sabato 10 gennaio 2009

Dalla bocca di Damon:season 5 è l'anno di Sawyer


Am I the only one who was completely astonished by the lack of a Sawyer flashback last season? It just didn’t seem right. It didn’t seem like LOST. Well, without giving anything away Carlton Cuse and Damon Lindelof have gone on the record in saying that LOST season 5 will see a huge increase in our favorite con man’s screen presence.
Speaking of sardonic hunk Sawyer, will he get the screen time he deserves? “We really feel it’s the year of Sawyer,” says Lindelof. “He’s really stepping up in a major way.”
Quanto siamo contenti!!!!:D

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!

Speriamo non lo facciano morire però!

Anonimo ha detto...

Sawyer ti prego,nn mi fare morire tu al pensiero!!!ahahahha:D
Perchè?L'anno di Sawyer potrebbe essere riferito anche a qualcosa di inaspettato riguardo al suo personaggio,qualcosa che nn sappiamo,qualcosa che ci lascerà di stucco.Sawyer nn morirà.

Anonimo ha detto...

E' dalla prima stagione che aspetto l'anno di Sawyer e finalmente la mia, la nostra pazienza è stata ripagata.

Anonimo ha detto...

Davvero!:D

Sawyer ha una storia meravigliosa,un processo che più bello nn si poteva avere.

Anonimo ha detto...

Voglio andare anch'io sull'Isola!

ellywood ha detto...

Era davvero ora!!!
Più Sawyer per un mondo migliore!!!

Anonimo ha detto...

Il 23 gennaio esce nelle sale italiane Whisper-Il respiro del diavolo. Ho visto il trailer in italiano. E' doppiato ancora una volta dal mitico Fabio Boccanera.

Anonimo ha detto...

Sì Sawyer l'ho sentito,nn lo potrebbe doppiare nessun altro.é troppo bravo,a me piace tanto.

Anonimo ha detto...

grazie dell'aggiornamento sawyer...concordo, è grandioso e gli si addice perfettamente (xo non guardate Boccanera la sua estetica è inversamente proporzionale alla voce :D)

Anonimo ha detto...

Davvero Silvia:D doppia tutti belloccioni ma lui....

Anonimo ha detto...

Povero uomo. Che cattive che siete! :D

A Bassano non lo fanno neanche. Mi tocca andare a Limena.

Anonimo ha detto...

eheh sawyer hai ragione..io mi rendo conto di essere sempre piu vipera :)

Anonimo ha detto...

In questo caso però nn era essere vipere Sawyer,era solo constatare che ha una bellissima voce,ma nn è certo paragonabile ai belloccioni che doppia:DSiamo vipere quando ci vuole vero Silvia;-)

ellywood ha detto...

Sawyer sei di Bassano? allora siamo relativamente vicini...

Anonimo ha detto...

Sì sono di Bassano. Tu invece di dove sei elly?

ellywood ha detto...

Aspetta ma Bassano Romano o del Grappa!?

Se è il primo siamo vicini, abito a Mazzano Romano...

Anonimo ha detto...

Bassano del Grappa.

La più vicina penso sia Kate che abita a Firenze.

Anonimo ha detto...

Sì io abito a Firenze.Ci è pure venuto Josh cn Yessica e io me lo sn perso:-(

Anonimo ha detto...

Secondo voi chi sono Adamo ed Eva?

Anonimo ha detto...

Domanda da un milione di dollari Sawyer:D
Secondo me abbiamo troppo poco in mano per riuscire a fare delle considerazioni.Sappiamo per certo che nn ci sn nè saranno paradossi in Lost,qnd cm fanno a essere Jack e Kate?Ma puta caso ci fosse un paradosso,Kate nn è certo Eva.Nn vuole esserlo ma nemmeno è il suo destino esserlo.
Se dovessi scegliere 2,direi Jack e Claire,2 fratelli legati all'isola,il bianco e il nero.Questi scheletri nn sn morti nè l'uno fra le braccia dell'altro,nè vicini.Il che mi fa presumere che nn erano una coppia.

Anonimo ha detto...

Per me potrebbero essere des e penny..però mi dispiacerebbe un sacco x la finaccia!

Anonimo ha detto...

Ma SIlvia nn lo so secondo me Penny muore,è solo un'idea.Nn so se avranno il lieto fine ecco.

ellywood ha detto...

Mmm anche a me la storia di Penny e Des mi da l'impressione che non finisce bene...
Ma l'avete sentita la notizia che una volta tornati sull'isola gli O6 non possono tornare più indietro?
A queste condizioni capisco perchè Claire non vuole che Kate porti Aaron...
e in effetti, credete che ce lo porti?

Anonimo ha detto...

Nuova intervista su TvGuide.La trovate qui.
http://spoilerslost.blogspot.com/2009/01/tv-guide-magazine-scans.html

Sawyer rifatti gli occhi:D
Cmq ci svela qualcosa.Ha girato da poco una scena cn Josh in un patio.Pare che sia una scena molto intensa,perchè Evi ritiene che Kate pensi che Sawyer sia morto.Qnd c'è questo effetto fantasma!Oh!

ellywood ha detto...

Io me la sogno già una scena cosi... che bello...

Anonimo ha detto...

Grazie per le immagini Lentiggini.

Anonimo ha detto...

Beh però adamo ed eva la finaccia la fanno..certo mi dispiacerebbe ma il lieto fine desny nn lo vedo neanche io...una scena cosi me la sogno pure io e nn vedo l'ora che diventi realtà e di trovarmela sul pc!