giovedì 15 maggio 2008

4x12: Altri Sneak peek!!

http://it.youtube.com/watch?v=Cfc1p2GzHB4&eurl=http://www.lostdiscovery.com/2008/05/14/episodio-4x12-il-terzo-sneak-peek-completo.htm


http://it.youtube.com/watch?v=yBpyo0xW9oc&eurl=http://www.lostdiscovery.com/2008/05/14/episodio-4x12-quarto-sneak-peek.htm


http://it.youtube.com/watch?v=7wxnysZce1A&eurl=http://www.lostdiscovery.com/2008/05/14/episodio-4x12-quinto-sneak-peek.htm


http://it.youtube.com/watch?v=bwJyIwMyXio&eurl=http://www.lostdiscovery.com/2008/05/15/episodio-4x12-sesto-sneak-peek.htm

30 commenti:

Anonimo ha detto...

ODDIO NOO SONO USCITI I MAJOR SPOILER D DARK....IO NN POSSO NN DEVO NN VOGLIO LEGGERLIIII XO STO SOFFRENDOOOOO

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Ho dato solo una sbirciatina:-)ma le cose nn ci sn ancora.So che sapremo presto del bacio Silvia ;-)
Sawyer nn ci delude mai,fidati;-)

silvia ha detto...

oddio ale sto male..io ho letto solo ke dark è rimasto scioccato da ki c è nella bara..tu già lo sai?? ma hai letto tto o cosi a caso qlke cosa?? mi sento una drogata in crisi d'astinenza1!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia, comunque no, non hanno rivelato chi è nella bara, quindi possiamo ancora scervellarci fino alla prossima stagione!

Anonimo ha detto...

Ci sono riuscita... l'anonima di prima sono io Sayidfan... in realtà mi sono ricordata che un account google ce l'avevo ma non lo avevo mai usato!

silvia ha detto...

hahahahha ..tranquilla..grz cmq....xo mi sa ke l'identità d qllo della bara la riveleranno nell'ultima puntata...darkufo ha detto ke è rimasto sconvolto..qndi suppongo nn si tratti di Michael ...mamma mia sto impazzendo!!

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Gli spoilers sn sl per l'episodio di stasera,nn dettagli,sl il riassunto di ciò che succede ma presto posteranno quelli della finale:-)e andrò a vedere di chi è sto bacio perchè nn ne posso più:-)poi nn leggerò tutto.

silvia ha detto...

oddio kate ford...no
t prego resisti al bacio
t prego....fai fioretto cn me
pensa ke spettacolo, che sorpresa (bella o brutta ke sia) ank io nn ne posso piu xo nn possiamo farlo!!

Anonimo ha detto...

Kate Ford

il fatto è che io vado su siti Skaters e di sicuro lo leggerò:-)so che dovrei aspettare ma se mi vedo Des e Penny cm sorpresa,ci rimango troppo,preferisco sapere prima.Ci conto troppo su sto benedetto bacio.è troppo importante.E forse sbaglierò ma nn mi interessa che ce l'abbiano Des e Penny,sono consolidati ormai.Skate ha bisogno di quel bacio.

Anonimo ha detto...

Kate ford senti ma ora io nnn voglio sapere nulla eh..xo dato ke sto impazzendo: cè qlke cosa ke c farà rimanere d sassO? qlke mistero ke inizia a svelarsi??

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Una cosa che ti fa piacere di sicuro è che Sawyer va cn Jack,ma poi gli dice che andrà a cercare Hurley che è rimasto cn Locke e Ben!Amore:-)
Ci sn 2 cosette che mi hanno fatto rimanere,ma se vuoi nn te le dico..nn voglio sciuparti la sorpresa se nn vuoi sapere.

Anonimo ha detto...

Ciao! Vi leggo sempre su lostdiscovery, ma preferisco postare qui perchè sono una skater pura e non mi va di accendere polemiche sull'altro sito (mi sembra ci sia gente che si scalda un pò troppo). Io non ho resistito e ho letto lo spoilerone per l'episodio di stasera, ma sinceramente non è niente di che, cioè dagli sneak pek si può intuire tutto. La storia del bacio e l'uomo nella bara sono ancora due incognite a tutto tondo, ma sono quelle le cose che vorrei sapere!!! Con i FF gli autori sono bravissimi, perchè creano un'attesa incredibile su cosa ha portato a quell'azione futura, cioè la parte più interessante! Cmq, io vorrei tanto che Sawyer mandasse Kate a quel paese, il suo personaggio non mi è mai piaciuto tantissimo e in questa quarta stagione meno che mai. Jack poi non l'ho mai sopportato, sin dal primo episodio intendo, quindi indipendentemente dal love triangle. Spero che alla fine i sopravvissuti di Lost siano Sawyer, Sayid, Desmond, Penny e Locke.

