopodichè questo episodio ha risposto a tutto,anche al perchè Kate stava cn Jack fuori dall'isola e perchè aveva accettato di sposarlo.Perchè Sawyer NN C'ERA.
Ed è stato Aaron ha raccogliere i pezzi del suo cuore spezzato,nn Jack.Lui nn ha meriti nella sua vita,se nn quello di nn averla fatta sentire sola forse.Ma per il resto...lei voleva Sawyer ha sempre voluto Sawyer.Lo lascia andare dall'amore che prova per lui,se lo ritiene felice cn Juliet.Ma Juliet e quella vita è una fantasia per Sawyer,qualcosa di irreale,cm è irreale il ruolo che lui interpreta.Tra poco finirà cm finiscono tutte le fantasie.E la realtà ritorna.

Kate Ford ha detto...

Guardate questo:D

http://www.youtube.com/watch?v=LkSVjUIAM4A

Roberta :) ha detto...

io dico solo...evvai!!!! e stiamo qui ad aspettare, nelle nostre fantasie, che sono bellissime :)

paola ha detto...

che dire di più? e poi l'ultima punatata parla da sola! e po, avete fatto caso come e puntate kate-centriche siano sempre incentrate sul suo rapporto con sawyer (altro che jack!)
ed è prprio vero, come avevano detto gli autori, che kate aveva fatto la sua scelta DEFINITIVA in I do...

Sawyer ha detto...

Prima di partire per problemi personali, volevo salutarvi per questi mesi, molto difficili per me, in cui mi avete fatto molta compagnia, e ringraziare Silvia e Kate Ford per avermi portato qui, accolto bene e avermi fatto conoscere delle persone stupende! Grazie a tutte!

Spero di tornare la settimana prossima, o anche prima, vedremo!

Ci sentiamo!

Kate Ford ha detto...

Oh Sawyer,spero che torni presto e mi dispiace per qualsiasi cosa tu abbia passato:-(

ellywood ha detto...

Ciao Alex...
Oh, vedi di tornare presto, sennò chi ci difende a noi donzelle!?!
Baci!




Per i commenti dei Darlton...
servono altre parole!?

Claire ha detto...

Torna presto Sawyer noi ti aspettiamo :)
Spiace anche a me per quello che hai passato :(

Bel post Kate :D ormai la strada per il finale è stata tracciata..nn penso che tutte queste parole siano una falsa pista...

Kate Ford ha detto...

I Darlton stanno davvero rispondendo a tutto!!!!

Unknown ha detto...

sapevo che avreste apprezzato queste dichiarazioni dei darlton...

ho visto solo ora il commento scritto da Sara nel post precedente, che si è ritenuta personalmente offesa dalle mie affermazioni..le ho già risposto nel topic precendente..in ogni caso, approfitto di questo post più recente, nel caso dovesse leggere, per dirle che sinceramente nello scrivere "che mi si accapponava la pelle a leggere determinate affermazioni jate" non ho pensato a lei in particolare, in quanto, non mi voglia, non mi ricordo proprio cosa abbia detto o affermato...il mio era un discorso generico relativo a ciò che ricordavo aver letto da una serie di commenti jate sparsi per il web ed in particolare mi riferivo a chi aveva definito lo skate come un paio di trombatine (non mi ricordo neche il sito)..ora non so perchè si sia sentita personalmente toccata, ma se non è stata lei a parlare delle 2 trombatine, non avrebbe dovuto sentirsi chiamata in causa..per cui vermente sono caduta dalle nuvole leggendo il commento a me dedicato soprattutto perchè non le ho rivolto alcuna offesa personale e mai mi sarei permessa....non siamo ipocriti, anche ai jaters fanno ridere le nostre affermazioni..quindi lasciamo che tutto sfoci in una grande risata e non prendiamo le cose più pensatemente di quanto lo siano...
non ti preoccupare Sara, sono tutto tranne che acida...e i miei termini come ad es. "lo capirebbe anche un cretino" prendili con le pinze...è un modo divertente per enfatizzare un concetto non certo una offesa personale..lungi da me giudicare realmente cretina una persona perchè interpreta un telefilm in maniera diversa...quindi spero pace sia fatta...

