martedì 29 aprile 2008

Un post solo x qsti occhi!!!!


33 commenti:

Kate Ford ha detto...

é una cosa pazzesca quest'uomo.E poi c'ha delle qualità.é sa sposare.Josh fai un bambino presto,perchè ti voglio vedere versione babbo:-)Cn la speranza che il bambino o la bambina prenda da te e meno dalla mamma(senza offesa per Yessica).

http://www.youtube.com/watch?v=Uteu5AuBZaQ

Silvia ho trovato anche questo:è stupendo!:-)

silvia ha detto...

ora vado subito a vedere..ke dice in italiano'??????

Kate Ford ha detto...

Nulla solo che parla Italiano.E questo ci rende molto orgogliose vero?:-)

Dice che gli è sempre piaciuta Sandy di Grease.Ti rendi conto?Io mi struggo a sentire queste cose?Yessica sei nata cn la camicia!

Anonimo ha detto...

ehhehe..mamma mia..ke uomoooo..io lo adoro adoro..cessica davero cn la camicia, la giacca, la gonna e i tacchi ai piedi è nata..tacci..ke culo qlla donna (purtroppo x lei solo in senso metaforico :-), anke se al posto suo passerei la vita a rodermi d gelosia ..

Kate Ford ha detto...

Oh sì io se fossi sua moglie,nn mi andrebbe mica tanto bene che baci Evi in quella maniera e che si faccia baciare da lei in egual maniera:-)ma del resto meglio così per noi,che si vede baci veri!:-)

L'hai visto il video?

silvia ha detto...

siiiiiiiiiii è spettacolare ale!!!!..mamma mia cm si fa a nn adorare skate ??!!...poi quel bacio cn qlla musica...madooo
basta sn una donna fidanzata nn devo fare qsti ppensieri ..xo qnt è bonooooo...voglio essere evi x un giorno ;)

Kate Ford ha detto...

In fondo siamo ragazze,anche i ragazzi c'hanno gli occhi per dire che un'attrice è bella.Se Josh è bello è un dato di fatto:-)Io potrei perfino propormi cm contro figura di Evi,anche se nn le somiglio per niente ahahah,ma lo farei gratis...però solo cn le scene cn Josh chiaro e caso mai cn Aaron in collo.Adoro quel bambino!

Visto bello?te ne ho lasciato uno anche nella sezione più in basso dei promo per l'episodio su Jack...in quello c'è Skate e Jacket!

Kate Ford ha detto...

Silvia,ho bisogno di un favore:nn so che mi succede su Lost Discovery.Riesco a registrarmi ma nn mi posta i commenti,mi dice che il mio username e la mia password sn sbagliati.Potresti chiederlo a Desmond per me,grazie:-)

Anonimo ha detto...

Kate Ford
Anzi Silvia,mi sa che è proprio il sito che ha problemi perchè nn entro nemmeno nella pagina,tu riesci?

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Sì Silvia,il sito è in manutenzione.Scusa per tutti i messaggi,ma credevo di essere io ad avere il problema:-)

Anonimo ha detto...

noooo dark in vacanza..lost discovery in manutenzione e mo??

Kate Ford ha detto...

Ma la manutenzione di Lost Discovery dovrebbe durare qualche ora no?
In ogni caso qualche notizia ci arriverà lo stesso,penso...
Sn in attesa di giovedì ovviamente per Sawyerino,nn certo per la parte sulla spiaggia...:-)

silvia ha detto...

eh si ale..ank'io sn in attesa..dai solo 3 giorni ke stress ...chissà ke succederà..ma sai qlcsa del film cn joshino ke dovrebbe essere andato in onda ieri su italia 1??
ne parlava una ragazza su lost discovery

Kate Ford ha detto...

No,nn l'ho visto.Ma mi sa che è Cold Heart,quello cn le foto che hai postato qui:-)
perchè darlo a quell'ora se no?;-)

Kate Ford ha detto...

è tornato Silvia,Lost Discovery è tornato:-)C'ha messo poco:-)

GG ha detto...

Mamma mia, cosa non è questa foto...ci potrei morire...
Comunque l'astinenza da lost e da skate stanotte m ha fatto fare un magnifico sogno...ovviamente skate!
Vi giuro che non mi ricordo i particolari, so solo che c'era una scena skate sulla spiaggia e che tutto ciò faceva parte di un episodio. Ricordo più che altro che in questo "episodio" si scopriva qualcosa about lost di veramente sconvolgente ma...non ricordo cosa!!!
Sarà un caso che mi ricordi solo la parte skate????

Kate Ford ha detto...

No gg nn è un caso:-)ma se tu ti fossi ricordata se magari si scambiavano anche un bacino...:-)

GG ha detto...

Altro che bacino!!!!!
GG

GG ha detto...

Prima di uscire per il barbecue del 1°maggio, ho fatto un giretto sui vari siti di Lost...
Udite, udite, su Darkufo, nella seziene rumor però, un tizio dice che un suo amico ha avvistato uscire da una casa utilizzata come set Josh ed Evi...a Los Angeles!!! Se (e sottolineo se, dato che si tratta di un rumor) la cosa fosse vera, allora sarebbe questo il grande colpo di scena del finale di stagione...incrociamo le dita!!!!!!!!!!!
P.S. Buon primo maggio a tutti!!!

