giovedì 22 maggio 2008

.........


49 commenti:

Anonimo ha detto...

Sapevo la mettevi:-)è da urlo.Sn cascata dalla sedia vedendola quasi ahahha
Dal mio personale punto di vista lui è l'uomo più bello e sexy che abbia mai visto.
Mi è piaciuto molto il commento che hai scritto su lostdiscovery:-)

Anonimo ha detto...

Silvia,vatti a fare una risata!Ahhah comincio a credere che ci sia davvero,nn che ci faccia:-)

silvia ha detto...

si infatti credo ke nn abbia nnt da dire e qndi sta facendo la vittima e inventando cose...xkè è assurdo, è una cosa falsa qla ke ha detto e lo sa xciò penso ke sia un bambino/a d 12 anni ke nn sappia dove aggrapparsi x parlare.

Anonimo ha detto...

E nota parla solo di Jack,gli altri nn esistono se nn in paragone cn Jack.Ti ricordi di una certa persona che aveva anche lui questa sviscerata pazzia per Jack?Era che prima che Desmond mettesse la registrazione obbligatoria.lo so che te lo ricordi,perchè ci furono discussioni simili e mancanze di rispetto simili;-)

silvia ha detto...

oddio kate ford mi sfugge sta cosa..d discussione ce ne sn state cosi tante ke nn mi rik ki era d preciso?

Anonimo ha detto...

Uno,mi ricordo pure il nome,cn la D.Si permetteva di giudicare il fatto che parlassimo delle situazioni sentimentali.Mi offese,rise perchè dissi che stavo male per Sawyer(per il fatto di Cooper)...e pure lui era un Jack dipendente.Mi ricordo che ci litigasti pure tu.

silvia ha detto...

Oddio qsta cosa nn me la rik proprio...ho litigato cn troppi lì in mezzo ehheheheehehe
dillo pure il nome poi magari cancello tanto ki lo viene a leggere qua..pure se nn è lui..magari mi viene in mente cosi proprio nn ricordo

silvia ha detto...

nnt nn mi viene in mente...cmq tr ce ne stanno d pazzi scatenati x jack..e foxy dice ke è la sola..forse è la sola sana d mente.
Tanto accusano e poi sn gasati ke nn vedono altro ke qllo..a me jack mi sta sulle balle ma loro moooolto d piu!

Anonimo ha detto...

Loro me lo fanno stare ancora più antipatico:-)

silvia ha detto...

ah si su qsto nn c piove!

silvia ha detto...

@ kate ford
t devo dire una cosaaa avevi ragione, risp appena leggi cosi scrivo e cancello subito qllo ke t devo dire!! e mi raccomando dopo ke hai letto qsto comm. resta in linea 5 min. cosi vedi ke t scrivo

Anonimo ha detto...

Oh mamma Silvia, ke regalo mi hai fatto! Dopo una dura giornata di lavoro, sbirciatina sul tuo blog e ki trovo.....LUI in una foto da panico???????? Beh, ho riskiato il collasso, ma per lui questo ed altro! Grazie, grazie, grazie!!!!

silvia ha detto...

hai visto cos'è??!!! la foto me l ha linkata kte ford...qndo l ho vista la bavetta è colata a terra :-)..meglio nn dire..c'è slo da guardare!!!!!!!!!!

silvia ha detto...

ale vedo ke nn hai letto mannaggia..vabbè cmq avevi ragione tu..solo ke il nome nn era qllo ke hai detto ma sempre cn D., si è presentato sul blog d eli..e mi sn rcordata ki è...avoja se quel nome breve me lo rik..sei proprio una veggente!!!!!!

silvia ha detto...

@ kkate ford

http://www.lostdiscovery.com/2008/01/08/ultime-da-kristin-6.htm

Anonimo ha detto...