Jateisfate ha detto...

Mi fate solamente pena! Come fate a dire che Lost finirà con lo Skate? Jate is fate!
Intanto sono l'eroe e l'eroina del telefilm, quindi finiranno insieme, Sawyer è il solito personaggio senza spessore, messo lì solo per creare tensione, spero vivamente che muoia presto.
Con una puntata come quella di mercoledì ero sicura che voi skater, avreste sparato stupidaggini e non mi sono sbagliata. Mi sono scompisciata dalle risate, leggendo tutte le vostre farneticazioni sulla puntata. Voi avete seri problemi di sanità mentale, sul serio! Ahahahahahah
Soprattutto tu Kate Ford, dovresti andare a curarti. Non ho mai visto una persona scrivere così tante stupidaggini in un solo messaggio, ma anche le altre ti stanno raggiungendo. Ho letto anche che Soya(l'utente) si è assentato per motivi personali, sarà andato a curarsi dalla sindrome Skate, sperando che quando gli mettono apposto il cervello non lo rimbecilliscano più di quanto non lo è adesso!

Ahahahahahahahahahahahahahahah

Ah... dimenticavo... Jate is fate!

ellywood ha detto...

Vale la pena rispondere a tale provocazione?
Non credo...


Il fatto che rimane purtroppo è che l'ignoranza è una brutta brutta brutta bestia...

Unknown ha detto...

ecco Sara..questo commento qui sopra è un esempio di maleducazione e di acidità che non meriterebbe nenche risposta..non certo quello che ho scritto io...

io invito vivamente gli utenti di questo forum ad ignorare il messaggio...non ne vale la pena...e se Jack e Kate finiranno insieme...pazienza...io tornerò alla mia solita vita,con gli stessi soldi e la stessa routine :-)

ellywood ha detto...

Ah infatti!
Fossero questi i problemi della vita Dharma!

Jateisfate ha detto...

Adesso fate le gran donne! Patetiche!

Unknown ha detto...

eh si...magari con un Sawyer da consolare per non essere stato "la scelta"....

cmq prima ho scritto utenti di questo forum..ovviamente intendevo blog ;-)

ellywood ha detto...

Cmq ora c'è poco da fare...
Mancano solo 20 puntate e ironicamente, proprio in 20 puntate =D, possono rovesciare del tutto il telefilm... quindi indizi Skate o Jate... quello che conterà per me sarà davvero solo l'ultima puntata!

Prima non ci daranno mai la soddsifazione/delusione di sapere come andrà a finire!

Unknown ha detto...

si, anch'io dopo l'euforia del post puntata torno al mio usuale scetticismo...alcuni indizi ci sono stati dati ora però sarà molto importante vedere come evolveranno i rapporti sull'isola...siamo in una fase di relativa incertezza dovuta al fatto che dopo 3 anni i rapporti in generale, e tanto più in quella particolare situazione, non sono più gli stessi e i medesimi protagonisti non sono pi le stesse persone di 3 anni fa..questo rende più difficile poter prevedere più che il cosa avverrà, il come avverrà..nelle scorse stagioni infatti , paradossalmente avevamo più elementi per poter prevedere queste dinamiche di quelli che abbiamo ora, dal momento che c'è un buco di 3 anni colmato soltanto da alcuni forward (ora feedback) che certo non possono rendere completamente le vicende attraversate da Jack Kate, Sawyer, Juliet, ecc. in questi anni..

Sun of... ha detto...

Volevo salutarti anche io Sawyer :)
A presto !

