venerdì 13 febbraio 2009

5x05 "This place is death"

Ho ancora i brividi a pensare a quell'allucinata di charlotte che diceva "This place is death"... che puntata!!!!!!! I ricordi di lei bambina che si mischiano con l'intervento di faraday di tornare nel passato per salvarle la vita mi hanno fatta impazzire..poi che paura, sembrava posseduta!!
Non so perchè questo fatto che se n'è scappata sola con la madre, e il padre è rimasto un ? mi fa pensare..non è che era la figlia di Annie?

Poi Jin e il passato della Rousseau li ho adorati...cosa è successo agli amici?? Da cosa sono stati "contagiati"?? Povera donna, impazzita da sola dopo che le hanno portato pure via Alex..da matti! E io impazzisco con lei dietro a sti misteri cmq.

Sawyer che dice a Juliet "non potevi proprio startene zitta!" non ha prezzo, lei che oltre alle faccine, stavolta aveva anche quella luce che le faceva risaltare il biondo dei capelli, tipo aureola me l'ha fatta stare ancora piu simpatica LOL.

John Locke non so piu se è un grande altruista o un burattino di Ben o di Jacob o di Christian, non c'ho capito piu niente cmq con le gambe è proprio sfigato poraccio!

Concluderei con Ben, e la sua frase magica tutte le sante volte che lo vogliono accoppare "posso provartelo!", oh alla fine si salva sempre il c**o cosi :)
Amo sempre piu des, mi basta vederlo un attimo, anche se stavolta mi sa che ha rivelato a ben la parentela della hawkins con daniel che non sapeva, e là ho rosicato. A proposito il finale prendi 4 paghi 8, con eloise che se fa bastà quei losties, per adesso non si può tanto commentà! :)

Cmq l'ho adorata, sta 5 serie sta conquistando un sacco di punti e ha già superato la 2, 3, 4 per quanto mi riguarda.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Silvia son contenta che finalmente l'hai vista :D è piaciuta da matti anche a me e anche secondo me è la migliore delle 5 appena fatte!

Sawyer fortissimo come sempre,anche a me è piaciuto quando ha detto quella frase a Juliet ahah e quando ha detto Come on ahahah
Bellissimo l'abbraccio tra Jin e Sawyer! *_* me commossa

Charlotte...mamma miaaaaaaaaa!!E' stata una delle parti migliori!Quando ha iniziato a delirare è stata da paura!E anche secondo me è la figlia di Annie...ma sarà anche la figlia di Ben?In effetti hanno lo stesso colore di occhi...chissà!Son troppo curiosa di sapere su Charlotte e mi spiace sia morta :( poveretta...e Daniel che le ha detto di nn tornare!Ma l'avevo capito che era stato lui!!Che l'aveva già incontrato!!Ora ci resta da scoprire il padre...Io ho la mia teoria ovvero che se Charlotte è la figlia di Annie lei magari avendo capito o saputo perchè no...considerando tutti sti flash e viaggetti del caro Daniel...cmq dicevo magari Annie s'è presa la bimba e se n'è andata...Ben ovviamente nn voleva lasciar la sua isola e si è dovuto attaccare...o magari è figlia di Widmore??Oddio son troppo curiosaaaaa

Sun...mi sembrava una di quei film horror coreani/giapponesi ahah faceva davvero paura in quella macchina però la piccola Ji Yeon è troppo dolceeee ma portate anche lei sull'isola dal papino!Però nn avrei mai creduto che Sun si sarebbe fatta convincere subito eheh e vediamo ora se partono solo gli O2 ahah gli altri hanno dato forfait ahah

La mamma di Daniel era la tipa dell'anello di Des eheh e anche secondo me Ben nn sapeva della parentela della tipa cn Faraday eheh di solito sa sempre di tutto e di più e invece stavolta no ah ah!!
E bellissima l'apparizione di Des *_* mi sn tutta emozionata quando l'ho visto!!Anche io l'adoro!!

