venerdì 30 gennaio 2009

"Jughead" +2 promo 5x04

Dunque sta puntata è stata una gran figata. Mi piace quando tutti i tasselli (o almeno alcuni) tornano al loro posto.
Finalmente capiamo perchè Alpert va a trovare John Locke alla sua nascita e perchè gli fa scegliere gli oggetti, evidentemente vuole capire se può diventare il loro capo: ma dalla scelta di Locke la risposta è no..e allora perchè jacob lo vuole??
Widmore ragazzo, la biondina..secondo me la bionda potrebbe essere la mamma di penny a questo punto..Widmore che finanzia le ricerche di Daniel..
E Desmond: fantastico!!!! In una parola..
La scena col bimbo è di una tenerezza infinita: e poi CHarlie l'ha chiamato..T_T

Poi che dire a me Juliet sta sempre piu sul cavolo e non solo per l'eventuale sawliet, ma proprio perchè è la solita ambigua: ora dico che motivo c'era di non rispondere come si deve a Locke su Alpert?!?! In questa cavolo di situazione ancora c'ha i segreti??!????? E poi la Mitchell, quando risponde"tanti", ridicola scusate ma la vedo ridicola...la donna del mistero che però mi sembra quella del reparto dell'ortofrutta..e dajeee e parla che è pure oraaa!!
p.s. quanto ho rosicato che desmond non ha raggiunto la mamma di faraday, e pure x come è finitaaa..cioè vogliono proprio farci andare davvero in crisi d'astinenza. Mi è mancato il fiato quando ho visto che lo schermo era nero e già era finita..ma che droga èèèèèè!??!?!

PROMO : http://www.lostdiscovery.com/2009/01/30/episodio-5x04-nuovo-promo.htm

http://www.lostdiscovery.com/2009/01/29/episodio-5x04-promo-sottotitolato.htm

Sawyer che parla della visione di kate e il momento in cui lui è nella giungla (e suppongo la stia avendo) ha un faccino che davvero parla da solo: di una dolcezza incommensurabile, è tanto bello quando c'è kate di mezzo..quanto è ridicolo a fianco di juliet..io ve lo giuro un sawliet non lo reggo nel modo piu assoluto. Non lo concepisco nemmeno in un'altra vita.
Poi vediamo claire che partorisce, evidentemente è anche quella una visione di sawyer giusto??!?? Perchè proprio lui?!???? Non voglio versare fiumi di lacrime il prossimo giovedi, ma lo prevedo.
E poi ancora, penso proprio sempre di piu che kate si convincerà a tornare solo perchè perderebbe aaron restando..

Ora spero di riuscire a leggermi la miriade di commenti qua sotto che mi sono persa: Siete troppo fantasticiiii, ne avete lasciati una marea. Dovete scusarmi ma io l ho vista solo ieri sera quindi non ho aperto prima il thread..

26 commenti:

silvia ha detto...

Ho letto i commenti...Sicuramente Dharma quando dici che tornano al momento del parto di claire, è molto piu plausibile che una visione..oddio da morire proprio..lui che la vede li e non può dirle niente, perchè le cse non si possono cambiare..oppure magari la aiuta a partorire e a lei improvvisamente viene fuori questo ricordo in sogno..ODDIO MI SENTO MALEEEEEEE al solo pensiero: sarebbe troppo stupendo.
Per il fatto di sawyer avvicinato a juliet elly, sinceramente non ce lo vedo assolutamente nemmeno io. ANzi lo vedo proprio a distanza o cmq come uno che c'ha in testa solo kate e non gliene può fregare di meno dell'accollo di juliet (a me lei non è mai stata particolamrmente simpatica, x qnto in effetti in tto sto quadrangolo è proprio sfigata porella, relegata a ruota di scorta di kate)

Anonimo ha detto...

Silvia,macchè nn ti preoccupare.:D

Io so già che piangerò la prossima puntata per quella visione.Lui vede tutto quel momento e proprio quel momento,quando Kate nel futuro sta per perdere Aaron.E poi lo dice a Juliet.Si ameranno da morire sti due,sì ahahahah ma dai.
Sul bacio Jate,si riderà tutti,io ve lo dico:D

Anonimo ha detto...

