mercoledì 31 dicembre 2008

Domande e risposte secche relative al triangolo...

Ovviamente sono riuscita a non spoilerarmi solo in parte..non vi dico cosa mi sono inventata per leggere solo le domande e non le risposte..ma quelle inerenti al triangolo e a sawyer/skate non ho potuto fare a meno di andarle a sbirciare...ve le riporto:




Vedremo scene romantiche tra Jack e Kate o qualunque altra cosa inerente alla loro relazione amorosa? NO
In uno dei primi due episodi sapremo quale favore Kate ha promesso a Sawyer?NO
Vedremo Cassidy?NO
Ci saranno scene romantiche tra Sawyer e Juliet? NO: SPIACENTE PER I JATERS..ma noi non è che avessimo dei dubbi...sarà perchè siamo ciechi ..ehehehheheh
... e ancora...

Aaron e Kate torneranno entrambi sull’isola? NO
Sawyer crede che kate sia morta? SI ...T_T
Ci sono scene di Jack e Kate nei primi due episodi? SI
Vedremo Kate dire o pensare qualcosa riguardo a Sawyer? SI

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Silvia le Jaters hanno fatto una marea di domande e hanno avuto tutti NO ahhahahha

silvia ha detto...

quella di aaron e kate mi stupisce non poco..bah! cmq immagino la portata delle scene tra jack e kate..lei incazzatissima e lui cane bastonato..ehhehe

Anonimo ha detto...

Silvia,cogli la mia frase:scene tra Kate e JAck nn equivale al Jate;-)
Ma guarda quella di Aaron e Kate io l'ho interpretata cm se intendesse che nei 2 episodi visti nn tornano nessuno dei 2 sull'isola.Questi hanno visto solo 2 episodi nn sanno nulla di quelli dopo.Hai letto lo spoilerino Skate Silvia?:D

ellywood ha detto...

Si ma stavo leggendo tutte le risposte si no su DarkUfo... e alcune si contraddicono alla grande...
Cmq piccola considerazione sul personaggio di Kate... a me Kate piace dall'episodio pilota e ancora prima che nascesse la storia con james o con jack il suo personaggio mi ha dato sempre molto di più in due situazioni su tutte le altre: nei flashback e nelle scene con james anche se solo per uno scambio di frecciatine...
E' cosi solo per me?

silvia ha detto...

esatto ale..non ho abbreviato in "scene jate" APPOSITAMENTE xkè è palese, scontato, banale..avranno scene loro 2 ma non scene romantiche..ovvio..quelle sono riservate all'OTP..:)

silvia ha detto...

@ elly
a me il personaggio di kate è piaciuto da subito..mi è calato un pò xkè ritengo che in piu parti l'abbiano resa davvero troppo contraddittoria cmq mi piace..ovvio che il personaggio che prima e piu di tti mi ha colpito è stato quello di sawyer..nel suo insieme, globale :D::D:D:

Anonimo ha detto...

Elly,adoro Kate anch'io fin dall'inizio.Amo i suoi episodi.Tutti.I flashback su di lei mi danno.é ovvio che preferisco le scene cn James perchè è sè stessa,è Kate Austen,Lentiggini,nn uno dei suoi ruoli.Ma l'ho sempre apprezzata anche cn altri personaggi,fuorchè chiaramente Jack,perchè la schiaccia.Almeno via nn l'ha mai trattata al suo pari.E lei nn è sè stessa cn lui.

silvia ha detto...

@ kate..
hai ragione..evidentemente nei primi 2 episodi non avremo il rientro kaaron :D...però x forza devono tornare entrambi..mah.si vedrà io intanto impazzisco un altro pò

Anonimo ha detto...

Silvia,e se ti dicessi che io ho la sensazione che Kate nn tornerà sull'isola cn Aaron?è solo una sensazione.

ellywood ha detto...

Io odio profondamente Jackass...
Non posso proprio evitarlo che c'ha st'atteggiamento da superiore, sempre con quel sorrisino falso... non lo so...
Cmq qst riguada solo il personaggio di jack, perchè invece guardando la recitazione di Matthew Fox a volte esagera un pochinino ma per il resto molto bravo...preciso perchè qloc tempo fa parlando civilmente in un altro blog a momenti mi uccidono perchè non solo ho toccato San Jack, ma anche Foxy!!! XD

Anonimo ha detto...

Elly,nn puoi nominarli e criticarli che ti linciano:DProvato anche io sulla mia pelle e anche la SIlvia e Sawyer:D
Io ancora in mente la sua proposta di matrimonio a Kate ahahhahaha nemmeno lì ha smesso di pensare a sè stesso.

ellywood ha detto...

E poi...
Sta sempre a piagne!!!
E su, fai l'uomo una volta nella vita!!!
Sempre co la scusa del padre!!!
Pure mia madre non c'è più ma non piango per ogni singola cazzata!!!

Anonimo ha detto...

Elly,oh mi dispiace tanto!Davvero!Ecco perchè dicevi sempre che era stato un anno brutto.Lo credo bene.

ellywood ha detto...

Rieccomi...
e Jack non mi piace tanto nemmeno per questo... fondamentalmente è un debole...
Non come James e Kate... che le cose se le sono guadagnate e sofferte e nonostante tutto non stanno a lamentarsi per ogni cosa...

Anonimo ha detto...

Fondamentalmente Jack,malgrado nn avesse un buon rapporto cl padre,malgrado lo temesse,malgrado lo abbia fatto crescere cn questa fissazione di mettere tutto a posto per soddisfarlo,per sentirsi riuscito,Jack un padre lo ha avuto,ha avuto una famiglia.Kate e Sawyer nn hanno avuto niente di tutto questo,hanno avuto traumi al contrario.

ellywood ha detto...

Tanti Auguri di un 2009
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O,
sotto tutti i punti di vista...
quindi anche per quanto riguarda i nostri eroi..
Buon Anno Ragazzi...
è sempre un piacere parlare con voi!

Anonimo ha detto...

Auguro anch'io un felice 2009 a tutti. Ah elly devi ricordarti il primo comandamento: Mai offendere Foxy dio tuo! :)

ellywood ha detto...

'Nnaggia!!! E' vero!
E vabbè finirò all'inferno con i criminali e tutto l resto della compagnia... L'importante è che ci sia anche James!!!

Anonimo ha detto...

Buon anno anche a voi ragazzi!
Cn l'augurio che quest'anno sia bello per Kate e Sawyer cm lo è sempre.
Oh e anch'io vado dove va James tanto sta sicuro che lui ti porta dalla parte giusta:D

ellywood ha detto...

Raga dimenticavo!!!
Oggi 1 gennaio 2009, ho finalmente aperto il calendario di JOSH!!!!!
Ah quanto è bello... ho un buon motivo per alzarmi:
aprire gli occhi e dire "Buongiorno Josh..."
Ahahah!!!
XDXDXDXDXD