Oh ragazze, secondo me per vedere qualche nuova evoluzione su Kate/Sawyer/Juliet ci toccherà aspettare almeno fino alla 14 se non la 15 uff ! C'è anche la pausa di mezzo :(

Domani sera su Sky c'è la prima ...per ingannare l'attesa faccio un ripassino; e poi la voce di Boccanera (si chiama così vero ?)
mi piace tanto.
mai come l'originale però....

Notte

Claire ha detto...

Varrebbe la pena di volere un finale skate solo per chiudere la bocca a determinati soggetti...io sinceramente prenderei tutti i commenti maleducati come quello di Jateisfate (non ovviamente quelli dei Jate sani di mente) e farei un bel topic intitolato "le ultime parole famose" a fine sesta stagione.
Ognuno ha i suoi gusti e sicuramente ognuno ha il sacrosanto diritto di sperare per un bel finale e di fare ipotesi e di raccontare cosa una puntata suscita,non importa essere Skater o Jater...l'importante è non offendere nessuno.

Kay ha detto...

Bella idea Claire..

A proposito di alcuni commenti di pessimo gusto, sono tranquilla perchè non dubito affatto della mia stabilità mentale, così come di quella degli altri utenti :)

Un saluto anche da parte mia a Sawyer! spero tornerai presto!

Kate Ford ha detto...

Cara JateisFate il tuo stile di bassa lega e nn ci sn parole per descrivere quanto tu mi fai pena.

Allora mi chiedo perchè tu continui a leggere commenti di gente che ti fa pena.Vai a parlare cn quelli che la pensano cm te.Secondo,a curarti dovresti andarci te,soltanto per imparare il rispetto.
Sta' più che tranquilla che nn passo la mia vita a fare papiri senza senso,se li faccio un senso c'è sempre.Qui tu sei libera di venire e di esprimere il tuo pensiero,ma nn offendere le persone.Ti cancello tutti i commenti,nn abbiamo bisogno di opinioni cm le tue qui.

Kate Ford ha detto...

E cmq ricordati bella che qui si parla di un telefilm,di gente che nn esiste.Nn ti permetto di venire qui a offendere cm ti pare e piace.Qui si sorvola l'argomento telefilm e si parla di regole di vita.
E ti dirò di più,probabilmente sei talmente incacchiata per l'episodio che l'unica cosa che sai fare è venire a sputare fango su di noi.Ci sn tanti siti di jaters cn cui torvarsi bene,una miriade proprio.

Roberta ha detto...

credevo fosse uno scherzo quello scritto da Jateisfate.....d'altronde chi mai verrebbe in un forum skate per insultare da Jate tutti quelli nn la pensino come lei/lui....mah....deve avergli bruciato la scorsa puntata a questa qua....e tra l'altro saluti a Sawyer che si è beccato dei commenti non proprio carini...

Kate Ford ha detto...

Roberta,Sawyer nn è neanche qui per rispondere.è vergognosa una cosa del genere,perchè nn so i motivi di Alex,ma ha specificato che gli ultimi mesi nn sn stati facili qnd posso immaginare.Ma cm si permette!!!

Kay ha detto...

Kate, lo so che ci è andata giù pesante, ma non te la prendere perchè non ne vale la pena..
Se posso quasi ti direi di non cancellarli quei commenti, così tanto perchè si veda la differenza non tra jater e skater per carità, ma tra la buona educazione e il pessimo gusto!
Sai che mi preoccupa.. se uno fa così su internet, nella vita cavolo fa??
mah, lasciamo stare va..

silvia ha detto...

Ho letto le prime 2 righe e mi sono bastate...ovviamente voi ragazzi siete liberi di rispondere...io personalmente credo che commenti offensivi fatti dopo una puntata cosi poi, siano solo frutto di una bella rosicata e una fifa nera...ribadire che jate is fate su un blog skate è solo questo...(senza contare che usare offendere come passatempo qualifica chi l'offesa la fa..piu che chi la riceve!)

Kate Ford ha detto...

