domenica 28 dicembre 2008

Nuovo promo

http://www.youtube.com/watch?v=4ciiLrZ9CRU

Nuova scena cn Kate e Sun su cui speculare.E una anche su Daniel e Charlotte.Via,via manca poco finalmente.

54 commenti:

Anonimo ha detto...

A volte mi chiedo se l'ABC sa cosa manda in onda.La voce in sottofondo dice:"Quanto ti spingeresti per amore?" e a logica uno metterebbe la promessa,Sawyer che si butta dall'elicottero,ma loro no:Jack che le dice in faccia "sn io che ti ho salvato" e Kate che prende Aaron in collo piangendo ahahahha proprio amore eh!Vabbè cmq un bel promo.Mi chiedo a chi punti la pistola Sun e perchè dica "levati Kate".Forse Ben....

Anonimo ha detto...

Cmq credo,riguardandolo,che sia un modo per l'ABC di includere il triangolo.Prima c'è Sawyer,poi Kate e Aaron e poi la frase di Jack.
E Kate sembra scioccata,nn spaventata da Sun.

Anonimo ha detto...

Speriamo che Charlotte non muoia!

Anonimo ha detto...

Ciao Sawyer:D

Ma ti dirò guarda,nn è mai stata nelle mie grazie però poverina mi dispiacerebbe sì.
Secondo te a chi punta la pistola Sun?

Anonimo ha detto...

Ca**o ma desmond avrà un figlio'??!!??!?! OH MAMMA!
E cmq kate come hai fatto a non capire? Quel pezzo si riferisce al fatto che x amore jack si è spinto fino al punto di rinfacciarle di averla salvata...ahahhaahhahahahah..grz degli aggiornAMENTI..sono merito di kate ford:)!

Anonimo ha detto...

A Ben?

Anonimo ha detto...

Silvia!!!Ciao!
Qui sta nevicando ragazzi!

Si nn ho capito in effetti,ma sai quando si tratta di spingersi al limite per amore io vedo solo Sawyer e Kate,insomma la promessa,lui che si butta dall'elicottero.:D
Sì penso anche io Ben Sawyer.

Anonimo ha detto...

La frase "Quanto ti spingeresti per amore?" è riferita sicuramente a Jack che accecato dalla rabbia dal sentir pronunciare il nome di Sawyer, ha detto la più grande cazzata della sua vita. "Io ti ho salvato". Come direbbe Sawyer: "Sì certo, un istante prima di cacare oro!"

Anonimo ha detto...

Si Sawyer lui avrebbe risposto così ahahahhaha

Francament la frase ha un significato chiaro e nn è positiva nè per Jack,nè il per il Jate.Lei si è spinta al limite per amore di Sawyer,rovinando tramite la promessa il suo fidanzamento cn Jack.E qui si può usare anche il termine "Distruggere" cm hanno i fatto gli autori.Questo per me è spingersi,rischiare al massimo per amore.Cm lo è buttarsi da un elicottero per salvare la donna che ami,rinuciando alla tua felicità cn lei.
La rabbia di Jack,nei suoi occhi,mentre le sputa in faccia quella frase,nn ha nulla a che fare cn l'amore.

Anonimo ha detto...

Certo che qlla frase non puo che essere riferita allo skate..il jate non ha niente a che vedere con un amore struggente..non si è spinto oltre un bel niente se non il limite della decenza LOL
A parte tutto io credo solo che bisogna aprire ben bene gli occhi e se mi vogliono dire che il jate ha dimosotrato di essere un amore folle..un OTP..e lo skate è solo sesso e pietà lo capisco bene chi è che vede imaginary lost. NOi abbiamo avuto un sacrificio, una promessa segreta che ha compromesso la storia piu ipocrita del secolo..il jate ha avuto un si a una promessa di matrimonio nella casetta del mulino bianco e non penso proprio che i darlton abbiano montato su sto triangolo struggente per farci vedere la pubblicità dei pan di stelle...

Anonimo ha detto...

