mercoledì 3 dicembre 2008

Spettacolo HD


Ragazze ma cos'è quest uomo??!????!?? cioè spettacoloooooooooooooooo..anche evi bellissima he..ma dico i capelli di fox li vogliamo commentare??? Mo non per dire ma con quella riga da una parte non se pò vedere!!!!!!!!!!!! Lo dico proprio spassionatamente eh, a me piace in versione zozza e spettinata dell isola ma cosi aiuto! rovinato!...:D
Fortuna che Josh ha il taglio spuntato e cn la barba cosi mi fa morireeeeee.....!!!!!!!!!PERFECT nlla da dire..solo che vorrei vedere piu in primo piano i suoi occhi meravigliosi!!!!!
p.s. anche jeans con maglia bianca e giacca adorooooooooooo!!!!!!! Bello bello bello..la parola d'ordine è zoommareeeeee!!

33 commenti:

Anonimo ha detto...

WoW!L'ho detto anche quando aveva era piccinina che lui era da togliere il fiato.Vestiti perfetti,taglio perfetto,sguardo perfetto,posizione perfetto.Anche Evi è bellissima e anche se nn vuol dire nulla mi piace che siano gli unici due sul divano aw...
Oh e Fox nn è venuto male,ma c'ha la faccia un po' a culo per me qui...nn è venuto male,nel senso che è imponente.
Ellywood la bambina ha gusto:-)

ellywood ha detto...

Ha gusto si... è mia cugina!
Cmq si belli belli belli... e in quanto a osservazioni sulla foto anche io ne avrei un paio ma poi penso basta sennò qui altro che fasse i film...
io lo rifaccio il telefilm!

Anonimo ha detto...

Allora è di famiglia:-)

Ellywood ma uno per passare il tempo può anche notare le cose,cosa hai notato?

ellywood ha detto...

Vabbè apparte tutte le bottiglie e lattine della Dharma sparse in giro... mi sembra in basso a destra che sia il vecchio monitor del famoso computer di Desmond...
Poi non solo che James e Kate sono gli unici sul divano ma insieme a Sole-d'Oriente-Sun, sono i tre personaggi posti perfettamente al centro della composizione... 5 a sinistra, 5 a destra e loro 3 in mezzo...
e da quello che abbiamo visto fin'ora loro tre nn avranno un ruolo poi cosi POCO importante questa serie...
Ora si potrà tornare al fatto "sono posti casualmente"... però LOST è fatto proprio di questo, di indizi e secondo me anche ste stupidaggini vanno notate!

Anonimo ha detto...

La centralità è rilevante anche per me.Vediamo un Jack,Ben e Locke molto vicini.Ma cmq Kate e Sawyer centrali e accanto si notano subito,sn al centro,dominanti.

Anonimo ha detto...

Anche Juliet è in centro.

ellywood ha detto...

Si Sawyer ma non numericamente... sono 5-3-5 come composizione.
Cmq uno dei cardini di LOST è:
Everything happens for a reason... e secondo me gli autori ci giocano tantissimo anche nelle foto...
poi nell'altra erano proprio palesi i riferimenti e le correlazioni fra i personaggi...
aldilà di James e Kate, ma tutti gli alti personaggi erano chiaramente disposti in una certa maniera...
Ma solo io ho notato il monitor del vecchio pc o qualcosa di simile?
Mamma mia sto diventando paranoica... non mi bastava solo scuola!!!

e poi lo ripeto oggi mancano 48 giorni alla season premiere, nulla accade per caso!!! ahahah

Anonimo ha detto...

Cmq queste foto sn state fatte singolarmente e poi sn stati messi tutti insieme.L'idea era qnd di mettere Kate e Sawyer vicini.Almeno via io penso sia giusto pensarla così.
Il computer nn l'ho notato,sai io ero interessata a 2 volti,specialmente a quello ipnotico di uno:D

Anonimo ha detto...

E' già la seconda volta che mettono Sawyer in una posizione di primo piano. Un motivo di sicuro ci sarà.

Anonimo ha detto...