Brava te ne sei ricordata:-)Esatto proprio lui!
Ora ci siamo beccate pure delle invidiose.Ma nn ho più parole.Tanto sai Silvia chi la dura la vince e noi la dureremo:-)

Anonimo ha detto...

domandona vi ricordate la scena in cui sawyer abbraccia kate nella hatch...immagino di si hai ovviamente..beh in che puntata era?????
grazieee...

ps: x kate su discovery si dice che patetica non è un insulto...allora..di chi è la percezione sbagliata delle cose???tua o sua?????hahehahea assurdo...

Anonimo ha detto...

@kyra
La puntata dovrebbe essere "?",dopo la morte di Ana Lucia e Libby.Ador quell'abbraccio...lui pensava pure di averla già persa ma questo nn lo ferma dal consolarla che amore!
No guarda nn mi dire nulla,ormai ci rinuncio,nn capisce,fatti suoi:-)

silvia ha detto...

@ kyra e kate ford
è solo in cerca d attenzioni..forse dovremmo totalmente smettere d dargliele...è lo stesso ke mesi fa si lamentava xkè si parlava del triangolo e poi giorni fa ne ha parlato anke lui...xo ha cambiato nick..si vede ke si vergogna d qnto è stupido! ma tanto lo stampo idiota si nota lo stesso

silvia ha detto...

@ kyra
io li adoro..si era subito dopo ke michael ha ucciso qlle poverine...sul divano lei piangeva e lui se l'è stretta a sè e lei ovviamente si è lasciata consolare xkè anke se è una donna forte qndo sta cn lui molla tte le difese..qnto so belli...e adesso pure sto bacio ke se la giocherà cn qllo d CM, nn oso immaginarE!

Anonimo ha detto...

Ma infatti Silvia difatti nn ho intenzione di spenderci più una sola parola.
Tanto nn ne vale la pena:-)

Anonimo ha detto...

Si Silvia pure il vocabolario ahahahha
si fa cm quelli di Amici,"ti brucia!"mamma mia quanto odio quella frase,ma ora cn sto bacio in arrivo,si balla Silvia si balla:-)

silvia ha detto...

ank io nn la sopporto..xkè la dicevo qll'oca d marta...qnto mi stava sul cavolo qlla ragazza..quasi cm qsto demente!

Anonimo ha detto...

hihi che poi ci vuole poco a capire che quell'accezione è data solamente quando ci si riferisce a poesie e opere..però vabbè..io non sto li a spiegarglelo...cmq si bellissima quella scena..solo che non mi ricordavo in quale episodio fosse..adesso mi sto riguardando tutte le serie quindi presto ci arriverò..hhihi

Anonimo ha detto...

Questa cosa Silvia sta raggiungendo livelli assurdi.Ora voglio vedere per la finale:-)

Anonimo ha detto...

ah beh tanto qualsiasi cosa verrà fuori per il finale qualsiasi cosa faccia jack, sarà comunque perfetto...forse non ci sono persone che lo attaccano a priori ma persone che lo difendono a priori..

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione Kyra:-)

silvia ha detto...

Brava kyra ank'io la penso cosi...poi dicono ke riconoscono i suoi difetti ma devo ancora leggere un commento in cui c danno ragione su una critica a jack...poi cn qsto finale, immagino qnto gli roderà..dato ke usano termini cm invidia (cosa assurda xk nn sn invidiosa nemmeno nella vita io), sono i primi a essere invidiosi dello skate...tanto vi immaginate i commenti .."kate bacia sawyer sl xkè è un addio e sa ke probabilmente nn lo rivedrà più e vuole farlo contento e ricompensarlo x il suo sacrificio", cm in I DO ke c è stata insieme solo xkè pensava stesse x morire, è proprio una buona samaritana kate, si potrebbe fare anke hugo xkè gli fa pena ke nn ha successo cn le donne e Ben xkè poverino è ancora vergine!
Che discorsi ke ho sentito ...e poi l'inobiettività sta qua eh...
forse c'è ki si dovrebbe cercare anke qsto significato sul vocabolario :-)
Ma io mi preparo a esultare e basta..la bellezza delle scene della finale nn riuscirà a rovinarmela nessuno...

Anonimo ha detto...

