mercoledì 21 gennaio 2009

IL GRANDE GIORNO, spoilerino stronzo su sawyer....

Oggi è IL giorno, non vedo l'ora che sia domani mattina per prepararmi a gustare questa nuova stagione....sono in estasi .....piccola incazzatura , per lo spoilerino su sawyer....
Ragazzi riporto i commenti dell'altro thread qua sotto per evitare di spoilerare sery

43 commenti:

silvia ha detto...

Kate Ford ha detto...
Notizie da Ausiello e intervista a Josh su UK Magazine.
Allora quello che dice Josh mi piace molto,in sostanza dice che Sawyer ha fatto quel che fatto per salvare la donna che amava e che ora c'ha bianco davanti a lui.Nulla.Nn ha nulla da perdere,qnd se sopravvive,sopravvive.Se no,no.E questo per me già è perfetto.E credo di dare una spiegazione anche a quello che ha detto Ausiello:Sawyer si bacerà cn una che nn è Kate.
Allora premetto che nn voglio sia Juliet e che la cosa nn mi piace per niente,infatti prevedo che chiuderò gli occhi ehheeh.
Però sapendo cm punto di partenza già quello che sappiamo,qualsiasi sia il motivo per cui c'è questo bacio,mettiamo cn una Dharma girl,che potrebbe esserci per finta,nel senso che lui truffa...nn sappiamo il contesto della situazione,per lui c'è sempre e solo Kate.Morta o lontana per sempre,nessuna prenderà mai il suo posto.Nessuna.

21 gennaio 2009 10.27


Sawyer ha detto...
Jate in festa, allora!

21 gennaio 2009 10.38


Kate Ford ha detto...
Ma Sawyer,francamente nn mi interessa,che pensino quello che vogliono.Le cose nn sono mai tutte in bianco e nero.Se Sawyer bacia un'altra donna,credendo di aver perso Kate per sempre,per conforto o sl perchè glielo richiede magari la truffa che fa,nn cambia il fatto che Kate è l'unica per lui.In assoluto.E nn cambia niente.Prendendo spunto da Alias,anche Vaughn era andato avanti cn la sua vita,credendo Sydney morta,nn è certo una colpa,ma qualcuno dubitava per caso che lei nn fosse l'amore della sua vita e che l'amava ancora?No.Lo stesso è successo cn Kate.Le circostanze di Sawyer sn ulteriormente diverse.Deve affrontare la vita senza Kate.

21 gennaio 2009 10.48


Sawyer ha detto...
Mi inginocchio di fronte alla tua conoscienza. :)

21 gennaio 2009 10.53


Kate Ford ha detto...
Esagerato!!:D

Ma tanto manca poco,tra qualche settimana lo vediamo.O meglio,io lo guardo cn un occhio chiuso e uno aperto e spero che chiunque sia la donna,la baci cm baciava Cassidy o tutte le sue truffe;-)

21 gennaio 2009 10.56


silvia ha detto...
la notizia di sicuro non mi fa piacere, ma tanto che x sawyer c'è solo kate è palese..pure se baciasse la dea dell'isola. Cmq escluderei juliet, l'ipotesi di kate ford è azzeccatissima, niente di piu facile..ma anke un FB in cui si vede lui che bacia cassidy per me non è da escludere.Ovviamente lo spererei

21 gennaio 2009 11.44


Kate Ford ha detto...
Poi magari una volta visto il contesto,sapremo dare opinioni più certe.Se gli autori volessero sempre rimanere all'interno del quadrangolo e la donna fosse Juliet,posso immaginare sl un certo tipo di scena.C'è un momento di calma,tutti e due sn disperati cn tutto e quello che stanno passando(che poi nn si sa il tempo passato,qnd è anche difficile da giudicare),c'è una conversazione toccante su quello che hanno perso,lei la possibilità di tornare da sorella e nipote.Lui chiaramente il suo mondo,il suo tutto:Kate.Magari lei piange,lui la consola e c'è questa sorta di conforto misto a dolore.Solo un bacio intendiamoci.Poi da adulti si rendono conto che è stato solo un momento.Ma nn dà sbocchi,la cosa finisce così.Se fosse invece una della Dharma,tutti se ne sbattono della vita sentimentale di questo.Metti Sawyer è sotto copertura,lei forse inizia a provare qualcosa per lui e Sawyer ci marcia sopra.Torna Kate,creerebbe una tensione maggiore,anche se per me se la creano benissimo da soli:D
Una donnicciola qualunque per me eviterebbe anche di ributtarci dentro Juliet,che cm personaggio ha da vendere benissimo da sola.Fa per 3 proprio da sola lei.

