venerdì 30 maggio 2008

Finalone..."There's no place like home" part 2-3

Allora parto cn la cosa più leggera xkè sto davvero fuori...la puntata di 1h e 23' non 2 h...hanno rottoooooooooooooooooo...:-)
Che dire?!...I xsnaggi devo dire mi sn piaciuti tantissimo...mi hanno fatto rivalutare pure Michael, quasi lacrime x jin e sun (lei ha reso tantissimo il momento..povera!! xo ancora nn ho capito xkè è colpa d jack??, l'elicottero nn poteva nn partire in quel momento)
Sawyer, un uomo cn le palle quadrate, nn solo è diventato una xsna migliore ma speciale proprio...cn Hugo è un amico vero, cn kate anke tr carino...x il sacrificio nn ho parole...sull'elicottero stavo morendo, se il momento fosse durato qnto avrebbe dovuto mi sarebbe uscita pure una lacrima ma ovviamentemi hanno stroncato pure qsto e infatti nn nego ke mi hanno deluso tanto...il bacio è stato bellissimo ma nulla in confronto a CM, soprattutto x qllo ke avevano preannunciato, il suo sacrificio è stato reso meglio nel promo..avrebbero dovuto dargli piu importanza ma va bn cosi..una puntata del genere ha lasciato solo brividi qndi...ma avete visto ke musetto qndo pensa ke kate sia esplosaaaaa???????!!!!Bastardii, c lasciano cosi! infami!!!!
Jack mi è piaciuto, ha dato retta a john anke se nn lo ammetteva nemmeno a se stesso xò alla fine ha capito e mi è piaciuto ke ha preso in mano la situazione dicendo d mentire...Locke rules..l'ho adorato, nn ho parole x averlo visto strizzato in quel completo nella bara; me lo aspettavo un pò xò sn rimasta davvero sconvolta, ma qsto mi fa pensare ancora d piu ke nella 5 stagione lo vedremo tantissimo, x forza...Emerson è un grande e Ben anke l'ho rivalutato tanto...Juliet quasi nn s'è vista e va bene cosi :-), charlotte è nata sull'isola minchiaa!!!..sto iniziando a pensare ke sia davvero la figlia d Ben e Annie...Hugo tr divertente cn i suoi crackers e poverino qndo frank gli ha detto dei kiletti d troppo!..
Desmond e Penny finalmenteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Per i baci spettacolari e ke fermano il tempo...nn dico molto, solo ke il tempo l'ha fermato giusto il coniglietto del filmato forse in qsta puntata :-)...ripeto il bacio skate mi è piaciuto ma qlla scena doveva essere d più x me considerando ke nn si vedranno x 3 anni!!...xò tanto il triangolo è sempre più ridicolo, kate ke molla a jack un ceffone cm a sawyer..un pò più d fantasia x tirare avanti nn guasterebbe, almeno qllo!
Per i momenti più divertenti al primo posto Locke ke nn trova le piantine e Ben ke gli mostra cn tanta delicatezza dove sono...anke cm corre..direi anke tr delicato..nnt nnt ben ha tendenze??!!magari cn richard, il fidanzatino :-)
Richard un pò rinco..pure il mio peluche ha capito ke nn era ancora morto quel bestione d keamy, ma finalmente ce lo siamo levato!
E per il resto la puntata, x qnto avrei voluto sapere d piu, è stata fa-vo-lo-sa...nn so nemmeno commentarla a dovere; solo una cosa : ma come cavolo facciamo fino a gennaioooooo??!!!!!!!!!!!!, io più finivano i minuti e più speravo in un'informazione in più, x nn rimanere del tto perplessa..e invece..sono completamente rimbambita ;ma più ke interrogarmi sui viaggi temporali passerò sti mesi a dire " Ma 'ndo cavolo sta l'amore mioooooooooo??.....lontano dalle grinfie d juliet eh !:-)"
p.s. avevano detto ke l'isola nn avrebbe fatto morire widmore, ben, jack fin qndo nn avrebbe finito cn loro...cn Michael ha finito e l'ha fatto morire..ke uccida anke gli altri qndo avrà finito cn loro?!!

17 commenti:

Sawyer ha detto...

Mi potete passare la puntata?

Vi scongiuro!!!!!!!!!!

silvia ha detto...

@ sawyer
non penso si possa fare ma se mi dici la tua mail t scrivo cm l'ho presa io..certo ci ha messo 6 ore xo meglio dei muli sicuro!

Anonimo ha detto...

