venerdì 9 gennaio 2009

US Weekly ci rivela qualcosa


Prima di tutto la fotina,che è da urlo!Manca poco sn cascata dalla sedia ahahhaah.
Inoltre ci dà notizie sul triangolo più famoso della storia.Personalmente è musica per le mie orecchie leggere che Kate si strugge dal desiderio di Sawyer(traduzione letterale:D ) e che lui può solo aspettare così tanto per rivederla.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sawyer ho letto che ti eri arrabbiato per qualcosa,anche se nn ho capito cosa!
Paura per Sawyer e Juliet?Chiaramente avranno un legame,ma nulla in più di questo.Insomma,nn avrebbe senso.Detestano proprio Juliet se no.E poi vabbè si sa di Sawyer:per lui c'è solo Kate.

Anonimo ha detto...

niente pauraa..nelle domande e risp secche che ho postato tempo fa, hanno detto che non ci sarà nessun intrigo amoroso sawliet, beh del resto sarebbe patetico!
Cmq vogliamo commentare gli obliqui di josH? ti credo che stavi cadendo dalla sedia!! Senza paroleeeeeeee..e x la dichiarazione..musica si..nn vedo l'ora di vederla STRUGGERSI al pensiero del suo amato......li adoroooo

Anonimo ha detto...

Silvia,io sto tranquillissima.Presumo che vedremo Sawyer e Juliet cm 2 grandi leaders,tosti e cn fiducia l'uno nell'altra.Ma a parte questo niente di più.E sì la parte di Kate mi fa pensare che vedremo tante tante cose su di lei e il suo dolore per la perdita di Sawyer.
Domanda?Qualcuno di voi guardava Felicity?Io lo sto cominciando a guardare ora.Ed è bellino da morire.Silvia,ti piace Scott Speedman,lo conosci?

Anonimo ha detto...

Credevo a una possibiltà sul suliet o come cavolo si chiama. Poi ho riletto meglio e la situazione si è fatta più chiara.
Avete letto lo spoilerone della 5x11? Quei bastardi non l'hanno messo nemmeno dopo il continua.

Anonimo ha detto...

Qualcuno spara a qualcun altro vero Sawyer?

Sawyer aspetterà fino al momento in cui Kate tornerà.I Darlton amano giocare cn le parole:D

ellywood ha detto...

Kate io guardavo felicity, prima che diventasse insulso!
e Scott Speedman... che dire?! Vabbè non supera Josh... però!
Lo hai visto in Underwolrd con Kate Beckinsale?

E cmq non c'è pericolo: gli autori non sono cosi incoscienti da rovinare la storia Skate con qualche inciucio di troppo...