Anonimo ha detto...

L'incazzatura di prima mattina nn è piacevole vero?ahahhaha

Il triangolo cmq è su Kate,è lei che deve scegliere.Sn passati anni,sn successe tante cose qnd è più che normale che ci sarà tensione fra loro 2,ma il punto clou della reunion saraà proprio che nn importa quanto sia passato,nn importa quanto sn stati lontani,loro sn sempre le stesse persone e i loro sentimenti nn sn cambiati.

silvia ha detto...

esatto ale...concordo..metterci juliet in mezzo fa scadere la cosa in un modo ke peggio non si puo..già il triangolo è a tratti patetico ma ora ke diventi un quadrato sul serio, mi farebbe sembrare lost una sorta di scambio di coppie. Io juliet non l'ho mai vista in mezzo tanto a qsta storia, piu che altro presa da jack e stop. Ma ora se si bacia sawyer veram non è piu guardabile la cosa. Invece una qlnqe della dharma che riporta sawyer al suo vecchio modo di agire, sarebbe un ipotesi secondo me molto probabile..ma ovviam spero in un bacio del passato..ovvio :)

Anonimo ha detto...

Troppo soap e nn ce li vedo i Darlton arrivare a tanto.Juliet era interessata a Jack,nn gliene fregava nulla di Sawyer.Poi dopo essersi resa conto che Jack nn l'ama,si è levata giustamente di mezzo.E che ora ci rientra?Ma è scema allora!
Sulla Dharma girl nn intendevo che lo rifacesse tornare al suo vecchio modo di agire,perchè pensavo che potesse essere lui ad avere un proprio piano,nn fidandosi della Dharma.Tipo agente segreto infiltrato.Questa qui però potrebbe iniziare a provare sentimenti per lui,inoltre potrebbe essere una certa Amy e l'attrice per fisionomia e colori ricorda Evi;-)Potrebbe ricordargli Kate.Sicuramente nn avrà a che fare cn sentimenti,ma trasporto forse per una donna che gli ricorda la sua.
Nn hai visto Alias,ma cm ho detto nel precendente commento,lui si sposa cn un' altra,nei quasi 2 anni in cui lei è scomparsa e lui la crede morta.Quando lei torna,lui è ancora sposato,io ho patito da morire per lei.Ed era veramente assurdo perchè tutti,anche i muri sapevano che lui amava ancora lei!

Anonimo ha detto...

Io non so cosa pensare, quando vedrò giudicherò.

Anonimo ha detto...

Grazie Silvia ke ti preoccupi x me!!!:-) Stasera allora si parte..io dovrò aspettare ancora un bel po'uff :-( Cmq anche se nn commento e discorro con voi sappiate ke ci sono sempre, sarò attenta agli spoiler e la mia visitina quotidiana nn mancherà!!! CIAOO!!!

ellywood ha detto...

Mmm che rodimento... comunque anche io la vedo così, cioè un bacio "consolatorio" fra due persone belle che mature insomma...
però che urto...

Nei siti Jate hanno gia cominciato la festa con Champagne e fuochi d'artificio?

Anonimo ha detto...

Quando mai nn succede Elly?:D

Cmq ho la sensazione che nn sia cn Juliet,ma tra la ragazza Dharma,Amy.L'attrice ha i colori di Evi,potrebbe essere stata presa proprio per questo.E poi a mio parere nella scorsa intervista,quella in cui i Darlton dicevano che Kate ancora si struggeva al pensiero di Sawyer e che lui poteva aspettare fino ad un certo punto,potrebbe essere stata detta di proposito per far pensare.Magari lui cn questa si bacia,poco prima che ritorni Kate,prima che possa succedere qualcosa,ma la questione cm al solito ritorna su di loro.

ellywood ha detto...

Cmq ho letto ora su spoilerati che non è solo un bacio...
Sniff,sniff...

Anonimo ha detto...

Traduzione sbagliata.

Make out:baciarsi.Significa solo quello.:D

Anonimo ha detto...

Io sono molto cauto a riguardo di questi tipi di spoiler, sono fatti apposta per creare tensione tra i spettatori.

Anonimo ha detto...

E Ausiello lo sa Sawyer:D

Cmq vedremo quello che succederà,niente di cui preoccuparsi per Kate e Sawyer.è del tutto innecessario,solo questo.

Anonimo ha detto...

