venerdì 5 dicembre 2008

Dichiarazioni dei darlton (2 personcine che contano giusto un pò anche se c'è chi li ignora)

Non c'è niente di skate ma qualcosa di spoileroso sulla 5 stagione si.. Sentiamo che dice chi sto tf lo fa e non lo sogna va:

"La prima delle informazioni riguarda gli Oceanic Six. In molti si chiedono quando Jack, Ben e soci riusciranno a tornare sull’isola e se ci vorrà l’intera quinta stagione prima che ci riescano. La risposta è stata piuttosto chiara: “Se impiegassimo l’intera stagione per far tornare gli Oceanic Six sull’isola il pubblico ci strangolerebbe”. Sembra quindi evidente che gli O6 torneranno sull’isola molto prima della fine della quinta stagione… (Ecco ..meno male..spero bene!)

Riguardo a flashback e flashforward, Lindelof e Cuse hanno spiegato che con i flashback non hannoancora finito, anche se verranno utilizzati molto poco. Ma ci sono alcuni flashback molto carini che devono ancora essere presentati. Uno di questi, molto atteso dai fan, è quello dedicato a Danielle Rousseau, che è confermato per la quinta stagione.(Ottimo! non vedo l'ora di sapere di piu sulla rousseau)

Nella quinta stagione scopriremo anche qualcosa sulla storia di Walt. Si unirà agli Oceanic Six? Questo non ci è dato saperlo.

Brutte notizie invece per i fan di Libby. A differenza di quello che era stato detto tempo addietro, Cuse ha affermato che la sua storia è praticamente finita. Le ultime notizie erano di una puntata dedicata a lei e al perché del suo ricovero nello stesso ospedale psichiatrico di Hurley… invece, cambio di idea. Staremo a vedere se comunque verranno date spiegazioni circa la sua presenza in ospedale.(Cavolo io VOGLIO sapere di Libby..non ci possono lasciare cosi in sospeso)

Quanto alla statua del piede con quattro dita, uno dei misteri più intriganti della serie, Cuse non si sbilancia, ma spiega che molte, molte risposte stanno per arrivare e che dalla fine della quinta stagione (e per tutta la sesta stagione) lo show passerà in “answer mode”, ovvero inizierà a spiegare tutto quello che ci ha incuriositi fino ad ora. (Mmmmmm non so quanto fidarsi...magari ci danno spiegazioni sui metodi di conservazione delle lattine dharma ma su jacob, fumo nero e compagnia bella ho i miei dubbi).
Cmq come sempre si aspetta con ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente Libby,eppure lei era un personaggio incognita,aveva il suo fascino.

Silvia è uscita la foto promozionale di Josh,ma nn so se è quella ufficiale,perchè è praticamente spiccicata al poster Destiny Calls,ma Evi ancora nn c'è.E magari potresti aspettare che ci sia lei,così gli posti insieme:-)

Anonimo ha detto...

Inoltre pare che Evi e Jorge stiano girando una scena cl camioncino super di Tricia Tanaka is Dead,eppure c'è uno che dice che dopo è arrivato anche Josh.Passato,presente,futuro...nn importa se Kate e Sawyer sn insieme!:D

Anonimo ha detto...

alee è uscita'??? non la trovo..se mi posti il link mi fai un favore..xke ne ho bisogno subito! :D

Anonimo ha detto...

http://www.imagebam.com/image/50410f20019737
ta dan:-)

Cmq ora facciamo un bel ragionamento fin dall'inizio di Lost,dopo che ti posto il link della foto:D

Anonimo ha detto...

Fallo qui il ragionamento, così lo leggo anch'io.

ellywood ha detto...

Sisi il ragionamento?

Anonimo ha detto...

Silvia,cmq all'email ti ho risposto:D

Allora,le Jaters parlano sempre di cm Jate sia fate,dato che lo show è cominciato cn loro e quanto fossero la coppia prescelta.
La mia opinione è che chiunque veda il Pilot parte prima,in cui i personaggi base dell'episodio sn fondamentalmente Kate,Jack e Charlie,è chiaro che nota subito il potenziale romantico,e intendo cm presunto legame sentimentale tra uomo e donna nell'andare della serie,quello tra Kate e Jack.Lui e lei si incontrano e bla,bla,bla.
Però in Pilot parte 2,abbiamo una scena SKate che sicuramente ha fatto colpo sugli autori,perchè già da quella scena si vedono le scintille fra Kate e Sawyer.Dopodichè le dinamiche fra le due coppie continuano una per un verso e l'altra per un altro.Nn è che Kate e Sawyer abbiano avuto scene di serie B,perchè sn sempre state scene importanti e di rilievo.Addirittura in Exodus ci fanno vedere quanto in realtà questi 2 tengono l'uno all'altra e nn è solo questione fisica.Entrambi si cercano e nn si trovano.Quella è stata la prima delle varie separazioni fra Kate e Sawyer,separazioni che gli autori reputano romantiche.Una delle mie scene preferite cn Kate senza Sawyer presente è quella in ...And Found dove Kate è cn Sun e comincia a cercare disperata un messaggio di Sawyer in quella bottiglia.E alla fine,simbolicamente per me,Kate esprime a Sun il suo sentimento di mancanza nei confronti di Sawyer e subito dopo le ritrova di fede.Kate e Sawyer cm Sun e Jin hanno sempre questi aspetti molto simili.
Quindi nn ci vengano a dire che Kate e Sawyer sn venuti dal nulla,mentre Kate e Jack sn venuti fuori già prestabiliti.Le cose si evolvono,nn ci si può basare sul primo episodio della serie per dedurre concetti così fondamentali,nel corso della serie si vede cosa funziona e cosa no.Kate e Sawyer hanno la storia d'amore,prendete qualsiasi libro o film epico e vi riporta a una tipologia di storia cm quella Skate.Ed è assolutamente fondamentale che 2 innamorati litigano,litigare significa che ci importa,che nn si lascia correre,Kate e Sawyer hanno litgato un sacco di volte e continueranno a farlo,perchè loro sn così e si amano così.

