lunedì 8 dicembre 2008

Cool Water ancora e ancora


E Josh ci fa contenti,girando un altro spot per la Davidoff.Contente vero ragazze?:D Silvia appena l'ho visto,l'ho postato subito.

Un assaggino lo potete avere dalla foto,ma se volete di più su questo sito ne trovate altre.
E questo è l'articolo al riguardo.
Josh Holloway: Hunky in Hawaii
Monday, December 08, 2008He’s a serious piece of eye candy that keeps the ladies watching “Lost,” and over the weekend Josh Holloway was letting his sex appeal do the talking during a commercial shoot in Hawaii.The “Whisper” stud shed his shirt and donned a pair of distressed jeans as he struck a few poses on the beach for the new Davidoff Cool Water advert.Throughout the shoot, it was clear that Josh was quite cold in the chilly waters, as he was constantly rushing over to his assistant who was holding fluffy warm towels between takes.Holloway also laughed and joked with the photographers and almost got wiped out by a serious wave at one point during the shoot.
Da 1 a 10 quanto è bello?Supera l'infinito:D

22 commenti:

ellywood ha detto...

Ma sono io che ho la febbre alta, e comincio a delirare o ha un tatuaggio???

Anonimo ha detto...

No nn deliri Elly anche se lui potrebbe fare quest'effetto:D
Mi sto fasciando anche io,perchè mi chiedo cm gli sia venuto in mente di farsi un tatuaggio?Perchè a me nn piacciono ma anche perchè nn ne aveva bisogno:(Però ci sn diverse ipotesi o sn voglie,ma io nn gliele avevo mai viste,o è una brutta dermatite(ipotesi di alcune persone che però io escludo perchè mi fa paura una dermatite così)oppure è un tatuaggio finto per copione?Chissà magari gli fanno un tatuaggio a Sawyer,quelli della Dharma.In fondo lui è Jack sn facce della stessa medaglia...

Anonimo ha detto...

Però pare siano le Hawaii,il che avrebbe un significato importante,perchè lui adora vivere lì.Lì ha sposato Yessica,lì ha cominciato il suo viaggio cn Lost,adora svegliarsi la mattina e sentire il profumo del mare e credo che anche finito Lost rimarrà lì.Mi pare l'abbia detto.Il che se è così lo perdono,perchè questo significato mi piace parecchio:D

Anonimo ha detto...

No a me piacciono i tatuaggi, sono tatuata anche io!
Però ecco o è una cosa mooooooooolto recente o è un'esigenza di scena, ma nn penso che se fosse di scena lo avrebbero fatto vedere...
mmm i misteri di Josh e LOSTjamesfordsawyer

Anonimo ha detto...

Di questo mistero sapremo la soluzione presto fortunatamente:D
Di sicuro è recentemente,cmq penso che troveranno il modo di nasconderglielo in scena perchè Sawyer nn ha tatuaggi,Kate può confermare:D

Anonimo ha detto...

Bello, bello con quel sorriso!!:-) é pure un simpaticone lui! Anch'io ho subito notato la strana macchia..se è un tatuaggio voglio subito sapere cos'è,però mi sembra troppo indefinito.E si sia fatto male durante le riprese?Oppure è solo un alga marina che gli è rimasta attaccata...:-):-)Le penso tutte!

Anonimo ha detto...

Anche con la febbre a 39 e 8, riesce a farmi sentire meglio... bello bello bello...
Ma mi diceva un amico che stanno contrattando con la ABC per far fare la prossima campagna di coolwater a josh e evi insieme... il problema della ABC è che a anto pare vuole, giustamente, salvaguardare l'immagine di questi due bei figlioli insieme che effettivamente possiede...
mica scemi!

Anonimo ha detto...

Ma secondo me anche l'ABC ci guadagnerebbe a farli fare la pubblicità insieme.Insomma 2 divi di Lost,un programma mandato in onda da loro,2 che interpretano due personaggi innamorati l'uno dell'altra e così passionali.Io spero davvero gliela facciano fare,

No fatto male no!

