martedì 7 aprile 2009

Piccolo spoiler su Kate e Sawyer da Kristin,o meglio dalla sua sostituta perchè lei è cl suo pargoletto appena nato.


Gisselle in Tampa, Fla.: When are Sawyer and Kate getting back together on Lost?No time in season five, but check back for season six. You should like what you see... (P.S. Exec prod Eddy Kitsis says, perhaps jokingly, perhaps not, "Season six is free to be you and me. Do what you feel.")
Penso che noi tutti si presupponesse che nella quinta serie nn ci fosse abbastanza tempo per farli tornare insieme e cmq questo è positivo perchè è giusta a mio parere,questa lentezza nel loro riavvicinamento,questo riscoprirsi e capire che è tutto lì.Che nn è cambiato niente.Però questa notizia mi fa pensare che nella finale,qualcosa dovrà pur succedere per aprire le porte della sesta stagione per Kate e Sawyer.Nn che si rimettano insieme,ma qualcosa di importante che faccia presupporre la loro situazione nella season 6.è uno spoiler vago,chiaramente però è positivo,inoltre dice che ti dovrebbe piacere quello che vedi.E poi il theme della season 6 mi piace molto:Liberi di essere io e te.

108 commenti:

Kate Ford ha detto...

Mi dispiace per l'immagine;cliccateci sopra se la volete vedere igrandita.E Silvia,cambiala se ti sembra troppo grande:D

Kay ha detto...

Piccolo spoiler, ma mooolto gradito!! grazie:)
anch'io credo che qualcosa di rilevante succederà cmq entro fine stagione.. la tensione andrà aumentando puntata dopo puntata penso.. le basi di un eventuale riavvicinamento devono cominciare a gettarle ora..

Unknown ha detto...

E' una gran notizia..sinceramente io preferisco questo riavvicinamento graduale, questo vorrei ma non posso e poi non dimentichiamoci che c'è comunque Juliet e Sawyer non è più quel bad guy che seduceva le donne per truffarle e abbandonarle...
e poi, questo va tutto a vantaggio di un finale skate...se quest'ultimo scorcio di quinta serie sarà infatti caratterizzata da un loro riavvicinamento e la sesta serie invece da loro ritorno come coppia, non ci sarà certo una settima serie a minare il tutto...viceversa se in questa quinta serie fosse successo quacosa di concreto c'erano buone possibilità che la sesta serie ci avrebbe mostrato qualcosa di nuovo...

Kate Ford ha detto...

Completamente d'accordo Dharma Project.Ragionamento più corretto nn potrebbe esserci.Le puntate sn veramente poche ormai,si tirano le somme:D

Sawyer ha detto...

Sono fiducioso come non mai in un finale Skate! Darlton non traditeci!

Unknown ha detto...

embè..speriamo che noi, visionari skaters con seri disturbi mentali, verremo alla fine riconosciuti sani di mente...:-)

Sawyer ha detto...

Speriamo! :)

Qualcuna di voi è abruzzese?

Kate Ford ha detto...

Dharma Project,il Santa Rosa ci ospiterà volentieri altrimenti e ci faremo compagnia:D

No Sawyer,di noi nessuno. Io nn riesco nemmeno a pensarci:-(

Sawyer ha detto...

Per fortuna, che non centra nessuna di voi! Terribile!

Ieri mi sono riguardato Catch-22, con la scena di Kate che va da Sawyer, dopo aver visto Jack con Juliet! E' proprio brutta come scena!

Unknown ha detto...

eh si...saremo felici ospiti del Santa Rosa...

Unknown ha detto...

si...veramente brutta e mi ricordo di aver letto che Evi si arrabbiò così tanto da scagliare il copione contro il muro...
sinceramente quello resta un grande punto interrogativo..non che non capisca le motivazioni ma non capisco il perchè fare una scena come questa che ha macchiato il personaggio di Kate a lungo...
come non ho capito l'intendo degli autori nella scena finale della stessa puntata...

Sawyer ha detto...

Effettivamente il personaggio di Kate in quella puntata ha toccato il fondo!
La scena finale è quella di Naomi?

Unknown ha detto...

no...intendevo la scena finale tra i 2...dove lui le porta la compilation e le dice praticamente che può usarlo quando vuole...

Kate Ford ha detto...

Credo che adesso sia piuttosto chiara cm scena.Comparandola a quello che vediamo ora di lei nei confronti di Sawyer e Juliet,la differenza è notevole.Kate si comporta in maniera in matura in quel momento,è un capriccio,vede questa mezza sconosciuta accanto a uno da cui lei deve essere considerata.Nn sopporta il fatto che lui abbia un'altra specie di migliore amica e persona cn cui avere compagnia.è un posizione che lei nn vuole perdere e in quel momento si sente ferita e va dall'unica persona che sa può farla sentire cm lei desidera.E la mattina dopo,lei nn ci pensa neanche più a Jack e Juliet,è tranquilla,ha passato una bella nottata,nn è imbarazzata accanto a Sawyer,quando lo vede.Di certo nn rimane una delle scene memorabili di Kate,ma puoi vedere quanto è cresciuta da allora.Potrei portare un esempio dello stesso tipo,è cm quando il ragazzo cn cui studi insieme,cn cui ti trovi bene nel fare una determinata cosa e cn cui lo fai anche spesso di studiarci insieme,all'improvviso studia cn un'altra.E te sei "gelosa" del posto perso,perchè magari tu pensi,"Accidenti ora nn studia più che mai" Ed è un atteggiamento comprensibile se sei una ragazzina,ma è immatura cm reazione,perchè nn perde mica il posto uno.
Mi scuso se è un esempio cretino,ma era l'unico che mi veniva più di getto:D
Kate cn Sawyer e Juliet cm si comporta.Ci sta male,ma se lo reputa felice,lei nn si mette in mezzo,La sua felicità è quello che che per lei conta di più e questa è una prova d'amore.Cm lui per la sua felicità,si è buttato dall'elicottero.E nn importava quello che voleva lui,ma quello che voleva lei.Il comportamento è uguale sia per Kate che per Sawyer.

