giovedì 15 gennaio 2009

2 Nuovi sneak peek...

http://www.lostdiscovery.com/2009/01/15/episodio-5x02-sneak-peek-1.htm


http://www.lostdiscovery.com/2009/01/15/episodio-5x02-sneak-peek-2.htm

(non di ottima qualità..cmq si vede che il tizio che lotta con sayd , che io pensavo fosse Goodwin, in realtà nn l'abbiamo mai visto. Povero hurleyyyyyyyy)

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Sneek Peak di azione il primo!Ma Hurley potrebbe abche scappare,si fa vedere anche.Capisco che è un pochino sconvolto però....
Il secondo mette tristezza.Questi poveracci sn costretti a mentire e nessuno lo vuol fare,a parte Jack chiaramente,ma si sa che è la cosa migliore.Certe faccine fra tutti,Kate aw.

ellywood ha detto...

Credete che arrivera molto molto molto in la nella serie la reunion?
Speriamo non troppo in là...

Cmq credete che Kate lo porterà Aaron dull'Isola!?

Anonimo ha detto...

Nn penso sarà così tanto in là Elly:D
E no,secondo me Kate nn porterà Aaron cn sè.

Anonimo ha detto...

Secondo me verso la 5x07-5x10, ci sarà la reunion e dall'intervista rilasciata da Evie sarà molto emozionante.

Oggi ho rivisto SNBH, lui e il suo specchietto di merda. Solo per farsi vedere da Kate, anche durante un intervento chirurgico, deve mostrare che lui è un grand'uomo che lui ce l'ha più lungo. Che uomo patetico!

ellywood ha detto...

Grande Sawyer!!!
Parole sante!!! A me dispiace ma Jack proprio non mi piace...

Anonimo ha detto...

Sawyer ahhahahah
Bè credo che Kate possa constatare la differenza in tutto;-)
Quella scena mi fa ridere,ma cm si fa dico a comandare un'operazione quando sei il paziente?ahhaha
Cmq in ogni caso dimostra la funzione di Kate in quella tenda:reggere uno specchio.Gli autori inooltre avevano l'opportunita di mostrare dolcezza in questa occasione cm Kate ha fatto cn Sawyer in COllision e WKD.Ma nn hanno fatto niente,lei da quella tenda è uscita,è rientrata a operazione finita,contenta chiaramente,e addirittura ulteriormente consapevole dei sentimenti di lui per lei.Ma è riscita di nuovo da quella tenda.
Ma SNBH lo adoro per la fine dell'episodio.Adoro la scena della promessa e adoro il parallelo di lei cn Aaron in collo e di Sawyer cn Aaron in collo!Nulla accade per caso!

ellywood ha detto...

E' proprio vero, nulla accade per caso specialmente in LOST.
QUello che proprio non capisco, è perchè costruire Jack in questo modo?
Nel senso visto che deve sempre fare l'eroe eppure quando non ce n'è bisogno lo fa (con il famoso specchietto magico)e quando ce n'è davvero bisogno lo lascia fare a qualcun altro (James che si getta dall'elicottero)???
Jack finira la serie morendo in qualche modo davvero eroico... altrimenti boh sta li in mezzo cosi... nella prima e secpnda stagione si ma ora proprio non capisco...

Anonimo ha detto...

Ti dico solo questo Elly:Damon avrebbe fatto morire Harry Potter.Parole sue.;-)

ellywood ha detto...

Sperando che alla fine faccia morire Jack!!! e non qualcun altro!!!
Per me basta che non muoiono James, Kate e Vincent (Sisi proprio il bel cagnolone!)... poi va bene quasi tutto!

Anonimo ha detto...

Per me basta che non muoiano Sawyer, Kate, Sayid, Desmond, Juliet e Daniel. Se muore Jack non proverei nè caldo, nè freddo; stapperei solamente la bottiglia di champagne che tengo al fresco dal 2004. :D

Anonimo ha detto...