Ben troppo forte come sempre ahah forte l'inchiodata e la perdita di pazienza (vera o finta che sia...) Ben di solito è sempre calmo e sfotte sempre tutti eheh però bravo Jack che voleva accopparlo pure lui ahah

Mamma mia il pezzo di Jin e Danielle...povera Danielle manco a metter piede sull'isola...e ha dovuto pure ammazzar il papi di ALex sigh :( ci credo pure io che è impazzita :(
Ma poi vedendo Jin che le sparisce sotto il naso per poi rivederlo chissà quanto tempo dopo..beh sarei impazzita pure io!

Ma la parte migliore...eh beh l'apparizione del caro carissimo Christian (proteggi sempre Claire ehm) e poi la frase della puntata "salutami mio figlio"...SALUTAMI MIO FIGLIO???? ahahahha e poi "chi è tuo figlio?" e ovviamente arriva il flash...e io nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Cmq qui c'è da capire...ma Ben lavora per l'isola o Ben lavora per i fatti suoi??Cmq devo dire che quando Christian disse a Locke che doveva spostar l'isola io sentendo Christian avevo capito che doveva farlo Locke!Infatti poi mi meravigliai quando Ben disse che doveva far lui e in effetti eheh Ben furbacchioneeeeee

Cmq adesso nn vedo l'ora di guardar la prossima!Ormai sn drogata ed esaltata...sto impazzendo ahah

mamba ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mamba ha detto...

^_^ vedo che il mio adorato (des) in questa 5°serie sta guadagnando un sacco di punti!
ho troppa paura che lo trascinino sull'isola...troppa!!! T__T

Anonimo ha detto...

Bellissima puntata ; che bello vedere James ridere, era un pezzo che non si intravedevano le sue fossette.

Io però sono allibita ma come può Kate in un solo episodio;direi il prossimo, cambiare così dal giorno alla notte nei riguardi di Jack.
Io spero in una specie di truffa (come quando gli ha rubato la ricetrasmittente hehehe!) altrimenti il personaggio di Kate me lo stanno snaturando proprio uff!

scusate gli errori ma ho due bimbe piccole e scrivo sempre di corsa !

Anonimo ha detto...

Quoto Sun of a...

Stanno facendo passare Kate per una puttana.

Anonimo ha detto...

Finalmente l'ho vista anche io!:D

Sn ancora sotto choc per la scena cn Charlotte.
Cmq per me la scena migliore è stata la reunion tra Jin e Sawyer.Finalmente è arrivato uno di casa James!!
Juliet è una mamma,scusate ma mi secca alquanto questo suo comportamento.
Su Kate nn mi pronuncio ancora perchè ritengo ci sia una bella parte da riempire tra il suo"Voi siete pazzi" e "Il verrò cn te" a Jack.
In ogni caso,gli autori hanno preferito sacrificare il suo personaggio per nn terminare prima il triangolo e cm fan di Kate mi dispiace proprio.Perchè ora le Jaters goiscono ma tra poco piangeranno perchè arriverà la parte bella per Kate e Sawyer.Ma il tutto è fatto solo per portare avanti il triangolo e Kate è solo una pedina.Brutto!

Unknown ha detto...

La scena di James e Jin l'ho rivista qualcosa come 20/30 volte... sono troppo fantastici!!!
Poi è vero, come ha detto Claire, era troppo tempo che non si vedeva Sawyer sorridere!!!
Sono tornate le fossette più belle del mondo!!!

E poi Kate... ha fatto decisamente bene ad andarsene con Aaron... mi stupisce Jack che fa "l'eroe" sempre e solo a cose fatte: qnd parla con Sun "Dopo quello che ha fatto a Kate lo uccido io"...
MA STAI ZITTO!!! Ma come è che ti svegli sempre alla fine te?

Bah e poi ecco qlcs di grosso deve succedere per far cambiare idea a Kate e qualcosa di grosso per lei ora come ora è solo Aaron... quindi Jackass sta facendo proprio il gioco di Padron-Ben...
Più succube di cosi... Era meglio qnd si drogava...

ellywood ha detto...

