giovedì 5 febbraio 2009

5x04 "The little prince"...

Non ho resistito,era pronta là che mi aspettava, come potevo non vederla!!??!?..
Posso dire solo che sono senza fiato??
Cmq gli intrecci di lost a beautiful gli fanno un baffo.
CHE SPETTACOLO!!! Io sono ancora letteralmente su di giri..devo per forza iniziare dalla scena x eccellenza...madonna cos'era lo sguardo di josh, è stato davvero un momento emozionante..troppo..vederla aiutare claire a partorire, è stato commovente, fantastico ..perfetto ..
Dunque ricapitolo un attimo, gli eventi che accadono agli O6 avvengono 3 anni dopo la loro partenza..per i losties rimasti invece sono passati solo 2 mesi dalla nascita di Aaron, che impiccio. A proposito di aaron, già stavo pensando a quanto erano prevedibili gli autori quando ho visto la madre di claire, e invece capire in un secondo che quel manipolatore di ben aveva organizzato tutto mi ha rabbrividito: "THat's my lawyer!" ..Geniali proprio nelle piccole cose i darlton.
Ah Miles è il figlio di Marvin Candle, o come si chiama..ormai me ne sono convinta dopo il dialogo con Faraday.
Poi non posso non spendere 2 parole cattive per Juliet, odiosa nella scena iniziale con Sawyer, vai via, allontanati e quant'altro..ah bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , abbassa la cresta , come diciamo a Roma. Io non la posso vedere..e quando dice a Sawyer " stavi x dirmi come ti sei sentito", mamma che gatta in calore..l'ho adorato troppo quando le ha risposto "non ti stavo x dire niente"..poi xò x un attimo, dato che sono abituata a tutto , ho temuto davvero il bacio sawliet, ma x fortuna lui le stava solo x dire del sangue dal naso mentre lei gia si era preparata con gli occhi da cerbiatta ..ahahhahah..dimostra davvero tutto del loro rapporto sta scena.
Poi che dire il jiss mancato, lo devo ancora capire...se fossi jater sarei nera dalla rabbia...cmq le scene jate di oggi mi hanno confermato la mia solita idea.
Sun contro Ben e jack e con in mano aaron, kate contro tutti che lo vuole proteggere ma l'ha lasciato con una mezza pazza, sayd un grande che sa che bastardo è Ben, jack che ha capito di essere stato fregato, hurley in carcere...ma come cavolo si convincono a tornare indietrooo?!??!??
Scena finale con Rousseau incinta e Jin ciliegina sulla torta x sta puntatona..e cmq io il francese l'ho studiato un pò e quelli lo parlavano peggio del latino: da rivedere la scelta dei doppiatori se devono parlare altre lingue.
P.s. ma da 1 a 10 quanto sono stati dementi a lasciare una canoa con tanto di remi alla spiaggia..potevano lasciargli pure un bigliettino con scriitto: "vi aspettiamo in alto mare per una sparatoria"...buttarla in acqua no eh?!??!

11 commenti:

silvia ha detto...

Ho letto ora i commenti di prima, cioè l'hanno tagliato e nn c sarà proprio?!?!??!?! Madoooo , girano le scene x depistare, il bacio jate è un pò come le scene della bara cn sawyer e desmond: una bufalaaa
ahahahhahahah

Anonimo ha detto...

O molto probabilmente è una scena dei prossimi episodi, magari proprio quello di mercoledì prossimo. Se l'hanno tagliato non posso che esserne felice.

silvia ha detto...

Infatti veramente non posso pensare se l'avessero tagliato..si io sarei felicissima..ma i jaters'??? li vogliono contro proprio!! Cioè una scena cosi poco importante da poter essere tagliuzzata..booooo

Anonimo ha detto...

Appena vista :D
Allora devo dire che mi aspettavo di peggio...nel senso che era la puntata 4 e sapevo che parlava di Kate...e dopo lo shock della 4x04 avevo già pensato che avrei odiato Kate anche nella 5x04...invece no! :o
Mi è dispiaciuto un sacco per lei!Io ho sempre voluto che Aaron andasse alla mamma di Claire..però ora mi spiacerebbe per Kate e per Aaron...alla fine se l'è cresciuto quel bimbo...povera Kate...mi è davvero dispiaciuto un sacco per lei..nn mi sn mai sentita vicina a Kate come in questa puntata soprattutto dopo il discorso che ha fatto a Claire mentre partoriva..il bambino è di tutti loro e tutti loro l'avrebbero aiutata a proteggerlo...certo da una parte mi piacerebbe che la mamma di Claire sappesse tutto...anche perchè lei ha sofferto tantissimo...ha perso sua figlia...ha un nipote vivo e nn lo sa...però adesso mi dispiacerebbe anche per Kate...
Diciamo che quando ho saputo che nn era la mamma di Claire a voler il bambino ho tirato un sospiro di sollievo (nn è da me ahaha) ed ho pensato subito ad una trappola di Sun...invece era Ben :o ossignoreeeeeeee
Io ho sempre difeso Jack ma se continua a star dalla parte di Ben dopo tutto questo...ma quando torna in sè???Sta diventando l'ombra di se stesso...però continuo ad essere dispiaciuta per lui perchè ne ha passate tante ed ha una vita incasinata :(
E chissà ora che combina Sun...lei è fuori controlloooo...povero Aaron :(
Son troppo curiosa per la prossima puntata...
Sawyer è stato un grande come sempre mi fa troppo ridere :D e mi piace tanto quando fa capire il grande amore che prova per Kate...e molto bella la scena in cui vede Kate e soprattutto il commento che fa dopo...è proprio un uomo innamorato è troppo dolce e romantico,è un mito!
Invece Jack e Kate eran troppo curiosi cn quei strani sorrisi di circostanza che si lanciavano...

