giovedì 17 aprile 2008

MEIDEI MEIDEI!

Attenzione il filmato ke state x guardare contiene immagini seriamente scioccanti e può avere gravi effetti collaterali quali tachicardia, spasmi, iper-ventilazione ma anke meno gravi come l'acquolina colante (piu comunemente detta bavetta alla bocca)...nn vedo l'ora d vedere la pubblicità della magnum..x ora godiamoci qsto e invidiamo tti i turchi ke stavano all'aeroporto quel giorno!
http://lostmediamentions.blogspot.com/2008/04/josh-holloway-in-turkey.html

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Kate Ford
Oh mamma Silvia,mi sto ancora riprendendo.Ho bisogno di aria.é fantastico,vestito da Dio,cn quel cappellino e i capelli tutti messi a posto e le fossette:-)
Io sn stata in quell'aereoporto e mentre camminava riconoscevo il posto...
te stare attenta a parlare del gelato che metterà in bocca,quando ho letto il tuo commento,la mia fantasia ha iniziato a vagare:-)ahahah

Anonimo ha detto...

oddioooooooo..voglio incontrarlooo..ma nn poteva dirlo prima cosi c andavi adesso in Turchia..deve essere bella eh?
cmq sia io penso solo ke qlla pubblicità mi farà litigare col mio ragazzo..mi disp ma nn ho intenzione d resistere alla fossette ke si muoveranno qndo leccherà quel gelato..cn qlle labbra...e le mani e il sorrisetto finale..cioè so ke sembro una maniaca sessuale ma io nn resistoo!!!

silvia ha detto...

kate ford hai letto i rumors Sclaire..c'è ki pensa a un bacio tra claire e sawyer..ahahhahaha..ke pateticiii!!

silvia ha detto...

Oddio aiutoo aiutoo ma era tta una caxxata qlla del FF d sawyer???? ke qlcno mi dica ..no xkè infatti stava in Turchia x la pubblicità e allora la storia della scena girata x Lost? ke cojoni xooo!!!!!

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Si l'ho letto e mi auguro nn sia vero.Primo perchè le labbra di Sawyer possono baciare quelle di Kate:-)scusate l'immaturità ma sn gelosa di qualsiasi donna che nn sia Kate,a ronzargli intorno.Odiavo AnaLucia e nn so se riuscirei a perdonare Claire:lei ha appena perso Charlie,sa che Kate e Sawyer sn innamorati e per Sawyer Kate è l'unica.Certo sarebbe un'occasione per vedere Kate stragelosa,perchè mi posso solo immaginare la reazione...Ripeto spero sia una cavolata,anche perchè nn siano a Beautiful!

foxyandjackrule ha detto...

amiche c'è un nuovo video di josh nella sezione media di dark!
enjoy!

cqe la tipa nel video quando lui arriva, quella con il microfono con i vestiti della Caritas..aiuto! No dico, ma mettiti su piuttosto una tuta da ginnastica simpatica, ma renditi presentabile, mi sembrava lì per caso...mah!
Invece le hostess tutte carucce a fargli gli occhioni...heheheee io le capisco!