Kate Ford ha detto...

Il punto della compilation è che lui le fa capire che ha capito cosa ha fatto,che ci è rimasto male e che nn deve agire di nascosto cn lui,perchè lui c'è per lei e l'accetta così cm è.La compilation è per far capire anche che nn è arrabbiato,è un gesto dolce e carino.E lei si rende conto di averlo ferito,nn era sua intenzione,lo ha usato ma nn di proposito.

Unknown ha detto...

però io veramente non ho capito il perchè degli autori..cioè perchè fare questo a Kate..sia la scena di gelosia sia quella dopo della compilation (vedi Sawyer che le porta la compilation e pensi "che carino, lei è proprio una grande str***a) hanno l'intento di screditare Kate...è stata una puntata che l'ha segnata a vita..molti non la tollerano per questo...
avrebbero potuto gestire meglio la cosa...ci credo che evi si è arrabbiata di brutto

Sawyer ha detto...

Grazie per l'analisi, Lentiggini! Come sempre hai ragione, non ci avevo pensato a questo!

Kay ha detto...

ragazzi, forzo un po' la mano dando un'altra interpretazione di quella scena.. e qua mi rendo conto di poter essere accusata di rigirarmela come mi pare..

se fosse una cosa tipo.. mi sto facendo degli scrupoli a proseguire con sawyer per non ferire Jack (Juliet le aveva appena detto che lei aveva spezzato il cuore a Jack.. dopodichè sawyer fa un po'il cretino ma lei esce dalla tenda) però cavolo intanto l'ho respinto e ho sicuramente perso una buona occasione :)
dopodichè vedo jack tranquillo tranquillo tranquillo che sta con Juliet, ci rimango male, e penso sai che c'è.. a quel paese gli scrupoli!! adesso si che vado da sawyer!
non so se mi sono spiegata bene e se regge come interpretazione! che ne dite?
penso anche che la spiegazione di kate ford sia verosimile

Sawyer ha detto...

Scusami Kay, non ho capito cosa vuoi dire! :)

Kay ha detto...

mannaggia.. non si sa come ho scritto!!

ci riprovo..

in catch 22, sawyer va nella tenda e fa un po' il cretino.. lei esce e se ne va..
juliet la puntata prima le aveva detto che aveva spezzato il cuore a Jack..
ora magari dopo quella frase, a lei si accentuano i sensi di colpa e le dispiace per jack..
alla luce di questi sensi di colpa non continua a flirtare cn sawyer nella tenda ma se ne va..
dopodichè vede Jack tranquillo tranquillo con juliet.. insomma vede tutto tranne uno col cuore spezzato..
ragionamento successivo: sai che c'è, siccome lui tanto turbato non sembra, non mi trattengo nè mi faccio problemi e mi butto tranquillam tra le braccia di james..
spero di essermi spiegata meglio di prima :)
mi rendo conto che questa è una interpretazione mia moolto soggettiva..

Claire ha detto...

Io quella scena del sesso con Sawyer dopo aver visto Jack me la spiego in un'altro modo..
Io penso che la vicenda della madre abbia avuto una grandissima influenza su Kate tanto che si era fissata con Jack proprio perchè era il ragazzo da sposare...Sawyer è colui da cui è veramente attratta come dicono i Darlton però lei ha cercato di reprimere questo sentimento per come era Sawyer all'inizio ovvero il ragazzo bastardo,truffatore ecc
Quindi all'epoca Kate aveva ancora sta fissa per Jack anche se già allora iniziavano a trapelare i veri sentimenti di Kate per Sawyer.E anche il fatto ch tre anni dopo ci prova a star con Jack e nn va le fa capire quando sua madre avesse ragione "nn si sceglie chi si ama"

Ragazzi inizio a salutarvi che stasera parto :)
Passate una bella settinane e buona Pasqua a tutti,mi mancherete.Un bacio

Sawyer ha detto...

Ho capito cosa volevi dire Kay! :)
Però sono più propenso a pensarla come Claire!
Buona Pasqua Claire! Un bacione! :)

Kay ha detto...

immaginavo :) mi rendo conto di forzare un po' la scena.. spero che nessuna jater legga mai quello che ho scritto..
con voi mi sentivo di poterlo dire :)

buon ritorno a casa Claire! A presto!

Sawyer ha detto...

Con noi puoi dire quello che vuoi, tanto guardiamo tutti Imaginary Lost! :)

ellywood ha detto...

Cmq non è del tutto inverosimile la teoria di Kay... anzi a me piace...

Cmq ragazzi stanotte ho rifatto un altro sogno LOST...
Non è possibile che io mi faccio le puntate intere con tanto di pubblicità della Plasmon di mezzo!!!
E qui altro che Santa Rosa!!!

Buone Vacanze Claire!!!

Kay ha detto...

grazie per il supporto ellywood..
no ti prego mi hai superato..
anch'io ho fabbricato una puntata, ovviamente sawyer centrica, ma la pubblicità non ce l ho messa :)

sai quella teoria mi è venuta pensata, alla luce di un espisodio precedente..
quando tornano dalle gabbie e lei gli dice, ricominciamo, basterebbe che tu chiedessi scusa..
lì pare molto convinta, non avessi avuto questo precedente non avrei pensato a quello che ho scritto.. pensato

Kate Ford ha detto...

Ecco sì Claire,tu ci sei cn l'interpretazione corretta e le considerazione nella testa di Kate su Jack e Sawyer.Però questo secondo me dopo I Do si è un po' smorzato perchè lei quel passo in più lo ha fatto,ha scelto cn corpo e anima e qnd già una posizione l'aveva presa.Poi cm dice Kay il fatto che le venga detto che ha spezzato il cuore di Jack questo nn può certo farle piacere,perchè a Jack lei ci tiene.E in tutti i modi cerca di far funzionare questi 2 rapporti,poi mettici le sue problematiche,sull'impegno,sul portare avanti un rapporto.Facile nn può essere.Ora lo è.:D

Buon viaggio Claire e auguroni!