Fatevi una risata

Carlton - Fan pressure does not influence who's gonna end up with who romantically
Damon - So stop sending us those sewing kits, please, for God's sake.
Carlton - Yes, we got a lot of needles, that was really, very.. we donated them to a needle charity though.
Damon - Is there a needle charity? no, because Kate stitched up Jack in the pilot so if you want Kate & Jack to be together they organized a campaign to send us sewing kits. & uh, I dunno what the Kate & Sawyer advocates, they haven't really sent us anything. Nor should they.
Carlton - Please don't. If you're a Juliet/Jack fan, again send us nothing. We're gonna see a lot more on the romantic quadrangle this year, that's really important to us. We like writing about that even more than the smoke monster.

Oddio li mandano davvero gli aghi e il kit per ricucire le ferite!!!

Mi fa pensare questa frase di Josh
"You know there's always another side to the square. Just keep flipping the Rubik's Cube around and you'll find another story," Holloway says.
E prima di pensare ad un probabile Suliet,aspetto prima di vedere cm è strutturato il rapporto.Potrebbe essere solo un rapporto platonico,di fiducia,amicizia e nn sfociare in niente.Cosa che spero,perchè vogliono male a Juliet se no.

Anonimo ha detto...

ale ti prego riassuntino dell'intervista?!?
"inooltre avevano l'opportunita di mostrare dolcezza in questa occasione cm Kate ha fatto cn Sawyer in COllision e WKD.Ma nn hanno fatto niente"..cm al solito concordo perfettamente...certi paragoni secondo me non si possono tralasciare, e il comportamento di kate di fronte a un sawyer e un jack "malati" dimostra tutto secondo me.
Per quanto riguarda il discorso jack che facevate, io la vedo cosi: jack è un leader, ha un ruolo importantissimo nel tf..e si trova in mezzo a mille dinamiche: rapporto col padre, tema ragione/fede, ben...e non nego che sia un punto di riferimento per il gruppo, e soprattutto per kate. Ma quando si tratta del romanticismo, quando si tratta di mostrare l'eroe romantico e non il leader del gruppo, viene sempre preceduto da james. In tutto: nelle scene con kate, come il gesto dell'elicottero, il gioco del'hai mai, scene stupende come qquella della zattera:c' è sempre james prima di lui..ultima e palese la storia della promessa. Io non pretendo che sawyer sia il vero eroe salvatore altruista del tf, non è il leader assolutamente e se grz alla sua redenzione riuscirà a guidare il gruppo dei losties rimasti, non pretendo e nn ho la presunzione di dire che diventerà il protagonista del tf. Ma una cosa è certa la storia d'amore in lost è per lui e per kate..jack ha molto altro da dimostrare..come ogni personaggio di lost ha il suo ruolo ben preciso, e di certo non è qullo di eroe romantico, nè tantomeno di protagonista!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Un applauso per silvia.

Silvia for president!!!

Anonimo ha detto...

Evvai Silvia!!:D

L'intervista di Damon e Carlton parla del fatto che niente di tutto ciò che i fans possono mandarli potrà farli cambiare idea su cn chi finirà Kate.E inoltre hanno chiaramente espresso che nn vogliono più aghi e kit di pronto soccorso ahahahhaha No scusate ma questo mi fa morire dal ridere.

Josh fa trapelare che molto probabilmente esploreranno il rapporto Sawyer e Juliet,ancora l'unico del quadrangolo che nn abbiamo visto.Personalmente continuo a pensare che sarebbe del tutto senza senso far succedere qualcosa tra loro 2 cm sorta di tensione per Sawyer e Kate.Le tensioni se le creano benissimo da soli loro due:D Penso che sarebbe molto più bello un rapporto platonico di profonda stima e rispetto per Sawyer e Juliet.

Anonimo ha detto...

Preferisco Juliet ad Ana Lucia.

Anonimo ha detto...

Oh si Sawyer,d'accordissimo.Personalmente io ho proprio un'antipatia anche nei confronti dell'attrice,Michelle Rodriguez,qnd odio profondo per AnaLucia.
Juliet invece è un personaggio che mi intriga,a cui auguro solo di tornare a casa dalla sorella e il nipote e se mai troverà un uomo,nn sarà su quell'isola.Conoscendomi e probabilmente è anche sbagliato,potrei prenderla in antipatia,se vedo atteggiamenti sospetti cn Sawyer.Della serie giù le mani,capito?:D

Anonimo ha detto...