"un si a una promessa di matrimonio nella casetta del mulino bianco"

ahahah brava Silvia!:D

Ma io i promo francamente li vedo cm spunti per promuovere il telefilm,cn scene buttate in qua e là.Quella frase può essere solo esclusivamente riferita a Kate e Sawyer.A che ne dicano le Jaters,perchè alla fine sn sl loro,nn gli autori,il Jate è l'anti-amore.Jack ha una sua storia che nn ha nulla a che fare cn Kate.La storia di Sawyer è tutta esclusivamente su Kate.E Kate prova sentimenti per Jack e sarà sempre un uomo a cui lei terrà,ma se si vuol parlare di vero amore.Quello che ha tutto,tutto da parte di tutti e due i membri della coppia,spiacente rimangano solo Kate e Sawyer.La storia epica ce l'hanno loro.Ma nn sl per la promessa,che già c'ha la sua importanza,una che mente al fidanzato insomma è notevole cm cosa.Ma anche i tempi,il modo in cui sn andate le due storie nn hanno paragone.KAte e Sawyer sn sempre stati insieme,anche prima di avere un qualcosa a livello fisico,si sn conosciuti,si sn innamorati,hanno flirtato,hanno litigato,si sn cercati,si sn trovati,si sn divertiti insieme e poi hanno affrontato i sentimenti l'uno per l'altra.Dopo di chè ci sn sempre stati loro,da coppia,cn gli alti e i bassi.Pur sapendo che Jack si era fatto avanti.Ma lui arriva 3 anni dopo,solo e solo se accetta il bambino.Dopo un po' accetta,sorvoliamo sull'aspetto Aaron per Jack.E tutto continua a riguardare Aaron,mai un noi,sn contenta che sei qui,è bello vederti cn lui....mai un io e te,tu ed io!
Kate nn è mai la prima a fare i movimenti verso Jack,lo fa solo quando per l'appunto è al telefono cn qualcuno che lei nn deve sapere.è sempre Monica cn Jack.Di Kate e Sawyer abbiamo visto tutto,persino una scena d'amore e svegliarsi la mattina insieme,dove è lei che sveglia lui.Nn ha nessuna voglia di alzarsi per farsi la doccia.E poi sn già innamorata della promessa,dal momento in cui ho visto la scena:D Devozione,amore cosa si vuole di più?E quel che è bello è che Jack nn lo deve sapere perchè Sawyer nn vorrebbe.Aw.

ellywood ha detto...

Bella, bella, bella riflessione.
Complimenti. Condivido a pieno!

Io non voglio illudermi, ma per come stanno le cose ora, per come gli autori hanno fatto sviluppare le cose fino ad ora...
andare ancora ad insistere sul Jate sarebbe un po' ridicolo... voglio dire, che speranze ha ormai la coppia "Monica"-Jack di fronte alla storia d'amore, vera, vissuta ed indissolubile nonostante le distanze, di Kate e James?
Ma mi sembra un chiaro segnale anche tutta la storia sin qui... non abbiamo visto il rapporto di kate e jack crescere, lo abbiamo visto in atto e lo abbiamo visto finire... abbiamo assistito ad un momento in cui Kate con Jack abbassa del tutto le sue difese e diventa SE STESSA? no non credo...
E' una storia senza equilibrio in partenza... Kate e James sono sullo stesso piano sulla stessa lunghezza d'onda...
Jack per quanto potrà impegnarsi, per quanto gli autori potranno impegnarsi... non riuscirebe mai ad avere un tale legame con Kate...

Anonimo ha detto...

Se alla fine sarà jate, mi incazzo, spacco il monitor del computer, distruggo la televisione, brucio i dvd e vado ad ammazzare i Darlton.











Avete preso paura eh? :)

ellywood ha detto...

Abbastanza Sawyer...
ma sarebbe comunque anche la mia reazione!!!
un capolaoro come LOST non puo' essere rovinato cosi!

Anonimo ha detto...

Hai ragione elly. Sarebbe una macchia indelebile sulla perfezione di questo telefilm. Ma siccome Kate e Jack si sono incontrati prima, allora deve finire con loro che si sposano e avranno tanti figli. Ho letto anche questo. E'assurdo, ci sono tante opere che lo smentiscono. E poi le puntate incentrate su Sawyer riguardano anche Kate e viceversa, ci sarà un motivo. E quando c'è stata la coronazione dell'OTP, della grande storia d'amore jate, come è finita? Si pronuncia il nome di Sawyersolo una volta, e va a rotoli tutto il rapporto tra due persone che dovrebbero essere innamorattissime uno dell'altra. Poi Sawyer ha una figlia, quindi deve tornare con Cassidy, e poi sotto sotto, Sawyer ama ancora Cassidy. Se fosse veramente così, non l'avrebbe truffata di tutti i suoi risparmi, anzi avrebbe rischiato di morire pur di stare con lei. E noi lo sappiamo con quale persona James ha fatto questo. E poi, nella sua vita, Sawyer l'ha sempre preso nel culo (scusatemi del linguaggio), un po' di felicità anche per lui, secondo me, è d'obbligo. Anche per Kate, naturalmente.
Scusatemi del papiro!

ellywood ha detto...

