mercoledì 24 dicembre 2008

AUGURIIII!!!




Mi farò perdonare la latitanza...TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI E PER FARMI PERDONARE VI LASCIO CON UN'IMMAGINE PROMOZIONALE DAVVERO BELLA SECONDO ME E UNA FOTINA DEL NOSTRO AMATO CHE PARLA DA SOLAA!


BUON NATALE SKATEEE!!! :)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia,tanti auguri anche a te e a tutti del nostro bel bloggino:D

Silvia,ma quella meraviglia viene dalla nostra Rai?:D
E guarda caso Sawyer o meglio la sua silhouette è l'unica sulle cards della ABC:-)Don't be a stranger,come back.Sottinteso Lentiggini.

Anonimo ha detto...

esatto ale..è l'unico, ma giusto perchè la sua storia era bella che finita eh..si vede ke i jaters vedono il vero show ehheheheheh..e poi ci sono foto dell'aereo e dell'isola..bellissime secondo me..mi sono piaciute davvero tanto..

Anonimo ha detto...

Buon Natale Lentiggini, Silvia e tutte le altre amiche del blog.

Anonimo ha detto...

Buon Natale anche a te Sawyer:D

Oh e la buona nuova delle Jaters è che Sawyer ha ancora una storia,tutto gira intorno a Clem e Cassidy,per questo finirà cn loro due.Poi durante questi anni se la spassa cn Juliet e Kate farà da Cupido.Certo che Kate è proprio un'amore,fa sesso cn lui per pietà perchè sta per morire,si farebbe ammazzare per lui anche domani,chissà perchè e sta mantenendo una promessa a distanza di anni,senza che lui sappia nemmeno che lo fa ma così tanto per fare.è proprio un'amore la nostra Kate.

Anonimo ha detto...

Sì, è proprio una buona samaritana!

Di Cassidy è da mesi che vanno avanti, dicendo che Sawyer ha già una famiglia. Pensa che parlano di jaby. Pensa te dove sono arrivate!

ellywood ha detto...

Buon Natale ragazzi, speriamo che per regalo ci arrivi qualche bello spoilerone dei nostri amati!!!
E lasciamoli stare i Jate...
"I pazzi non pensano di diventare ancora più pazzi, semmai di guarire..." --> E se lo dice Locke!!!

Anonimo ha detto...

Bellissima citazione!

Anonimo ha detto...

Si Sawyer lo so.
Ora pensano pure a un bambino per Kate e Jack,cosa che francamente è solo una speranza per loro percgè nn c'è nulla,ma nulla che possa far pensare a quello.Mentre guarda un po' Kate e Sawyer sn persino arrivati a discutere di una gravidanza.Nn certo una cosetta da nulla.Kate poteva essere incinta,e per quanto mi rigurda sembra proprio che dovesse essere così,invece ha avuto Aaron e chi glielo ha dato?Ma guarda il nostro James.
Nn ti dico durante l'estate prima della quarta stagione cosa si sn inventate pur di nn far essere incinta quella poco di buono di Kate,perchè dopo I Do è stata definita tale.Anche peggio.
Quello che io amo di tutta la storia tra Kate e Sawyer,a parte il loro rapporto,è che sn inscindibili.Il loro passato li unisce,è cm se fosse tutto scritto nelle stelle.Hanno a che fare cn famiglia,amore e bambini.La loro storia è su questo:finalmente arrivare ad avere quella famiglia mai avuta,accettandosi e cambiando per amore dell'altra persona,nn per farsi accettare dall'altra persona.

Anonimo ha detto...

Infatti le jate mi sono scadute completamente dopo i loro commenti post I do, e cioè che Kate era una p....
Però dopo SNBH, è diventata dolce, simpatica, stupenda. Ipocrisia a gogò! Ma finiamola qui, è Natale! Dobbiamo essere più buoni!

Anonimo ha detto...

Auguri Elly:D

Eh sì Sawyer è Natale e noi abbiamo avuto anche dei bei regalini:D

Anonimo ha detto...

Buon Natale a tutti!!!!Oggi approfitto x farvi gli auguri care\cari skater! quanto mi piace l'immagine *-* è proprio un bel regalino (questo me lo posso concedere) ciaooo!!!