Silvia,lo sai che ho rivalutato anch'io Michael.Mi è piaciuto proprio:-)

La scena iniziale tra Jack e Kate mi è piaciuta e lo schiaffo era molto diverso secondo me a quello che ha dato a Sawyer.KAte era una furia.Ha detto quello che noi speravamo di sentire.Ovvero che per 3 anni ha cercato di dimenticarsi tutto,ma ovviamente nn ci è riuscita.Cm si permette di venirle a dire di tornare quando ha passato 3 anni sapendo che lei l'isola nn l'avrebbe più visto.Che lei Sawyer lo aveva perso per sempre.cm lui pensa si averla persa per sempre.Ti sembra una coincidenza?A me no.La scena dell'elicottero,per me è stata spettacolare.Il contesto,la musica e francamente proprio loro 2 lo erano.Nn era un bacio cm quello di CM.Ma era intenso,appassionato.E ho amato i loro volti durante il bacio cm quello di lei quando si butta.il sorriso mischiato alle lacrime.E quando lei guarda l'oceano quando sn arrivati cn gli O5 su quella spiaggia.Lei sta pensando a lui:-)In casa di lei ci sn una marea di quadri cn l'oceano.Io sì francamente vedo andare le cose in un certo modo e ora che Des e Penny si sn riuniti penso davvero che abbiano lasciato il testimone a Skate.Nn si vedono da anni.Kate sta mantendo una promessa a Sawyer cm Penny faceva cn Des.Des le dice che la ama e lei gli risponde cn un bacio;-)Questi autori sanno cm fare il romanticismo e nn c'è davvero paragone cn quello che Kate e Sawyer sn rispetto a Jack e Kate.Nn c'è proprio storia per me:-)

Anonimo ha detto...

Vista anche io :)
Allora mi è piaciuta nonostante ci sia il dubbio sulla mia adoratissima Claire ;( speriamo nn sia morta cavolo sennò Lost nn sarà la stessa cosa visto che sarò delusa nel profondo come succederebbe a voi se Kate si mettesse cn Jack anche se sinceramente ora le chance di Jack son decisamente calate e di tantissimo!
Ora voglio vedere come Kate cambierà idea!Il fatto del sogno cn Claire mi ha fatto pensare che fa bene a nn tornarci però alla fine devono lo sappiamo tutti quindi spero che Jack vada a riprendersi Claire e Aaron si ricongiunga alla sua mammina!
Kate esagerata quando ha detto nn pronunciare il suo nome e alla fine quando nel sogno ha detto "mio figlio" e poi ha visto che era Claire sn stata contenta alla faccia sua,scusate ma quando ci vuole ci vuole -_-
Tristissima Sun che piange per Jin ma cmq Jack che poteva fare è da bambini piccoli incazzarsi per sta cosa ma cmq la capisco ha perso l'uomo che ama...e Jin ora che l'isola si è spostata sarà vivo?Magari Dan l'ha preso sul suo gommone ma cmq quelli dove saranno finiti??
Contenta per Locke nella bara,meglio lui che Ben o altri.Mi spiace per Michael ma cmq si è riscattato e almeno Walt lo considererà un eroe :)
Hurley e Sawyer due miti viventi!Kate si vede lontano un km che ama Sawyer e mi spiace che si siano separati..chissà che cosa gli ha detto son curiosa!
E sicuramente nella quinta stagione vedremo il dialogo Locke-Kate e Locke-Jack e spero che Locke dica a Jack che sa dove è Claire!!Se lo fa lo perdono e lo assolvo :P
Des e Penny stupendi!Ho pianto quando si son riabbracciati e speriamo restino insieme per sempre!
Credo d'aver detto tutto!Puntata stupenda (sperando che Claire sia viva!)E chi resiste fino a gennaio ;(

Anonimo ha detto...