Scusate ma da qnd ho formattato entra sempre con l'id di mio padre!

Anonimo ha detto...

Mi hai tolto le parole di bocca Elly:D

Te l'ho detto che lui deve sl stare zitto e mettersi un cerotto sulla bocca.Pietoso!Sembrava su un taxi,poi in una posizione a parlare di minacce di morte per aver ferito la donna che lui dice di amare.Che si aspettava succedesse fidandosi di Ben?Lo sa che cosa ha fatto in passato,nn mi stupirei,manipolare la gente e sfruttare i sentimenti è quello che Ben sa fare meglio.Si merita un Oscar per questo.
La verità è che per Jack,Kate nn è mai venuta al primo posto e nn succederà mai.
Ritengo che Kate perderà Aaron nel frattempo.Nn so cm,spero di sua spontanea volontà.Che lo lasci a qualcuno di cui si fida.Di sicuro è qualcosa di tremendamente doloroso per lei,qualcosa che le farà ulteriormente perdere le speranze.Credo si aggrapperà all'unica persona cn cui ha ancora un legame e che è ancora lì:Jack.Inoltre se lui si scusa per il suo comportamento,nn vedo perchè Kate nel suo stato di vulnerabilità nn lo dovrebbe perdonare.Passa da debole,senza dubbio,ma che ci piaccia o no,lei nutre sentimenti reali per Jack.é una persona che rappresenta qualcosa di importante per lei.E secondo me in questo momento nn nega il fatto che ami ancora Sawyer.Perchè ce l'ha già fatto vedere che Sawyer è nel suo cuore.é la stessa donna che ha rinunciato a salvare un fidanzato per mantenere la promessa fatta a lui.Ha scelto il silenzio per proteggere lui,piuttosto che nn avere segreti cl suo fidanzato.è la stessa donna che ha passato anni prima di riconcedersi ad un altro uomo,una donna che ha cercato di dimenticare le cose brutte successe il giorno in cui hanno lasciato l'isola.Ma per Kate,Sawyer,nonostante le dicono che è vivo,nn è presente.Nn è lì.Nn è nella sua testa,è nel suo cuore ma ben nascosto,preziosamente.Sn sentimenti che rimuovi per nn soffrire,ma nn li cancelli.Se per Kate,Sawyer se n'è andato per sempre,significa che nella sua testa è morto.Nn lo vede,nn lo vive più.è tutto un fattore a livello inconscio,tu rinneghi un qualcosa perchè ti sei abituato ad un'idea e cambiare le cose,significa riaffrontare tutto.Nn so se Kate e Jack,torneranno da coppia sull'isola,so che una volta tornati per Kate tutto cambierà.Tutto verrà rimesso in discussione.E allora sì che potrà finalmente scegliere una volta per tutte.Fuori dall'isola,nn ha scelto.Nn aveva scelta.Sull'isola ha sempre scelto e lo farà di nuovo.Quello che di sicuro nn possiamo fare è secondo me giudicarla in base a cm reagiremmo noi.Io cm Alessandra,gli tirerei un pugno in faccia a Jack.Ma nemmeno ci sto a pensare.Ma io nn sn cm Kate.Intendo che nn ho una personalità cm la sua.Si parte da una base su cui questa donna è complicata.è confusa,indecisa,problematica.Ma questo perchè è scritta così.é una che ha avuto problemi nell'infanzia e si è fissata su delle idee e che ha vissuto la sua vita perseguendole cm giuste.Io mi auguro per il suo bene che si renda conto chi è la persona cn cui sta veramente bene,che la fa sentire bene.
Scusate il papiro:D

Anonimo ha detto...

In effetti fuori dall'Isola non è che abbia avuto questa scelta da fare, c'era solo Jack e ci ha messo 3 anni per andarci a letto, prima ha aspettato che finisca il processo e venisse scagionata, naturalmente. Che amore che prova quest'uomo. Sull'Isola ha sempre scelto Sawyer, ma tanto non conta niente, dato che guardo Imaginary Lost.