Ah di sicuro Silvia,questo momento nn ce lo leva nessuno:-)
Di discorsi possono farne tanti:Kate in I Do ha dato il contentino a Sawyer,se Kate era incinta doveva abortire(l'ho letto te lo giuro a giro,sn rimasta disgustata).
Ma in ogni caso è quello che ci fanno vedere Damon e Carlton sullo schermo e per loro Skate vale 3 mesi di preparazione per un bacio da urlo.E lo considerano pure il loro momento:-)Nessuno ce lo sciuperà e Sawyer sarà un grande cm sempre:-)

Anonimo ha detto...

già già..mamma mia che bello il bacio skate della prima serie..mi viene ancora il magone..."ho avuto il mio bacio ora posso morire"..che uomooooooo...che si fa torturare da un chirurgo e da una guardia iraqena per leiii..mamma mia...

Anonimo ha detto...

Esatto kyra lui voleva un bacio da lei:-)tutto quello che lui ha sempre fatto,lo ha fatto per lei.Quel bacio è stato l'inizio vero per tutti e due.

Anonimo ha detto...

ho fatto una domanda su discovery..aiutatemiiiii

Anonimo ha detto...

Okay mi sn messa di impegno per fare un ragionamento sulla nostra coppiettina bellissima.Ditemi che ne pensate.
A mio parere nn c'è alcun dubbio che Kate e Sawyer sn stati strutturati sin da metà prima serie cm la coppia epica e romantica di Lost.Già tutta la storia è un classico.E gli autori l'hanno resa molto bene.Abbiamo visto ogni singolo momento dello sviluppo sentimentale tra loro,nn di certo sintetizzato e tagliato in 45 minuti di episodio:-)Abbiamo avuto il primo bacio,il secondo bacio e tutti i miliardi di baci che ci sn stati fino ad ora;la prima volta in cui hanno fatto l'amore,è stata girata nei minimi dettagli e nella loro perfezione...gli sguardi,i movimenti di Kate che gli sbottona la camicia e lui che subito le tira su le mani e le intreccia cn le sue.Il modo delicato e quasi impercettibile cn cui la accarezza(che a mio parere è molto romantico).Abbiamo visto la dichiarazione fatta in un momento intimo dolce.Sawyer cn le parole,lei cn un bacio.Hanno dormito l'uno tra le braccia dell'altra ed è stato fatto vedere.Si sn svegliati insieme,cn bacini e carezze...e lo ABBIAMO VISTO!Nn era sottinteso:-)
Le scene d'amore fra di loro,anche dialoghi o semplici baci sn sempre filmate in maniera molto bella.Anche cm scenari.Nn ci sn corridoi di una casa bui o garages,dove cmq c'è buio.E poi hanno sempre la loro musichina,da I Do la mettono sempre e appartiene solo a loro.Nn abbiamo mai visto Kate in ginocchioni,in lacrime a chiedere approvazione o fiducia a Sawyer..Kate e Sawyer sn alla pari.A mio parere la loro storia nn è paragonabile cn quella di nessuna altra storia in Lost.Nemmeno Des e Penny perchè nn l'abbiamo vissuta fin dall'inizio e nn ha avuto i momenti che per me rendono una coppia OTP.Ma cm Des e Penny hanno la separazione,la tensione nello stare lontani e cm Des e Penny avevano una telefonata a legarli,Kate e Sawyer hanno una promessa.nn importa quale sia,importa che lei la stia mantenendo e tenendo segreta persino all'uomo a cui ha detto sì e si è fatta mettere l'anello al dito.perchè Sawyer nn vorrebbe,perchè sl quel nome la fa scoppiare in lacrime.Questa è una storia che nn mi stancherò mai di amare:-)

silvia ha detto...

