sabato 6 dicembre 2008

Skate Spoiler Ufficiale

Finalmente dopo tanto tempo abbiamo la certezza che Kate e Sawyer saranno in una scena insieme!Cn loro ci sn Hurley e Jack e c'è anche il furgoncino della Dharma che riporta indietro tanti ricordi piacevoli,perchè personalmente Tricia Tanaka Is Dead è uno degli episodi di Lost che preferisco,per Skate e per Sawyer cn i suoi amici.Chiaramente nn sappiamo il contesto,nn sappiamo se è un FF,se potrebbe essere il momento della reunion tanto attesa,possiamo solo speculare.C'è una foto su Dark,basta cliccare sul link.Nn la posto qui perchè nn lo so magari qualcuno preferisce nn vederla,anche se nn è tanto spoilerosa per me.
Sn tanto contenta per questo spoiler riferito a Kate e Sawyer,a prescindere che sia la reunion o meno,perchè al riguardo nn ho dubbi che sarà un momento romantico e indimenticabile,cm gli autori sanno fare.
http://spoilerslost.blogspot.com/2008/12/new-filming-photo.html

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella notizia, di prima mattina. Grazie Silvia. Sbaglio o solo Sawyer e Kate indossano la tuta DHARMA.

Anonimo ha detto...

L'ho postata io.Naturalmente sarà un bel regalo anche per lei:D

Pare di sì,nn è che abbia prestato tanta attenzione ai dettagli stavolta,Sawyer mi perdonerà;-) è che ero troppo contenta di vederlo nello stesso posto,vicini,a casa.

Anonimo ha detto...

L'hai postata tu? Allora grazie Kate. :)

Anonimo ha detto...

@ sawyer
a dir la verità a me sembra che la indossi solo sawyer...hugo jack e kate mi sembrano in tenuta normale..che gli oceanic siano piombati sull'isola e abbiano trovato i losties vestiti da dharma-workers??!...mmmm..
sempre piu contorta si fa la cosa.Ma mi piaceeee eccomeeee..
cmq x qnto riguarda la loro reunion non me l'aspettavo proprio cosi..nn so perchè ma ho come la sensazione che se davvero questo sarà il primo momento in cui si rivedranno non sarà niente di spettacolare..non so mi vengono in mente perdite di memoria, lavaggi del cervello e cose strane...forse voglio pensarla in negativo per non farmi troppe aspettative..Ma la loro reunion deve necessariamente essere epica e spettacolare..in caso contrario sarebbe come se non parlassero piu di jacob da un giorno all'altro:incoerenza, rovina della trama, perdita di scene importanti e stra-amate..naaaa..la reunion non sarà squallidina..la vedo epica..in un altro spazio o tempo rispetto a questo...21 gennaio ti muovi ad arrivareee??!!!!!!!!

ellywood ha detto...

Ahh!
La giornata non poteva cominciare meglio! Bene Bene!!!
Cmq si solo James è vestito con la tuta Dharma... chissà cosa ci aspetta... susu che mancano "solo" 46 giorni!

Anonimo ha detto...

Nn so se questo è proprio il momento della reunion,ma potrebbe anche essere perchè Jack in camicia,giacca e cravatta,nn è tenuta da isola insomma:D

Io cmq nn mi prevedo nulla per la reunion,di come potrebbe essere,perchè in ogni caso mi aspetto gli autori che facciano la cosa giusta,in Collision Kate vede prima Sawyer svenuto in collo a Eko e già notiamo l'espressione sul suo viso,poi incantata nella doccia a guardarlo e solo dopo c'è il momento della pillolina:-)
In ONe Of Us prima si salutano tutti e infine loro 2 per ultimi,insomma io penso che il momento Skate ci sarà,c'è sempre.

Anonimo ha detto...

Silvia se vuoi postare l'immagine di Kate accanto a Sawyer,eccola qui
http://3.bp.blogspot.com/_T5SmjOmweFs/STr_WS9VuCI/AAAAAAAAFsw/vg-nFMRgCLc/s1600-h/GLOBO-Kate.jpg

Cmq nn sn ancora quelle ufficiali.

ellywood ha detto...

No ma queste non sono le foto uffuciali... per fare queste basta photoshop!
A proposito di Photoshop, se avessi qualche immagine da mandarvi dove ve la posso mandare?

Anonimo ha detto...

No Elly nn sn le ufficiali,il braccio di Evi è allucinante,nn è certo da donna.Photoshop al massimo.
Qui,penso tu le possa mandare qui.Curiosa,curiosa:D

ellywood ha detto...

Per ora ne ho ritrovato un'immagine vecchia, niente di che:
http://img228.imageshack.us/img228/9593/sawyer1copycopyzo7.jpg
questa è di stamattina appena alzata apposta è venuta un po' cosi... un po' uno schifo!
http://img218.imageshack.us/img218/7140/badmansh8.jpg

Questo invece è il mio ultimo lavoretto non che sfondo del mio desktop al momento, ma non è che mi soddisfi troppo...
http://img135.imageshack.us/img135/3953/reunionhw4.jpg
Quelle vecchie belle non le trovo di immagini...
beh per ora ho queste!

Anonimo ha detto...

Elly io nn riesco a vederle le immagini,forse perchè postando ti mangia mezzo indirizzo, a volte lo fa.
Aspetta la Silvia,poi casomai lei ti dà la sua email e poi le posta magari.Nn so che dirti,francamente nn so perchè mangia l'indirizzo.Riprova ma nn sn molto fiduciosa:(

Anonimo ha detto...

Oh se no,riposti l'indirizzo,guardi cosa ti ha levato e poi riposti un altro commento e dici aggiungici queste lettere o numeri.Così le aggiungo io e vedo:D

ellywood ha detto...

Mmm a me si vedono.. ho chiesto ad un'amica e si vedono anche a lei...
gli indirizzi sono corretti...
boh!

Anonimo ha detto...

Eccomi qua ragazze..sono appena tornata da un estenuante shopping natalizio..fortuna che ho quasi finito i regali...Elly grazie sono stupende..appena ho tempo posto..
ale ho scoperto come vedere l'intero indirizzo..invece di cliccare sotto su "commenti" clicca sul titolo del post e si apriranno i commenti sotto non tagliati..:)

Anonimo ha detto...

Grazie Silvia:D

Elly sn fantastiche,la mia preferita è l'ultima aw!

ellywood ha detto...

Poi appena ho tempo ne faccio di più carine... e soprattutto mi metto a cercare le vecchie belle davvero, quelle si che ci avevo eprso tempo a farle!
Queste sono quelle sbrigative!
Comunque son contenta che vi piacciano!