Mi è piaciuto quando Jack ha detto che Aaron è la sua famiglia...è bello che si preoccupi per lui e Kate solo che s'è troppo fissato che Ben è dalla sua...mannaggia!

Ed è stato bello rivedere Claire ;(

Anonimo ha detto...

Dimenticavo...anche secondo me Miles è figlio del tizio dei video...magari quando vanno nella stazione Orchidea mettono la vhs e Miles che dice "papà" ahahahah

Ma secondo voi Miles e Charlotte si ricordano di esser stati sull'isola e mentono oppure nn lo ricordano?

silvia ha detto...

secondo me miles non lo ricorda davvero, charlotte sa di esserci nata, magari xo l'ha lasciata da piccolissima

Anonimo ha detto...

Si lo penso anche io...ormai sn troppo curiosa riguardo a Charlotte...è chiaro che tutti e tre gli scienziati abbiamo un legame cn l'isola e ci siano già stati ma Charlotte è quella più misteriosa...

Anonimo ha detto...

Allora,nn vi posso dire ancora nulla,ma fidatevi se vi dico che il bacio nn ci sarà.Doveva essere in questo episodio e solo in questo,ma lo hanno tagliato.Nn ci sarà nessun bacio.
Ma cmq cm si può competere cn una coppia cm questa,cn scene cm quella di questa puntata.è una delle mie preferite.E poi il fatto che lui sottolinei che Kate era felice di tornare a casa,che la sua felicità venga al primo posto per Sawyer,nn importa quello che voglia è troppo bella cm cosa.Questo è amore!
Inoltre mi ha stupito moltissimo che sia stata Kate a proporre di avere Aaron,avevo sempre pensato fosse stato Jack.Ma il fatto che lo abbia scelto lei,le è venuto proprio dal cuore,perchè Aaron rappresenta tutto ciò che ha perso.E nei confronti di quel bambino è stata bravissima.
Inoltre ritengo che Kate e Sawyer stiano affrontando il tutto nello stesso modo:anche se c'è la possibilità che l'altro sia vivo,sn rassegnati e senza speranza all'idea che nn ci sia possibilità di rivedersi.

Unknown ha detto...

Non so se avete notato, ma io l'ho fatto perchè so che in LOST anche le frasi sono molto importanti(basti pensare in I do, dove proprio la parola I do era al centro dell'episodio ma che noi in Italia,a causa del doppiaggio non abbiamo potuto apprezzare) , all'inizio della puntata Jack dice a Kate che Sawyer non è morto e lei risponde che lo sa ma "he is gone"...qualche scena dopo, Sawyer vede Kate far partorire Claire ma per qualche minuto dal momento che interviene subito un nuovo sbalzo temporale..Locke raggiunge allora Sawyer e gli domanda cosa ha visto e lui risponde che non importa "It's gone".
Entrambi si riferiscono all'altro con la stessa frase...io non la vedo come una coincidenza ma come una cosa voluta dagli autori...

Spezzo poi una lancia in favore di Juliet e non capisco poi per qualche motivo denigrarla: si è mostrata semplicemente amica nei confronti di Sawyer, ha compreso il suo dolore e ha voluto che si sfogasse con lei...non so cosa vederci di male..

Anonimo ha detto...

E' quello che mi chiedo anch'io.

Anonimo ha detto...

Certo che l'ho notato Dharma e da lì parte proprio il mio discorso su di loro senza speranza,rassegnati all'idea che nn si rivedranno più.

Forse mi isn espressa male,le intenzioni di Juliet in quel caso erano buone.Ha capito che stava male e voleva sfogarsi.Sarà che io personalmente sn più discreta cm persona e magari aspetto che sia l'altro a venire a sfogarsi cn me,se ne ha bisogno facendo capire che ci sn.A volte Juliet,però,a mio parere è mamma cl piccolo James.:D Almeno io via la vedo così.