Si,
totalmente d'accordo!
E lasciamo stare i jaters... tanto hanno i paraocchi e vedono solo quello che vogliono vedere!
XD XD XD

Anonimo ha detto...

Effettivamente! XD

Dovevo sfogarmi.

Anonimo ha detto...

Ragazzi condivido in pieno le vostre riflessioni, anche il tuo "sfogo" sawyer..ehhehe...è cosi chiaro che quello che dite è quello che si vede nel tf che mi sembra impossibile vedere e montare su dell'altro ma è ovvio che mi sbaglio visto che tra il pubblico c'è una vasta fascia che nega l'evidenza..

Anonimo ha detto...

Ragazzi condivido a pieno chiaramente.Personalmente ritengo che da tutte le parti,quando si guarda un telefilm,ci sn persone che la vedono cm la vogliono vedere loro.Specie nei triangoli.Per esempio su Dawson's Creek,i fan di Dawson e Joey ritengono ancora che lei abbia scelto lui e nn Pacey.
Qnd io ritengo che Lost finirà,Kate difinitivamente starà cn l'uomo che ama ma ci sarà sempre qualcuno che a vedrà nel suo modo.Secondo me la fine del triangolo sarà la fine totale dove i nodi verranno al pettine e per tutti senza il minimo dubbio,l'amore di Kate sarà solo 1,cm personalmente è sempre stato.Ritengo inoltre che per lei e l'uomo che nn sceglierà ci sarà cmq un momento importante,intenso cm è anche giusto che sia perchè nn si può negare che anche il numero 2 avrà fatto parte della sua vita.Ma a me nn importerà perchè l'amore della sua vita,l'uomo cn cui passerà il resto della sua vita sarà quello che lei ha scelto.L'altro nn competerà cn questo.è chiaro che la vedo dal punto di vista di una Skater,è chiaro che tutto mi dice Sawyer,ma è basato sulla realtà dei fatti,sulla storia.

Anonimo ha detto...

Poi non capisco il motivo di negare a priori lo skate. Forse è perchè hanno paura che alla fine scelga Sawyer. Se ne è accorta anche mia madre, che è una fan accanita di Jack, che Kate ama Sawyer.

Anonimo ha detto...

Davvero Sawyer la tua mamma è fan accanita di Jack?:D Deve essere una cosa delle mamme perchè anche la mia e quelle delle mie amiche amano il dottore!
Cmq io sn dell'idea che la realtà nn può essere negata,cm noi si dice che Kate prova dei sentimenti per Jack e che lui li prova per lei,loro dovrebbero fare lo stesso.Nn possono negare che Kate e Sawyer siano stati insieme e siano innamorati l'uno dell'altra.Possono chiaramente discutere sul fatto che per loro i sentimenti più forti sn tra Kate e Jack benissimo,ma nn possono negare la realtà delle cose.Nè tantomeno quello che dicono i Darlton.

Anonimo ha detto...

Che poi cmq gli autori le risposte già ce le danno.Sul Dvd,il commento sull'episodio finale hanno chiaramente espresso che abbiamo visto KAte e JAck vivere insieme e lei accettare la sua proposta di matrimonio e che in quel momento,su quell'elicottero capiamo il motivo per cui questo è successo.Sawyer si è buttato per salvare lei e tutti.Qualunque cosa le abbia sussurrato ha distrutto il rapporto fra lei e Jack.Nn cè fiducia nn c'è niente.E a maggior ragione Kate parla per sè.Ha la possibilità di salvare il suo fidanzamento,la vita perfetta,basta solo che dica quella promessa.Che gliela riveli e basta.Così forse da ottenere fiducia e fidarsi a sua volta di lui.Ma Kate nn lo fa,ulteriormente sceglie Sawyer e grazie al cielo sceglie la verità e nn la finzione.Kate nn si fida abbastanza di Jack e nn lo ama abbastanza da riverargli il suo segreto.E Jack già questo lo sa,lo sa da tempo.

Anonimo ha detto...

Con tutte le forze mi mantengo spoiler free ma un' occhiatina qua e là ai commenti devo x forza!!
"sto matrimonio non s'ha da fare nè domani nè mai!" ovvero: boicottiamo il lieto fine Jate!! Il jate ha avuto la sua "occasione"fuori dall'isola:vita familiare,proposta di matrimonio..entrambe fallite; molti sostengono ke la causa del fallimento è solo perchè Jack è fuori di sè e sta male; a maggior ragione mi chiedo dove è l'amore autentico di una Kate ke dice di "si" a quella proposta: se è veramente quello l'uomo ke vuoi sposare xkè nn gli stai vicino nel momento della malattia, nella cattiva sorte?! lui se ne va, lei pensa al bambino, nn ha bisogno di ui e va avanti a testa alta! In SNBH le avrei steso il red carpet a kate...me lo devono stravolgere il personaggio x un finale Jate!! L'unico mio timore è ke nn ci sia una risoluzione netta del triangolo, spero evitino i contentini ed eventuali morti.