Puntata vista: la prima cosa ke mi viene da dire è ke come al solito il finale di stagione spalanca sempre più domande di quante non ne risponda. Ma dal momento ke ci attendono altre 2 serie di Lost mi sembra il minimo...Certo, le storie ke in qualke modo si sono concluse mi lasciano un pò di amaro in bocca: mi riferisco a Des e Penny, ke sono felice si siano ricongiunti ma ke mi spiace dover salutare, e a Sun e Jin, poikè credo ke quest'ultimo sia davvero morto. Riguardo al bacio Skate la delusione è incommensurabile: non solo non ci trovo nulla di spettacolare, ma non mi ha coinvolto nemmeno un pò. Se penso agli altri momenti ke hanno vissuto insieme, tutti gli altri, trovo ke questo sia il più insignificante e misero, un bluff considerando ke era il loro bacio di addio. E poi ragazze, scusate, ma Kate è veramente "easy" come dice Josh da Ellen: ma insomma, avete visto la reazione di Sun quando ha realizzato ke avrebbe perso Jin? Quella è una donna ke ama! Kate ha avuto tutto il tempo di pensare quando Sawyer si è gettato dall'elicottero e considerando ke in 4 mesi di permanenza sull'isola credere in un DOPO in cui aggiustare le cose si è rivelato chiaramente impossibile, se lo avesse amato lo avrebbe seguito. Il volto di Sawyer quando si gira indietro a guardare la barca in fumo esprime uno sconforto totale al pensiero ke lei possa esserne stata vittima, la faccia di Kate quando vede lui balzare giù dall'elicottero è triste ma come se gli fosse scappato il cane. Non riesco a non riconsiderare le cose in base a ciò ke vedo e a questo punto posso capire il comportamento di Kate nel futuro solo ridimensionando quello ke ha provato per Sawyer sull'isola, nulla di classificabile come Amore. Quindi il futuro lo vedo molto più Jate ke Skate e va bene così perchè quei 2 si meritano a vicenda. Per Sawyer, ke resta il mio personaggio preferito, mi auguro un ruolo sempre più da leader con un contrasto su questo piano con Jack quando questi tornerà sull'isola. Riguardo a Locke, non credo sia morto davvero altrimenti Ben non avrebbe motivo di volerlo riportare indietro. Bellissimo quando Sayid va a trovare Hurley al Santa Rosa ed Hugo fa scacco matto a Mr Eko! Quanto mi piaceva questo personaggio, non ho gradito per niente la sua uscita di scena. In questo finale mi è piaciuta anke Juliet, ke all'inizio detestavo come personaggio ma ke puntata dopo puntata ha acquisito sempre più punti: ebbra per il "Dharma" rhum, deve ancora realizzare se chi ha visto uscire dall'acqua è un angelo, un dio, o semplicemente l'uomo più sexy ke si possa concepire sul pianeta terra (spot Davidoff trasportato in Lost, non credete?). Ok, questi sono i miei commenti a caldo, vediamo una seconda visione cosa mi suggerirà. Sono curiosa di leggere anche cosa ne pensate voi, skaters deluse come me nel tentativo di valutare oggettivamente i nostri momenti di questo finale di stagione oppure emotivamente troppo coinvolte e pur sempre contente?

sawyerforever ha detto...

ciao!!! spettacolare sawyer in questo finale!!un eroe è nel momento del bisogno che dimostra la sua identità!!! Dio che spettacolo.. ogni sequenza da batticuore,..i pochi secondi che gli sono serviti per prendere una decisione..il bacio spettacolare con kate e poi..poi il suo gettarsi in mare... il respiro di kate che si spezza..l'apprensione nel non vedelo e poi...il viso che si distende quando emerge dalle acque.ecco il vero eroe di lost... e onestamente, rivedendo la puntata il ruolo di jack ai miei occhi è quasi ridicolo... il suo unico scopo è salvare se stesso mentre invece sawyer..dopo un bacio di kate è disposto anche a morire... troppo emozionante.. troppo EROE!!!!! chi l'avrebbe mai detto che sawyer sarebbe arrivato a tanto? basta guardare lo sguardo degli altri sull'elicottero.... l'ammirazione e la stima verso quel ragazzo disposto a morire pur di permettere agli altri di salvarsi... sorrido pensando che se fosse stato un pò di tempo fa avrebbe ironizzato sul peso di hurley....ora invece trattengo le lacrime..e mi chiedo come si possa lasciarci così fino a gennaio... da quello che hanno detto sono passati 3 anni dal momento in cui hanno lasciato l'isola.... che avrà fatto il mio eroe in tutto questo tempo?? non vedo l'ora che sia gennaio!!!

Anonimo ha detto...

@ lover's sawyer

Mi è molto piaciuto il tuo commento :)
Cmq nn penso che nn vedremo più Des e Penny perchè Ben vuole ammazzare Penny per vendicarsi e quindi sicuramente un qualche ruolo l'avranno,bello cmq nn aver fatto vedere che Des e Frank venivano cmq salvati perchè così abbiamo creduto che solo gli O6 si sn salvati e nn è stato così!
Per quanto riguarda Locke penso che avrà il ruolo che ha avuto Christian e penso che grazie a questo ruolo capiremo che cavolicchio fa Christian!Perchè finchè appariva solo ai suoi carin era un conto ma ora cambia decisamento ruolo,sembra un tramite,un servo di Jacob visto che Jacob nn è.
Anche a me ha deluso Kate..anche se cmq il modo in cui ha sorriso a Sawyer quando l'ha vista faceva capire i suoi sentimenti...magari era sotto shock e cmq pensava che era vivo...però ilfatto che si mette cn Jack nn lo tollero...Non credo che Sawyer si farà Juliet o Charlotte nel frattempo!
Sun invece è stato grandiosa anche se nn capisco che ha in mente ora e Des e Penny stupendi!E Penny cn Aaron un'amore nn poteva prenderselo lei? :P

Per quanto riguarda l'isola son rimasti:Bernard Rose Miles Charlotte Sawyer Juliet e spero Claire................
Daniel e quelli del gommone?Questa per me è l'incognita!
Mentre Jin magari è vivo ed è con il gommone di Daniel...