Kate Ford ha detto...

Plasmon?Elly ma nel tuo sogno c'era un neonato allora:D

Adoro quella scena Kay,Sawyer perchè sei così tardo certe volte?ahahahah

Kay ha detto...

quello è stato uno dei rari momenti in cui l'ho un po'odiato..
anche in TTLG quel "speriamo di no"!! non per il contenuto, che ci può stare, quanto per il tatto di un elefante!!! così come in eggtown..

ellywood ha detto...

Vi spiego...
naturalmente era Sawyer/Kate centrica...
E' un po' confusa ve lo dico subito!

Allora li abbiamo lasciati nella giungla... non possono tornare subito a Dharmaville e allora Sawyer propone un percorso alternativo visto che qualcuno sara sulle lo tracce...
e insomma per strada parlano un po' di tutto, di quello che è successo in quei tre anni, del salto dall'elicottero per poi passare ai ricordi dei 3 mesi insieme sull'isola...
Poi Kate si trova in una zona familiare si fionda dritta per un sentiero, e indovinate dove si ritrovano???

Davanti alle gabbie!!! Cosa impossibile visto che sono su un'altra isoletta... però!

Poi stavo gia per svegliarmi quindi il sogno si fa meno nitido e insomma ci sono sti sorrisi emozionati, quasi un po' commossi...
Si sente piangere un neonato, loro si allarmano e poi...
PLASMOOOOOON...


Poi mio fratello mi ha svegliato...
Che delusioneeeeeee

Kay ha detto...

Bellissimo!!
ti giuro sto morendo dal ridere!!

silvia ha detto...

secondo me quella di catch 22 è una scena palesemente buttata li solo ed esclusivamente x alimentare il triangolo.E' un comportamento incoerente alla luce di quanto abbiamo visto sia sawyer x kate..c'è da dire anche che lei all'inizio si opponeva ai suoi sentimenti, non poco.però alla luce di tutto è stato messo là solo x far parlare i jaters, dare loro un nuovo motivo di speranza..e di sicuro gliene daranno altri ma quello che abbiamo visto finora x lo skate è troppo significativo per non farci tirare un po di somme...di certo staremo a vedere..chi vivrà saprà :)))
P.s. kate ford l'immagine v abenissimo t pare..

silvia ha detto...

ahahhah ellyyy fantasticoo! :D

Sawyer ha detto...

Ahahahahahah

Io prima ancora che iniziasse la quinta stagione, sarà stato ottobre, ho avuto un flash di Kate e Sawyer che fuggivano con un furgoncino DHARMA, vestiti con le tute DHARMA! Sogno premonitore?

Kate Ford ha detto...

Sì Kay,anche Sawyer ha fatto i suoi sbagli.Cm ho sempre detto,per me loro sn una cosa sl.E sn pari in tutto.Lui nn batte mai lei nè viceversa.Sn sempre sullo stesso piano,qnd cm ha fatto errori lei,gli ha fatti anche lui.Perchè nn sapeva cm gestire il sentimento,li ha mai provati sentimenti?Qualcuno li ha mai provati per lui?No qnd nn sapeva cm gestirli.Sapeva sl che amava questa donna,che lo ispirava,che lo scuoteva ma nn poteva nemmeno cambiare totalmente sè stesso e le sue insicurezze.

Kate Ford ha detto...

Il sogno è fantastico Elly ahahhahahahaha

ellywood ha detto...

Solo noi!!!
Siamo malati proprio...
Però io sono anche orgogliosa di essere malata di LOST...
anzi in questi ultimi 6 mesi sembrerà una stronzata ma mi ha aiutato non poco a tirare avanti...
e anche voi avete fatto una bella parte! Grazie anche per questo!


Nooooo
anche la verifica per il mssaggio ci si mette!!!!

skater!!! è destino!!!

Kay ha detto...

concordo! erano abbastanza immaturi da non saper gestire quello che provavano..
infatti ora la speranza è che sti tre anni facciano la differenza..
secondo me da lui uscite di questo tipo dobbiamo aspettarcene altre ancora..
però se una volta lei faceva dieci passi indietro, ora secondo me non si smuove di una virgola..

Kate Ford ha detto...

Ma Sawyer ora è in fase autoconvincimento,ha passato 3 anni a chiedersi se avrebbe mai dimenticato il suo viso e ad aspettarla.Il suo viso lo ha rivisto e si è reso conto che si ricordava ogni singola lentiggine sul suo viso.Questa ragazza gli è entrata troppo dentro,nn può scappare.O meglio lo può continuare a fare,ma nn in eterno perchè lui la ama.

ellywood ha detto...

Ragazzi mi raccomando,
quest'estate tutti insieme!!!

http://img27.imageshack.us/img27/8900/skaterv.jpg

Kate Ford ha detto...

Elly,io ho già prenotato!ahahah
Ho la suite speciale cn un plasma enorme per vedermi tutte le scene Skate,perchè io scrivo di più di voi:D Ma siccome sono generosa,vi ospito nella suite!!

Sawyer ha detto...

Ma io l'estate scorsa l'ho passata lì e lo sconto non me l'hanno fatto! Bastardi! Beh, allora quest'anno ci andremo tutti insieme! :)

Kay ha detto...

bellissimo ellywood :)
l'ho salvata sul pc questa!!

si Kate, non dubito che sia così, però penso che sarà una dura lotta quella sawyer vs lafleur.. per questo mi aspetto altre battutacce, proprio per allontanarla, perchè sente che tutto gli sta andando a rotoli e perchè è terrorizzato da quello che prova..
come minimo ci scappa un "potevi evitare di tornare" rivolto a kate..

Kay ha detto...

grazie per la generosità kate :)
per il tempo libero sono previsti anche seminari su "come scrivere il papiro migliore" :) :)
nonchè corsi joga per l'autocontrollo in caso di irruzione di jater troppo incazzate :)

Kate Ford ha detto...