Oh Elly ma c'hai la febbre?Scusa ma nn avevo mica capito!Pensavo te l'avesse fatta venire lui:D Mi dispiace!

Anonimo ha detto...

Si che scatole... solo a me prende la febbre durante il weekend... ma mi consolo con poco... non ho dormito tutta stanotte e praticamente ho fatto una maratona di LOST!!!

Anonimo ha detto...

Oh povera!

Che puntate ti sei guardata?:D

Anonimo ha detto...

Ma tutte le puntate dedicate a James Kate e Desmond...
E poi prevedo un'altra nottataccia, quindi la maratona notturna continuerà pure!!!

Anonimo ha detto...

Insomma tutte le puntate belle:D

Se hai notato aspetti interessanti,di collegamenti...dillo pure così ne discutiamo.

Anonimo ha detto...

Ma no, non ho notato niente di che... Più che altro oggi pensavo alle foto in tuta Dharma di James...
Li si che ci sarà da capire!!!

Anonimo ha detto...

Davvero!

Che poi Kate è vestita da Isola,Jack no.Magari gli O6 nn arrivano tutti insieme sull'isola...le possibilità sn infinite.I Darlton erano lì sul set pure qnd sarà un episodio importante presumo.Nn so se è la reunion,però perchè io la prevedo per la fine della quinta serie.Nella finale della quarta si sn divisi e nel finale della quarta si ritrovano mi piacerebbe cm paragone.

Anonimo ha detto...

si anche io la penso cosi... ce la faranno sudare la reunion!!!

Anonimo ha detto...

Anche se sapevamo già che Sawyer nn avrebbe lasciato l'isola questo nn ha tolto l'aspetto emotivo e la bellezza al momento in cui lo abbiamo visto baciare la sua ragazza e buttarsi di sotto.Qnd per me anche se ci facessero vedere un pochino di quello che succede una volta il ritorno di Kate,questo nn toglierà l'aspetto meraviglioso e spettacolare alla reunion.

Anonimo ha detto...

Qui c'è un video dove si vede lui in tutto il suo splendore che lotta contro la corrente.
http://www.tmz.com/2008/12/08/the-ocean-hates-josh-holloways-abs/

Se prima vedete un video di un coltivatore di arance,tranquille,aspettate è il video dopo:D

E qui altre foto,da vedere sedute:D cn una addirittura che ci mostra il tatuaggio.Che classe il nostro Josh:le Hawaii e la rosa dei venti:D
http://justjared.buzznet.com/2008/12/08/josh-holloway-shirtless/

Devo dire che mi piace la posizione del tatuaggio,sembra piccolino e poi ha sicuramente un significato sentimentale.

Anonimo ha detto...

Madonna quanto è perfetto...
Non mi stancherei mai di guardarlo...
Ma io mi chiedo...
Yessica lo avrà preso per la gola???

Anonimo ha detto...

Da quello che dice lui,lei si è fatta pure corteggiare.Deve essere un po' all'antica lui,un romanticone.Però nn è che gli è caduta subito ai piedi,il che cmq a lui può aver fatto anche piacere.è una tosta probabilmente.Della serie nn esiste solo la bellezza.é proprio fortunata perchè Josh è un gran bravo ragazzo...e ora ci vuole un bambino.Su via!:D

Anonimo ha detto...

scusate ma non ho manco il tempo di leggere tutto...ho solo visto la foto e mi si è illuminato un mondo..grazie aleeee..è qlcsa di sessosissimissimoooooooo..non posso vedè ste foto cosi..mi sento male..non l'avevo mai vista..sto svenendo..domani mttina leggo tutto ora sbavo ancora un pò e chiudo che son troppo stanca :D

Anonimo ha detto...

Ragazze notizia bellissima:Josh diventerà babbo!Yessica è incinta!Che bello!Un piccolo Holloway o una piccola,perchè lo vorrei tanto cn una bambina!

Anonimo ha detto...

uu io adoro i tatuaggi ma questo non so proprio mi pare strano..voglio sapere anch io il mistero ..intanto posto la foto di elly e AUGURI A JOSHHHHHHHHHHHHHHHH