Avete ragione Silviae Kay.Ero già nervosetta stamani:D

è un peccato che questa settimana presumo che nn avremo scene Skate.Solo Ben.Ma tanto l'attesa è sempre ripagata.

Kay ha detto...

beh ti credo che saltano i nervi.. siamo tutte pazze, ci mettiamo poco a innervosirci:)

si infatti dispiace anche a me, però confido cmq nel fatto che sarà una bella puntata.. ben per me è una garanzia! temo più quella su faraday..
ma non si sa mai, magari qualcosina ce la fanno vedere..
la speranza è l'ultima a morire :)

Claire ha detto...

Mi sa che per un po' accantoneranno la storia d'amore per i misteri dell'isola...spero che la puntata di Ben sia carina anche se sicuramente la vedrò insieme alla 5x13 perchè domani parto per le vacanze e addio pc per una settimana :(

Kay ha detto...

beata te Claire ti invidio!
sia per le vacanze che per il fatto di assaporare due puntate in fila..
è dalla season premiere che non mi capita più!!

Claire ha detto...

Si in effetti potrò vedere due puntate di fila non ci avevo pensato :D
Però mi mancherete sicuramente quando partirò :( speriamo solo che la vacanza vada bene :)

Kate Ford ha detto...

Claire,ci mancherai anche tu:D Ma un po' di relax fa sempre bene.Io di sicuro dormo di più prima di vedere l'episodio per Ben.è nn è Kate e Sawyer,lui.

Kay ha detto...

idem!!
settimana scorsa mi ero svegliata all'alba :)
mi sa che stavolta me lo vedo con calma in serata, e con i miei amici.. ultimamente non avevo la pazienza di aspettarli per vedere la puntata insieme :)
Buone vacanze e buon divertimento!!
speriamo che qualcuno rimarrà in questi giorni, che io non vado da nessuna parte..

Kate Ford ha detto...

Io ci sn Kay:D

Kay ha detto...

benissimo, sei sempre un punto fermo Kate :)
qualcosa ci inventeremo per ingannare l'attesa :)

Claire ha detto...

Più che altro son contenta di rivedere i miei e mia sorella più piccola :D
Io son a Parma per studi e quindi ho la mia famiglia giù in Puglia :(
Per la puntata 12 neanche io avrei fatto le ore piccole hihi l'altra l'ho vista alle 3 ma solo perchè era Kate ed ero curiosa per Carole ed Aaron :P

Kate Ford ha detto...

Oh Claire,sei parecchio lontana:-( Io odio la lontananza qnd ti capisco.

Kay ha detto...

carina Parma! ci sono stata, avevo un'amica che studiava anche lei lì..
non vorrei essere indiscreta, ma che voi sappiate c'è qualcuno abruzzese tra gli utenti del blog?
spero di no..
io sono stata buttata giu dal letto dalla scossa, però qui da me (nelle Marche) non è stato niente di grave, a parte lo spavento e il ricordo del terremoto del 97..

silvia ha detto...

@ claire
buone vacanzee!!!
@ kay
" temo più quella su faraday"
anch'io...non so perchè ma ho la sensazione ke la riempiranno di complicazioni spazio-temporali senza dare una risposta concreta..che è ora direi! :D

Claire ha detto...

Grazie Silvia :D

Kate Ford ha detto...

Kay,per quello che so nessuno di noi è abruzzese.Mamma mia,nn ci voglio nemmeno pensare:-(

Quella su Faraday sarà supercomplicata anche per me:D

Kay ha detto...

meglio così, non pensiamoci cmq..

mi sa che dopo quella su faraday altro che papiri!!
faremo delle bizzarre conversazioni in stile hurley/miles :)

però se mettiamo insieme le teste magari caviamo qualche ragno dal buco.. ci sarà da ridere..

ellywood ha detto...

