domenica 1 febbraio 2009

New Promo and caps "The little prince"

http://it.youtube.com/watch?v=azKI8esyRuo

Ale volevo chiederti se questa tizia mora, è quella a cui ti riferivi, che pensavi potesse essere la baciatrice di sawyer (T_T) ...certo sempre meglio che sia lei invece che juliet ma io non sono in me..e se fosse la Rousseau giovane!?!?!??!?!?!?
Oddio basta che non sono entrambe le cose O_O
Ma il tizio in blu che lotta con Sayd è Keamy?????????????????????????



Le altre sono solo per sottolineare lo sguardo di Sawyer quando vede kate nella giungla. Io mi sento male solo a vedere questo frammento, figuriamoci il resto. E poi non capisco se lui potrà intervenire o dovrà rimanere nascosto.. E cmq quest'uomo (e Josh stesso) parla con gli occhi!!!!!!!!!!!
Per il jiss, penso che se la "Litigata" in macchina avviene dopo il bacio, mi faccio solo una grassa risata...e poi aggiungo ridicolissimi i darlton se è cosi, perchè hanno messo sto bacio veramente tanto per....aaaaaaa il potere dell'Audience!!!

Edit. le caps non riesco a caricarle...sarà perchè sono Fai da te...vabbè cmq la tizia a cui mi riferisco è al sec. o.21

EDIT 2: Another promo
http://dailymotion.alice.it/Luanne1/video/x883u7_the-little-prince-cdn-promo_shortfilms

grazie ale..ok non è keamy il tipo; sawyer è un bonazzo assurdo e che tajo jack che dice "let's go drive" :)..Ok sono in crisi d'astinenza gia domenica sera..mi sa che giovedi mi alzo alle 5 di mattina

44 commenti:

silvia ha detto...

ale ti ho mandato l'email cn la cap in questione :D

ellywood ha detto...

Silvia ma si sapeva che era per l'audience in calo...
per metterci la pulce nell'orecchio!

Che caps? io ancora non ho capito chji è sta Amy!

Anonimo ha detto...

No,nn è lei Silvia.Nn so chi sia.

Nn so se il bacio è prima della litigata in macchina,di sicuro quando Kate vede Ben,nn mi sembra tanto contenta qnd penso che il bacio sia successo prima.Ma ripeto nn credo il bacio abbia una valore sentimentale.

Anonimo ha detto...

La ragazza che si vede nel promo, potrebbe essere la giovane Rousseau.

Anonimo ha detto...

Sì infatti,molto probabile Sawyer.

ellywood ha detto...

Somiglia molto alla Rosseau...
anche io penso sia lei... Uffa solo che una puntata a settimana... è troppo poco..

Anonimo ha detto...

Ma, nella scena del bacio Kate sta piangendo? Hai ragione Kate, anch'io vorrei vedere KAte finalmente felice, da quando sono tornati la vedo sempre triste in fondo, non fosse per Aron. Ne è la prova l'immagine quando scendono dall'aereo: lei è sola. Hurley presenta Sayd ai suoi mentre Kate si guarda intorno stringendo Aron e si sente come è sola (anche se lì c'è Jack è come se non ci fosse).
Anche secondo me potrebbe essere la Rousseau, avevano detto che la sua storia sarebbe stata spiegata e ne avrebbero ancora parlato! Ma Ben come fa a tornare sull'isola se aveva detto che chi sposta l'isola non può più tornare?
Paola

ellywood ha detto...

Paola, Ben ne dice tante di "stronzate"!!! Non mi stupirei affatto se avesse detto un'altra bugia!
Io più che altro ora mi preoccuperei della notizia che gli O6 una volta tornati non potrenno più scappare dall'isola...

Per quanto riguarda Kate... Mi piange il cuore a vederla cosi... Sola e vulnerabile... E anche a me sembra che pianga nel bacio... mmm...

Anonimo ha detto...

Sì Paola,ah a proposito per nn lasciare il commento anonimo.Puoi scrivere il tuo nome in Nome/URL,l'url nn importa.

Kate sembra stia piangendo.

Anonimo ha detto...

Ma tutti gli Ocean6 o solo Jack non potrà tornare? Però è vero, anche secondo me Kate piange... Speriamo allora che desmond non faccia parte di quelli che devono tornare altrimenti non potrà più rivedere Penelope... ma come mai Desmond non fa parte di quelli che Ben cerca, era anche lui sull'isola... e Jacob che fine ha fatto? Mi ricordo la frase "Jack non era sulla lista di Jcob..." acora tante cose da chiarire...

ellywood ha detto...