Allora ti anallizzo cm la vedo io:
des e penny sono cm ulisse e penelope ke rappresentano un amore molto forte, speciale e contrastato ke xò cm hai detto tu nn è LA storia d'amore dell'isola, hanno dei risvolti anke più inerenti ai misteri dell'isola.
Il rapporto ke ha jack cn kate, secondo me serve piu ke altro al xsnaggio d jack, nel senso ke qndo si rapportano qllo ke esce più fuori è la reazione d lui di fronte a una relazione o a una donna ke gli piace. x me qsto rapporto c dimostra (insieme al passato amoroso d jack) cm lui "sia uno d loro ma nn cammini in mezzo a loro", insomma è un uomo con i suoi sentimenti e le sue paure ma deve andare oltre x prendere in mano la situazione, lui è il leader, il dottore ke pensa prima alla vita degli altri ke alla sua e x un bene superiore mette sempre se stesso (e qndi anke ki gli sta vicino cm compagna) in secondo piano..è destinato a vivere sacrificando se stesso x gli altri.
Il rapporto tra kate e sawyer è l'OTP, cm hai detto li abbiamo visti in tte le tappe: conoscenza, antipatia, attrazione, sentimento, passione, crisi, dubbi, paure, comprensione, uguaglianza..hanno tto e cm tte le grandi storie è una storia travagliata, piena d insidie ma ke nn può finire se nn cn un "e vissero felici e contenti".

Anonimo ha detto...

Io la vedo esattamente cm te.Da incorniciare l'ultima frase cn l'aggiunta che Kate Austin nn potrà mai essere felice senza James Ford e viceversa.Esiste solo una Kate e un solo Sawyer.E sn fatti per stare insieme.Dopo tante discussioni mi piace tirare fuori questi discorsi così da romanticone:-)

mamba ha detto...

SILVIEEEEEEETTA!!!
nn sapevo che avessi un blog su sawyer! ^_^

beh passerò spesso a trovarti!

ps: OGGI SONO TROPPO IN ASTINENZAAAAA!!!

Anonimo ha detto...

Ciao blackmamba:-)

Anonimo ha detto...

Non riesco a credere ke sia un venerdì sera senza lost....come farò ad abituarmi fino a gennaio 2009? E' vero ke anke l'anno scorso sembrava durissima e alla fine il tempo è passato in fretta...sto invecchiando dietro la programmazione di questo tf! Non solo io, naturalmente: rivedendo la prima stagione, ke è quella ke conosco meno perkè Lost io l'ho amato solo in lingua originale, mi rendo conto ke anke il nostro amato Sawyer è "cresciuto" parecchio....acquisendo sempre più fascino, aggiungo. Leggevo qualke giorno fa la curiosità su come ciascuna chiama il personaggio: per me è stato sempre ed è tuttora Sawyer, bellissimo il nome James, tra l'altro credo ke su di lui calzi a pennello, ma Sawyer gli dà una connotazione in più perkè ribadisce il suo vissuto, la storia che l'ha reso l'uomo ke è, meraviglioso, direi, perkè senza quel conflitto interiore lui non avrebbe lo stesso magnetismo. E sicuramente ora ke grazie a Kate sta facendo capolino James godersi l'evoluzione di questo personaggio nell'incontro/scontro con Sawyer è a dir poco inebriante:) Come non innamorarsi di uno così??????? Una considerazione però facevo stamattina: io da donna innamorata seguirei il mio amore nel sacrificio, non penserei mai di salvare me stessa e lasciare lui in una situazione non oggetto di sua scelta. Allora mi vengono dei dubbi: come può Kate lasciare ke Sawyer sia costretto a sacrificarsi senza seguirlo? Non regge nessun motivo eccetto ke lei non sia in grado di amarlo quanto lui ama lei. Perkè c'è da ricordare ke Kate, quando Jack rimase con gli altri sacrificandosi per fare scappare lei e Sawyer, dopo pochi km in canoa voleva tornare indietro e appena tornata alla spiaggia preparò subito una piccola squadra di soccorso per ricongiugersi con Jack. Possibile ke permetterà a Sawyer di sacrificarsi senza battere ciglio? Non regge neanke la responsabilità per Aaron, ke dopo aver portato alla spiaggia molla a Sun in un secondo e potrebbe tranquillamente pensare a lei anke per il futuro del bambino (ke tra l'altro avrebbe presto una sorellina). Insomma, voglio dire, se voi foste Kate (aggiungo ke lei sa pure ke tornando nella vita reale la giustizia reclamerà il suo debito) lascereste il vostro grande amore sacrificarsi senza seguirlo?? Io no. Io riskierei con lui, proprio come Kate aveva riskiato per Jack tornando ad Otherville. Io se sono innamorata resto con lui, contro il mondo intero.