Kate Ford ha detto...

gg l'ho letto anch'io e ti giuro che sto zitta per scaramanzia:-)Perchè nn mi importa di dove succede ,voglio Kate e Sawyer nel finale e voglio il bacio pazzesco tra loro 2,qnd sto zitta e incroncio le dita:-)

Silvia,io mi sn registrata di nuovo su Lost Discovery,ma i commenti nn si vedono...

Buon primo maggio a tutte,ragazze mie!

silvia ha detto...

oddio....occhio malocchio prezzemolo e finocchio..ora inzio cn i riti propiziatori..ora vado a vedere su lostdiscovery ale..poi t faccio sap.xo ieri desmond diceva ke il sito si sarebbe trasferito su un altro server (nn c capisco nulla d ste cose ma credo c siano i lavori in corso)

silvia ha detto...

ale nn so se hai già letto iil thread in cui spiega ke è normale x le prossime 48 ore ke nn ci si visualizzi qlcsa..nemmeno a me si vedono i commenti..cmq c'è scritto ke la nuova pass. c dovrebbe essere recapitata via mail o altrimenti possiamo registrarci d nuovo qui http://www.lostdiscovery.com/wp-login.php?action=lostpassword
oppure mandare un e mail qui lostspoiler@gmail.com
baci

Kate Ford ha detto...

Grazie Silvia,io mi sn già registrata per quello tutto ok.Volevo solo sapere se anche a te nn si vedevono i commenti.Cmq si è tutto normale,ma sai io nn ci capisco un'acca di queste cose:-)

Cominciamo a fare riti propizitori si:-)

silvia ha detto...

@ ale
cm hai fattoa registrarti d nuovo su lostdiscovery??? , io nn sn riuscita qndi mo ho mandato un e mail xo ancora nn rispondono...

GG ha detto...

Bene, sono tornata dal barbecue del primo maggio tutta bella speranosa e contenta, leggo gli ultimi solire...e sono jate!
Ma stiamo scherzando???
Vedere la prossima puntata mi sa che sarà dura...comnque mi consolo con il rumor su Josh ed Evi...sperando che sia fondato!!
GG

GG ha detto...

Mi scuso con gli errori del post precedente...non è da me, ma dovete capire il mio stato d'animo!!
speranzosa
spoiler
comunque

silvia ha detto...

nn t preocc gg...t capisco, infatti sarà tosta cm puntata, già mi aspetto qlcsa d grosso tra jack e kate (nel futuro xo, qndo sawyer sarà lontano e kate magari senza speranza d rivederlo.xcio nn demordo ankese si sarà dura dover vedere qlcsa d jate...grrr

GG ha detto...

Ho deciso che, qualsiasi cosa accadrà nella puntata di domani (cioè oggi, ma io la vedrò domani), mi sforzerò di pensare positivo. Mi attaccherò con tutte le mie forze al rumor e, se sarà necessario, mi riguarderò per l'ennesima volta I do.

Kate Ford ha detto...

Silvia,mi sn proprio registrata di nuovo,andando a log-in.Poi ho premuto register.Ho scritto l'email e il mio username.Ho inviato e mi è arrivata subito la password.

La notizia è allucinante,perchè nn ho idea di possa succedere francamente:la mia ipotesi è che vivono insieme,facendo finta di essere i genitori di Aaron.Il che significa che vivono una bugia.In ogni caso nn durerà e poi Sawyer nn gioco.JAck è un bel RIPIEGO:-)

Kate Ford ha detto...

Volevo dire che Sawyer nn c'è ma ho scritto gioco,nn so perchè:-)Prepariamoci a ridere almeno perchè kate e Jack fanno ridere proprio,scusate adesso vado a mangiarmi un cracker ahahah

silvia ha detto...

ahahhaha...naggia io li ho finiti i crackers di solito li mangio x placare la nausea (e in qsto caso la nausea mi è venuta) xo cm dici tu, è tto un ripiego

oh ma lo sai ke x me sei un genio...la tua teoria ke fingono d fare i genitori spiegherebbe xkè un domani jack (d fronte magari a un evento scioccante) nn se la sente d vedere aaron e sarebbe pure una spiegazione (nn scontata ma inaspettata) dello spoiler secondo cui i jaters avranno più d qllo ke si aspettano (nessun jater oggi si aspetta d vederli "addirittura" nel ruolo d genitori...e xo sarebbe anke un giochetto stronzo x illudere i fan (cosa ke piace tanto fare a kristin, ausiello e i loro amici sadici Darlton)..mamma mia se c'azzecchi domani pom voglio 6 numeri !! ;-)

GG ha detto...

E' vero, la tua teoria potrebbe rivelarsi esatta...vedremo domani!
E teniamo le dita incrociate...
GG

Kate Ford ha detto...

Silvia e ragazze ho visto l'episodio e ci avevo azzeccato:kate e jack giocano alla famigliola perfetta e facendo da genitori ad Aaron.I baci nn sn nulla in confronto a quelli tra Kate e Sawyer,certo nn sn belli a vedersi.Cmq il sesso è solo alluso,nn si vede:-)è tutto finto,una finzione basata su bugie e Jack da' di matto e beve.Kate giustamente sta provando a rifarsi una vita e prova ad essere felice,perchè no?Ma aspetta la fine,c'è una sorpresa che nn si aspetta.E lì capisci qual è la verità,l'unica cosa reale per lei:-)Jate è finita per me in questo episodio,poi mi dite baci