sabato 24 gennaio 2009

Nuovo promo+easter eggs della 5x01+mia piccola riflessione

Innanzi tutto vi rimando al link degli easter eggs, magnificamente curati da desmond su lostdiscovery..
http://www.lostdiscovery.com/2009/01/23/easter-eggs-e-note-sulla-puntata-5x01.htm/comment-page-1#comment-28398

POi il link del nuovo promo
http://www.lostdiscovery.com/2009/01/23/season-premiere-altro-promo.htm

Allora, nel nuovo promo vediamo i losties che vengono catturati da un gruppo che sembrerebbe proprio un gruppo di ostili,ma con le armi..insomma i soci di Alpert. Io ritengo che questa cattura avvenga dopo un altro sbalzo temporale (penso ci si trovi nel periodo in cui Alpert non riconoscerebbe Locke, e deve ancora avvenire la consegna della bussola per chiarire le cose). Penso che ci troviamo all'epoca della costruzione dell'Orchidea (quando vediamo Daniel "infiltrato") , sappiamo che in questo periodo è ancora aperto lo scontro tra Ostili e Dharma.
Se i nostri vengono sbalzati in questo momento, gli ostili ovviamente riterrano che si tratta di persone della Dharma (inizia la guerra delle frecce infuocate), mentre la gente della Dharma li riterrebbe ostili, ecco perchè Daniel si infiltra.
Penso che alcuni vengano catturati dagli ostili altri si infiltreranno, e Sawer che non so in quale delle 2 categorie finirà potrebbe dare il famoso bacio alla tizia con i capelli raccolti e col fucile (non so se è la stessa a cui ti riferivi tu Ale, cmq potrebbe essere)...x infiltrarsi e salvare il resto del gruppo.
Forse gli Oceanic si preparano a un rientro in quell'epoca (ecco perchè spiegate le foto in cui oltre a juliet e sawyer, vediamo anche kate e jack con le tute della Dharma).
Detto cio mi fuma il cervello quindi mi fermo qua..x ora...

56 commenti:

silvia ha detto...

Piccolo aiutino: Non capisco bene cosa urla daniel..."your****** change the pass" ??? sbaglio??? mi manca una parola cmq..

Anonimo ha detto...

Ma ora io nn so se è la gente di Alpert,presumo di sì.
Cmq la donna cn fucile nn è Amy,la tizia che potrebbe baciare Sawyer.Quella nn so chi è,magari muore dopo 2 minuti.
Cmq ho notato una cosa,sulla canoa dietro a Locke,c'è Charlotte.E quella credo sia una scena del quarto episodio quando poi ritrovano Jin.Vivo o morto,ma direi vivo ormai.Qnd nn può nn morire nel prossimo episodio.
Sul resto Silvia,mi viene il mal di capo a pensarci :D

http://i39.tinypic.com/fly3iu.jpg

Guarda questa!!:D

Anonimo ha detto...

Silvia,quella è la scena della premiere dove Sawyer bussa,per modo di dire alla porta della botola e poi ha il crollo emotivo.Daniel gli dice:"You can't change the past,James!"

Quella scena è terribile!Sawyer:I know what I can't change!"Amore si sente tanto responsabile!

silvia ha detto...

oddio è l'urlo della 5x01?? Oddio ti giuro mi ci ero fatta un film sopra, come se dicesse , il tuo qlcsa puo cambiarlo..ok sono fuori e cmq odio l'audio di qsti promo sempre bassissimo!

Anonimo ha detto...

Sì è vero troppo bassi.

Cmq la gente nn può fare a meno di stare dalla parte di Sawyer,i Darlton hanno fatto un buon lavoro.La premiere l'hanno scritta loro.E anche i muri sanno che lui sta così per Kate.
Sa che nn può tornare indietro,che nn può riportarli in vita e questo lo fa impazzire.Diteglielo che è viva perfavore,perchè nn è giusto che lui si senta in colpa cos' quando tutto ciò che è fatto era proprio per mettere in salvo tutti.

ellywood ha detto...

