lunedì 15 dicembre 2008

Esaurimento nervoso da sneak peek

http://spoilerslost.blogspot.com/2008/12/new-sneak-peek-and-message-from-darlton.html



Mi sento male


Letteralmente


Ma l'ultima frase di ben dovrebbe farci capire che secondo lui morto john non rimane nessuno a raccontarci che è successo dopo l'implosione dell'isola? T_T
io mi sento male..ho un'ansia pazzesca!!!!!!!!!!

35 commenti:

Anonimo ha detto...

Io nn mi fido di Ben,nè di Locke.:D
Jack è un cucciolo nelle loro mani,ora si fa trainare in qua e là da tutti e due.Mi fa piacere che abbia nominato Sawyer e Juliet,ma sembra quasi che oltre magari ad esserci interesse per loro,anche occasione di rimediare all'insuccesso.
Zan Zan,era da un po' che nn dicevo una cattiveria su JAck,sn stata brava hahahah
Seriamente voglio che Kate,Sayid e Hurley decidano cn le loro teste.

ellywood ha detto...

Secondo me Ben sta bluffando...
come è possibile che sull'isola nn è rimasto nessuno per raccontarci cosa era successo...
O non lo sa oppure sta bluffando...
sarebbe il tracollo dello show...
finisce come grey's anatomy che tornano sottoforma di fantasmi... bah

Anonimo ha detto...

Ben sta bluffando,ti pare?Lui!Secondo me si è visto cn Locke e si sn pure fatti un bel discorsetto per l'isoletta.Perchè a loro importa dell'isola.

ellywood ha detto...

Uffa... ma a pensare che nessuno puo' raccontare cosa è successo sull'isola, me se prende a male!!!
ancora 36 giorni!!!

Anonimo ha detto...

Ho riguardo la scena e secondo me stanno mentendo tutti e 2.Nel senso che si stanno testando per sapere cosa sa l'uno e cosa sa l'altro,ma secondo me sanno tutti e due cosa è successo una volta lasciata l'isola.
Arriviamo all'argomento osso duro Kate:D Se Locke le dicesse chiaro e tondo che Sawyer è vivo,ma lei avesse reagito cm abbiamo visto anche avendo saputo questa cosa,ci rimarreste male?
Personalmento no.Perchè Kate ha detto chiaro e tondo che quando ha visto Locke,ha capito che era pazzo.E nn ne dubito.Kate nn si fida di Locke,delle sue intenzioni,sa che a lui importa solo l'isola e che ha fatto un sacco di sbagli per questo.E nel caso le dicesse Sawyer è vivo,Kate è talmente nella negazione che col cavolo Locke la sveglia.Nn lo ha fatto Jack,figuriamoci se lo fa Locke.
La chiave per convincerla sarà un'altra:Aaron.E in quanto fan di Kate voglio che lei metta al primo posto il bambino,che lo voglia proteggere.Sawyer è già nel suo cuore,lo so già.Io credo che addirittura Sawyer se lo sapesse,sarebbe fiero di lei.Ma tornerà da lui e per lui.Per questo dobbiamo solo aspettare la reunion.

Anonimo ha detto...

allora adesso che sono piu in me...si in effetti la cosa piu probabile e plausibile è che ben stia bluffando.. è vero può essere che anche jack non gliela stia dicendo tutta (e se è cosi era oraa che qualcuno si rigirava un pò ben, anche se quello sa tutto di tutti)....
per il fatto di sawyer e kate io spero almeno che lei si sconvolga un attimo, insomma che non rimanga del tutto indifferente..però so già che 99 su 100 andrà come ha detto kate ford..e non mi stupisco di questo ormai..affatto..spero in una degna reunion però, su qlla non transigo sennò davvero non shippo piu ;)

Anonimo ha detto...

La scena tra Kate e Locke mi incuriosisce tantissimo:cosa le dice,CM glielo dice e chiaramente la reazione di lei.Vuoi che Kate nn abbia almeno una minima reazione facciale se Locke pronuncia quel nome?:D Io mi sento anche la musichina che parte in sottofondo:D
Ma Kate nn darà retta a Locke,perchè Kate è rassegnata,in TTLG nel parcheggio a Jack dice:"Questo nn cambierà!"Qnd per lei le cose stanno così ora,vive nella negazione e cl cavolo riuscirà a convincerla.Francamente nemmeno io mi fiderei di Locke,nè chiaramente di Ben.Personalmente ritengo che anche Sawyer la voglia intraprendente,voglia che agisca per conto suo e nn si fidi di nessuno.
Ricordate la frase di Sawyer in TTLG sul fiume?Le dice:Kate ha sempre qualcuno per cui tornare indietro.In quel caso lui alludeva al fatto che Kate era tornata indietro a liberare Jack e in quel caso glielo rinfaccia.Ma chissà se quella frase nn allude anche a qualcos'altro.Gli autori sapevano già che Kate avrebbe lasciato l'isola e sarebbe stata fra gli O6.Potrebbe forse implicare che Kate tornerà e tornerà anche per lui.

Anonimo ha detto...

ah cmq..non c'entra nulla ma devo sottolineare la mia malattia mentale x lost...stanotte ho sognato che sawyer scopriva il modo x andare da una dimensione temporale e l'altra..ma gli autori non ce lo avevano rivelato..bensi il trucco x vedere cio era fare qlcsa col mouse mentre si vedeva una scena del fumo nero durante la puntata e cosi si aprivano nuove scene altrimenti nascoste..con sawyer che scopriva come fare e non so chi forse ben a cercare di impedirgli di viaggiare nel tempo..si decisamente si..sono del tutto fuori!!!!