Io il terremoto l'ho sentito anche bene stanotte...
ci siamo svegliati tutti, ma fortunatamente (per noi si fa per dire) niente di che...

sta cosa delle due puntate noiose uffa mi sta uccidendo..
nn ci posso pensare che ci lasciano cosi "stagnanti" per due settimane!

Kate Ford ha detto...

Bhè di sicuro ora Kate e Sawyer sn soli nella giungla:D
Qualcosa ci faranno vedere!

Kay ha detto...

cavolo.. speriamo che ripartiremo da lì :)

Claire ha detto...

Elly mi spiace :( ma di dove sei tu?

Ragazze ieri causa insonnia mi son messa a pensare a Lost ahah
Riflettevo sul fatto di Kate e Carole ( si son ripetitiva lo so XD )
Kate dice a Carole che Claire è viva e si è persa nella giungla...sicuramente Kate nn sarà sicurissima al 100% che Claire è viva ma mi son chiesta perchè dice una cosa del genere a Carole non sapendo al 100% se è viva?In questo modo potrebbe dare false speranze a Carole che ha già seppellito sua figlia 3 anni prima e non l'ha ancora superata visto che continua a far causa all'Oceanic e che nel caso fosse morta sul serio dovrebbe seppellirla e piangerla ancora..
Mi son chiesta perchè Kate dice proprio così...perchè non dirle altro...
Non do affatto la colpa a Kate di questo anche perchè Kate nn farebbe mai una cosa del genere dopo tutta la sofferenza che ha avuto...anzi...la mia domanda diventa perchè hanno scritto sta battuta a Kate? e anche perchè hanno fatto lasciare Aaron a Carole e nn a Cassidy se sanno che tanto Claire è morta e il bimbo torna a Kate o resta a Carole ma probabilmente torna a Kate?
E se le cose fossero andate così perchè Claire è viva?In fondo l'hanno messa nella lista dei vivi e Kate ne sembra molto sicura anche se nn certa e nn credo che Kate adesso che sa come soffre una madre per un figlio dica a cavolo che Claire è viva sapendo di poter spezzare ancora una volta il cuore di Carole..
In Lost niente è per caso...e se anche questo fosse un segno che i Darlton nn si sn sbarazzati di Claire e che è ancora viva?

Kate Ford ha detto...

Claire,nn so che dirti su questo.Credo che il concetto fosse quello di riaprire prima di tutto la questione Claire,dare a Kate una ragione per tornare,almeno una concreta e farle fare la cosa giusta.Io nn so se Kate ha la certezza che Claire sia viva,di certo l'ultima cosa che ha saputo di lei è stata da Sawyer che lei era scomparsa nel cuore della notte.Nn credo le voglia dare una falsa speranza,perchè le restiruisce cmq suo nipote,si scusa e sa di aver sbagliato nel nn averle detto la verità prima,ma è onesta.Le dice quello che provava.
La ragione concreta di Kate per tornare è Claire.Nn ha nulla a che fare cn Jack,cm molti potevano ipotizzare erroneamente.E credo che sia ancora viva.Nn per darti false speranze io a te Claire,ma credo che Kate abbia capito che quel bambino nn le appartiene e che debba riunirsi cn Claire.E per questo riceverà un altro genere di premio,quello che è giusto le spetti.Nn che Sawyer sia un premio,ma la concretezza di una famiglia reale,questo lo è.E se lo merita.Tutti e due se lo meritano:D

Sawyer ha detto...

Sono tornato prima del previsto, per fortuna! :)
Ho letto tutti i messaggi, grazie mille per il conforto. Ho notato anche che c'è stata una simpatica incursione; che dire, la prossima volta che andrò a curarmi, ti porterò con me cara jater, visto che la camera in cui sono stato aveva due letti, ma c'ero solo io. Mi hanno dimesso, perchè per me non c'era niente da fare, la sindrome Skate non mi passerà mai.
Passa oltre, sei capitata nel blog sbagliato, qui c'è gente seria, stupenda e con le "palle", quindi vattene!