Meglio ridere che piangere!

Anonimo ha detto...

Anche a me è piaciuta questa puntata!Sawyer è sempre più un mito!Mi fa troppo ridere!
Nemmeno io ce lo vedo cn Juliet...nn c'entrano nulla e Juliet è troppo pallosa per lui...sn solo un ottimo team e basta...
Son rimasta cn la bocca aperta quando ho visto che quello era Widmore!!!OMG!!!Adesso sn troppo curiosa di scoprire che succederà!Peccato che Des nn ha trovato la mamma di Dan...uff...ci tocca aspettare :(
Charlie è troppo carino :D
Se mi toccano lui e Penny mi incavolo!!!!

Per quanto riguarda la prox puntata...beh...io spero che Kate lo perda il bambino!Non son contro Kate però vorrei che Aaron tornasse alla legittima madre...o al limite alla povera nonna che dopo esser uscita dal coma trova la figlia morta/dispersa e nn sa che il nipote è vivo :(
Kate potrà avere un sacco di bambini cn Sawyer quando sarà :P
Son proprio curiosa di vedere il prox episodioooo :)

Anonimo ha detto...

Claire,che piacere vederti qui:D
è tanto nn ci si vede.

Una marea di bambini cn Sawyer,però mi dispiace vederla stare male,piangere.Lei ha quel bambino vuole bene,nn gli ha fatto mancare niente.Nn lo ha chiesto lei,nn lo ha deciso lei di averlo ma significa tutto per lei ora.è molto triste e anche per il bambino.

Sawyer,sempre meglio ridere!!!:D

Anonimo ha detto...

La prossima puntata su chi è incentrata?

Anonimo ha detto...

Penso Aaron,Sawyer.Ma nn so se è proprio un episodio centrico.

Anonimo ha detto...

Kate anche io sn contenta di rileggerti :D

Quello che dici è giustissimo e capisco come possa sentirsi Kate...però purtroppo in questa storia si sono tante persone che soffrono...Jack che ha perso la sorella...il nipote...Kate che ha perso Sawyer e adesso è Aaron tutto il suo mondo...e anche la mamma di Claire che ha perso la figlia e il nipote...e il povero Aaron che cresce in un mondo di menzogne...chissà come si concluderà questa vicenda...è troppo triste... :(

ellywood ha detto...

Eccomi appena tornata da scuola!
Allora...
Su James e Juliet, che si creerà un legame più o meno forte, è sicuro...
MA esistono tanti tipi di legami che siano di amcicizia, di profonda fiducia, di affetto reciproco... ma sinceramente Amore (Notate la A maiuscola) non credo... semplicemente perchè Juliet non è stupida... come dopo aver operato Jack parla con Kate ed è consapevolissima dei sentimenti che lui prova per lei, ora allo stesso modo se non di più è a conoscenza dei sentimenti incredibili di James verso Kate...
E lo stesso James... insomma se non è innamoratissimo uno che si butta giù da un elicottero per salvare la sua Lei, ditemi chi lo è!!!

Per il bacio Jate... non sono cosi preoccupata come ero la prima volta che ho visto lo sneek peak...
Tutto fumo niente arrosto, solo taaanta taaanta taaanta (e furba) pubblicità...

Claire, ben "riletta"!
Amando particolarmente Kate mi farebbe star male a me il pensiero che le tolgono Aaron... e anche se la nonna ha tutto il diritto di volere suo nipote... anche per Aaron non so quanto sarebbe positivo... insomma la mamma (anche se non biologica!) è sempre la mamma...
Sarebbe anche giusto ripeto, però non so quanto sarebbe positivo, per tutti...

Anonimo ha detto...

Elly anche io sn contenta di rileggerti :)

Anche quello che dici tu è giusto...per Aaron in fondo la mamma è Kate...che situazione però :( mi fa troppa tristezza anche perchè io spero ancora che Claire sia viva e che un giorno possa ricongiungersi ai suoi cari...alla mamma che crede in coma e al fratello che nn sa di avere e anche ad Aaron...anche se sicuramente Kate ed Aaron soffriranno molto per questo :(

Ma poi Claire deve sapere che Jack è suo fratello...aspettavo da una vita che i due lo scoprissero e invece è successo quando erano divisi e Claire chissà se lo sa...chissà che fine ha fatto... :(

Anonimo ha detto...