Anonimo ha detto...

no x caritààà nn me le dire....sn contenta ke mi stupirò ssiisis...x il bacio sinceramente ho letto ke sta x arrivare il nome della coppia..nn so se kiedertela
poi t farò sapere...boh

silvia ha detto...

ciao...si su lostdisc. c sn xsne nn molto sane a volte...cmq ank'io il xsnaggio d jack nn lo amo indipendentemente dal triangolo, proprio in generale..x qnto riguarda kate concordo, la stanno rovinando, spero ke c sia possibilità d rrimediare xkè alla fine qndo sceglierà sawyer dovrà essere una coppia bellissima da entrambe le parti e nn solo da una :-)..cmq puoi mettere il tuo nome cliccando su nome/URL (l'url tanto è facoltativo)

Anonimo ha detto...

Silvia sta cosa del nome/Url l'ho scoperta ora ahhaha.Sveglia io eh:-)
Ciao e benvenuta Skater:-)Sì laggiù c'è gente anche malata,io ne ho avuto la prova personalmente,ma ho un buona avvocato;-)
Jack nn è mai stato il mio preferito,a lungo andare nn lo sopporto proprio.Riguardo Kate,mi piace nella sua complessità.La trovo un personaggio strano e intrigante nelle sue complessità.NN potrei mai volere per Sawyer,che straadoro,una donna che nn mi piace.Sn Skater perchè ritengo che la felicità dell'uno possa essere solo cn l'altro.Perchè ritengo che siano fatti per stare insieme.

silvia ha detto...

hihihihih..senti ale ho deciso appena sai ki è la coppia posta pure...nn posso asp 2 sett

Anonimo ha detto...

Mamma mia ho appena letto il super spoilerone!Non ho resistito e poi se Claire deve morire preferisco saperlo prima invece che avere un infarto durante la puntata quindi ora leggo di tutto!
Silvia tu nn li hai letti?

silvia ha detto...

nono claire zero..infatti nn mi dite nnt...voglio sapere sl del bacio

Anonimo ha detto...

Grazie, adesso ho un nome anch'io...e quale poteva essere? :)Io non potro resistere 2 settimane senza sapere chi è la fatidica coppia del bacio spettacolare, comunque l'indizio sul tempo secondo me porta a dedurre che si tratti di Des e Penny. Adoro anche la loro coppia, tanto che posso dire che il mio episodio preferito di questa quarta stagione è The Constant. Il ruolo di Sawyer in questa serie è stato troppo marginale, strano per uno dei personaggi più amati di Lost. Apprezzo comunque che gli autori perseguano la loro storia indipendentemente dal successo che un particolare personaggio ha saputo conquistare, in questi giorni rivedo volentieri gli episodi delle serie precedenti ed è sempre più netta la sensazione che loro abbiano davvero avuto sin dall'inizio un preciso filo conduttore. Ecco perchè all'affermazione di un finale di Lost chiarissimo credo pienamente....e non mi importa più di tanto che mi piaccia o meno perchè la verità è che non auspico la fine di Lost nè tra 2 anni nè mai! Beh, almeno finchè Josh avrà la forza di recitare;)

Anonimo ha detto...

Ragazze appena esce ve lo dico.Guardo solo quello.
Riguardo Sawyer,io spero ancora che avrà un gran ruolo nella finale...

Anonimo ha detto...

Stavo riflettendo su un particolare che la parzialità di skater aveva offuscato: il bacio spettacolare si dice che andrà a complicare il triangolo amoroso, quindi deve in qualche modo riguardare Sawyer, Kate e Jack. Ora: se la 4x10 ci ha mostrato che nel futuro a stare insieme, almeno per un pò, saranno Jack e Kate ed essendo questo ff posteriore al finale sull'isola, un bacio spettacolare tra Jack e Kate che senso avrebbe? Direi nessuno. Consideriamo allora il bacio Skate: sarebbe un bellissimo bacio d'addio ma complicherebbe il trinagolo? Direi di no dal momento che Sawyer e Kate stanno insieme dalla 3x06, anche se l'ultima volta che si sono visti hanno avuto un brutto litigio. A questo punto, direi che il bacio non può coinvolgere Kate ed uno dei due contendenti ma, per ciò che riguarda Kate, non riesco ad immaginare quale altro uomo possa baciare,in maniera spettacolare poi. Riguardo Jack, si potrebbe pensare a Juliet, ma ancora una volta la complicazione del triangolo non ci sarebbe perchè Juliet ha già confessato a Kate che Jack l'ha baciata per dimostrare a sè stesso di non amare lei, cosa che appunto Juliet le conferma. A questo punto, seppur mi sembri improbabile, facendo un ragionamento deduttivo sono portata a pensare che il bacio sarà tra Sawyer e Claire: 1 perchè così il triangolo si complicherebbe sul serio (è un dettaglio nuovo, una cosa che non ci si aspetterebbe mai), 2 perchè la scomparsa misteriosa di Claire ha di sicuro a che fare con la questione spazio-temporale dell'isola, un bacio che riguardi lei può facilmente essere collegato al fatto che si dice tale bacio fermerà addirittura il tempo. Cosa ne pensate?