Anonimo ha detto...

Bhè Silvia sognavi Sawyer qnd è normale:D per il resto i viaggi nel tempo mi fanno venire il lavaggio del cervello qnd ahhaha tutto regolare.

Cmq Jorge ha detto che gli O6 avranno difficoltà a tornare tutti insieme soprattutto,forse lo dovranno fare separatamente.Così forse c'è speranza che la reunion sia fra Kate,Sawyer,Hurley e forse Aaron:D

Anonimo ha detto...

Bello sneak peek. Non vedo l'ora sia il 21 gennaio.

Anonimo ha detto...

Nuove foto della pubblicità del Cool Water
http://pacificcoastnewsonline.celebuzz.com/2008/12/bfm_enlarged/enlarged-josh-holloway-makes-sweet-love.html?bfm_index=0&bfm_page=0

Sedute e tranquille per guardarle mi raccomando.

Sawyer,ciao,che ne pensi dello sneekpeak?

Anonimo ha detto...

Sneak peek interessante e molto intrigante. Spero di vederne uno (ma non penso lo facciano) su quelli rimasti sull'Isola.

Anonimo ha detto...

Nemmeno io penso ce lo faranno vedere.
Rivedremo Sawyer e lo sentiremo parlare direttamente il 21 gennaio.

Anonimo ha detto...

E va beh, aspetteremo.

Anonimo ha detto...

Abbiamo aspettato tanto:D

ellywood ha detto...

Mi stavo chiedendo...
in uno dei primi promo dopo aver fatto vedere le immagini deli O6, e di aver fatto capire che stanno per tornare San Jack dice "Let's go get'em"... andiamo a prenderli (che puo' riferirsi agli O6 come ai LeftBehinders)... Ora se è riferita ai LeftBehinders, come è possibile la frase di Ben "Did he tell you what happened to them after the island moved? ... Then I guess we'll never know"...
E se è riferita agli O6... ma loro non dovevano tornare indietro per salvare tutti gli altri? Anche perchè altrimenti cosa tornano a fare? Un favore a Ben?
Sto delirando... senza febbre.
Per qst è grave...

Anonimo ha detto...

..allora innanzi tutto credo dovrò citare qualcuno qua del sito perché guardando le foto di josh nella pubblicità ho avuto un sussulto....però grazie al consiglio di restare sedute non ho subito danni..quindi va bene così:) :) :).....io non vedo l'ora di rivedere la reunion, sperando nn ci facciano attendere l'ultima puntata come nella prec serie....:)

Anonimo ha detto...

Ciao Roby io avvertito delle foto:D

Elly,secondo me è riferita agli O6 perchè nello sneekpeak vediamo appunto Jack che si rade,si mette in tiro,perchè la riabilitazione di Ben è impeccabile ahhahha e gli chiede se prima vanno a prendere Hurley e Ben gli risponde sì,poi Sun,Sayid e poi Kate.
Qnd appena Jack si sarà vestito per far bella figura,tutto rileccato,dirà "Andiamo a prenderli!"
Poi Ben è un discorso a parte,per me può dire tutto ma nn gli crederò mai:D

ellywood ha detto...

Raga un amico mi ha appena fatto notare una cosa un pochino... strana diciamo...
nella foto del promo...
perchè a Daniel mancano i piedi?
O meglio ci sono le scarpe ma nn ci sono infilati dentro i piedi???

Anonimo ha detto...

O è un errore del photoshoop oppure boh...che abbia a che fare cn la statua del piede in pietra?

Anonimo ha detto...

Io vi consiglierei di non stare lì a guardare se a Daniel è senza piedi o ne ha quattro. E' una perdita di tempo.

Anonimo ha detto...

Qnd tu Sawyer pensi sia solo un errore del photoshoop?Anche io francamente.

Anonimo ha detto...

Molto probabilmente è un errore, oppure l'hanno fatto apposta per farci scoppiare la testa sui motivi per cui è senza piedi. E se quest'ultimo era il loro obiettivo l'hanno raggiunto: ho già letto tante di quelle cazzate da far venire la nausea.

Anonimo ha detto...

Immagino anche dove Sawyer ahahhah

Anonimo ha detto...

Ormai su Lostdiscovery non vado più, per via di queste cose.

Anonimo ha detto...

Nemmeno io.Adoravo parlare dei personaggi,delle loro personalità ma poi alla fine si torna a parlare sempre delle solite cose,teorie su teorie.E poi vabbè chiaramente quando si arriva alle offese oppure a gente che ti spoilera su tutto...nn va bene.

Anonimo ha detto...

Sì mi ricordo che ti avevano offeso tempo fa, che bastardi. E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!

Anonimo ha detto...

Sì guarda,io ammmetto che per chi nn è cm me,i miei discorsi su Kate e Sawyer,sul comportamento di Jack potessero un po' venire a noia della serie"si è capito cm la pensi".Ma io sn una che può pensarla così su altri però mai si permette di dire cose del genere.Mai offendere.

Anonimo ha detto...

Dopo che gliene ho dette non so quante, non si è più fatto vedere quel vermiciattolo.

Anonimo ha detto...

Sì te gliene hai dette è vero ahahha da vero Sawyer:D

Anonimo ha detto...

Un elemento come quello non poteva certo passarla liscia. Vero lentiggini? :)

Anonimo ha detto...

Quanto mi piace questo nomignolo:D

Anonimo ha detto...

Allora da adesso ti chiamerò lentiggini. Sei d'accordo?

Anonimo ha detto...

Oh sì e se nn lo farai più te ne dirò quatto:D

Anonimo ha detto...

D'accordo lentiggini. :)