Sì Kay il Santa Rosa ha tutto a posta per noi malate di mente:D

silvia ha detto...

ahaha k tajo elly ...ma se fanno gli sconti x skaters al santa rosa vanno falliti..siamo in troppi malati d menteeee ahhahaha

ellywood ha detto...

Siamo troppi... e troppo unici...

Non riesco a trovare un sito dovre prendere le foto degli episodi... volevo farmi un wallpaper carino... uffa!!!

Sawyer ha detto...

Elly prova su Lostpedia!

Kate Ford ha detto...

Elly,c'è questo:
http://www.sawyerandkate.com/

http://www.kateandsawyer.net/

O questo su tutte le scene degli episodi,nn sl su Kate e Sawyer.
http://lost-media.com/

ellywood ha detto...

Ahahah!!!
Grazieeee!!!
ora mi sbizzarrisco!!!

silvia ha detto...

ale che bei link..mo aggiorno un pò i siti da visitare allora..nn li conoscevo..elly mi raccomando lavora x noi allora che sei un'artista :)))

Kate Ford ha detto...

Di nulla,ragazze sn i migliori sul campo:D Specie i primi 2!!

Unknown ha detto...

Io sono nuova del blog ma spero di meritarmi per i miei interventi un bel soggiorno estivo presso il Santa Rosa...oltretutto mi sono anche presa della maleducata nonchè della patetica..quindi necessito assolutamente di un bel programma di riabilitazione mentale...

che io sappia tra l'altro, pare che al Santa Rosa trasmettino il vero Lost,quello corretto che guardano tutti i jeter, non quello guardato da noi...che sia la volta buona, che finalmente iniziamo a vedere realmente le cose come stanno e non come le immaginiamo noi guardando il nostro Immaginary Lost?

Kate Ford ha detto...

Ma certo Dharma Project,c'è posto sl posto per gli SKater,lì dentro.Infatti c'era Hurley:D

Unknown ha detto...

allora a settembre, dopo la riabilitazione, prevedo un trasferimento in massa verso un altro blog...a meno che non decidiamo di convertire questo alla nuova fede...anzi che dico non fede,la fede è incerta..scienza...ecco il jate è una scienza..

Sawyer ha detto...

Credete in Jack, Dio onnipotente,
creatore del cielo e della terra?

Credo.

Credete che Jack Shephard,
sia l'unico amore, e corrisposto da Kate?

Credo.

Credete nello Jate,
la santa unione lostiana,
la comunione dei beni,
la remissione dei peccati,
e nel loro insuperabile amore?

Credo.

Rinunciate a Sawyer?

Rinuncio.

E al suo amore per Kate?

Rinuncio.

Rinunciate allo Skate,
per vivere nella libertà del Jate?

Rinunciate alle seduzioni di Sawyer,
per non lasciarvi dominare dal peccato?

Rinuncio.

Rinunciate a Sawyer,
origine e causa di ogni peccato?

Rinuncio.

Kate Ford ha detto...

Sawyer,cm te la sei inventata questa?:D

Roberta ha detto...

Ahahahah Sawyer....m'ha fatto morì dal ridere il pseudo Credo...come dire è un fade, ops un jate....si insomma mi avete capito...1 fake in poche parole (ihihih)....

Sawyer ha detto...

E' il lavaggio del cervello, istituito dal Santa Rosa, per noi skater, con in omaggio una T-shirt con sù scritto "Jate is not fake, is fate" un opuscolo con tutte le scene romantiche Jate, che dovrebbe essere una, un misero fotomontaggio, e cinque volumi di 500 pagine l'una con tutte le jackfaces. Io ci andrei solo per i 5 volumi! :)

Kay ha detto...

Bella Sawyer!!
questa me la imparo a memoria per essere una Jater con i controc....!!

Sawyer ha detto...

Brava Kay, così dopo essere diventata una jater ti invieranno nei paesi più skater, a diffondere il nuovo credo! :)

Kate Ford ha detto...

