martedì 6 maggio 2008

Alcune immagini dalla 4x10...2 cuccioli




10 commenti:

GG ha detto...

Mamma mia, che meraviglia...sono troppo teneri insieme!!
Comunque, riguardo al bacio è ovvio che sia skate...insomma, ormai ce l'hanno detto in tutte le salse possibili! Però giuro che, se così non dovesse essere vado direttamente in America e prendo per i capelli prima i Dartlon, poi SKristin!!
Insomma, analizzando tutto quanto per benino ed oggettivamente:
1) complicherà il triangolo. Dato che abbiamo avuto questo momento jate e lo skate è stato accantonato, mi sembra evidente che non possa essere un jate kiss;
2) Kristin, fortemente skate, lo ha lasciato intuire...
3) c'è ancora la questione del super rumor riguardo quella scena di Josh ed Evi a LA...
Insomma, o è un bacio skate, oppure è un bacio di uno dei componenti del triangolo e qualcun'altro che non compone il triangolo...

Kate Ford ha detto...

L'uomo più bello del mondo cn quel pezzettino:-)Io lo voglio babbo.Kate torna presto e faccelo un figliolo perchè è nato per essere un babbo lui:-)
Sì gg il bacio anch'io penso sia Skate ma si sta zitte per scaramanzia:-)

GG ha detto...

Infatti, infatti...incrociamo le dita e chiudiamo la bocca!!
GG

Anonimo ha detto...

Kate Ford

gg,parlando di proposte di matrimonio,siccome secondo me quella che Jack fa a Kate nn è per nulla romantica e lei accetta più che altro per Aaron,vogliamo paragonarla a quella di Vaughn a Sydney:-)
Tanto per dire che ogni coppia batte jate...ovviamente Kate e Sawyer più di tutti:-)

GG ha detto...

Non mi parlare di Syd e Vaughn, altrimenti mi viene una nostalgia...veramente una coppia perfetta, e quanto sono stata male quando lei torna dopo due anni e lui si è sposato!

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Davvero:-)Io sn stata malissimo per una intera serie a vederlo cn quella:-)

Silvia,mi sn trovata in una discussione su Lost Discovery a difendere Kate.:-)tutti le danno di zo....la:-(

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Ragazze,la pubblicità del magnum..:-)

http://dailymotion.alice.it/video/x5c984_magnum-double_lifestyle

è da urlo,si raccomanda di essere sedute,perchè può comportare effetti di tachicardia:-)

GG ha detto...

Beh, adesso mangiare il magnum sarà tutta un'altra cosa...:D
Ma avete visto le immagini promozionali della season finale? Non si vede Sawyer, ma c'è Kate tenerissima con in braccio Aaron...voglio vedere Lost!!!

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Sì le ho viste gg.Che tristezza,Kate è dolcissima cn quel bambino in collo,ma sembra la più triste di tutti.Chissa perchè?;-)
So già che piangerò,voglio la finale ora.Nn sto più nella pelle:-)

silvia ha detto...

bellissimo lo spot..grz ale...xo mi disp nn vedergli mangiare il gelato ;)