P.S. Evie è il mio sogno erotico.

ellywood ha detto...

Evie è fantastica...

Ma poprio come persona... non so se avete visto le interviste varie al Jimmy Kimmel o al Jay Leno...
ma è troppo carina!

Spero che trovi posto ad Hollywood dopo LOST... anche perchè è molto brava se pensiamo che LOST è la sua prima esperienza recitativa!

Anonimo ha detto...

La padrona di casa, che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

Evi è deliziosa,proprio bellina.E poi è pazzerella.
Nn credo che continuerà cn la recitazione però,da quanto ha detto in delle interviste,Evi vuole fare la mamma.:D

Fuori dall'isola Kate aveva due scelte:stare cn Jack o stare cn da sola.E ha fatto tutte e due.Se Jack c'era bene,se no,andava bene uguale.

Anonimo ha detto...

mi è venuta un'idea; magari Kate fa sparire Aaron e torna sull'isola, poi nella 09 o nella 10(insomma quando dovrebbe incontrare Sawyer) si scopre che l'ha lasciato a Cassidy !

Anonimo ha detto...

Dove,cm e cn chi ha lasciato lo scopriremo di sicuro nell'episodio di Kate.E da quello che ha fatto capire Evi,le ragioni di Kate di tornare nn saranno quello che appaiono.

Anonimo ha detto...

No no.Se Kate deve lasciare Aaron deve lasciarlo alla madre di Claire assolutamente!Cassidy nn c'entra a nulla ed ha già una bambina a cui badare.E poi Kate sa che nn tornerà mai più lì (in teoria...) perchè Ben ha lasciato intendere che se tornano resteranno lì per sempre quindi secondo me o se lo porta dietro (e pure Sun con Ji Yeon) oppure lo lascia alla madre di Claire...e il fatto che la mamma di Claire comparirà in un altro episodio,l'11 mi sembra,mi fa ben sperare!

Anonimo ha detto...

Claire,per quanto mi riguarda io vorrei se lo portasse dietro il bambino,almeno stanno insieme.E nn dico che Cassidy sia l'opzione più certa,perchè tutta questa amicizia io personalmente nn ce l'ho vista.Sn 2 donne che si sn capite e hanno agito di squadra,facendosi un favore a vicenda.Da qui ad amiche ce ne corre.
Io penso a Ben però.Ha ripetuto più volte che tutti devono tornare.Tra tutti c'è anche Aaron.Ora se Kate lo lascia dalla mamma di Claire,Ben saprebbe cm riprenderlo.Ma Ben Cassidy nn la conosce.Io penso che se Kate rinuncia ad Aaron,lo farà esclusivamente per proteggerlo,se reputa pericoloso per lui tornare sull'isola.Ma nn lo lascerebbe da persone in cui potrebbe essere ugualmente in pericolo,se Ben le può scovare.
Ah e cmq meglio se Kate torna sull'isola in buoni rapporti cn Jack.Se la relazione va bene,se lo vuole e lo ama così tanto,nn vedo perchè dovrebbe preoccuparsi di Sawyer no?:D Colta l'ironia!

Anonimo ha detto...

Ma sicuramente Ben che sa tutto di tutti e di più saprà anche di Cassidy perchè è legata a Sawyer...quindi alla fine lo scoverebbe anche da lei...e poi Kate dando Aaron a Cassidy metterebbe in pericolo sia lei sia la figlia...sicuramente metterebbe in pericolo anche la madre di Claire certo ma è più giusto affidarlo ad un parente piuttosto che ad una persona che nn c'entra nulla anche perchè se Ben usasse il trucchetto che voleva usare con Kate troverebbe che la mamma di Claire è parente di Aaron mentre Cassidy no...
Poi si anche secondo me Aaron deve tornare anche se Claire ha detto di no...