Se dovesse succedere qualcosa tra i due, anche Juliet entrerebbe nel manipolo di donne che doveva farsi Jack, (preciso: gli autori gliele hanno proprio messe davanti)e che invece sono andate con James. Quell'uomo è una vera e propria calamita. Beato lui. :D

Anonimo ha detto...

beh ma se qualcuno crede di potergli far cambiare idea, o che la trama di un tf possa essere cambiata, anche in parte solo perchè c'è una ship piu numerosa (su qsto ho dei dubbi) piu simpaticA (anche se qsto ;)) o piu fantasiosa. Ma la cosa dell'ago e del kit non l'ho capita..mi spieghi?! Sai nn sono molto aggiornata qndo si tratta di jaters, p.s. grz 1000 x il riassunto..non mi andava nemmeno di pensare in inglese..ehheheh

Anonimo ha detto...

p.s tra juliet e ana, invece io preferisco ana...almeno su qsto discordiamo ;)

ellywood ha detto...

Silvia la storia dell'ago e del sewing kit fa riferimento al fatto che Jack nel pilot chiede a Kate di ricucirlo visto che ha una ferita sulla schiena...
come se noi ci mettessimo a mandare le bottigliette di liquore viste nel gioco del "never"!!!
Che stupidaggine!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Non ho letto attentamente tutti i commenti..cmq riguardo alla morte di Jack, io pur nn tollerando i suoi atteggiamenti(spesso insopportabili) nn vorrei vederlo morto..anzi, Skate trionfante con lui vivo e vegeto! Poi mi piacerebbe vedere un sviluppo di rapporti tra lui e Sawyer; da parte di Sawyer l'atteggiamento è piu chiaro: ti faccio lo battutita,ma in fondo ti rispetto e x molti aspetti ti ammiro pure. Invece Jack..:a volte sembra gli sia totalmente indifferente,e lo tratta con sufficenza, poi però lo giustifica e sia adopera x lui quando sta male...mah, forse lo fa solo x dovere o x Kate (come disse nella prima stagione quando lo visitò x il mal di testa: Kate lo ringrazia e lui risponde: nn l'ho fatto x lui) Questa è una delle cose ke nn sopporto di Jack...

Anonimo ha detto...

cioè le jaters gli mandano gli aghi??!??!? aahahhahah...vabene la fantasia ma questo rasenta la ridicolaggine...aahahahhaha

silvia ha detto...

quoto sery..anche io penso che nel rapporto con sawyer jack sbagli sotto ogni punto di vista. Meglio le battutacce ma in fondo la stima che la bella faccia, ma l'odio profondo..ma come non capirlo, per forza non lo regge..gli porta via la donna dei suoi sogni!!!! Per i comportamenti con sawyer cmq non me la sento di accusarlo, xkè jack si sa è politicamente corretto con tutti, anche con chi gli sta sulle palle. Per il discorso morte..non vorrei vederlo morto nemmeno io. Anzi spero in una bella conclusione anke x lui, ovviamente mi sono affezionata un pò a tutti e spero che chi rimane vivo alla fine abbia una degna conclusione..e jack credo che lo vedremo fino all'ultimo..e mi va bene cosi. Ovviamente la degna conclusione non comprende il finale romantico, che come ho già detto non è prprio x lui..che poi in fondo è matematico: secondo le jaters dovrebbe finire con: l'occhio di jack, jack che scopre i misteri dell'isola, jack che risolve l'enigma-christian, jack che riunisce la famiglia con claire e aaron, jack che conclude il suo ruolo di leader/protagonista diventando il nuovo ben dell'isola e portando tti in salvo,jack che finisce insieme a kate con i fuochi d'artificio..che poi per un incidente scoppiano un pò piu in là e allora ecco i cadaveri di kate e jack come adamo ed eva..in pratica mezza 6 stagione è solo x concludere la storia di jack..ahaahhah

Anonimo ha detto...

Sì Silvia,gli aghi!ahahhahah

Altri 2 sneekpeaks
http://fishies.getdiscussion.com/discussion-f4/spoiler-discussion-t3-750.htm

Anonimo ha detto...

Finale col botto!!!ahahah bella questa Silvia :-)

Anonimo ha detto...

Eh sì proprio cl botto ahahhahah

Anonimo ha detto...

Lo sneak peek dell'aereo è stupendo.