venerdì 2 maggio 2008

4x10 "something nice back home"

Può sembrare strano ma la puntata mi è piaciuta...nn che sia stata contenta d qllo ke ho visto,all'inizio ho iniziato a pensare tte le parolacce del mondo ma me l'aspettavo..e conoscendo kate neanke un si a una proposta d matrimonio significa chissà ke..certo devo ammettere ke nn erano le solite scene moscette e ke ho visto in kate un grosso sentimento x jack...ma nn c dimentichiamo ke hanno un "figlio" a cui pensare, ke x lei viene prima d tto...e poi jack il fantasma d sawyer lo sente eccome...e x lei è ancora Him....colui a cui ancora ovviamente pensa e a cui tiene tanto, tantissimo, ora nn so dire se x lei qlla d vivere cn jack era una scelta nn so, x me è tto ancora in ballo, l'unica scelta ke ha fatto x ora è Aaron e d sicuro ha scelto di nn dimenticare sawyer...ammetto ke jack mi ha fatto un pò d tenerezza, lei è proprio stronza, cioè va bene l'amore x il bambino, il fatto ke magari potrebbe anke essere reale l'amore x jack nn so ma la trasparenza qsta ragazza nn sa cosa sia!!!..boh...rimango cn un grosso boh..xkè x me the best is yet to come!!!
x il resto brividi a nn finire....Papà shephard mi pietrifica...e anke al povero jack, che cm minimo ha iniziato ad impasticcarsi!!!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Da skater ci sono rimasto malissimo,ma noi sappiamo che questo durerà ancora poco. Chissà qual'è la missione di Kate per Sawyer?

silvia ha detto...

@ ale
dammi 6 numeriii!!!
ho letto il tuo commento prima..beh nn credo ke jate sia già finito cosi onestamente, anke se sarebbe bello, anke xk ho visto una kate cmq molto presa...certo nn c'è sawyer cn lei e nonostante ciò è nella sua testa....ovvio.... xo è solo una mossa degli autori x continuare a tirarla x le lunghe...nn c'è nnt d svelato sul triangolo...del resto c costruiscono puntate intere (tipo qsta) xk sbrogliarlo??!! tacci loro...
staremo a vedere

Kate Ford ha detto...

Silvia,allora siamo in due che abbiamo apprezzato l'episodio.Ovviamente i baci mi hanno fatto schifo,questa finta intimità sbucata dal nulla,ma io la scena finale l'ho adorata.Insomma Kate è innamorata di Sawyer.Dopo 2 anni lui è sempre lì e Jack ne è all'oscuro e deve restarne all'oscuro.Ripeto che lei provi ad essere felice,nn è un problema,Jack la ama o almeno dice ma francamente per cm l'ha trattata...lei lo stesso lo ama,ma nn è l'uomo della sua vita.E se l'amore della tua vita nn lo puoi più avere,perchè nn ancorarsi ad un uomo che cmq ti può dare quella stabilità che cerchi?Ma lei ha scelto Aaron alla fine e l'ho adorata cm cosa e ti ripeto che questo per me nn è stato un buon episodio per le Jaters,perchè anche i momenti romantici,nn hanno avuto a mio parere una storia,nn c'era il momento della prima volta,le coccole dopo aver fatto l'amore.Insomma queste sn cose importanti.La proposta di matrimonio?Un ti amo ci stava bene,mi chiedo perchè Kate nn l'abbia detto dato che tutto era così perfetto?

silvia ha detto...

hai ragione..neanke un ti amo....beh ovviamente ripeto qsto fa comodo agli autori...xò sinceramente oggi credo ke sia stata la miglior puntata x le jaters, nel senso ke rispetto ai precedenti qua almeno si è visto qlcsa, un'intimità, una contentezza nello stare insieme (ke xo è ben lontana da essere felicità), x cm l ha trattata jack onestamente t dico nn penso sia stato esagerato anzi...è stata più ke normale la sua reazione...e penso ke lui la ami davvero...il momento x lui era davvero drammatico qndi..
nn so dirti se ama sawyer, credo k sia lontanissima da una scelta, qllo k è certo è ke ki diceva ke fosse solo sesso cn sawyer oggi deve solo star zitto ma zitto proprio cn la coda tra le gambe...
lei c pensa, c penserà sempre xkè è troppo importante x lei e scelta o non scelta resterà sempre nel suo cuore...onestamente nn saprei ke farmene da jater d un finale jate dato ke sappiamo ke lei nn si dà completamente a jack, terrà sempre un angolino x sawyer..qndo è cn sawyer io vedo ke riesce a nn pensare a jack ma mai viceversa

Kate Ford ha detto...