Sawyer,Sawyer(:D) è importante,ha una storia,che ne dicano le Jaters.Perchè gli autori lo amano,Guerre Stellari senza Han Solo,nn sarebbe stato Guerre Stellati,cm se fosse mancato Luke SkyWalker.Erano pezzi fondamentali.E lo stesso vale per Lost cn Sawyer e Jack.

Anonimo ha detto...

Quanto sei saggia Kate.

ellywood ha detto...

Eh già perle di saggezza...
Bello lui quanto è bello.. non vedo l'ora che arrivi gennaio che almeno comincio a usa sti calendari bellissimi interamente dedicati a
lui!

ellywood ha detto...

http://lostpedia.com/wiki/Kate_Austen#2005

Che delusione... tutto jate, ce fosse un riferimento, una foto a james e kate...
bah, nessuno è più cieco di qualcuno che non vuole vedere!

Anonimo ha detto...

Ellywood,a quanto so su Lostpedia,le cose le scrivono i fan qnd nn mi stupisce che sia popolato da Jaters che rigirano la frittata a loro piacimento.Io a volte rimango strabiliata dai loro ragionamenti.Io guarda sarò fissata cl fatto che devono fare un bambino:-) ma almeno lo ammetto,queste partono in quarta e vanno.

Anonimo ha detto...

Ellywood, va su quella italiana. Le pagine di Sawyer e Kate le ho fatte io, oltre alla timeline.

Anonimo ha detto...

Vedi il nostro Sawyer bravo!!!Ora vado a vederla ma tanto so che sarà fatta bene,in maniera obiettiva,perchè gli Skaters e le SKaters dicono sempre le cose cm stanno.

Anonimo ha detto...

Grazie, ho visto la controparte inglese e in questo periodo hanno modificato un bel po' di cose.

Anonimo ha detto...

Cavolo Sawyer l'hai scritta tutta tu?Complimenti,se nn avessi saputo che eri tu,avrei pensato che fosse una persona neutrale al triangolo.Davvero.Anche del Jate hai espresso bene le cose del futuro anche.Poi chiaramente è un riassunto,uno dice quello che è successo,nn ci fa i ragionamenti sopra,però davvero bravo.Guarda,10 e lode alla correttezza sulla descrizione.Anche la parte del fidanzamento in cui dici che è una cosa seria,che sembrano visibilmente felici.Perchè effettivamente,al primo impatto l'impressione,è poi il messaggio dell'episodio che arriva alla fine che ti fa capire cm stanno le cose.La promessa cm potrebbe avere a che fare cl rapporto tra lei e Jack?La promessa ha un valore puro e sincero che nn rispecchia in realtà quello che stanno vivendo loro 2 insieme.

Anonimo ha detto...

Grazie per il 10 e lode. La foto del bacio tra Sawyer e Kate, appena prima che lui si lanci dall'elicottero l'ho aggiunta io, perchè non c'era in nessuna delle lostpedie. Ebbene qualche tempo dopo, è stata aggiunta anche nella versione inglese. :)

Anonimo ha detto...

Allora anche di più se hai aggiunto la foto!:-)
Sai il momento preferito di Carlton va sottolineato;-)

Anonimo ha detto...

Infatti è quello che volevo fare. :)

Se hai notato, siccome ho fatto anche la pagina di Jack e qui mi meriterei un bel 30 e lode, ho notato che lo "straordinario", "superlativo", bla bla, bacio jate, c'è solo lì. Invece sulla pagina di Kate no. Quale sarà il motivo?

Anonimo ha detto...