Io inizialmente avevo il terrore che nessuno glielo dicesse...
ma dal momento che abbiamo visto che Locke gli dice "Don't you want HER to come back?" allora presto lo saprà!
magra consolazione...

Anonimo ha detto...

giusto ellyyyy *_*..posso solo immaginare quando saprà..mi si stringerà il cuore già lo so

Anonimo ha detto...

E quando la vedrà sarà allucinante!Le visioni ci faranno stringere il cuore.

ellywood ha detto...

La foto sopra non la avevo vista...
MADONNA MIA!!!!!!

Non vedo l'ora della reunion...
poi del famigerato bacio Jate is fake... ma chissenefrega...
Noi abbiamo qualcosa di più di un bacio...
una storia che dura aldilà del tempo e dello spazio...
più di cosi!!!!

Anonimo ha detto...

Si Elly così ti voglio,prepositive:D

Sì la foto è da urlo.Che viso d'angelo.

Anonimo ha detto...

non so se avete letto che in un'intervista sia sawyer che kate dicono che lei si metterà con jack..inoltre sawyer parla della sua nuova donna...

Anonimo ha detto...

noo.....piccola delusione:(. Ma è riferito a questa stagione, a questi episodi o definitivamente?

ellywood ha detto...

Giuro che se effettivamente sapremo che alla fine della serie, Kate finisce con Jack... beh se lo sapremo prima della fine smetterò di guardare LOST dopodichè, i miei cari amati cofanetti li userò per accendere la stufa...

Tuttavia, ho troppa fiducia in nei Darlton per questa finaccia... magari andrà a finirci in questa serie, ma lo ripeto si guarda alla guerra non alla battaglia...

Anonimo ha detto...

Si le ho lette e le uniche persone che biasimo qui sn Evi e Josh.Lui ha sempre detto che Sawyer era da una botta e via e Jack uno duraturo,qnd nn mi stupisce che ripeta la solita cosa.è una sua opinione cm lo è quella di Evi.Io sn una che guarda la storia e quello che dicono gli autori.E la storia e gli autori smentiscono le parole di entrambi.Lasciando quello che è successo fino ad ora,pensiamo al presente e quello che deve venire.Perchè se tutto porta ad un Jate,Sawyer è disperato all'idea di averla persa,avrà una visione di lei che aiuta Claire a partorire,abbiamo tutta la promessa da scoprire e Kate che si strugge ancora per lui?Scusate,ma questi aspetti sn importanti,connettano due persone a livello emotivo durante la loro separazione.Cosa hanno Kate e Jack,nemmeno una parola da Damon e Carlton.
Quello che dicono Josh e Evi rimangano opinioni,cn cui nn sn d'accordo,perchè sn smentite da quello che vediamo.Nn è una loro intervista che mi fa perdere le speranze.

ellywood ha detto...

Cmq ora apparte gli scherzi... huhu
uno scherza e tutto... e vbb che noi vediamo imaginary LOST però questa è pure pubblicità...
cioè LOST sta passando un periodaccio in quanto agli ascolti ed è normale che il network cerchi un po' di pilotare le interviste... ehm ehm guarda caso proprio ORA escono fuori novità sul quadrangolo??? Mah...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!solo ora riesco a postare un commento alla puntata e al prossimo promo! che dire... io non riesco a capire questo nuovo kate e jack dopo quello che era successo nella quarta stagione e soprattutto dopo che nella 5x02 kate cerca il numero di jack sul cellulare e poi non lo chiama ma va invece da Sun! spero che il bacio che vediamo nel promo sia magari di un flash-back o che possa avere una spiegazione!
e poi sawyer con un'altra? penso anch'io alla truffa, insomma, quante donne ha avuto?ma non si è mai innamorato, se non di Kate!
e poi, avete ragione, se dopo tutto quello che ci han fatto vedere, la separazione, kate finisce con jack faccio anch'io un bel falò :-)
secondo me il triangolo, se c'è mai stato si è concluso co I do e, anche se continuano per tenere alta la tensione dei fan delle coppie, speriamo non esagerino rovinando dei personaggi (kate o juliet)

Anonimo ha detto...