Allora non sono solo io a ricordarmi che Jack non era sulla lista di Jacob!!!

Anonimo ha detto...

RAgazze piccola osservazione non mia ma che mi ha fatto venire letteralmente i brividi:
Ricordate quando kate salta addosso a sawyer nella S1 e lui dice "sono 4 anni che aspetto questo momento"???
E se fosse il sawyer del futuro che interagisce con la kate del passato ????? Io mi sento male..

Anonimo ha detto...

Wow! è vero... chissà se ce la fanno rivedere... ma in che episodio era? il problema è capire quanto tempo sia passato sull'isola dalla partenza degli Ocean 6...

Anonimo ha detto...

@ paola
oddio l'ep. esatto mi vergogno ma non lo rik..
cmq in teoria, sono passati 3 anni sicuro..quindi ci può stare benissimo..magariii ce la fanno rivedere..magariiiiiiiii

ellywood ha detto...

E' la 1x05...
però io non mi illuderei, magari Sawyer si riferiva ad altro...

ellywood ha detto...

No ragazzi falso allarme addirittura dice "I made this birthday wish 4 years ago"... avevo espresso questo deisderio il io compleanno di 4 anni fa... abbiamo capito male!

Anonimo ha detto...

Bhè cmq la frase intriga,nn è proprio da nn considerare.Io la terrei a mente.

Anonimo ha detto...

Elly asp, xkè dici che abbiamo capito male?? Cioè se dice avevo espresso qsto desiderio al compleanno di 4 anni fa ci puo cmq stare. In fin dei conti può essere benissimo che dalla partenza degli oceanic alle "apparizioni" di kate e claire nella giungla siano passati 4 anni. Può essere che il sawyer del futuro dopo aver visto ilparto di aaron, quanto dopo nn so dirlo, incontra kate nella giunga, dopo un nuovo salto nel tempo..e potrebbe dirle sta frase, della serie "sono 4 anni che ti voglio rivedere". Per me ci sta, l'unica cosa che mi fa rosicare e parecchio è che non ho piu la 1 serie, che mi si è cancellata formattando il pc..mi paicerebbe molto rivedermi la scena..pure x capire in ke contesto si vedono, non ricordo se lei lo incontrò nella giungla, in qsto caso ancora piu probabile.oddio io mi sto facendo i film ma mi piacerebbe proprio troppO!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Oppure Silvia,potrebbe essere un ricordo rimosso di Sawyer quando era nel passato.Nn credo che lui,Rose possano ricordarsi consciamente il passato,ma sl sensazioni casomai.

Anonimo ha detto...

Nuovo promo.
http://dailymotion.alice.it/Luanne1/video/x883u7_the-little-prince-cdn-promo_shortfilms

silvia ha detto...

no aspetta ale... non ti seguo..che intendi??? Corro a vedere il promoo!!!!!!!!!!!!!

silvia ha detto...

no aspetta ale... non ti seguo..che intendi??? Corro a vedere il promoo!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Rose nel Pilot quando parla cn Jack sulla spiaggia dice,nn mi ricordo le parole essate,ma cm se avesse la sensazione di consocere quel posto(l'isola) e si sente anche che Bernard è vivo.Ora il fatto di Bernard potrebbe essere sl una sensazione per il legame loro,ma lei ha cmq un sentore sul luogo.Ma è vago,è una sorta di sensazione appunto,cme se lo conoscesse già.
Sawyer nella prima serie nn ha ricordi di quello che poteva aver vissuto negli anni'50.Sn nel'54 ora se mi ricordo bene.Ma potrebbe avere delle sensazioni anche lui.Il fatto che dica a Kate che 4 anni prima ha espresso il desiderio per il suo compleanno che gli saltasse addosso,sì poteva provarci cn lei in quel momento,ma perchè proprio 4 anni prima e perchè proprio lei e nn "una bella ragazza",poteva una bella ragazza.Sawyer vedrà Kate che fa nascere Aaron ora,ma nn se lo ricorda questo nella prima serie,perchè probabilmente quei ricordi nn ci sn,ma c'è la sensazione.
Oh mamma,capite o mi sn incartata.Nn so se è possibile.

silvia ha detto...

piu o meno ho capito..se ho capito bene, secondo te quindi non ci sno 2 sawyer nello stesso momento giusto??

Anonimo ha detto...

Esatto,quello è il concetto Silvia:D Solo un Sawyer.

silvia ha detto...

okok ..ora ho capito..io invece stavo nell'ottica che ce n'erano 2 nello stesso momento..in qualche modo si poteva anche spiegare le varie visioni dei nostri sull'isola, tipo il cavallo di kate..xo nn riesco ad approfondire la cosa, mi blocco qua co sti viaggi temporali..ho bisogno di chiarezzaaaaaaaaaaaa

ellywood ha detto...