Sawyer cmq merita davvero tanto dopo quello che ha fatto,è un grande!!

Anonimo ha detto...

Ho appena visto la scena del bacio e sono anch'io della schiera delle deluse da Kate... lui è troppo dolce ma lei mi sembra fredda rispetto alle altre volte e anche quando lui si lancia la vedo presa in contropiede, perplessa ma mi sarei aspettata davvero di più, soprattutto dopo averne parlato così tanto! e ora vediamo, nella 5a stagione quanto rimarranno divisi?
marty1015

Anonimo ha detto...

esatto marty ank'io mi aspettavo molto molto d piu da kate..c sn rimasta male...ma gli serve x tirare avanti il triangolo ai darlton....nnt d piu..cmq è stata tto il tempo a fissare l'oceano e nn è da poco il suo sguardo triste x 20 min...solo ke mi nùfanno inc*** qsti nn si vedranno x 3 anniiii!!! nn 1 mese...uff
cmq oggi c'è da dire ke jack (sarà stata anke la puntata ke segnava la sua crisi) ma ha xso un sacco d punti al livello d leader e sawyer ne ha acquistati tantissimi..fare una cosa cosi cn qlla nonchalance è da signore proprio..è un grande; ora pensa anke ke la sua amata sia morta..e kissà kate cosa pensa d lui...vedere l'isola ke sparisce cosi d sicuro nn t fa pensare alle prospettive migliori e chissà ke nn abbia scelto d stare cn jack pensando ke ormai sawyer fosse morto..anke se nn riesce a dimenticarlo..e poi jack x carità stava male qndo l ha detto xò allla luce d tto oggi dico: ma cm puoi dire SAWYER HA VOLUTO RESTARE LI; HA SCELTO...MA DAI SI é SACRIFICATO X TTI; é SALITO SULL?ELICOTTERO DICENDO ANDIAMOCENE VIA DA QSTA DANNATA ISOLA..e dici ke HA SCELTO di restare nonono..nn si fa

Anonimo ha detto...

Silvia brava così ti voglio:-)Positiva!Su dai,in fondo il momento c'è stato tutto.A me personalmente è sembrato davvero tutto perfetto.Ripeto nn c'è paragone.Io sì sn contenta.

Anonimo ha detto...

allora, ora che ho rivisto un po' di cose con calma, e piano piano tutto è andato a sistemarsi.
non c'è che dire davvero bella puntata, molto emozionante, soprattutto per le tante domande che pone, soprattutto l'isola che si sposta, le cose brutte accadute sull'isola dopo la partenza degli O6, jin e sun,wow!davvero una bellissima season finale. ripeto che il bacio... mi aspettavo di meglio ma in tutta la puntata si vede che kate e sawyer si sono ritrovati e voluti ancora senza nemmeno doveri spiegare o scusarsi dopo la separazione di eggtown, sembra tutto dimenticato. come lei lo guarda quando lui esce dalla giungla, quando salgono sull'elicottero e partono sorride a lui, non a jack. e lei ha davvero uno sguardo sbigottito e scatta in piedi quando l'isola si sposta, lui ha un'espressione quando vede i resti della nave... (poi diciamolo, quanto è bello in quella scena?)
e ora forse capisco le parole di kate alla fine della terza serie quando parla piangendo con jack che vuole tornare: "questo non può cambiare" forse perchè lei pensa che sawyer sia morto, per gli anni difficili che ammette di aver vissuto, per la loro separazione. ora sono loro la coppia che deve ricongiungersi. è la loro storia costruita attimo per attimo
questa quarta stagione è forse quella in apparenza meno skate ma leggendola tra le righe invece lo è molto e si capisce che un pezzo della storia di lost è scritta anche per loro
marty

Anonimo ha detto...