Anonimo ha detto...

Interessante considerazione lover's sawyer.
allora fossi io è chiaro che io da il primo su quell'isola sarai andata dietro a Sawyer.Altrochè dottore.Nn c'era nessun altro per me.Qnd tutti sti problemi io nn li avrei avuti:-)
Qnd io sì naturalmente dov'è lui sarebbe la mia casa,il mio tutto.Nn partirei.Ma ancora nn sappiamo come va la cosa.Probabilmente Sawyer nn le darà neanche il tempo per pensare,per riflettere,per parlare.Lo farà di testa sua.La lascerà andare perchè lui ritiene che lei voglia andare via e chi ama davvero lascia pure andare,se ritiene che l'altra persona possa essere felice così.Kate,per quanto mi riguarda,è tornata da jack perchè glielo doveva.Ha salvato la vita di Sawyer e anche quella di lei.Le 2 cose per me nn sn collegate e nemmeno paragonabili.E mi sa che la reazione di Kate,a giudicare dal promo sarà da scioccata.Sembra quasi che nn riesca a respirare e poi chiude gli occhi.Secondo me Kate nn si aspetta questo,probabilmente Sawyer la guarderà cm lui sa fare,le prenderà il viso tra le mani e le darà il bacio.Un bacio che fermerà il tempo metaforicamente.Poi il bacio finirà,lei lo guarderà della serie "nn posso credere che mi hai baciato"cm fa sempre:-)Lui forse le sussurerrà ti amo e salterà.Lei nn avrà tempo di fare nulla.Nn glielo permetterà lui.Perchè lui vuole che lei si salvi.

Anonimo ha detto...

Ce lo vedo proprio Sawyer comportarsi così, Kate Ford! Lui si ke è un vero eroe, altro ke Jack!! Quanto è stata bella la puntata in cui Hurley gli certifica ke i losties sulla spiaggia, spaesati dall'assenza di Locke e Jack, vedono lui come leader? Era così tenero nello schivarsi da una responsabilità ke in realtà sapeva di doversi assumere...troppo umile, mica pallone gonfiato come Jack! Non so però quanto Kate sia tornata da Jack per un debito: dobbiamo ricordare ke, una volta tornati alla spiaggia con Jack e Juliet in sintonia, lei va giù di testa e torna a stare con Sawyer, dopo la prima volta nella gabbia, con le lacrime agli occhi. E lui naturalmente sempre un grande, per come gestisce tutto, nella situazione particolare e il giorno dopo. Aspetto questo bacio per rivalutare un pò Kate, spero davvero che come dici tu non avrà il tempo di pensare e si distaccherà da lui con la morte nel cuore.

