venerdì 6 febbraio 2009

I tipi della canoa................

Apro qsto thread xkè ho letto che ci sono delle teorie da brividi sui tipi che hanno attaccato i nostri in canoa...allora posto che sono di frettissima e scrivo in piedi mntre mi trucco e non mi commento ma sono elettrizzata, non so di che teorie si tratta. Se volete iniziare a parlarne fate pure..io quando torno magari mi leggo con calma darkUfo ...baciiiiiiii


Edit: Attenzione, possibile spoiler


La teoria piu gettonata è che i nostri sono stati proiettati nel futuro stavolta e che i tizi che gli hanno sparato sono gli O6 stessi, tornati sull'isola, ecco perchè non ce li hanno fatti minimamente vedere.
In tal caso potrebbe essere che gli O6 sono tornati sull'isola tramite questa compagnia aerea (ecco xkè la bottiglia).
A questo punto ci si chiede chi abbia colpito juliet e se sia stato colpito a morte, fanno il nome di Sayd su Dark. Io sono sconvolta!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

si avevo letto pure io tale ipotesi. Se fosse realmente così, accipicchia! Dato che con lost tutto può essere sarò proprio curiosa di sapere.....
Poi tra l'altro di vedere la bottiglietta con il simbolo Ajiira mi ha fatto pensare a qualcosa di strano ma poi l'azione sulle canoe me l'ha fatta dimenticare...

Anonimo ha detto...

Dubito altamente che sia vera.Ma chi l'ha pensata?:D

Bhè almeno di sicuro nn viene colpito Sayid.

Anonimo ha detto...

è su dark ale..nella categoria Mysteries..sono solo teorie dei fan, xo mi hanno cmq scioccata. Perchè dici che sayd è da escludere??Lo spero proprio ke nn sia lui, mi dispiacerebbe tr

Anonimo ha detto...

Perchè so qualcosa su di lui negli episodi in cui gli O6 sn tornati e lui sta bene.
E poi via penso sis stato colpito già abbastanza:D

Anonimo ha detto...

davverooo aleee..poraccio..tutte a lui..e poi è tra i miei preferiti..meno male va

Anonimo ha detto...

Nn dico che il guerriero nn sarà in battaglia :D, però nn è ferito.