Papiro mattiniero prima di scappare all'Uni:D

Allora,stavo pensando al fatto che i Darlton hanno scritto Whatever Happened,Happened prima di tutto quello che abbiamo visto fino ad ora e ci rende abbastanza chiaro cosa volessero gli spettattori capissero al 100%.Nel podcast,parlano principalmente della scena tra Miles ed Hurley sul viaggio del tempo,ma è sl 2 minuti di scena,quelle di Kate fanno l'episodio,che risponde ad una marea di domande,qnd direi sia tutto l'episodio di enorme importanza per loro.Ho ripensato a tutte le cose che Kate ha fatto prima di questo episodio e devo dire che i Darlton hanno fatto un lavoro decisamente buono nel mantenere fino ad ora degli atteggiamente un po' più ambigui da parte di Kate,per permettere sia a noi che alle Jaters,poi chiaramente tutto il pubblico, di farci idee sul suo comportamento.Per poi arrivare al culmine di questo episodio,in cui si svela tutto quello che stava nascosto nel cuore di Kate,nel profondo e che Cassidy da terapista le ha tirato fuori.E nn sl lei,perchè ripeto anche la frase di Jack è di notevole importanza."NN ti piaceva neanche il vecchio me".
Personalmente io già da quando gli O6 vengono salvati e arrivano su quella spiaggia,avevo già notato dei comportamenti particolari in Kate.Si volta a guardare l'oceano,scesa da quell'aereo,si stinge Aaron a sè e manca poco piange.La stessa discussione fra Kate e Jack in SNBH,che per me è sempre stata di una chiarezza lampante,grazie a questo episodio ha una certezza maggiore:quelle parole la feriscono profondamente perchè Cassidy le aveva già messo la pulce nell'orecchio e questa paura per lei è reale.E se questo nn mi amava abbastanza e ha rinuniciato a me?Questi sn stati i pensieri di Kate.Magari più inconsci,perchè lei lo ha difeso Sawyer,ma pensiamoci quanto può far male sapere che lui nn ha colto l'occasione per stare insieme e vivere in una serie "e se" per 3 anni,perchè nn lo saprà mai.Lui ha deciso per tutti e 2.
In The Little Prince,abbiamo quella conversazione tra Kate e Jack sulla barca dove è LEI che decide di tenere il bambino,perchè nn ha più nessuno.E fa anche il nome di Sawyer,per ultimo.E questo perchè magari le fa già troppo male anche sl parlarne.E prende Aaron,per rimpiazzare quel vuoto.Il motivo per cui Kate ha accettato di mentire per quegli anni è stato Aaron.Egoisticamente all'inizio,incondizionatamente alla fine.Tutta la sua reazione al tentativo di portarle via Aaron,il suo accettare l'aiuto di Jack perchè nn sa da che parti rifarsi.La delusione successiva nello scoprire che poi lui era di parte cn Ben in tutto questo;certo nn sapeva quello che aveva fatto però ci sta insieme e in quel momento nn si è nemmeno deganto di dire una parola per difendere questa donna che tanto dice di amare.Dopodichè però è talmente disperata all'idea di aver perso il bambino,che fa di tutto per nn provare dolore e fa sesso cn Jack.La mattina si sente in colpa,ha capito di aver sbagliato,nn vede l'ora di uscire di lì ma nn è dispiaciuta di aver ferito i suoi sentimenti,cm lo era in Catch-22.Lo ignora all'aereoporto e sull'aereo mette ben in chiaro cm stanno le cose.Jaack era suo quell'aereo se lo voleva,lui era tutto contento.Ma lei nn lo vuole,è questo il punto.Può volergli bene e tenerci a lui,ma ama Sawyer,è innamorata di lui.Sempre stata e sempre lo sarà.La sua scelta in I Do era completa ed è stata riconfermata.E la sua ragione di tornare è Claire.Nn sa se Sawyer è lì,ma di certo sa che Jack è lì.Ma lei è sola.Lei nn vuole Jack per nessuna cosa.
Ma era pronta a dirlo a Sawyer il suo motivo e sn sicura che presto o tardi lo farà.
Lo aveva perso e ha trovato Aaron,ora ha perso Aaron e ha ritrovato Sawyer.Insomma,mi sembra tutto coìs chiaro.Ma ora pensa cmq di nn averlo,perchè sta cn un'altra donna.Le ha detto che nn sarebbe mai potutto essere un bravo ragazzo per lei,perchè aveva i suoi problemi,ma nn perchè nn l'amava.Accidenti,se l'amava.Ora che è cresciuto,è anche un ragazzo ora,un compagno.Qnd appena Juliet uscirà di scena,nessuno impedirà loro di stare insieme perchè "You can't help who you love."

ellywood ha detto...

Bel papiro come sempre Ale...

Oddio stavo guardanso gli sneak peek e non potete immaginare quanto locke somigli a mio zio...
Ma troppo oni volta che lo vedo mii sembra di guardare Zio Josef!!!!!
Poi questo episodio in particolare che impressione!!!

Kay ha detto...

oh! che bel papiro, complimenti!!
mi sembra che il tutto non faccia una piega.. per me non è una novità, perchè queste cose le pensavo anche prima di questo episodio, e c'erano dei dettagli qua e là che permettevano di pensarlo..
però vederselo confermato chiaro e tondo dalla puntata è un'altra cosa!
Non avevo pensato a rileggere la scena di SNBH alla luce di WHH, e hai ragione, quelle frasi fanno ancora più male cavolo!

Ho visto anch'io gli sneak peek.. mi hanno incuriosito parecchio, credo che questa puntata mi piacerà, nonostante l'assenza dei nostri preferiti!!
Elly poteva andarti peggio! pensa avessi avuto uno zio che somiglia a Bakunin :) a me quello metteva un'ansia!!

Kate Ford ha detto...

Ho visto anche io gli sneekpeaks e mi fa ridere proprio Ben.Lui sa tutto oh,nn ne manca una ahhahahah sapeva anche di Locke vivo.

CMq nn so se avete visto un altro spoiler che riguarda Sawyer e JUliet.Dice quello che già sapevamo,che continuano ancora per un po' a stare insieme ma pare si baceranno ancora.Ecco io nn so francamente cm prenderla cm cosa,perchè io mi vedo una Kate in determinate condizioni e l'unica cosa che vorrei fare è abbracciarla e vedo Sawyer che è talmente autoconvinto della vita che sta conducendo,del fatto che questi sentimenti per lei sn ancora chiaramente vivi ma tenta di mandarli via,magari continuando a baciarsi Juliet,quando Kate è nella casa accanto per dire.Nn mi fate Vaughn 2 la vendetta perfavore ahhaah :D Nella terza serie di Alias ci sn stati momenti che gli avrei dato dei ceffoni ahahaha e Sawyer è molto vicino alle maniere forti.
Io capisco le sue motivazioni,nn ce l'ho cn lui per avere provato ad andare avanti.Ha aspettato Kate per 3 anni,chiedendosi se fosse mai riuscito a dimenticare il suo viso,si è autoconvinto di sì e la prima sberla è arrivata perchè si ricorda ogni singola lentiggine.3 anni nn bastano.Jim LaFluer è una facciata,un'immagine che lui ha sfruttato per nascondere il suo dolore,questa perdita che gli ha praticamente portato via tutto.E vivere cn questa immagine è sicuramente più facile,ma io nn voglio che prenda in giro sè stesso e che Kate soffra.Rivoglio il mio Sawyer,quello che sa bene cosa sia la realtà.Perchè gli manca tanto così per essere felice.Un pezzettino minuscolo.