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda la gelosia di Kate verso Jack e Juliet,nn l'ho mai trovata gelosia da un punto di vista romantico.Quanto più per la perdita di quel posto accanto a Jack,la perdita di una considerazione da parte di lui.Perchè diciamocelo Jack l'ha trattata cm cacca quando sn tornati alla spiaggia,cm se volesse farla sentire in colpa,sporca per quello che aveva fatto cn Sawyer.Ah bello,nn stavate mica insieme,lei nn ti ha promesso proprio nulla!Ma per Kate conta tanto il giudizio di jack,perchè è legato tutto ad una sua concezione psicologica di lei.Se il buono la accetta,allora è buona anche lei.Ancora nn ha capito che lei nn deve cambiare e che è bellissimo quando un uomo ti ama per cm sei.E ti accetta per cm sei.Lei quella notte era ferita ed è andata dall'unica persona che poteva darle amore.E in quel momento però poi esistevano solo loro.Il giorno dopo lei nn era pentita,si è resa conto di averlo ferito,nn era sua intenzione.
Mi basterebbe vedere un tentativo da parte di lei,quando dovranno arrivare all'elicottero di volerlo cn sè.O di vederla contenta perchè lui è lì cn lei.Per esempio ho adorato lo sguardo dell'altra settimana quando di rivedono,cn Aaron.Lo ha lasciato giorni prima capendo che lui nn voleva figli e se lo ritrova cn quel batuffolo in mano.E anche il tempo si è fermato.Per lui esisteva solo lei e per lei lo stesso:-)
Kate è complicata,diffile da capire e a volte dà un po' sui nervi il suo comportamento ma nn è cm noi.Se fosse tutto facile....:-)
In ogni caso basta vedere cm si comporta cn Jack rispetto a Sawyer per capire cm è Kate.In SNBH quando Jack stava male,lei nn era in grado di fare nulla per lui.Nn era capace,solo piangere e andarsene dalla tenda.In Collision,quando Sawyer stava male,lei sapeva già cosa fare.Istinto e cuore le hanno detto di prenderli la testa fra le mani,scostargli i capelli dalla fronte,dargli bacini sulla fronte e sussurargli parole rassicuranti.Perchè lui aveva solo bisogno di lei.E lei lo sapeva perchè anche lei aveva bisogno di stringerlo.

silvia ha detto...

wee mamba....dai ke dopo tti gli apprezzamenti ke hai fatto a josh da ellen t converti :-)..no vabbè lo so ke desny è desny

Anonimo ha detto...

Silvia,ho trovato un video di Josh al parco per un intervista a Tv Guide.é bellino da morire.Tutto sportivo ma sempre impeccabile.Questo è la perfezione:-)
http://usatoday.feedroom.com/index.jsp?fr_story=cd3f9b1af69658567f7a2817c8f822a32e2f1d3a&rf=rss

Questo è il link.Cavoli nemmeno un sneek peak piccino uffi:-(

silvia ha detto...

hai ragione ale li voglio ank io gli sneakke pikke..uff
cmq è proprio un uomo da pauraaaaaaa, adoro quei bermuda
io continuo a sbavare dietro qsta dal giorno in cui me l hai mandata...

Anonimo ha detto...

Quella è da urlo!
Ok te ne pesto altre altrettanto da urlo:
http://img.photobucket.com/albums/0903/stunning/LOST/josh-people04.jpg
http://i104.photobucket.com/albums/m179/louise_62/08495_Josh_Holloway2-3.jpg
http://i104.photobucket.com/albums/m179/louise_62/josh-boat03.jpg
http://i104.photobucket.com/albums/m179/louise_62/joshevi1.jpg
http://i104.photobucket.com/albums/m179/louise_62/menshealth-1.jpg
http://i104.photobucket.com/albums/m179/louise_62/AMH-josh5.jpg
http://i104.photobucket.com/albums/m179/louise_62/normal_tvguide-may06-02.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/1695/exposepromo04yx6.jpg

Per ora queste,poi continuo a cercare e te le posto:-)

Anonimo ha detto...

Okay altre:-)
http://i91.photobucket.com/albums/k318/JoshLover86/018.jpg
http://i91.photobucket.com/albums/k318/JoshLover86/019.jpg
http://i91.photobucket.com/albums/k318/JoshLover86/020.jpg
http://i91.photobucket.com/albums/k318/JoshLover86/029.jpg
http://i91.photobucket.com/albums/k318/JoshLover86/034.jpg
http://i91.photobucket.com/albums/k318/JoshLover86/joshhollowaycoveroptionym2.jpg
http://img105.imageshack.us/img105/5122/joshboat09hi6qy1.jpg
http://i48.photobucket.com/albums/f240/susan14509/3x02_1154-1.jpg
http://i48.photobucket.com/albums/f240/susan14509/3x02_1160-1.jpg
http://i191.photobucket.com/albums/z188/Lostie86/SoloPromo002.jpg
http://i205.photobucket.com/albums/bb122/Frimples04/Cree%20Cree/tvguide-out13.jpg
http://i205.photobucket.com/albums/bb122/Frimples04/Cree%20Cree/tvguide-out05.jpg
http://i205.photobucket.com/albums/bb122/Frimples04/Cree%20Cree/tvguide-out06.jpg
http://i205.photobucket.com/albums/bb122/Frimples04/Cree%20Cree/tvguide-out07.jpg