Poi anche se bacia un'altra, non è mica la fine del mondo. Insomma, lui crede che Kate sia morta, non si sa quanti anni siano passati sull'Isola, la sua vita la deve pur continuare, portandosi sempre Lentiggini nel cuore.

Anonimo ha detto...

Oh te lo volevo sentir dire Sawyer:D Bravo!!

Anonimo ha detto...

Da amante della coppia skate e soprattutto di Kate, non potevo non dirlo. :D

Anonimo ha detto...

giusto sawyer ben detto..tantissimi spoiler d qsto tipo se li rigirano cm una frittata stravolgendo la realtà solo x creare tensione..detto cio, anche se non sono ovviamente contenta, non ho proprio il minimo dubbio su chi è l'amore di sawyer quindi sono incazzata ma non mi preoccupo ..kate è la luce dei suoi occhi!

ellywood ha detto...

Non dimentichiamoci che non solo Kate è la luce dei suoi occhi...
ma che anche Sawyer è il solo è unico per lei...

Belli, belli, belli... ma quanto sono perfetti!?

hai visto Sawyer, su FB mi prendono in giro per la fissazione con LOST!!!
Ma loro non possono capire... comuni mortali...

Anonimo ha detto...

FB?

Rappresentano l'essenza l'uno per l'altra.

Anonimo ha detto...

Elly, per caso sei Elisabetta Ridolfi? :)

ellywood ha detto...

Eh già, proprio io...

Anonimo ha detto...

Silvia, Kate siete anche voi su facebook?

Anonimo ha detto...

Ah FB sta per Facebook ahahha,sveglia io!!
No,io nn ci sn!

Anonimo ha detto...

Peccato! :(

ellywood ha detto...

Io pensavo che fosse una rottura di scatole FB e alla fine invece è carino... se rimani off line sennò c'è sempre qlc furbacchione che vede le foto e cerca di "rimorchiare"!
Però alla fine è comodo per rimanere in contatto senza dover per forza cominciare una conversazione...

Anonimo ha detto...

Ho rivi sto adesso Il ppersonaggio Amy. Avevi ragione lentiggini, assomiglia molto a Kate!

Anonimo ha detto...

Te l'ho detto Sawyer,mettila vestita sportiva,falle i capelli mossi e può ricordare Kate.

Anonimo ha detto...

Che occhio che hai!

Anonimo ha detto...

Mi studio tutte le possibilità,è più semplice che fare tutte le teorie ehehhe.
Cmq credo davvero sia lei e il che mi piace di più e può portare solo aspetti positivi.Kate un po' gelosa,tensione,tanto per complicare un po' più le cose.

ellywood ha detto...

Sisi, ci sta bene si... capirai che roba scoprono entrabi che le loro dolci metà in realta sono vive, in più questa tensione!
Non vedo l'ora della reunion...

Anonimo ha detto...

Porca puttana, la 5x01 dve ancora uscire!

Anonimo ha detto...

ragazzi io nn ce la faccio piuuuu..
sentite ma x caso sapete cm mai nn sono usciti ancora i sottotitoli su ITASA?? Io almeno vorrei leggermi il copione ;)

ellywood ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ellywood ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=4ANKuRAZWIA&eurl=http://spoilerati.blogspot.com/search/label/Lost%20Quinta%20Stagione


Nuovo sneek peak... Bella scenetta con il nostro Sawyer malinconico...

Anonimo ha detto...

Visto,visto!:D

Oh mamma quanto sn stata male!!

ellywood ha detto...

Bello bello l'amore nostro che soffre!
Non vedo l'ora di vedermi sta benedetta puntata!!!
Visto Charlotte che faccia alla esorcista nello sneek peak?!?!

Anonimo ha detto...

No seriamente ragazzi dobbiamo fargli il gruppo di sostegno amico,un abbraccione generale.Sta malissimo,amore!!

Anonimo ha detto...

Kate hai visto la 5x01?

Anonimo ha detto...

Sì:D

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Noooo! :(

Grazie lo stesso!

silvia ha detto...

Ragazzi mi dispiace cancellarvi i commenti ma di certe cose è meglio parlare in privato..infatti sawyer ti ho mandato un email prima ..ora te ne rimando un'altra cosi ti rispondo a una tua richiesta
Tra poco posto il thread sulle puntate!

Anonimo ha detto...

Sì scusa Silvia,ma nn sapevo com rispondergli in codice:D

Commento dopo sull'episodio perchè ora sn di fretta.Spero vi sia piaciuto,a me è piaciuto tanto.