Ma poi la stessa frase è un tipico modo di dire americano proprio per indicare qualcosa che si aspettava che accadesse... quindi non penso che ci siano paradossi temporali!

Anonimo ha detto...

La mia è chiaramente un tentativo.Difficile che mi metta a teorizzare su queste cose per paura di perdermi:D

silvia ha detto...

aaaaaaa elly , mo ho capito ke intendi..non sapevo fosse un modo di dire americano..e dire che quando facevano teorie strane su qlla frase ero la prima a dire che non c'era nnt sotto, ma adesso con tti sti paradossi temporali e soprattutto qsta voglia di rivederli insieme , mi faccio troppi film!!!!!!!

ellywood ha detto...

Si anche io che di tanto in tanto mi rivedo le puntate vecchie, ora col senno del poi ci vedo duemila paradossi temporali!

Anonimo ha detto...

E' tornato Superman Jack.

Mi chiedo una cosa dopo Jughead: come mai solo a Charlotte gli esce il sangue dal naso e non a tutti?

ellywood ha detto...

forse perchè charlotte è l'unica che è gia stata sull'isola... e quindi essendo tornata ne risente di più!

Anonimo ha detto...

Alcune persone hanno lasciato dei commenti sul piccolo principe sul sito di Kristin.
Per chi ha visto l'episodio,il bacio fra Kate e Jack ha fatto letteralmente schifo per il contesto.Nn è minimamente quello che si aspettano le Jaters.
Il bacio è breve,privo di sensualità che porta al momento in cui Jack la scarica cm ha sempre fatto.Lui la usa e la manipola,mostrando quanto nn gliene freghi in realtà del bambino.Anche se Kate ancora nn ha detto fine a Jack,ci sta arrivando.E quello che l'episodio mostra è chi è il vero uomo di Kate:Sawyer:D

Queste sn opinioni,alcuni dicono che è un episodio brutto per Kate perchè ancora una volta è debole nei confronti di Jack e ancora prova qualcosa per lui.
Io francamente dico che va considerato il contesto,le situazione di un fatto.Kate nella premiere è tentata di chiamare Jack,ma nn lo fa.Ha 2 possibilità:o lo chiamo o fa da sola.E lei sceglie la seconda.Però ora la situazione è peggiorata,le vogliono portare via il bambino.Lei nn è razionale,è spaventata,disperata.Ed è ecco che appare Jack,sbarbato,tutto ripulito e pronto ad aiutarla.Kate accetta Jack proprio quando lui rappresenta l'immagine che lei c'ha stampata di lui.è normale che si fidi,perchè nn dovrebbe farlo.E questo nn ha nulla a che vedere cn Sawyer e i sentimenti che prova per lui.In questa vita,in questo momento lei è sola.Vulnerabile e fuori di sì dalla paura di perdere l'unica persona che le abbia dato davvero un amore sincero dopo aver perso Sawyer:Aaron.
Nn si può a mio parere,far passare debole lei,quando il suo stato emotivo è così.E lui finalmente dopo tanto lo ridico,è uno STRONZO.Di lei nn gliene frega nulla e lei,io ho i miei dubbi che il bacio significhi qualcosa per lei,per me è solo un momento di disperazione e di gratitudine nei confronti di questa persona.

Anonimo ha detto...

Che bella analisi, Kate! Anche secondo me sarà così. In fondo nel rapporto kate-jack manca la trasparenza e kate si pone sempre in una condizione di inferiorità nei suoi confronti, è la parte debole. forse in questo momento vede in lui la persona tornata alla normalità che potrà proteggerelei e Aron e il bacio potrebbe davvero nascere da questo. il rapporto con james è invece alla pari, lei è se stessa, litigano, si scontrano ma sono loro. Con jack potrebbe costruire un mondo perfetto all'apparenza ma finto proprio perchè costruito (come in SNBH) mentre con sawyer è kate, la kate che forse non si accetta del tutto ma è lei sena ipocrisie e senza ma. Bastavedere l'espressione dei suoi, dei loro occhi in I do. Non c'è nulla di questo in SNBH. Infatti sull'isola dopo I do kate ha scelto, anche dopo l'I love you di jack torna da james. Ritornati al mondo reale, con lei che prima si volta verso il mare a cercare l'orizzonte, è ovvio che le cose siano cambiate, sono passati cmq tre anni e kate ha cercato di andare avanti anche se, come dice lei "questo non può cambiare" e "ho passato gli ultimi tre anni a cercare di dimenticare le cose terribili successe nel giorno in cui abbiamo lasciato l'isola"

ellywood ha detto...