Ciao Marty!
Io guardo il telefilm,se nn fossi una che va su internet a spoilerarmi,avrei solo quello che mi mostra la televisione.Nn interviste di nessun tipo,solo quello e i commenti sui Dvd,che se tra qualche anno,uno si volesse vedere Lost e si compra i Dvd,avrà le informazioni da quello e nei Dvd nn c'è nulla su Kate e Jack.
Il bacio,vi consiglio di aspettare il contesto perchè visto così può essere tutto e niente.Nn scervelliamoci su questo perchè nn arriviamo a conclusione.Io mi fido dei Darlton.
Se doveva essere Jate,seguendo una logica perchè i Darlton hanno detto che Kate si strugge ancora per Sawyer?Nn c'era motivo fino dal primo episodio della quinta stagione di continuare a mostrare il suo grande amore per lei e la sua disperazione,ma lo hanno fatto.Hanno concluso la quarta cn un bacio spettacolare,definito tale ancor prima di girarlo e considerato il momento preferito da Carlton.Ricordo che Damon nn ha un momento preferito Jate.Sul Dvd hanno chiaramente espresso che la promessa HA DISTRUTTO il rapporto tra Kate e Jack.Ora nessuno dice che nn lo recupereranno ma nn cambia il fatto che lei questa promessa l'ha messa al primo posto.E quando si tratta di Kate e Sawyer,gli autori parlano sempre.

Unknown ha detto...

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo ma è da un po' che vi leggo...
anch'io sono ovviamente una skater altrimenti di certo non mi troverei qui a commentare con voi....
tuttavia a differenza vostra non sono così ottimista, o forse sono così stanca di questa storia del triangolo e di queste continue illogiche virate Jate da aver ormai acquisito un certo scetticismo..
Io ,sinceramente , non penso che Josh e Evie siano i primi venuti e credo sappiano bene di cosa stanno parlando..è vero che tutto il cast, tranne forse Jack, è all'oscuro del finale di Lost, ma è vero anche che attualmente è stata girata più di metà stagione e che quindi sia Josh che Evie hanno avuto modo di scoprire e conoscere le nuove dinamiche tra Sawyer e Kate-Jack di ritorno sull'isola...per cui, se entrambi arrivano alla medesima conclusione, un motivo ci deve essere..e probabilmente i rapporti tra Kate e Sawyer, successivamente alla loro riunione, non andranno proprio nel verso da noi sperato..
Dovete anche considerate che la situazione è certamente più complessa rispettoa a quella esistente 3 anni prima: Kate non è certo priva di vincoli; non può negare nè dimenticare la relazione con Jack, considerando che i due erano quasi arrivati al matrimonio..nè Sawyer, una volta messo a conoscenza della relazione tra Kate a Jack, può far finta di nulla..
Poi dovete considerare anche il fattore lontananza e tempo...i 2 non si vedono da ben 3 anni, per cui quella chimica che li legava prima ha bisogno di tempo per ricostruirsi mentre al contrario con Jack c'è stato un rapporto addirittura di convivenza per mesi...
Poi infine c'è questa altra misteriosa donna di Sawyer, che certo non contribuisce a migliorare le cose

Insomma, io non mi aspetterei, al di là magari dell'incotro, grandi cose per la prima metà di stagione..

Certo che, se il finale fosse Jate, sarebbe veramente cattivo nei confronti di Sawyer: Jack farebbe praticamente l'asso pigliatutto: Eroe del telefilm ed eroe romantico, non solo protagonista della storia ma anche il vincitore del triangolo; Sawyer si sacrifica per lei, si strugge sull'isola pensadola , e lei? Lei se ne va con l'altro, e non solo quando pensa che Sawyer sia morto, ma anche dopo, quando sa che è vivo e vegeto e ce l'ha vicino..
Io ho sempre creduto, esaminando il telefilm ,che, a dispetto di quello che pensano in molti Jate e non, Jack sia un personaggio a sè stante, il cui ruolo nel telefilm è totalmente indipendente dalla figura di Kate...lui ha un compito e il suo obiettivo è quello di portarllo a compimento; al contrario Sawyer non avrebbe ragione di esistere senza Kate: è parte integrante e determinante del suo personaggio: è la causa della sua redenzione, del suo passaggio da truffaore a uomo altruista...
Per tutti questi motivi, non capisco siceramente la scelta degli autori...un finale Jate lo troverei illogico e penso farebbe perdere molto a questa serie

Anonimo ha detto...

