martedì 3 febbraio 2009

Ehm EHm...



Anche se ale ha già riportato tutto in inglese..riposto quanto dice lostdisc. in italiano..tanto x sottolineare...

Se pensavate che il tormentato rapporto tra Sawyer e Kate fosse finito, sarete sorpresi di sapere di un futuro episodio di Lost, stando a quanto affermato da Evangeline Lilly.
“C’è una riunione che interessa LA COPPIA”, dice Lilly, non importa che lei sia andata via dall’isola e Sawyer no, Lilly definisce il loro incontro futuro “molto intenso e complicato e semplice”. Ma non dà altri dettagli. “Non so mai cosa posso e non posso dire” spiega.

LA COPPIA...e non aggiungo altro!!

27 commenti:

silvia ha detto...

Io aggiungerei se qualcuno pensava che fosse finito, si è messo i prosciutti sugli occhi per 4 stagioni..

silvia ha detto...

P.S Ho deciso che stavolta non guardo m anco gli sneak peek

Anonimo ha detto...

E continuerà ad averli quei prosciutti!

Anonimo ha detto...

Bellissima foto Silvia:D

I prosciutti sempre cm no!

ellywood ha detto...

Io direi non sugli occhi ma proprio NEGLI occhi...
Nella foto sotto dovrebbe spiegare non solo vestiti ma anche pettinatura Evie...
ma è sempre bellissima cavolo...

Anonimo ha detto...

Su Dark c'è anche il video dell'intervista.Cm è bellina!Un visino luminoso.

Anonimo ha detto...

Bhè via ora qualcosina in più sappiamo per fare qualche ipotesi sulla reunion.Sappiamo che Sawyer dovrà mentire e questo dovrà essere fatto bene altrimenti ne va della sua vita e di tutti gli altri.Per me riguarda la sua identità,Le Fleur.Sawyer nn è Le Fleur ma ne prenderà il posto.Magari il suo vivere cn Juliet ha a che vedere cn questo,cn la bugia.Ancora nn sappiamo.Kate ritorna,ma chiaramente nn potranno correre l'uno fra le braccia dell'altra,"Sei viva!"(Sawyer ti ricorda qualcosa?:D ).Però prevedo tutto cn gli sguardi.Il che per me varrebbe più di mille parole.Se ci pensiamo bene,di tutte le reunions che Kate e Sawyer hanno avuto fino ad ora,il tutto è stato espresso a gesti o a poche parole.Quando lui tornò dalla zattera,praticamente respirava e basta,ha parlato lei,ma sn i gesti che contano.Le carezze di lei,i bacini sulla fronte,le reazioni di lui.Poi quando si sn ritrovati nelle celle,si sn detti tutto cn gli occhi.In One Of Us,bhè la scena parla da sola cn quell'abbraccio.Insomma i loro occhi rispecchiano sempre quello che c'è nell'anima.Poi le complicazioni sn dovute senza dubbio alle circostanze perchè nn potranno stare insieme.Magari ci sn pure incontri in privato nella serra!!;-)

Anonimo ha detto...

ì, mi ricorda un certo film, del quale non mi sovviene il nome! :D
Faranno i zozzoni nella serra, mmh! Nell'ultima Lost experience sono uscito giardiniere!

Anonimo ha detto...

Me l'avevi detto Sawyer!

Bhè potrebbero avere un posto segreto dove incontrarsi,facendo bene attenzione a nn farsi scoprire.

Anonimo ha detto...

Amore clandestino. Che cosa intrigante!

ellywood ha detto...

Sarebbe fantastico...
vi dico solo che prima mi sono addormentata e ho sognato la reunion...
cioè se questa non è malattia!

Anonimo ha detto...

Io sognato Evie che... Beh, non sono affari vostri! :D

ellywood ha detto...

Ahahah... beh mi pare giusto Sawyer!
Non vedo l'ora di questo benedetto sesto episodio... io li devo vedere almeno vicini...

Anonimo ha detto...

Quello di giovedì, è il quarto, non il sesto.

ellywood ha detto...

Sisi, io aspetto il sesto per la reunion! XD

Anonimo ha detto...

Mi duole dirtelo Elly,ma penso che la reunion avverrà in Namaste,l'episodio nove.C'è un po' da aspettare.

é giusto Sawyer,tu ti sogni Evi,noi ci sogniamo Josh:D

ellywood ha detto...

Sicura Ale?
Oggi ho letto nella 6 il primo gruppo tra la 7 e la 8 il secondo...
E vabbè... in fondo è come nel sabato del villaggio... E' TUTTO nell'attesa...
Più attesa e più desiderio proprio direi... huhu

Anonimo ha detto...

Sicura no,ma dato che dopo l'episodio 316,il sesto,c'è quello su Locke qnd Fb e poi c'è quello Le Fleur,che spero sia Sawyer centrico ma cn riferimenti a cm lui è diventato Le Fleur.Qnd la storia rimane ferma.

Mi piace questo riferimento letteratio Elly:DMi fa tornare indietro nel tempo.

ellywood ha detto...

A me piace tantissimo Leopardi...
da impazzire "Il sabato del villaggio" e "Canto notturno di un pastore errante dell'Asia"...

Poi ci stava bene l'attesa qui! Altrochè!

silvia ha detto...

Ale la tua analisi è perfetta..spero proprio che ci hai preso anche stavolta..io non resistooo fino alla 9 xo!!
qualcuno ha voglia di ricapitolarmi i titoli degli ep. mancanti!?!? mi scordo io :(

Anonimo ha detto...

La donzelletta ven dalla campagna in sul calar del sole...

Anonimo ha detto...

5x04 The Little Prince
5x05 This Place Is Death
5x06 316
5x07 The Life And Death Of Jeremy Bentham
5x08 LeFleur
5x09 Namaste
5x10 He's Our You
5x11 Whatever Happened, Happened
5x12 Dead Is Dead

silvia ha detto...

grazie sawyerr!! A tempo di record...supposizioni sulla centricità??

Anonimo ha detto...

5x04 Presumo Kate
5x05 Mah
5x06 Boh
5x07 Locke di sicuro
5x08 Sawyer molto probabilmente
5x09 Si vocifera Ben
5x10 Sayid confermato
5x11 Si vocifera Kate
5x12 Non saprei

Anonimo ha detto...

Il Piccolo Principe è Aaron centrico,dal punto di vista di Kate,visto che è lei che gli fa da mamma.

silvia ha detto...

oddio io qlla su sawyer la spero cn tto il cuore, non possono lasciarci un'altra stagione senza centricità, anche perchè esco fuori d me in tal caso :)

Anonimo ha detto...

Le Fleur penso davvero sia su di lui:D