Anonimo ha detto...

Gran commento Sery.Una donna innamorata capisce subito quando il suo compagno sta male e questo Kate lo ha sempre fatto cn Sawyer.Inoltre nn sapevo che un fidanzamento ci portasse ad impasticcarsi e a bere,di solito è il momento più magico,più bello...sai mi devo sposare,sn al settimo cielo.E sei complice cn la persona cui stai su tutto,nn ci si nasconde le cose.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Non so se vi ricordate di me, scrivo dopo una lunga assenza! vedo cmq che il sito è sempre bellissimo e soprattutto le discussioni
ovviamente concordo in pieno con voi: la storia di kate e james è cresciuta puntata dopo puntata, la stiamo vivendo, il jate è stato preparato, condensato e accantonato in meno di una puntata
e poi scusate, dopo la frase di jack: "lui ha deciso di restare... sono io quello che ti ha salvato..." no comment
buone feste a tutti
marty1015

Anonimo ha detto...

Marty ciao,certo che mi ricordo di te:D
Cmq se vuoi evitare il commento in anonimo,puoi scrivere il tuo nome o un nick a Nome.

Jack sa di essere un ripiego,lo ha sempre saputo.

Anonimo ha detto...

ah, ok grazie mille :-)

ellywood ha detto...

Io comunque la devo ancora capire la funzione ed il significato della frase "I'm the one who saved you"...
Inizialmente ho pensato sarà riferito al processo (e anche li, comta poco!) ma poi la discussione era esclusivamente su James...
ora che sono cieca vabbè lo so e quind porto le lenti per rimediare, ma separliamo dello stesso LOST... è stato Jackass a buttarsi dall'elicottero (per salvare la sua amata o tutti gli altri) o James?!?!
No perchè se era per Jack pur di non tornare sull'isola era disposto a far cadere l'elicottero con tutta la bella compagnia...

Anonimo ha detto...

Elly,secondo me Jack parla per rabbia,nel senso che in fondo(nella sua testa)lui ha dato tutto a Kate,la vita agiata,"una famiglia" e si l'ha porata via dall'isola e nonostante questo per lei c'è solo e sempre l'uomo che nn è lì,ma è nel suo cuore,nella sua testa,nonostante lo scacci.Sawyer è sempre il primo e Jack è un ripiego,il numero due.Sa che è Sawyer l'unico che l'ha salvata,amata e la verità fa male.

Anonimo ha detto...

Allora notizie interessanti da parte di una ragazza che ha già visto l'episodio della season premiere.Mi fido qnd potete crederci.Chiaramente ha dato solo qualche accenno.Premetto che nn è la persona di cui c'è il commento su Dark.Lei addirittura pensa che Sawyer e Juliet saranno conivolti sentimentalmente questa stagione perchè ha visto l'episodio.Questa ragazza invece che consoco io ha detto che nn c'è nulla che faccia pensare a una cosa simile.Francamente nn c'è niente su Skate,Jate nè coppie fasulle.Qnd tranquilli.è abbastanza bilanciata tra scene tra O6 e Left-Behinders,forse un pochino di più di O6 nella seconda parte.C'è molta azione e probabilmente i fan dei misteri e della parte più scientifica di Lost la adoreranno.
So qualcosa in più sulla scena tra Kate e Sun.Se volete sapere basta chiedere:D

Anonimo ha detto...

Dimmi tutto quello che sai!

Anonimo ha detto...

Ho cambiato idea. Non voglio sapere nulla, lo scoprirò tra 20 giorni. Il suliet però lo troverei assurdo.

Anonimo ha detto...

Una cosa però ti farebbe piacere Sawyer:P ma nn ti dico nulla e scusa se magari ho stuzzicato la tua curiosità.Suliet è più assurdo del Jate e poi dopo spiego le ragioni:D

Anonimo ha detto...

Io ragazzi sono ancora spoiler-free..non voglio sapere nulla, ve lo dico...spero di resistere..poi se cederò vi avviso :D

Anonimo ha detto...