Ciao Dharma,benvenuta.

Sn d'accordo cn te sul fatto che una volta che Kate e Sawyer si ritroveranno,potrà nn essere tutto rosa e fiori.Nn è un problema questo per me,perchè apprezzo le cose difficili,se tensione fra loro 2,per la nuova donna ben venga.Però io ritengo che il tempo e la distanza,certe cose nn le fanno cambiare.Prendiamo Penny e Desmond,anche lei stava cn un altro uomo,cm Kate.Ma ha aspettato quella telefonata,cm Kate ha mantenuto la promessa.La distanza e il tempo nn hanno scalfito quello che Des e Penny rappresentavano l'uno per l'altra.E proprio cm hai detto,Kate fa parte di Sawyer.Nn fa parte di Jack.
Personalmente la storia va sempre in un'unica direzione.E Josh e Evi nn sn i nuovi produttori esecutori,sn attori.La storia la scrivono Damon e Carlton.

Anonimo ha detto...

Allora nn ho visto le interviste su SkyOne1 di Josh e Evi,ma conosco qualcuno che le ha viste.Josh la butta sullo scherzo cm al solito,ride mentre parla e ripete le solite cose.Ma a scherzo,nulla di Sawyer.Evi chiede all'intervistatore chi pensa Kate sceglierà,lui dice Jack e lei concorda.Se avesse detto Sawyer,avrebbe fatto lo stesso.Nn è nulla di serio.
Qnd la prossima volta ci penso due volte a credere a quello che dice Dark Ufo.

Nuovo promo.
http://www.youtube.com/watch?v=WcL81VHWemg

Anonimo ha detto...

La storia tra Kate e Sawyer è stata costruita come la grande storia d'amore del telefilm. Quindi i Darltono non possono mndare tutto a puttane, così. E poi come ha detto Dharma Jack farebbe l'asso pigliatutto, lasciando il povero Sawyer a mani nude? No no, che pensi a rimediare al pasticcio che ha combinato, grazie alla sua telefonata alla nave, l'inizio della fine.
Poi non bisognerebbe neanche prestare attenzione alle interviste, gli attori cambiano parere da una stagione all'altra.

Anonimo ha detto...

L'asso piglia tutto ahahhahaha

Anonimo ha detto...

Sinceramente un finale jate, secondo me, sarebbe un neo su questo meraviglioso telefilm.

Anonimo ha detto...

Cmq ho una teoria su questo bacio Jate.
Partiamo dal Piccolo Principe,penso si sia tutti d'accordo che è quel pezzettino di Aaron.Penso che in questo episodio vedremo una Kate disperata all'idea di perdere Aaron.Ricordiamoci che ha l'incontro cn gli avvocati,c'è la madre di Claire anche nell'episodio.Jack la chiamerà,nn credo lo farà lei,e parleranno.Lei paingerà,si sfogherà perchè nn sa che cosa fare.Ben cm al solito ha previsto tutto, quel figlio di.....
Jack sa quanto Kate tenga ad Aaron,sa che nn tornerà main indietro se Aaron nn è al sicuro.Qnd le dice che farà in modo di mettere al sicuro Aaron.A questo punto Kate nn può far altro che apprezzare questo gesto e credere alle sue parole.Stiamo parlando dello zio del bambino e di un uomo che nn metterebbe in pericolo la vita di un bambino.Potrebbe essere solo un bacio di gratitudine,nn uno slancio d'amore.E per Aaron.Se fosse così,lo potrei capire e accettare.Nn pregiudicherebbe il fatto che lei ha dimenticato tutto,sl un gesto di riconoscenza data la sua disperazione.Che ne pensate?è solo un'idea.Tanto per dare un contesto:D

Anonimo ha detto...