Per me Claire è morta, già dall'attacco di Keamy alle baracche. Se ci fate caso Miles, che parla coi morti, è molto interessato a Claire.

ellywood ha detto...

Mmm e però come si spiega l'interazione con tutti gli altri? Le parlano e non solo: la toccano...
Puo' darsi che Miles è interessato solo perchè magari eprcepisce vicina la sua morte o percepisce un morto (Christian) vicino a lei...

Anonimo ha detto...

Su Claire nn mi pronuncio ancora.Per ora la reputo morta,poi nn si sa.

Quello che mi dà fastidio sulla storia cn Kate e Aaron è che ora hanno usato il loro legame per convincerla a tornare.C'è Ben dietro tutto e Jack dietro a lui che scodinzola.Nn si può ingannare una donna così,giocando sull'amore che nutre per quel bambino.Kate è in uno stato di vulnerabilità assoluta,di paura,nn sa che pesci prendere.é sola.Se Jack arriva e sfodera la spada in sua difesa,eccotelo di nuovo eroe ai suoi occhi.E il bacio cmq ripeto,prima di giudicarlo romantico si deve vedere il contesto.Magari chissà per Kate nn significa nulla,solo gratitudine.Nn è "Oh Jack ti amo,mi sei mancato da morire!",presumo più dettato da una forma di paura all'idea di perdere Aaron.

Anonimo ha detto...

E se gli rivela tutto il suo amore? :D

Anonimo ha detto...

Claire nn è morta perchè è stata messa da Cuse e Lindelof nella lista dei vivi...però nn è escluso che nn possa morire dopo purtroppo...

Anonimo ha detto...

Sawyer nn scherzare:D

Il giorno in cui Kate dirà a parole quelle paroline magiche,il triangolo sarà concluso.Almeno via io ritengo che il suo Ti Amo sarà un momento importante.

ellywood ha detto...

Ma quanto si divertono gli autori.. anche solo con i nomi...
il medico che chiama Desmond "Efrem", quarda caso significa portatore di frutti e secondo la tradizione cristiana era proprio un medico...
Non capisco perchè a volte si curano tanto dei dettagli e invece a volte, vedi la pronuncia delle battute in latino, no...
Mah...

Anonimo ha detto...

Io spero che la sesta stagione sia la stagione di Kate perchè secondo me nonostante lei sia uno dei personaggi principali è quella che conosciamo interiormente di meno...e mi piacerebbe conoscerla di più perchè a volte penso che Kate si comporti a seconda della situazione in cui si trovi mettendo da parte se stessa e quello che davvero vuole.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! mi presento sono Paola, anch'io adoro la coppia james-kate! Complimenti per il sito! Anche secondo me useranno Aron per far tornare indietro kate e il bacio con jack potrebbe avvenire in questo contesto, in cui lei è più vulnerabile... ma stavo, ripensando, forse è una sciocchezza a due cose: l'attaccamento di kate ad Aaron, la storia della gravidanza sull'isola (sono andati avanti per mezza serie su gravidanza si o no per poi chiuderla con il litigio kate-sawyer). Ripensando alla scena del test di gravidanza di I do e ai poteri dell'isola (strano che kate non sia incinta) non è che kate non può avere figli? e questo spiegherebbe anche il considerare Aron come suo. Da notare poi che Hurley dice a Jack, non sei tu che devi crescerlo mentre non dice la cosa anche riguardo a Kate... vabbè, ora faccio troppe fantasie:-)

Anonimo ha detto...

Benvenuta Paola!