Kay ha detto...

si letto anche quello..
va bè Kate ce lo aspettavamo..
da una parte va bene per allungare il brodo.. dall'altra il ragionamento che sta dietro questo comportamento mi sfugge un po'..
un conto è aver paura che crolli il castello, di quello che si prova e cavoli vari, e fino a qui posso capire, ma attaccarsi di più a Juliet lo capisco di meno..

racconto questa: commento di una mia amica alla puntata..
premessa: lei ha sempre sostenuto che Kate nn fosse innamorata di Jack, ma probabilmente neanche di Sawyer..
dopo la puntata, ha detto ok mi sa che mi sono sbaglliata, la puntata parla chiaro..
previsione sul futuro: vedrai lui come si appiccicherà a Juliet, si rifugerà in quello che è semplice, e fuggirà dal complicato.. probabilm sarà Juliet a mandare tutto a rotoli perchè capirà che il suo è un comportamento dovuto ad altro..

a me non risulta tanto automatico come comportamento.. però ragiono con la mia testa..
cioè io tenderei a pensare, ok non sto capendo piu niente, non dico che mollo tutto ma se non altro non mi sbilancio tanto con Juliet, anche perchè le faccio ancora più male..
però credo che abbia ragione la mia amica e che ci toccherà essere pazienti con Sawyer..

ah, metto il link di un video..
corto, ma carino: http://www.youtube.com/watch?v=8r2U1rBjWC8

Kate Ford ha detto...

Penso che la tua amica abbia ragione,Juliet rappresenta quell'ancora di convenienza,facilità e sostegno.Quella che cmq a livello generale,rappresenta una sicurezza.Kate per quello che lui sa,per quello che si ricorda dei 3 mesi vissuti insieme,nn lo è.Kate è la passione,la realtà,anche la sofferenza.I Darlton hanno definito il SUliet cm una fantasia e Sawyer ci sta bene in questa fantasia,chi nn vola di fantasia?Specie se ha paura della realtà?E Sawyer ha paura della realtà,nn la sa gestire,ha vissuto 3 anni nella finzione.Prima o poi si sveglierà,per ora ci tocca aver pazienza.

Sawyer ha detto...

Spezzo una lancia in favore di Sawyer. Lui ha aspettato molto che Kate si decidesse tra lui e Jack, la viveva male, ora che ha trovato quella stabilità che gli mancava ci vorrà del tempo prima che ritorni con Kate. Come ha aspettato lui, aspetta anche lei!

Kate Ford ha detto...

Sawyer,tipico ragionamento maschile:P Ma nn fa una grinza,hai ragione.Sl che siamo stati abituati un po' male cn Sawyer perchè c'è sempre stata sl Kate e ora vederlo cn una bionda,insomma scatta quella che si chiama gelosia femminile.Siamo tutte gelose di Sawyer qui,è vero no?:D

Kay ha detto...

Decisamente sì!!!

Sawyer ha detto...

Be' io di sicuro! E' stato con Kate e Juliet, meglio di così? :D

Kate Ford ha detto...

Sì uomo fortunato:D Ma Kate è più bellina e sn molto molto molto più belli da vedersi insieme.Sawyer e Juliet nn si possono vedere insieme,almeno via a me nn riesce,io le salto le scene in LaFluer.Nn posso vedere ahahah

Bello il video Kay,l'ho visto:D

Sawyer ha detto...

La prova che anche a 40 anni una donna è bella!

http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?p=7019686#post7019686

Andate al messaggio 731!

Kay ha detto...

bene sono contenta..

per carità juliet non è male, ma kate non si regola secondo me!
e poi in coppia con sawyer bucano lo schermo!! poi che significa il buon James è moolto fortunato cmq!
ragazze non so voi, ma a me neanche Alpert dispiace.. nelle sue ultime apparizioni l'ho apprezzato parecchio :)

Kate Ford ha detto...

Nemmeno io guardo tanto alla fortuna,Kay.Per Sawyer c'è solo Kate.Punto.
Cmq si Alpert nn è male:D

Sawyer,si è decisamente una bella donna,ma ce ne sn anche tante meglio di lei alla sua età.Cmq,che cos'è quel ribrezzo cn Anjelina Jolier?I miei poveri occhi!ahahahah

Sawyer ha detto...

Scena lesbo del film Gia. Si leccavano come due gelati le porcone! :D

Kate Ford ha detto...

A me nn piace neanche Anjelina Jolie,figuriamoci:D

Dopo faccio un'analisi su Sawyer che è da un po' che nn faccio:D E sei stato tu Sawyer a darmi lo spunto.

Sawyer ha detto...

Oh bene bene! Era ora che facessi un'analisi su Sawyer! :D

Sawyer ha detto...

Non ti piace Angelina, Lentiggini?
Io un paio di messaggi sotto l'immagine che ti ha fatto male gli occhi ho espresso un mio desiderio, che di sicuro non si avvererà mai!

Kate Ford ha detto...

No Sawyer so di andare contro l'opinione di tanti,specie uomini:D NN posso certo dire che sia brutta,ci mancherebbe altro.La trovo un po' volgare però nella sua immagine.Sarà quella bocca,nn lo so:D