Io se fossi nei panni di Kate soffrirei anche perchè Jack è evidentemente diverso da lei, non è come lei non è fatto per stare con lei e ha sempre questi comportamenti da superiore...
lei come tipo ha bisogno di intimità, fiducia e tranquillità in primis e con Jack che di problemi ne ha già di suo come fa?!

Ma questi giorni ci stanno facend penare... apparte i promo sempre identici praticamente, niente spoilerini!

Anonimo ha detto...

Bhè gli spoilerini scarseggiano.Via almeno uno sneekpeak.

Cmq riguardo il sangue dal naso una cosa la so:oltre a Charlotte,succederà anche a Juliet e a Miles.Qnd io ritengo che queste persone a cui uscirà il sangue abbiano una costante tra le persone fuori dall'isola.Pensateci,Daniel nn perderà il sangue dal naso perchè ha Desmond,Locke nemmeno probabilmente perchè è Ben la sua constante(solo un'idea) e poi eccotelo lui,l'unico,l'insostituibile Sawyer.Sawyer in questo episodio vede Kate e Aaron.Nn perde sangue dal naso.Che siano uno dei 2 la sua Constante?

Anonimo ha detto...

NON abbiamo una constante,scusate.Chi perde sangue dal naso non ha una contante.

Anonimo ha detto...

Anche è molto triste vedere Kate in questa posizione di inferiorità verso Jack,è molto reale secondo me.é in una condizione disperata,sta per perdere il bambino e Jack le dimostra aiuto.Lei nn potrà fare altro che prenderlo e aggrapparsi a quell'unica possibilità,perchè nn ne ha altre.Nn è un impulso d'amore,qui nn c'entra nulla l'amore.Qui c'entra Aaron e quello che lei è disposta a fare per lui e cm la fa sentire l'idea di poter stare senza di lui.Questo ricorda molto un'altra situazione.In I Do,gli Altri volevano uccidere Sawyer e lei era disperata perchè sapeva che da sola nn poteva fare niente per salavarlo,ma che l'unica persona che poteva davvero evitare il peggio era Jack.è la stessa cosa.Certo allora nn c'era stato niente fra Kate e Jack,in questo sì,sn stati insieme,ma Kate nn ha intenzione di ristare cn Jack.Si è tenuta alla larga da lui.E in questo caso lui è lì solo per una cosa e lei è in uno stato emotivo nn normale.Io la capisco perfettamente.

Anonimo ha detto...

Io avevo sentito voci ce dicevano che la costante di sawyer poteva essere kate ma,chissà... però potrebbe essere visto che lui la vede nella giungla. Però Lock non parla con Ben... e se la sua costante fosse Alpert? Ma, Rose e Bernard che fine hanno fatto? ogni tanto scompaiono... E poi son curiosa di sapere come fa Lock a essere l'unico che ritorna... e il suo incontro con jack ma soprattutto con Kate! Quante domande!

Anonimo ha detto...

Secondo me Adamo&Eva sono Bernard&Rose. Adesso sono soli nella giungla, impauriti, anziani, quale posto migliore di una grotta isolata per potersi nascondere?

Anonimo ha detto...

Sawyer,penso proprio che sarebbe possibile:D

Anonimo ha detto...

Se li hanno fatti sopravvivere fino adesso ci sarà un motivo, o no?

ellywood ha detto...

La costante di Sawyer già o è Kate o è Aaron... è anche vero che ora la cosa è un po' difficile da capire visto che Aaron è sempre con Kate e la dmanda diventa "Ma sawyer nela giungla vede la nascita di Aaron o vede Kate che aiuta Claire a partorire?"
Lui dice "I saw Kate, in the jungle"... il che non dice nulla... però io rimango nella speranza che la costante sia Kate e non baby Aaron..
Scusate il ragionamento sconnesso e scritto male ma mi sono svegliata ora dopo 3 ore di sonno tipo! :D

Anonimo ha detto...

Sawyer vedrà la nascita di Aaron,Kate principalmente.La parte di Claire è presa dalla prima serie,Evi è lì invece qnd probabilmente ci sarà qualcosa in più da parte di lei,tipo nn lo so prendere in collo il neonato aw.E lui la vede,ma nn si avvicina,nn le parla.Lei nn lo vede insomma.E questo lo rende tristissimo.Lui nn può cambiare il passato.