L'attaccamento di Kate ad Aaron penso sia del tutto naturale.L'istinto materno è naturale.Cn quel bambino ci ha vissuto ogni singolo istante da quando hanno lasciato l'isola.Lo ha visto crescere,ha condiviso cn lui tutto,dalle piccole cose a quelle più grandi.Il primo dentino,la prima parola.E nella sua vita c'è solo lui.La presenza di pochi giorni di Jack in quella casa,nn è definibile qualcosa di più.Lei ha solo il bambino e la sta ripagando di tutto ciò che ha perso.Inoltre a livello inconscio ritengo che,oltre sì ad avere i colori di Claire,Aaron potrebbe tranquillamente essere figlio suo e di Sawyer.Io nn so se Kate nn può avere figli,mi dispiacerebbe perchè la vorrei cn un bambino suo.In tal caso vedo molti rimandi ad Australia,il film uscito da poco:D

http://www.youtube.com/watch?v=azKI8esyRuo

Questo è un nuovo promo,ci sn scene nuove e inoltre si può vedere che il bacio tra Kate e Jack nn è per nulla appassionatamente.Il contesto si è ormai già capito e tu ci hai dato Paola.Kate è vulnerabile,sola e tremendamente impaurita all'idea di perdere Aaron.Jack è lì,le dimostra di essere lì per aiutarla.Io reputo che sarà un bacio che nn avrà nulla a che vedere cn un aspetto romantico.E poi cmq lei capirà che Jack l'ha soltanto usata.Jack ha i suoi interessi per tornare sull'isola,cm ce l'ha Ben.Per Ben c'è l'isola,per Jack è una questione personale:ha fatto un errore,deve risolverlo.Chi se ne frega di Kate e di quello che prova?Usiamola,usiamo il bambino.Che bravi!!Anche se Jack nn è proprio al corrente di quello che fa Ben,ci sta cn lui.Lo segue.E vuole tornare sull'isola.A qualunque costo.Nn è Kate la sua priorità,nn lo è mai stata.

ellywood ha detto...

Ciao Paola benvenuta!

Ale quanto fai queste analisi-commento... ti ci vorrebbe una standing ovation!!!
Grande... si poi sul punto che Kate non è mai stata la priorità di Doc proprio sono daccordissima...
E per il bacio Jate, più si avvicina mercoledi e meno mi preoccupo... sarà che mi sto facendo una carrellata di puntate Skate e che mi sto ancora di più convincendo che sono proprio complementari loro, sono fatti l'uno per l'altra... e che Jack sta li tanto per fare un minimo di tensione (almeno nel tri ops quadrangolo!!

Anonimo ha detto...

Grazie Elly:D

Cm ho detto,una volta passato questo bacio,ci faremo una bella risata.E poi via nello stesso episodio abbiamo una scena epica cm quella di Sawyer che vede quel momento così importante.è chiaro che l'attenzione sarà su quello.Tutto riguarda il contesto e il parallelo fra isola e fuori-isola.E cm al solito nn c'è assolutamente storia!

L'unica cosa che so è che vorrò abbracciare Kate alla fine di questo episodio.Nn la posso più vedere piangere.Fatela tornare felice perfavore perchè nn si può più vedere questa figliola stare male.E questo chiaramente nn lo so lo dico,ma penso che alla fine dell'episodio Kate sarà di nuovo sola,spero cn Aaron.Ma sempre sola.Quel barlume di speranza dato di Jack,quell'aiuto verrà ulteriormente tradito.E lei tornerà ad essere sola cm lo è stata dal giorno in cui è scesa da quell'aereo insieme agli altri Oceanic.Sola,in lacrime e cn un bambino da prendersi cura.Sola,perchè il suo tutto è rimasto sull'isola.Un legame attraverso il tempo e le distanze supera tutto.Kate e Sawyer sn separati per forza,Kate e Jack sn separati per loro volontà.

Anonimo ha detto...

Ora posto subito il thread del promo..ovviamente sno d'accordo anch'io..per quanto jack tenga a kate, la sua priorità è il grruppo, tanto sono contenti e felici ke sia il grande leader, allora si prendessero il finale degno del leader e non del principe azzurro. Io sul bacio ormai mi sento piu ottimista, xo certo nn parlo piu di tanto xkè so ke la cosa mi fa cmq incazzare.

Anonimo ha detto...

Mi sono appena ripreso dalla visione di un'immagine di Evangeline Lilly in intimo. Chiamate un dottore!!!

ellywood ha detto...

Alex... ma non è lei in lingerie...
cioè la linea è sua ma non è lei a posare, almeno dove ho visto io!

Anonimo ha detto...

E' lei, è lei!