Silvia,certo che era presa.Scusa pensiamoci:Kate ha sempre provato qualcosa per Jack,sn passati due anni interi da quando hanno lasciato l'isola.Kate sta facendo la mamma meglio che può.Sawyer nn può più vederlo,è un amore che resta in lei,che vive in lei,nascosto.Ma ormai nn c'è possibilità di tornare indietro,qnd perchè nn provare ad essere felice,che poi ovviamente alla fine nn lo è,perchè JAck ha i suoi problemi.E tuttavia lei contninua a portare a termine questa promessa,tenuta segreta cm se fosse solo di lei e Sawyer.Lei sta proteggendo Sawyer in fin dei conti.Certo Jate nn penso proprio sia chiusa così,ma è già un passo avanti per me e più che positivo per Kate e Sawyer.

Kate Ford ha detto...

Ti sei registrata poi su Lost Discovery?

Sì certo qualcosa di concreto c'è stato fra Kate e Jack,ma solo che per me nn è da storia d'amore cn la A maiuscola.In un episodio così casuale e nel futuro,bah...

silvia ha detto...

nn c riesco alee...rosico..ho fatto d tto ma la pass nn arriva...adesso ho cambiato nome e gli ho dato una nuova pass. ma ancora nnt..sto rosicando
cmq ho letto i commenti Jackleader è meglio ke sta zitto..capisco ke il triangolo nn piace a tti ma oggi 35 min. erano su qllo..qndi caxxo vuole la gente'???!!!
poi vabbè nn capisco xkè skate debba essere sempre denigrato dato ke mi pare ke noi il jate lo constatiamo sempre...cmq...ognuno dice la sua..
oggi cmq grande arrampicata sugli specchi x continuare a dimostrare ke cn sawyer è solo sesso...ma va vaaaaaaaaaaaaaa

Kate Ford ha detto...

Tu nn sai cosa ho provato quando alla fine lei dice Sawyer tra le lacrime e cm lo dice.Cm si fa a dire che nn è innamorata di lui,sta parlando dell'amore della sua vita che pensa nn rivedrà mai più,questo è l'importante.kate nn sarebbe stata lì cn Jack,se qualcosa nn fosse successo secondo me.é sempre stata Sawyer la sua scelta!

Ora scrivo un commento su Lsot Discovery per te:-)sulla password.

Kate Ford ha detto...

Sinceramente mi dà sui nervi anche elisabetta perchè mi dice che rigiro sempre le puntate.Insomma i punti di vista possono essere diversi.JAckleader...lasciamo perdere proprio...

silvia ha detto...

grazie 1000..mo vado a rileggere anke se purtroppo mi rode nn poter commentare..
elisabetta penso abbia detto cosi xkè hai detto ke jack ha avuto una reazione da ubriacone , xo ognuno la pensa cm vuole, io anke penso ke jack ha avuto una reazione abbastanza normale e poi il momento x lui era aggravato ancora d piu dalla situazione del padre xo ripeto ognuno la pensa cm meglio crede...nessuno ha la verità in tasca cm dico sempre..e capisco ke ti dia fastidio ke t si dica ke nn sei obiettiva, del resto lo potresti pensare anke tu qndo lei dice ke il favore è solo x clementine (xo anke elisabetta crede ke lo skate nn sia finito, io lo so parlandoci un po d piu..cm so meglio il tuo pensiero dato ke c parliamo molto d piu xo su lostdisc vi fraintendete spesso e certo dà fastidio essere accusate t capisco)..qllo ke sembra sia il pensiero su cui piu o meno tte concordiamo oggi è ke gli autori stiano facendo d tto x tirarla x le lunghe (anke se qsto significa rendere la storia abbastanza inverosimile), xkè cmq una donna ke ha una vita tranquilla cn un uomo e sembra essere presa e felice davvero poi si vede ke felice nn lo è affatto, xkè pensa ancora a sawyer e lo nasconde a jack (qsto a sottolineare ancor piu ke sawyer x lei c'è e è in contrapposizione cn jack, ancora nonostante tto), è un continuo sforzo degli autori d nn far chiudere il cerchio, io nn c sto a vedere momenti belli jate e stupendi skate, qsto rovina kate..nn possono farla andare ancora d piu al centro invece d allontanarla x propendere da una parte o dall'altra..tu sai ke io vorrei troppo ke trionfi lo skate ma mi stanno rovinando tto xkè sembra ke nn conti cm finirà e xkè l'importante è ke finisca piu tardi possibile...

