martedì 3 febbraio 2009

Sneak peek 5x04..ma io non li guardo!!

Vi lascio il thread per parlarne, ma io ho deciso di non sputtanarmi mezza puntata, per quanto è dura..io li adoro..solo che l'altra volta mi dava tr fastidio sapere già cosa sarebbe accaduto in quella scena..eeeeeeee come sono lontani i tempi in cui mi sono bevuta il mega spoilerone di eggtown!!sto diventando brava!!


http://www.lostdiscovery.com/2009/02/02/episodio-5x04-tre-sneak-peeks.htm 1°, 2°, 3°

http://www.lostdiscovery.com/2009/02/02/episodio-5x04-sneak-peek-4.htm 4° S.P.

E promo canadese sottotitolato, per non farci mancare niente ;)
http://www.lostdiscovery.com/2009/02/02/promo-canadese-sottotitolato.htm

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Non li guarderò nemmeno io. Di Jughead non ho letto niente e mi sono goduto la puntata così tanto, che non mi ricordo più quando è stata l'ultima volta.

Anonimo ha detto...

Cm siete bravi ragazzi!Io sn troppo curiosa,nn ho resistito.:D

Sn in trepida attesa per l'episodio!!

ellywood ha detto...

Io li guardo sempre... non ce la faccio, è più forte di me!!!

Anonimo ha detto...

Pure tu Elly:Dè più forte di me sì,proprio così.

ellywood ha detto...

"Dimmi, o luna: a che vale
al pastor la sua vita,
la vostra vita a voi? dimmi: ove tende
questo vagar mio breve,
il tuo corso immortale?"

Ale questo è il mio passo preferito di Leopardi... da "Canto notturno di un pastore errante dell'Asia"!

SCUSATE L'OT!

Cmq... secondo me più ci penso e più qlcs mi dice che tutti sti casini partono da Ben... Ma proprio tutto...

Anonimo ha detto...

Nn mi ricordo se l'ho fatta questa,però bella.

Ben è dappertutto,sa tutto di tutti.Io di Ben nn mi fiderei manco morta,grazie al cielo io nn sn Jack:D

ellywood ha detto...

sarà che mi sono fissata con la storia della lista ora ma proprio non riesco a togiermelo dalla testa...

Anonimo ha detto...

Però Jack è disperato e drogato :( purtroppo è il più legato a quella maledetta isola...ha continue allucinazioni...ha abbandonato una sorella...è dura per lui :(
Spero che ritorni quello di un tempo...è un uomo distrutto e quello che vuole è solo tornare sull'isola per capire... a me spiace per lui :(

Anonimo ha detto...

Bhè Claire cm sai le mie opinioni su Jack sn piuttosto contrastate:DPerchè cm da un lato mi fa pena perchè capisco la sua disperazione,dispiacere e difficoltà,dall'altro ritengo che continui sempre ad agire nella maniera sbagliata.Attenzione,io credo che lui sia in pena e in pensiero per le persone rimaste indietro,però il suo più grande problema secondo me è che si fossilizza sul fatto che è tutto dipeso da lui,lui ha fatto un errore e lo deve aggiustare.Tipo telecomandato:D Nn è dipesa da lui la cosa,nn può prendere che tutti partino in quarta al suo schiocco delle dita.Via,si torna indietro.NN può diventare il cagnolino di Ben,di Ben,l'essere più fregone che abbia mai consociuto.é chiaro che se nn ci riesce cn le buone,arriva alle cattive.La priorità di Jack è tornare indietro,costi quel costi.Anche la sofferenza di altre persone,stando cn Ben.

Anonimo ha detto...

Si Jack si sente responsabile di tutto quello che è successo...e cerca di rimediare...però prima che lui iniziasse a vedere il padre stava bene,era un buon padre e un buon compagno per Kate...certo ne ha passate tantissime e anche quando nn voleva vedere Aaron all'inizio era comprensibile...dopo quello che ha passato sull'isola viene a sapere che Claire era sua sorella...gli è stato accanto per tutti quei giorni senza saperlo e nn è stato in grado di salvarla...come se all'ultimo lei gli fosse sfuggita via...è un brutto colpo...poi ha iniziato a dar i numeri...anche a causa della droga e a malincuore ha dovuto affidarsi a Ben perchè è lui l'unico in grado di ripotarlo sull'isola...poi domani quando vedrò la 5x04 giudicherò il suo comportamento però al momento lo vedo solo distrutto e nn penso che voglia nuocere a qualcuno...lui è convinto che devono tornare per star meglio...in fondo da quando sn tornati hanno tutti sofferto...e alla fine penso che anche Kate vorrebbe rivedere Sawyer...ma poi sarei proprio curiosa di sapere che cosa Locke le ha detto...perchè se le ha detto che Sawyer è vivo e nei guai e lei nn vuol tornare...beh...mi dispiacerebbe tanto perchè Sawyer la ama e nn merita sto trattamento..capisco anche del bimbo...che vuole proteggerlo...che è la sua priorità anche se a volte mi viene il dubbio che Kate si stia attaccando ad Aaron morbosamente per evitare di pensare a chi ha lasciato sull'isola...però come ha avuto modo di vedere lì dove sn nn son al sicuro...e quindi adesso tornar lì è anche nell'interesse di Kate se vuole tenersi Aaron...

mamba ha detto...

brava silvietta ^_^
segui la mamba-filosofia!!!