Okay penso che dopo questa ulteriore carrellata,dovrai riprenderti vero?:-)

silvia ha detto...

purtroppo nn posso vederle tte ke sto uscendo ma già qlle k ho visto mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca..tipo qlla iin cui si fa la doccia e qlla col surf ..io adoro gli uomini come lui poi lui è the best del suo genere e unico, irresistibile..l unica cosa ke nn mi spiego è cessica..mi fa soffrire vederli insieme t dico la verità, c sn delle foto in cui è proprio sciatta..lo fa sfigurare (quasi...xkè è praticamente impossibile nn notare l'alone ke lo circonda)

Anonimo ha detto...

Ke dolce risveglio stamattina con il link ad un foto album di josh ke non conoscevo....grazie ragazze! Siete d'accordo che vestito di bianco è semplicemente celestiale???!!!!??? E' il colore ke gli dona di più secondo me. Cmq, oltre ad essere un ragazzo bellissimo è veramente simpatico, anch'io conosco tutti i suoi video ed il suo modo di esprimersi, le sue movenze, sono proprio un segnale chiaro di giovialità e simpatia. Silvia, Cessica mi sembra proprio il nome appropriato per la sua compagna :) On the View, le presenters fanno vedere una loro foto insieme ed hanno pure il coraggio di esclamare "oh, beautiful wife!" ....mai sentita una balla più grossa di questa! E' una pena nel cuore pensarlo con quella ragazza, immagino sua madre come sarà andata giù di testa quando il suo capolavoro si è presentata con lo scorfaniello vicino (si, appunto, avrà pensato ad un semplice pescato di breve durata...). Ma finkè c'è vita c'è speranza...per lui e per noi!!! Anke Brad ci ha messo un pò per arrivare ad Angelina, vediamo se pure il nostro Josh si riprenderà da questi 10 anni di ottenebramento cerebrale. Ke sia bello, simpatico ma....stupido? No, mi rifiuto di crederlo!!! Però lei...è veramente Cessica!!!

Anonimo ha detto...

Francamente lui sta bene cn tutto addosso per me.é un tipo che starebbe bene cn tutto,ma se devo scegliere il colore perfetto per lui,direi il blu.é anche il mio colore preferito ma gli fa risaltare gli occhi secondo me.Poi bianco,nero...va bene cn tutto:-)
Riguardo Yessica,sicuramente nn è una donna dal punto di vista fisico che può essere al suo livello.Trovo proprio difficile torvare una donna al suo pari.L'unica forse è proprio Evi perchè insieme sn proprio da urlo.Poi questo contrasto biondo-mora fa effetto.Yessica già si allontana dai nostri canoni di bellezza,perchè è un'orientale.Bella di certo nn lo è,ma nn è nemmeno tra le peggio.La moglie di MF nn mi sembra neanche lei tutta questa bellezza.Yessica mi sembra molto semplice cm donna e questo lo apprezzo.Poi sembra da quello che dice lui che è molto presente nella vita del marito,nel suo lavoro e questo mi piace.Per esempio mi dava di gran lunga più fastidio che Evi stesse cn quel "porchino pig"(lo chiamo così io)di Dominic Monaghan.Mamma brutto.E mi dicevo tanto si rifà sul set:-)e in effetti è così.Nessuno si bacia cm si baciano loro,il che a volte mi fa quasi sospettare:-)
Silvia,tranquilla,te le guardi cn calma e mi raccomando seduta:-)