Cm era Whisper Sawyer?:D

Anonimo ha detto...

Si potrebbe anche essere, ma questo non toglie che lo baci per un motivo o per l'altro.

Anonimo ha detto...

Sì il bacio nn è necessario,ma è veramente l'unica ragione che trovo per Kate.

Anonimo ha detto...

Com'era Whisper? Ti dirò, il film è rimasto a galla solamente perchè c'era Josh, le scene dove mancava erano così squallide che mi cadevano quasi le palle dalla noia. Il bambino aveva una tale faccia di merda, che l'avrei ucciso, al posto di rapirlo. Devo ammettere che in alcune parti mi sono gasato un casino e poi nelle pubblicità del film, hanno citato solo lui, era un incentivo per andarlo a vedere. Se non ci fosse stato lui, il film sarebbe stato, completamente nullo.

Anonimo ha detto...

Sì il film è per lui,totalmente.Poi francamente nn è nemmeno il mio genere,qnd nn lo vado a vedere anche per quello.Se mi devo rifare gli occhi,mi basta guardarlo in Lost:D

Anonimo ha detto...

Tornando al discorso interviste, se dobbiamo a credere a tutte quelle fatte ad autori e attori, allora se i Darlton dicono che appariranno sull'Isola Yoghi e Bubu, ci devo credere.

Anonimo ha detto...

Ahahahahha bellini però.
Io le interviste agli attori le leggo solo per intrattenimento personale e cuoriosità,nient'altro.A volte concordo,a volte.Josh è da quando Lost è cominciato che la butta sul ridere dicendo che Sawyer è da una botta e via.Ma che ci credi te?Io no.Perchè cn AnaLucia e tutte le sue truffe,ha fatto la botta e via.Nn cn Kate.Qnd il telefilm smentisce.Evi fino ad I Do ha sempre detto di amare Kate e Sawyer cm coppia.Sul Dvd,il commento su I Do lo dimostra in pieno.Poi dopo c'è stato Catch-22 e lo ha detestato cm episodio.Ha addirittura lanciato il copione contro il muro.L'ha spiazzata,qnd ha cambiato modo di fare nelle interviste:fa l'indecisa,la contraddittoria e a volte spara degli strafalcioni colossali,smentiti dal telefilm.Qnd no spiacente,io ascolto solo Damon e Carlton.E guardo Lost.

ellywood ha detto...

Io ve lo ripeto ragazzi,,, non so come andra a finire ma questa per ora è solo tanta pubblicita...
non si era MAI visto che dopo le prime due puntate con uno sneek peak buttavano là quello che succedeva nella 5a o 4a puntata...
Gli ascolti non vanno?
Buttiamo un po di benzina sul fuoco e vediamo che succede... cosi noi guardiamo per sperare che non andrà a finire cosi e loro (Jate) guarderanno il telefilm per festeggiare... e tutti gli altri...
bhe credete che non saranno un pochinino curiosi?!?!? E' tutto un incentivo per farci stare attaccati alla tv a noi che nn abbiamo mai lasciato, e a quelli che piano piano stavano abbandonando...

E' LA PULCE NELL'ORECCHIO RAGAZZI...

Vediamo il contesto del bacio e soprattutto cerchiamo di capire intanto se sull'isola passano pochi giorni e fuori passano 3 anni... quello sarebbe un problema!

Ah benvenuta Dharma!

Anonimo ha detto...

beh io spero solo che gli diano un pò di soddisfazioni ad jater..per poi finire in bellezza come skater..ma io li sopporto ancora poco..gli do ancora 4 episodi fino a quando tornano sull'isola e poi se non succede niente divento una sawliet deciso..ahm..per quanto riguarda le interviste dio..loro sicuramente ne sanno di + di noi sulla storia..però è vero anche che probabilmente gli dicono di dire una certa cosa..certo mi pare strano che tutti e 3 del triangolo dicano jack..perfino hollaay cavolo dovrebbe puntare su se stesso ah..che rabbia..