Allora,sul nostro Sawyer:D Il fatto che abbiamo avuto recentemente un capolavoro su Kate e i suoi sentimenti per Sawyer ci ha letteralmente coinvolto,anche perchè sappiamo quello che Kate ha fatto in questi 3 anni fuori dall'isola.Lo abbiamo visto.Su Sawyer nn abbiamo visto niente,ci hanno catapultato a 3 anni dopo senza vederlo,sl immaginarlo.Ma per Sawyer sn passato 3 anni qnd è giusto secondo me provare a mettersi il più possibile nei panni del personaggio.Poi alla fine uno in un'occasione può sentirci più per Kate o più per Sawyer,questo è ovvio e normalissimo,però almeno di vedere i punti di vista di tutti e due.
Innanzitutto,credo che nn sia nemmeno da commentare il fatto di quanto Sawyer abbia amato Kate prima che lasciasse l'isola.Era così chiaro e lampante,nonostante tutte le sue insicurezze.Dopo la perdita di Kate,l'abbiamo visto stare male e abbiamo visto Juliet essere conscia di questo.E mi sembra un punto importante e da dover ricordare in questa situazione,che Juliet sa.Abbiamo visto 4 stagioni e mezzo di Sawyer e Kate e 5 minuti di Sawyer e Juliet.E sappiamo tutti che lei è lì solo per Kate e Sawyer.é bene che tutti si mettano nell'ottica di salutarla perchè la vedo già più di là che di qua.Kate è colei cn cui dare nomi alle stelle:D,ma nn può chiaramente scaricare Juliet così dopo 3 anni perchè sn 3 anni per lui.
3 anni in cui lui è andato avanti,è cresciuto e nn ha mai smesso di aspettare che Kate tornasse.Ha passato nottate a pensare a lei,a chiedersi se si sarebbe mai scordato il suo viso e a me nn sembra il comportamento di un uomo che vive sereno la sua vita,ma uno a cui manca sempre qualcosa e vive sempre cn la mente su quello che ha perso e nn può lasciare andare.Però è sempre diverso pensare e speare una cosa e poi averci a che fare.Ora Kate è tornata e noi e lei sappiamo quello che prova per lui,che cosa ha fatto per lui,ma lui nn lo sa.Sì sa della bambina,ma chi gli dice,considerando cm si è sempre sentito insicuro sui sentimenti di lei che questo nn è altro che un senso di colpa da parte di lei?Che magari nn ha nulla a che fare cn l'amore?Sawyer nn lo sa,nn sa niente.Nn sa che lei lo ama e tutto ciò che ha fatto,è stato per amore suo.Addirittura ha accudito un bambino per riempire quel vuoto lasciato da lui.Qnd Aaron è stato Sawyer per Kate.Nn sa del fidanzamento,forse Juliet glielo dirà dato che lo sa ma Sawyer nn è a conoscenza del fatto che per quella promessa Kate ha distrutto il suo rapporto cn Jack.Qnd pensate voi quante cose lui nn sa.NN ha certezze da Kate ora cm ora,sa sl che è tornata da poco tempo e già si sente così ma nn può scaricare tutto quello che ha ora.Sn 3 anni.é vero che Sawyer nn ha visto Kate e Jack insieme cm invece Kate vede Sawyer e Juliet.Ma Sawyer ha sofferto di un dubbio,il pensiero di essere la seconda scelta,di nn meritare il suo amore,di nn essere l'uomo che Kate voleva.
E ora anche lei pensa che lui nn l'ami più,che ami Juliet.E lui ancora pensa che lei nn lo ha mai amato abbastanza.Ma i punti fermi sn che nn si sn mai lasciati andare e noi si sa che entrambi pensano una cosa sbagliata sull'altro.Ma questi sentimenti li provano,si vede in tutto:negli sguardi,nei movimenti.
Detto questo,io continuerò a detestare il Suliet,anche se capisco cosa rappresenta per Sawyer.
Per ora c'è la tensione,m arriveranno anche le coccole.E lui si sveglierà e tornerà il Sawyer che conosciamo.Kate era Monica sl in certe occasioni:D

Sawyer ha detto...

Analisi a mio avviso corretta. Speriamo si svegli presto!

ellywood ha detto...

Cmq...
io Angelina Jolie non la posso vedere penso che sia la donna e attrice più sopravvalutata di tutti i tempi... e nemmeno la Johanson mi sembra cosi bellissima come senti dire e leggi in giro...

Poi per carità Elizabeth Mitchell la trovo una bellissimissimissima donna, ma secondo me Evie, è qualcosa di davvero speciale!

Sawyer ha detto...

Non toccarmi Scarlett!

Kate Ford ha detto...

No Scarlett la trovo molto bellina invece.L'ho vista in vari film,tra cui The Island:D

Evi però è il ritratto della bellezza nella sua semplicità.

Sawyer ha detto...

Ecco le mie 5 donne ideali. Gli spazi indicano la distanza di bellezza tra di loro:
Evangeline Lilly



















Scarlett Johansson
Jessica Alba




Jessica Biel


Megan Fox

ellywood ha detto...

Mi spiace ma la Johanson se la cava bene a recitare... ma non mi trasmette tutta questa bellezza!

E ripeto Evie è Evie!

ellywood ha detto...

Alex te e mio fratello stessi gusti proprio!
Impressionante!!!

Sawyer ha detto...

Le 5 qui piacciono a tutti!

Kate Ford ha detto...

Buongiorno ragazzi,avete visto l'episodio?Poi commenteremo.Ma volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce bene i libri di Harry Potter,perchè Kristin ha risposto così ad una domanda su Kate e Sawyer.

MP: Is that stuff about Skate in season six reliable?
Ummm...not to spoil everybody for everything ever, but based on reading Harry Potter up through Half-Blood Prince, I can reliably tell you that Ron and Hermoine get together in Deadly Hallows. Either that or everybody dies, but Hermoine-Draco? Not ever gonna be canon.

Voi capite di cosa sta parlando?Perchè io so sl che Ron e Hermione stanno insieme o qualcosa del genere.Ma nn capisco coa vuol dire, a parte probabilmente il paragonare Ron ed Hermione a Kate e Sawyer forse.
Lo spoiler di cui parla,della sesta stagione,è quello che ho postato qui io.

Roberta ha detto...

ti posso dire che fa riferimento a Draco, che in H Potter è il "cattivo"..ora però nn mi ricordo tutta la storia quindi nn saprei bene...spero arrivi qualcun'altro a spiegare meglio il paragone....

Kay ha detto...

Non ancora.. io lo vedo in serata con calma..

mi spiace non poterti essere d'aiuto, non sono un'esperta di Harry Potter, ma proverò a chiedere in giro..

concordo su tutta la linea riguardo alla tua analisi di Sawyer..
la cosa fondamentale ora è che lei gli racconti di questi tre anni secondo me.. spero tanto che lo faccia!

Avete visto il nuovo promo? io non ci ho capito un cavolo.. cmq spero vivamente che riprenderemo il discorso dalla giungla in cui li avevamo lasciati..

