venerdì 18 aprile 2008

Pubblicità magnum...foto dal set..da urlooooooooo!!






5 commenti:

silvia ha detto...

mamma mia ke uomoo..ma qsto completo gli sta da dio..veramente è xfetto in ogni dove!!!!!...cosa nn darei x essere qlla!!

Anonimo ha detto...

Kate Ford

é da urloooooooo!Voglio essere quella anch'io!Silvia che dici se andiamo in Turchia ce la fa fare a turno la pubblicità anche a noi?MI basta mi prenda in collo:-)

silvia ha detto...

magariiiiiii..io x girare una pubblicità cosi partirei adesso..e pagherei tti i miei risparmi..xkè tte le fortune alle altre!!!!??
è divino ale..lo hai visto cm valorizza quel completo?, un angelo di un'eleganza pazzesca..x nn parlare d qnto è sexy..mamma mia
a prop. tu ke ne pensi d matthew mc nella nuova pubblicità del profumo d D&G?..io sbavo qndo lo vedo..mamma mia..ke assatanata ke sono!!!!! ehhehhe

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Matthew MC?è decisamente pazzesco in quella pubblicità,c'ha gli stessi colori di Josh anche lui:biondo,occhi chiari...ma Josh,nn lo so,lui c'ha qualcosa...può vestire in qualsiasi modo,sportivo,elegante,essere tutto sudicio(e qui si entra in scenari che è meglio nn approfindire:-))può stare in costume ovviamente ed è sempre una bomba.Io penso ad Evi,è la sua prima esperienza Lost e si è trovata tra le mani un pezzettino del genere cn cui il suo personaggio vive una storia d'amore.E lo bacia(benissimo proprio nel vero senso del bacio:-)e lo tocca!Povero porkino Pig(Dominic Monaghan)è il suo nomignolo,lo trovo bruttissimo!

silvia ha detto...

ehhehe....infatti sia evie ke josh qndo hanno girato certe scene penso ke nn gli è parso vero, cosiderANDo ki li aspettava a casa..