P.S. Buona vacanza Claire! :)

Kate Ford ha detto...

Sawyer,sei tornato!!!:D

Sawyer ha detto...

Sentito la mia mancanza, Lentiggini? :)

Kate Ford ha detto...

Eh sai la lontananza......:D

Sawyer ha detto...

Non preoccuparti, non ti lascierò mai più! :D

Kate Ford ha detto...

Stai sicuro che su questo ci puoi contare:D

Sawyer ha detto...

Eheheheh!

Claire ha detto...

Kate spero sia come dici tu :D
Anche secondo me Kate non voleva dare false speranze a Carole.Kate ormai ha fatto suo il sentimento materno e la prova è anche quello che ha fatto per little Ben e quindi se nn avesse un minimo di certezza nn avrebbe detto quelle cose a Carole.E penso che i Darlton nn avrebbero fatto dire certe cose a Kate proprio nn in linea con il personaggio di Kate ora se la storia n dovesse andare in quel modo e spero veramente in un lieto fine per tutti i losties della prima serie + Des e -Sayid che ormai so già che farà una brutta fine.
I Darlton ci hanno lasciato cn il fiato sospeso per 5 serie e hanno fatto 4 finali stupendi(dico già 5 perchè sicuramente anche questa season finale sarà al cardiopalma)e adesso la sesta serie deve finire bene cavolo!Consacrerà Lost miglior serie di tutti i tempi se il finale sarà bello perchè farà felici i più

Bentornato Sawyer :D tu arrivi e io domani vado :P

silvia ha detto...

bentornato!!
SOno entrata ank io per chiedere se qualcuno e abbruzzese ma mi pare proprio d no,..meglio cosi..mannaggia un bacio!

Sawyer ha detto...

Un sentito applauso ai doppiatori di Lost, che mi danno la sensazione di vedere ogni puntata, come se fosse la prima volta! Grandissimi Fabio e Daniela!

Sun of... ha detto...

Si anche io ho guardato la puntata e mi ha ricordato i vecchi tempi quando riuscivo a resistere e me la guardavo con calma doppiata su Fox....poi c'è stato "I DO" ed è cambiato tutto :)

Bentornato Sawyer non ho manco fatto in tempo a salutarti ! :P

Kate Ford ha detto...

Ho visto anche io la puntata su Fox ieri,ma avete notato che prima dell'episodio,quando ancora c'erano i titoli di coda di The Listener,hanno fatto vedere un spezzone di Lost,delle immagini a rewind e la voce in sottofondo(che poi è quella di Miles:D):"Per andare aventi,si deve tornare indietro)
E si vedono gli O6 sull'aereo e poi Kate e Sawyer nelle celle in Do,che si baciano.Eh di tutte le scene:D

Cmq io adoro Fabio Boccanera.Quella voce gli scalza a pennello su Sawyer.E anche Daniela:"il ciùciù" Bellino cn Aaron.
L'unica è la doppiatrice di Juliet,che tra l'altro credo si chiami cm me;mi piace molto ma nn ha reso l'aria così materna di Juliet,che era da sottolineare.
E un'altra voce che mi piace è Alessandro Quarta(Daniel) che ho scoperto doppia Topolino anche:D

Kate Ford ha detto...

Cmq ho letto che i Darlton hanno scritto Whatever Happened,Happened addirittura prima della season 5 premiere.Questo significa prima di tutto che per loro era un episodio veramente importante e che tutte le azioni di Kate prima di questo sn spiegate da questo.

Kay ha detto...

Questo sì che è un buon segno!!
Cmq inizio a sentire qualche sintomo d'astinenza..
stanotte mi sono sognata una puntata intera fabbricata dal mio subconscio!!
oggi speravo in qualche sneak peek mannaggia!! e poi mi dispiace troppo non vedere che succede a dharmaville (o meglio, nella giungla!) la prossima puntata..