Anonimo ha detto...

x kate ford: davvero ha lanciato il copione????

Anonimo ha detto...

Anche secondo me la riunione non sarà facile... soprattutto per sawyer, cmq kate è stata con jack e sappiamo bene quanto lui senta il confronto e la gelosia verso il dottore. Per quanto riguarda le interviste non darei molto peso, non so quanto possano essere di facciata (un po' come quelle dei calciatori del dopo partita) e servano a confondere le carte in tavola. Poi ormai James, dopo aver ucciso il vero Sawyer sta emergendo come personaggio diverso e sempre più legato a kate (non dimentichiamo la storia della costante). e poi, dopo aver visto il ritrovo nella terza stagione tra james e kate quando lei torna al campo dopo essere tornata a salvare jack... in un abbraccio hanno subito sorpassato tutti i litigi e le incomprensioni (è la mia scena skate preferita)
quindi sono fiduciosa!

Anonimo ha detto...

Sì Kyra,lo ha fatto:D

Anonimo ha detto...

ma grandissima evangeline..e io pensavo che fosse una jater..

ellywood ha detto...

Evie è decisamente Skater... sisi se senti il commento di "I do" nei dvd parla con una convinzione... si sente proprio coinvolta!

Anonimo ha detto...

Io nn conosco Evi purtroppo Kyra,qnd nn sn nella sua testa.Credo però sia sempre stata più verso Sawyer e Kate che Kate e Jack.Ora cm ora penso nn ne possa più,cn chi va,va.Fa' al meglio il suo lavoro,poi alla fine di Lost magari dirà quello che realmente pensa.
Ma riguardo le interviste davvero nn vi preoccupate.

Anonimo ha detto...

bene bene andrò a rivedermi i commenti di "i do"..io cmq incrocio sempre le dita per gli skater speriamo che alla fine dei giochi ragionino quei due..

Anonimo ha detto...

Vai Kyra vai,c'è pure Carlton lì.:D

Cmq se posso dirtelo,nn buttarti su Sawyer e Juliet.Sawyer e Juliet nn sn niente.La storia è tra Kate e Sawyer.

ellywood ha detto...

No ma che Sawyer e Juliet...
Come i carabinieri qui "Nei secoli fedele!!!"

Anonimo ha detto...

Sempre Elly:D

ellywood ha detto...

Ma solo io ho la forte impressione che solo nell'isola non passeranno 3 anni ma solo pochi giorni?
Mmm... se fosse cosi... la reunion sarebbe un casino e potrei quasi capire alcune cose riguardo il triangolo...

Anonimo ha detto...

Penso anch'io che ci sia una differenza tra come scorre il tempo nell'isola e quello che succede fuori. Infatti se dopo pochi spostamenti nel tempo Charlotte inizia a sanguinare dal naso, come potrebbero tutti sopravvivere per tre anni? A meno che Desmond non riesca a fermare il meccanismo...

Anonimo ha detto...

quanti commentii da leggere!!!!!!!1
innanzi tutto condivido molto la tua analisi , dharma..e benvenuta..ma concordo con chi dice che cmq gli attori non la diranno mai tutta..sono sicura che certe dichiarazioni non possano farle come se nulla fosse,anticipando cose lette nel copione...e anche io credo che un'intervista di josh in cui propende per il jate, sia decisamente una bella pubblicità, dato il polverone che muove. Continuerò a basarmi sempre su cio che vedo, e non mi fido piu nemmeno delle dichiarazioni dei darlton..
Per il fatto dello scorrere del tempo, non so davvero che pensare..vorrei avere un quadro piu chiaro di qsti viaggi temporali, ma su ste cose non c'ho mai capito niente, non a caso in fisica ero una vera franA :D
Cmq credo sia molto possibile che sull'isola la percezione del tempo sia divera, se non altro x tti i viaggi che si fanno!! E poi ha ragione marty, come fanno a sopravvivere 3 anni se iniziano i sintomi da delirio spazio temporale gia da orA?!?!

ellywood ha detto...