Anche quella di Jack?Obiettiva così?Allora è da guinness ahahhaahha quale bacio?il primo in What Kate did?
Ma guarda personalmente il Jate è solo per Jack,per quello che la figura di Kate è per lui,ovvero uno strumento che gli serve per essere l'eroe.SNBH è un episodio su di lui,nn su di lei.I Do era su di lei.Sappiamo i sentimenti di Jack per Kate,perchè le ha detto più volte che la "ama",che amore!,ma nn sappiamo quelli di Kate.Certo,lei prova dei sentimenti per lui,Jack è importante per lei.Ma ha mai dato un nome a questi sentimenti?Per quello che ne sappiamo gli ha definiti per Sawyer più volte e gli autori lo hanno confermato anche nel commento sul Dvd di I DO.Definendoli cm 2 innamorati che fanno l'amore per la prima volta.Kate nn ha mai detto che ama Jack,noi si vede che lei prova dei sentimenti per lui,ma chi ci dice che è amore?Perchè se ami qualcuno,lo vuoi,se sai che questo qualcuno ti vuole,lo prendi.Lei nn l'ho mai fatto.Solo nel futuro,in circostanze pariticolari e se e sl se,lui accettava Aaron.E addirittura 3 anni dopo aver lasciato l'isola.E sull'isola poteva succedere se lei voleva.Per me Jack rappresenta l'uomo che lei vuole,ma che nn ama,i suoi sentimenti sn altro nn sn amore,mentre Sawyer,lei lo ama e basta.Nn può fare a meno di amarlo.

Anonimo ha detto...

Volevo dire che Jack rappresenta l'uomo che lei vuole amare,ma nn ama:D
Perso un pezzo nello scrivere.

Anonimo ha detto...

Sono assolutamente d'accordo con te.

Anonimo ha detto...

Cm questo anche gli episodi su Sawyer prevedono Kate,ma c'è sempre un modo diverso per far capire il ruolo di lei per lui.Negli episodi di Sawyer,Kate è l'essenza,il motivo che lo mette in discussione,che lo rende vulnerabile,la persona per cui lui agisce.Viene fuori l'amore che lui prova per lei.

Anonimo ha detto...

Beh, alla fine ci lamentiamo che ci sono state poche puntate Sawyer-centriche, ma non dovremmo farlo, perchè come hai detto tu ogni puntata su Kate è incentrata sempre anche su Sawyer.

Anonimo ha detto...

Le puntate su Jack sn sempre e sl su Jack,anche se c'è Kate in delle scene cn lui.

Anonimo ha detto...

Mamma mia..la foto è stilosissima Woow!Ritornando alle posizioni;Sawyer è in mezzo a Kate e Juliet:ke il centro del triangolo sia lui ora?! Con questo nn voglio dire ke ci sarà una nuova love story,come molti ipotizzano..ma un qualcosa,fine a sè stesso,potrebbe accadere;tanto per ribadire che nessuna può competere con Kate.Alla fine potrei sopportarlo,magari con una Kate un pò gelosetta,ke finora nn abbiamo mai visto nei confronti di Sawyer...cmq ribadisco:SKATE è SKATE,e ciò è autentico.

Anonimo ha detto...

No Sery io nn lo apprezzerei ma nn perchè toglierebbe qualcosa a Kate e Sawyer,assolutamente,ma per Sawyer.Ce l'hanno detto in tutte le salse che per Sawyer c'è solo Kate e voglio che rimanga così,nemmeno per il sesso.E per quanto riguarda Kate gelosa,vorrei Kate gelosa solo degli anni rubati che nn ha potuto vivere cn lui,vederlo,parlargli,toccarlo.Cosa che chi è rimasto ha potuto fare,a parte toccarlo!:D

Anonimo ha detto...

Ehi Silvia, hai mai provato a contattare Josh o Evie?

Anonimo ha detto...

uhm..no sawyer..a dir la verità non ci ho proprio mai pensato..e poi non saprei cosa dirgli.. mettermi a scrivergli qualcosa mi sembra patetico.. poi cmq di evi non seguo nemmeno le gesta..mi piace come attrice e il suo personaggio, ma vado piu dietro alle cose di josh e cmq mi piacciono in lost principalmente non avrei molto motivo di contattarli..soprattutto visto e considerato che avranno mln di lettere di fans,e tutte piu o meno uguali..perché? tu ci hai mai provato??

Anonimo ha detto...

No non ci ho mai provato. Per questo te l'ho chiesto.

Anonimo ha detto...

Mai provato neanche io.Anche se nn nego mi piacerebbe,certo ricevere una lettera dall'attore e l'attrice fa sempre piacere.Basta nn cadere nel ridicolo cn quello che si scrive all'attore o all'attrice.