Ragazze parliamo del viso di Kate quando Sawyer dice di salire sull'elicottero."Let's go Freckles!I've seen enough of this rock!"Lei è strafelice che lui le dica questo.E facciamo un passo indietro rammentandoci il suo sguardo in The Beginning of the end quando lui sceglie di andare cn Locke.Le lacrime agli occhi c'aveva.E su quell'elicottero invece lei ce l'ha accanto a sè e lo guarda e gli sorrise.Della serie ora comincia la nostra vita fuori.Perchè diciamocelo,Jack nn ci sarebbe stato se Sawyer si fosse salvato.Io di questo ne sn convinta.E quando lei guarda l'oceano e poi si stringe a Sayid...mamma quanto ho pianto.Lei sa che nn lo rivedrà mai più.Lui è l'oceano,così immenso e vasto.Lì dove lo ha visto l'ultima volta.E Sawyer a sua volta crede che sia morta.Questa storia è un'OTP da tutte le parti.E la scena del bacio è davvero spettacolare.Lui è l'eroe romantico che sapevamo già essere e questa volta Kate ha avuto la prova di quanto è meraviglioso l'uomo che ama ed è fiera di lui.

silvia ha detto...

Kate ford tu sai ke concordo cn te..anke x me l'OTP sono loro..xò qsto triangolo mi sta davvero facendo morire..nn è giusto ke a causa d qsto continuo tira e molla (degli autori) mi devono rovinare i momenti piu belli...kate e sawyer sn stati separati, nn bastava qsto?; nn potevamo avere un bacio in stile CM? xkè nn è stato qllo ke mi aspettavo?? 3 anni d lontananza dovevano essere preceduti da un lungo addio..invece lui nn le ha dato il tempo d risp..e qsto è d nuovo sintomo d grande evoluzione del xsnaggio d sawyer ok..ma io devo stare fino a gennaio senza llost e senza skate e sapendo ke sti 2 si credono morti entrambi...e mi hanno lasciato cn l'amaro in bocca..penso ke dopo qsta stag. c meritavamo d piu e sti ca**i del triangolo...ke dessero tti i momenti jate ke vogliono nn me ne frega nnt d loro tanto x me nn sono fatti x stare insieme..ma la coppia skate doveva assolutamente salutarsi degnamente, in nome del xcorso ke hanno fatto (e spero faranno) e nn essere sacrificata in nome dell'audience e della lotta delle ship..sono stufa!

Anonimo ha detto...

@Silvia
Mi dispiace se tu nn sei rimasta del tutto soddisfatta.Francamente nel momento del bacio nn c'era nulla del triangolo.C'erano solo loro 2.Jack guardava ma chi se ne frega:-)L'intensità del bacio c'era da parte di tutti e due.Lo sguardo di loro due era appassionato cm se quel momento fermasse davvero il tempo.E lei quando lui la lascia ha quello sguardo incantato che solo lui le sa dare.Pensa che lei è fiera di lui e che lo terrà per sempre dentro di sè cm qualcosa di prezioso.Pensa che per 3 anni ha cercato di dimetincare quel maledetto giorno.Pensa che quando l'isola è scomparsa il primo pensiero è stato di sicuro lui.Pensa che guardando l'oceano pensa a lui.Pensa al dramma che li circonda pensando che nn si rivedranno mai più.Pensa al sorriso di tutti e due accanto sull'elicottero.E pensa a quando si ritroveranno.Perchè si ritroveranno.Spesso il triangolo è frustrante,ma pensa alla storia tra Kate e Sawyer e credi in quella.Almeno io faccio così.La loro storia mi fa credere che alla fine finiranno insieme.Le scene che hanno avuto in questa finale per me ne sn un'ulteriore prova.

silvia ha detto...

sai cosa mi fa incazzare?! ke del triangolo c'era qlcsa assolutamente nn x jack ma x gli autori stessi, ke x me sono stati frenati x nn sbilanciarsi troppo..
io penso ke dopo tto qllo ke ho visto, il momento dell'addio doveva essere epico, è stato bellissimo, anke il bacio..ma nn epico...e qsto credo sia dovuto solo dal fatto ke gli autori hanno paura d dire troppo e d nn poter lasciare ancora il triangolo in bilico e qsto nn è giusto

Anonimo ha detto...

Bhè per me epico lo è stato.Lui che si sacrifica per la donna che ama e lei che tra le lacrime agli occhi e un sorriso per il suo gesto mostra quali sn sempre stati i sentimenti per lui.Però capisco perfettamente la tua rabbia.

Anonimo ha detto...

per piacere qualcuno può dire a desmond...a lostdiscovery se mi passano la nuova password...non riesco più a entrare cn quella vekkia...ho fatto rikiesta più volte e ancora nn mi è arrivata qsta dannata e-mail....
il mio contatto è kissandtell1@msn.com il mio id utente è annarellaDES...grazie 1000 baci