Kate mannaggia:)
grazie alle tue dritte ho scoperto lost-media..
Ho scaricato un quantitativo di foto che tra un po'mi salta per aria il pc!

Kate Ford ha detto...

Kay,ma è colpa di Kate e Sawyer.Sn troppo belli:D

Sì il promo è un po' contorto però Sawyer dà un pugno a Phil.Sto ballando quasi.Nn importa nemmeno il contesto,ma è una reazione agli uomini in tuta,al Paese delle Meraviglie da parte sua e mi piace:D Poi spero naturalmente che il contesto sia a nostro favore;-)

Grazie per l'aiuto su Harry Potter cmq ho indagato:D Sapevo già che Ron ed Hermione sn la coppia nel filone di Harry Potter.Ho letto che nel quinto libro c'è tanta tensione tra loro due e si vedono cn altre persone anche i sentimenti che provano l'uno per l'altra sn ovvi.Poi pare che nel sesto libro,si riavvicinano a causa di un funerale e poi nell'ultimo libro si abbandonano ai sentimenti.So che sn molto alla Kate e Sawyer per chi li conosce,qnd chiaramente il paragone è chiaro.Questo Draco e Hermione nn lo so,nel contesto nostro penso voglia essere il Suliet.Probabilmente questi Draco ed Hermione nella loro dinamica nn avevano senso cm nn ce l'ha il Suliet.Nel senso uno capisce il contesto e cm è nata la cosa,ma alla fine la funzione è sl una:D

ellywood ha detto...

No mi sa si riferisce al fatto che, per lasciare un po tutti cosi ??? l'altra settimana stanca di rispondere sul triangolo aveva detto:
il Suliet per ora funziona, Jack si allontana definitivamente dalla storyline romantica...
Come la vedreste Kate con un altro... magari an EVIL one?

Ed ecco la qst settimana:
but Hermoine-Draco? Not ever gonna be canon.

Sawyer ha detto...

Io la saga di Harry Potter l'ho letta tutta, lo Skate è molto simile al rapporto che intercorre tra Ron ed Hermione, e Ron non si sentiva all'altezza di Harry. Questo raggiunge l'apice nell'ultimo libro, ma non voglio spoilerare. Il paragone con Draco, non saprei come inserirlo in Lost, lui e Hermione si odiavano a vicenda, ma non saprei! Forse kate non finirà con nessuno?
Certo che paragonare Sawyer con Ron. L'ultimo in confronto al carisma di Sawyer è solamente una misera formichina!

Kate Ford ha detto...

No Elly,perchè lei risponde alla domanda se lo spoiler su Kate e Sawyer della sesta serie,questo qui che ho postato io,è veritiero.è chiaro che nn ti può dire nulla sulla sesta serie,però ti dice che Ron ed Hermione in Harry Potter hanno sempre avuto fin dall'inizio una storia,costruita,vissuta e costituita da tanti aspetti.Ed era chiaro per tutti che sarebbero finiti insieme.Il suo paragonare Sawyer e Kate a questi due spiega qual è il suo pensiero su Kate e Sawyer.Draco ed Hermione può essere un simbolo:che anche se ci sn cose di mezzo,nn saranno di ostacolo per quello che è previsto.Ron ed Hermione erano destinati a stare insieme e così è stato.

ellywood ha detto...

Allora Draco puo rappresentare un nuovo cattivo o cmq un "ostacolo" al loro rapporto Ale?

Kate Ford ha detto...

Sawyer,lei paragona la dinamica,nn i personaggi.I personaggi sn diversi dappertutto nei libri,nei film,nei telefilm.Possono avere caratteristiche simili,ma sn sempre le dinamiche di un rapporto che si accomunano più facilmente.
Credo che l'interpretazione più corretta di questa notizia di Kristin sia che chiaramente sa qualcosa.I Darlton li frequenta lei,nn noi.
E cl suo discorso ci dice che Kate e Sawyer sn certi cm lo erano Ron ed Hermione.Perchè leggendo la storia e tutto quello che ne fa parte,capisci già dove gli autori stannp andando,ancor prima di leggere l'ultimo capitolo.Questi due,Ron ed Hermione,ce l'avevo già scritto per come era strutturata la loro storia.Tu che lo hai letto lo sai anche meglio di me.E così Kate e Sawyer.Gli autori ci tengono a loro e li hanno dato momenti molto importanti e bellissimi cosa che nn succede alle altre coppie,che cm dice lei "Not ever gonna be canon." Io la interpreto così ed è molto positiva in ogni caso:D

Sawyer ha detto...

Forse Phil, la guardia imbecille, o Roger?

Kate Ford ha detto...

Elly,nn lo so:D Un altro ostacolo?Mi sembrano già tanti nella loro storia.Draco può rappresentare il tutto.Tutto ciò che li tiene separati.Forse.

Sawyer ha detto...

Mah, io non saprei cosa pensare! Sì hai ragione Kate, il rapporto Ron-Hermione, ha iniziato a costruirsi nel primo libro, e nei vari libri la loro relazione era come una bomba che non aspettava altro che esplodere, cosa che succede nel settimo! Fortuna che non hai letto i libri, Lentiggini. Ne sai più di me! :D

Kate Ford ha detto...

Davvero Sawyer?:D
Perchè mi sn fatta dire da chi li ha letti.Ecco perchè so:D

Sawyer ha detto...

Se li leggi tu, ne saprai di più anche dell'autrice stessa! :D

Sawyer ha detto...

Sei un'Hermione! XD

Kate Ford ha detto...

Questo è vero Sawyer ahhahaha mi hai già capita.

Kate Ford ha detto...

Che vuol dire sn un'Hermione?Che sn cm lei?:D

Sawyer ha detto...

Come ragionamenti e tutto sì. E' un complimento, dato che è il mio personaggio preferito! :D

Kate Ford ha detto...

Allora grazie Sawyer:D Sei sempre gentile.

Sawyer ha detto...

Sono sempre gentile con le persone che lo meritano! :)