Inoltre vi ricordate le famose scene alternative della fine della quarta serie cn Sawyer e Desmond nella bara?Sul Dvd Damon e Carlton hanno rilasciato il commento che erano stati fatti finali alternativi per farsì che la gente nn si spoilerasse.Carlton addirittura fa una faccia che mi fa morire quando dice che uno dei 2 era Sawyer ahahha della serie,"si certo!"
E Damon si era scordato di dire a Josh che era solo per deviare le persone,qnd Josh ha avuto un colpo perchè pensava fosse vero.Piccino!Se volete vederlo è su Dark nella sezione DVd.

ellywood ha detto...

Sono d'accordissimo...e la scena di "... and found" è una delle mie preferite perchè Kate dimostra quanto davvero tenga a James...
E poi co sta storia duemila telefilm dovevano finire in teoria con la coppia iniziale (uno su tanti Dawson's Creek) mq non è cosi... non tutti i telefilm sono cosi prevedibili... e secondo me se vogliono davvero dipingere Jack
come l'eroe... non gli daranno il lieto fine... ho questa impressione...

Anonimo ha detto...

Che poi Dawson's Creek è cominciato cn Dawson e Joey,ma erano Pacey e Joey la vera coppia,difatti sn finiti insieme.

Se andate nn so su Wikipedia,altrimenti le ricerco io,ci sn tutte le differenze fra il Tragic Hero e il Romantic Hero e se le leggete vedete Jack e Sawyer:D

Anonimo ha detto...

Io ho sempre sostenuto che Lost non è mai stato prevedibile, quindi se la serie finisce con il jate sarebbe prevedibilissimo. Poi c'è il paragone con Dawson's Creek, già detto prima, c'è il famosissimo triangolo di Guerre stellari da cui si ispira quello lostiano, dove Han Solo=Sawyer.

ellywood ha detto...

Sisi! ahah siamo andate a vedere le stesse cose! incredibile!

Anonimo ha detto...

Ci sta che l'eroe abbia la ragazza ma dipende quale eroe;-)

Le hai viste ellywood?Sn loro:D Ora le cerco così le posto qui!

ellywood ha detto...

Viste viste! Chiamatemi Elly che mi sa più naturale! Come mi chiamano tutti!

Anonimo ha detto...

Sawyer è proprio l'eroe romantico, come il buon Desmond e perchè no, anche come il grande Sayid.

Anonimo ha detto...

Desmond vive solo per Penny e Sayid per quanto sfortunato ha sempre fatto tutto per le donne che ha amato.
E Sawyer bè lui è ancora più speciale perchè lo fa per il suo unico e grande amore!

ellywood ha detto...

Sisi è quello che ho letto io... e poi sto leggendo su uno dei miei tanti libri ancora sull'eroe romantico... "l'eroe consapevole di essere diverso, l'eroe che sacrifica il suo bene per quello delle persone che ama (solitamente per LA persona amata), l'eroe con un passato non facile, l'eroe che inizialmente non sembra ma che poi si rivela esserlo anche contro la sua convinzione. E' il personaggio in evoluzione per eccellenza. In termini moderni puo essere identificato con lo stereotipo di bello e dannato(apparentemente!)..."
Più chiaro di cosi!!!

Anonimo ha detto...

è Sawyer Elly è Sawyer:D

ellywood ha detto...

Ma io non riesco nemmeno a immaginare quanto sarà bella la reunion... mamma mia, non arrivo nemmeno ad immaginarla! Io che non riesco a immaginarmi qlcs è un paradosso! Uffa! quando arriva gennaio...

Anonimo ha detto...

Ma tanto è solo una parentesi, perchè jate is fate.

Anonimo ha detto...

Grazie Sawyer per ripostarci sempre alla realtà;-)

La reunion Skate...meravigliosa e indimenticabile.I Darlton nn ci hanno mai deluso per le riunioni:Collision,One of us...tutte da cuoricini sugli occhi:D Questa poi si parla di anni.Sanno cm scrivere il romanticismo.

Anonimo ha detto...

Se non ci fossi a riportarvi alla realtà, continuereste a guardare Imaginary Lost e non come fanno tutti il Jack's show. ;-)