Kate Ford ha detto...

Sì Kate poverina è quella che ci rimette.Sempre.Francamente mi auguro che facendo vedere le diverse dinamiche arrivino ad una svolta.Nn dico che sia tutto positivo per noi,però se fosse stato il contrario,cioè Kate e Sawyer fuori dall'isola,insieme e lei a pensare ancora a Sawyer...insomma mi avrebbe fatto dubitare ancora di più.Insomma credo che ci resti da aspettare la finale,per vedere quale promessa Sawyer ha chiesto a kate e di chi è sto benedetto bacio che nn penso proprio sia Jate.Insomma avrebbe meno senso dell'insensato.
Le loro scene nel FF...ti giuro per un attimo ho detto nn sto guardando Lost,sto guardando un altro telefilm.Era tutto così irreale,tutto di punto in bianco e francamente io ritengo per quello che in genere abbiamo visto che sia tutto una bugia,quella in cui gli O6 vivono.La realtà,la verità è sull'isola.

silvia ha detto...

si ank'io ho pensato "oddio cos'è sta roba...cosi d punto in bianco??"..e in effetti un bacio jate sarebbe davvero quasi impossibile..xo nn aggiugno altro e aspetto

Kate Ford ha detto...

Sai una cosa poi mi chiedo perchè Kate volesse che jack si radesse il torace,secondo te perchè;-)eh perchè?:-)

silvia ha detto...

eh si...l'hai visto tto depilato in cucina...mai visto tto cosi pulito..ma a lui stanno meglio i peli...le manigliette e il torace rasato x eccellenza ce li ha solo sawyer (e kate lo sa bene!!):-)

Kate Ford ha detto...

Esatto,e poi il "Son of a bitch",il cercare e lo sottolineo di essere sexy un po' alla Sawyer cn Kate...mi sa che Jack è ben conscio che Kate c'ha la testa altrove.Tutto questo voler fare un po' il Sawyer della situazione mi puzza,parlo anche delle effusioni.Alla fine lui nn è certo Sawyer ma Wayne.

Anonimo ha detto...

ahhaha siii son of a bitch..qndo l ha detto..mamma mia..ho pensato ke gli autori sn proprio sadici..;)

GG ha detto...

Ok, ho visto la puntata ieri sera, ma ho trovato il tempo di leggere i commenti solamente ora...inoltre avevo bisogno di riflettere un pochino su questa puntata, e sicuramente domani me la riguarderò. Comunque, a parte tutte le scene jate, la puntata mi è piaciuta. Ho adorato l'ultima scena, sia per il contenuto in sè, sia per le interpretazioni degli attori. Quando ho sentito pronunciare quel "Sawyer" da Kate mi sono sciolta totalmente. E' così ovvio! Nonostante tutto, la proposta di matrimonio, la voglia di dare un padre ad Aaron, la nuova vita felice, lei non può fare a meno di rispettare quella promessa. E, dato che una promessa è una promessa, non può dire neppure a Jack di cosa si tratti. Mi irrita il fatto che gli autori continuino a trascinare questo triangolo, e mi sembra più che chiaro che il jate non sia cosa certa.
Per il resto vi quoto in tutto, domani, dopo una visione un po' più attenta, aggiungerò dettagli alla mia analisi.