Ok domandina che mi faccio da ieri...

Facciamo un passo, beh qualche passo, indietro... vi ricordate nella seconda stagione la lista di persone che Michael deve portare al molo degli Others?
e c'erano i nomi di Sawyer, Kate, Jack e Hurley?
Bene... nella terza stagione, durante l'operazione di Jack, Pickett si allontana dalla sala operatoria per "giustiziare" Sawyer... e parlando con un altro Others dice "Ben si sta facendo operare da uno di loro... NON ERA NEMMENO SULLA LISTA DI JACOB"...
Allora intanto perchè Jacob aveva fatto una lista del genere... e se Jack non centrava nulla non potrebbe essere stata tutta colpa di Ben quello che sta succedendo ora?
Cioè ben fa portare anche Jack che gli deve salvare la vita... e se tutto quello che sta succedendo succede perchè Ben ha cambiato il futuro magari, salvandosi?

Anonimo ha detto...

Ben,secondo me ne sa sempre una in più del diavolo.E credo che la chaive di tutto ce l'abbia sempre lui.
Che poi ora che si è spezzato l'equilibrio e che gli O6 devono tornare indietro,pretende che partino tutti in quarta cn un sorriso sulle labbra,senza nemmeno sapere verso cosa tornano.
Io mi metto nei panni di Kate,vedere lei cn Aaron oltre che farmi tenerezza,mi fa anche tristezza,perchè è sola al mondo cn questo bambino.E ora glielo vogliano portare via.Nn ha amici,nn ha nessuno.E Ben ha un piano,lui sì che sa manipolare la gente.Voglio che Sawyer lo ricazzotti ben bene.:D

Anonimo ha detto...

ammazza elly, sei stata attentissima..beh fila alla grande..io questa cosa che jack non era in lista nemmeno la ricordavo. Sicuramente se Ben ha fatto una cosa simile ha cambiato lui x primo le regole..se non mi fumasse già il cervello proverei a fare teorie piu intelligenti :)

ellywood ha detto...

Finalmente ho visto le famose interviste... ed effettivamente si, josh la prende tutta sullo scherzo come sempre e ci fa lo stupido sopra... e Evie semplicemente asseconda l'intervistatore... quel che sarà sarà...

Cmq ricordate quando abbiamo visto le prime immagini dei nostri in Dharma Suite?
Ed io ho pensato che volesero far sembrare Josh più giovane (sbarbato e capelli più chiari...)?
Beh ho notato che nell'intervista Metthew Fox ha i capelli... tinti! Visto che nella season preiere si è visto qualche capello bianco ed ora Puf! Capelli rincoloriti!!!

Secondo me c'è qlcs che non va!

Anonimo ha detto...

Secondo te ringiovaniscono Elly?

Sì hai visto Elly,nn era nulla di serio nelle interviste.Evi nn sa un bel nulla,cm nn lo sa Josh,ma tutti e due fanno per chiaccherare.

ellywood ha detto...

Ma poi te le hai viste le interviste Ale?
Si vedono troppo che sono tinti i capelli di Jack... come non capisco perche a James hanno tolto barba, lisciato i capelli e schiariti...

Perche se lo vedo solo io, non è che mi stupirei, ma me vado a fa sta benedetta visita oculistica!

Anonimo ha detto...

No no Elly i capelli di Jack sn strani,ti dirò in certi punti sembra abbia il parrucchino anche.ahhahaha

Sicuramente c'è un motivo:D

ellywood ha detto...

Si sono troppo lunghi!!!
Mmm cmq sto rivedendo le vecchie puntate... e mi sono andata a vedere nella 3x17 la famosa foto di Faraday e mammina...
E poi rivedendomi per la 500millesima volta "I do" m'è venuta in mente sta cosa della lista... non riesco a togliermela dalla testa!

Anonimo ha detto...

I Do,ancora ricordo il promo dell'episodio.Aw.Quello sì che era un promo.

Anonimo ha detto...

Beh, Kate, io aggiungerei... quello sì che era un episodio! :-)