Anonimo ha detto...

Mmm allora...secondo me la scomparsa di Claire nn ha a che fare con le robe spazio-temporali...sinceramente mi rifiuto di pensare che sull'isola il tempo è al 1996 e che quindi tutti quelli morti son in vita perchè erano in vita nel 96 o robe del genere che ho letto un po' su lostdiscovery...ok viaggi del tempo ma nn andiamo proprio nella fantascienza profonda...a me nn piacerebbe.Quindi mi rifiuto di leggere queste teorie e nn ci credo per il momento.Detto questo spero che Claire sia solamente stata condizionata da Jacob (un semplice lavaggio del cervello) e tenuta lì nella casetta nel bosco del caro Jacob cn il paparino.Penso cmq che Sawyer nn riuscirà a trovare Claire quindi escludo il bacio tra i due proprio per questo motivo anche se per quanto riguarda la storia dopo aver visto il fare protettivo di Sawyer potrebbe benissimo avvenire un bacio di questo tipo a maggior ragione se gli autori hanno deciso di far mettere Kate e Jack insieme alla fine di tutto e magari Claire cn Sawyer ahahaah
Però penso che il bacio sarà tra Desmond e Penny :D

Anonimo ha detto...

Silvia,prepara lo champagne siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sn Sawyer e Kate,il bacio spettacolare è loro,sto ballando per casa:-)
L'hai visto il promo,è lì,sn troppo contenta,il momento più bello per Damon e Carlton.Questo conta.

Anonimo ha detto...

Anch'io ho visto il promo e si, tutto fa supporre che il bacio sia Skate!!!! Possibile che gli autori siano così sadici da prendersi gioco di noi con una scena significativa solo per metà? Spero proprio di no! Cmq, vorrei tanto essere al posto di Kate!!!!!! Quanto è bello quell'uomo quando si prepara a baciarti.......Basta, se no sarete costrette a censurarmi! A volte cmq penso che noi fans ci complichiamo troppo la vita, alla fin fine succedono anche delle cose prevedibili in Lost. E allora penso proprio che ci sia Micheal nella bara (e lo spero perchè lui, con tutte quelle menate su suo figlio, non lo tollero dalla prima stagione)

Anonimo ha detto...

Dark Ufo lo ha pure confermato:sn Kate e Sawyer:-)Sn troppo contenta!

Anonimo ha detto...

Kate Ford, dove hai trovato la conferma del bacio Skate? Non riesco a rintracciarla su DarkUfo!

Anonimo ha detto...

é qui

What to know who THE KISS is between
Posted by DarkUFO at 07:01 (Comments: 110)

Update: 16th May Well after seeing the Promo for the Finale in 2 weeks I can confirm that the "Spectacular" kiss that people like Kristin have been raving about is between Kate and Sawyer. But there is more to that scene that has not been revealed yet. This will be revealed in more detail when we post the synopsis highlights for the finale from Lostfan108 either on Sunday evening/Monday morning UK Time.

Lo ha aggiornato stanotte credo,in ogni caso Kristin aveva ragione sììììììììì è nostro.Il momento preferito da Damon e Carlton,gli autori.Da sottolineare:-)

Anonimo ha detto...

Ke bello!! Grazie Kate Ford:)
Gli autori hanno sempre tifato per la coppia Skate perchè in realtà uno dei grandi protagonisti di Lost è Sawyer, non Jack! Per il dottore era prevista la morte nella prima stagione, mentre per la parte di Sawyer molti attori hanno sostenuto il provino, data la sua centralità! Naturalmente, quando è arrivato Josh ha sbaragliato tutti!!!!!!

Anonimo ha detto...

Di nulla,oggi si festeggia ragazza:-)
Gli autori hanno sempre amato Kate e Sawyer e lo dimostrano ogni volta.Loro hanno sempre i primi momenti,le cose importanti,la STORIA.
Il primo bacio di Lost è stato il loro:-)Nn è cosa da poco.

Anonimo ha detto...

Son contenta che sia Skate!E questo la dice lunga sulla Kate della 4x10!Kate Ford aveva ragione :D