No tranquilla Silvia,sto zitta nn ti dico nulla,anche se è proprio una cosa piccolina.
Tornando alla mia motivazione sull'assurdità del Suliet,prima era di fretta nn potevo commentare per bene:D
Allora Kate e Jack cmq hanno condiviso qualcosa,alla base ci sn dei sentimenti,a prescindere di cm siano c'è un legame.Sawyer e Juliet nn hanno niente di niente.Ora sn insieme,devono affrontare una situazione insieme,lui crede di aver perso l'unica donna che abbia mai amato,ma questo è tutto.Nn cambia il fatto che per lui c'è solo Kate e che Juliet sarebbe un ripiego.Se gli autori vogliono male a Juliet e nn credo,perchè è una tosta,la sua storia intriga.E Sawyer nn ha mai avuto alcun interesse per nessuna altra donna,solo e soltanto Lentiggini.Nn ha sicuro la morte dei suoi genitori,o almeno nn del tutto,vuoi che superi la morte dell'amore della sua vita?Pfft.Ma perfavore:DE poi tanto la gente che li shippa di sicuro c'è,come c'è gente che shippa Sawyer e Claire.Sul nulla,uno shippa.
Sawyer e Juliet avranno scene insieme cm è ovvio che sia,ma perfavore un po' di logica.
Inoltre piccola considerazione su Kate,io credo che lei provi sinceramente qualcosa per Jack,dei sentimenti forti,un bene profondo e che se Sawyer nn fosse mai esistito la sua scelta sarebbe stata lui.Ma il fatto è che Sawyer c'è e quando Jack lì,lei sceglie sempre Sawyer.E se Sawyer nn c'è,sta cn Jack ma è sempre lui il numero uno,vedi la promessa!Kate Sawyer lo ama e basta,nn può rinnegarlo,è fatta per lui.Cm lui è fatto per lei.

ellywood ha detto...

Uffa... ma io lo spoiler anche se piccolo lo devo sapere...
Poi oggi su facebook tutti a prendermi per il c**o con LOST...
Jacob perdona loro perche non sanno quello che fanno!

Anonimo ha detto...

@ elly
suppongo giri su dark se lo vuoi sapere..ma qui nononono non se ne può parlare ;)
anche a me prendono in giro ma io li perdono xkè davvero non sanno cosa si perdonoooo..il tf del secolO!!!!!!!!

ellywood ha detto...

Sarà poi che nutro una cosi profonda fiducia negli autori... che credo che non sono cosi stupidi da rovinare due personaggi come Juliet e James (avessi detto Nikki e Paulo!!!) a questo modo...
Una storia tanto per tappare i buchi, puo' darsi, ma davvero rischiano di rovinare qualcosa a mio parere...
speriamo bene...
Fattostà che per me in LOST di coppia c'è stata, c'è, e ce ne sarà solo una...

Anonimo ha detto...

Si alcune cose girano su Dark,nn quella mia però.Nn credere alla parte sul Suliet se lo leggi Elly,è solo una sua idea e questa ragazza mi ha datto che le scene girate cn Sawyer e Juliet,nn fanno minimamente pensare al Suliet:D

Anonimo ha detto...

Oh e qualcosa Skatey c'è:D L'ho saputo ora.

ellywood ha detto...

No...
io devo sapere!!!
Ma posso postare la mia mail?! Cosi mi dici?

Anonimo ha detto...

Certo Elly:D

ellywood ha detto...

Allora ne lascio due per sicurezza...
rufy86@hotmail.it-->di mio fratello ma che uso io ora
ellywood@live.it-->il mio per la posta!

Anonimo ha detto...

Elly te la mando su quella di tuo fratello,la prima:D

Anonimo ha detto...

Mandata Elly:D

ellywood ha detto...

Arrivata!
Grazie mille!!!

Anonimo ha detto...

oddio c'è uno spoiler skate??? ODDIOOO non so quanto posso resistere..ale dimmi solo di che portata è? roba grossa?

Anonimo ha detto...

Roba dolce:D Da OTP.

Anonimo ha detto...

No...scusate non resisto...Kate Ford gentilmente se ti lascio la mia mail potresti mandare pure a me la notizia skate a noi tutte/i cara:)?

guro05@alice.it.....grazie mille:)

Anonimo ha detto...

Va bene Roberta te la mando:D
Silvia è davvero piccolina,nn è uno spoilerone.

Anonimo ha detto...

Mandata Roberta:D

Anonimo ha detto...

Arrivata...:) grazie:)

Anonimo ha detto...

Non resisto Lentiggini. Ti do anche la mia: alexstra@live.it

Anonimo ha detto...

Sawyer ti ho mandato l'email:D