venerdì 16 maggio 2008

4x12 "Ther's no place like home"

Oh mio dio...sono senza parole....ma porca miseriaccia....alla fine ho proprio pensato ke Jin, Michael e Desmond esplodessero cn Sun d sopra....e vedendo nelle mani di ki è finito Ben, credo ke nella bara c sia proprio lui.
Brividi x Nadia e Sayd.
Brividi qndo la madre d claire ha parlato cn jack!!!!!!!!!!!!!!!! o mio dioooooo, ke robba!!!, è impossibile ke il motivo x cui Jack nn vuole vedere aaron sia ke gli rik il tradimento del padre verso la madre vè???..nn so qndo si è girato verso Kate e Aaron la faccia era strana, però vabbè nn sarebbe da lui...era scioccato giustamente (e ke figo ke l'ha saputo xo poraccio oh, proprio batoste a nn finire)
Jack aveva ragione ma lui e Sawyer sn stati 2 pazzi, x nn parlare d Kate e Sayd...ca**o mi fanno incavolà ste cose.....ve le andate a cercare proprio eh???? e cmq jack mi ha fatto tajà cn sawyer...malgrado il momento nn fosse dei piu divertenti qndo ha risp al Sawyer cn "son of a bitch" m è venuto da ridere proprio ...so carini loro 2 insieme cmq...io mo shippo x loro :-)
Sun Rules tta la vita proprio...qndo ha parlato col padre grandeeeeeeeeeeeee...e poi qnt è stilosa incinta ;-)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Io devo ancora vederla ;( ma Silvia come fa tuo zio ad essere così veloce?Mio zio deve aver perduto la vhs perchè nn riesce proprio a trovarla ;(

silvia ha detto...

guarda claire se mi dici la tua mail te lo spiego in privato x filo e x segno...

Anonimo ha detto...

Come faccio a mandarti la mail senza scriverla pubblicamente?C'è un modo per mandarti un mp?
Sennò se la scrivo poi puoi cancellare il mio mess così la leggi solo tu? :)

silvia ha detto...

eh nn credo c sia un modo..xo se la scrivi la cancello subito...

Anonimo ha detto...

Sawyer e Jack insieme:-)ho detto che loro 2 possono essere amici e amo Sawyer,tutto dipende da lui.E la sua ragione:Kate;-)
Si se le vanno a cercare,ma sn contenta che Kate sia con Sayid,mi fido di lui...
Che tristezza,nn so nemmeno quanto ho pianto alla scena iniziale:-)

Anonimo ha detto...

eh io a qlla scena so stata coi brividi a nn finire...c stavo quasi li li x piangere...qndo hugo ha preso sayd poi x fargli abbracciare isuoi..ke dolce!

Anonimo ha detto...

Esatto!E Kate è tutta sola e triste,ma chissà perchè:-)

Anonimo ha detto...

Ho appena visto la puntata...non riesco a credere che ci infliggano la crudeltà di dover aspettare 2 settimane per vedere la conclusione di questa stagione!!! Sawyer è fantastico, anche se l'abbiamo visto solo in 2 scene!! Mi auguro davvero che, come auspica Kate Ford, sia in serbo per lui un ruolo fondamentale nel finale di stagione! E non intendo solo per il bacio....Sono molto curiosa riguardo alla scena sulla nave: Jin avrà detto a Sun di allontanarsene e questo si tradurrà nel salvataggio suo di Aaron e nella morte di Jin, Michael e Desmond? Ma io non voglio che Des muoia!!!!! Non possono toccarmi Des, quale sarà il suo destino? Si, i capelli di Sawyer sono scompigliati, ma al solito, cioè non direi che sono al vento. Boh, magari io non riesco a cogliere questo dettaglio, cmq anch'io ho letto qualcosa a proposito del suo sacrificio. Oltre a baciarla, dovrà chiederle un favore, giusto? Riguarderà Clementine? Penso proprio di si, chissà come glielo dirà...Kate non riesce a resistere quando lui la guarda in quel modo, ma non perchè è Kate, perchè se LUI guardasse noi così altrettanto ci perderemmo nei suoi occhi e con lo sguardo gli diremmo Fa di me ciò che vuoi!