domenica 20 aprile 2008

Magnum..foto dal set 2









4 commenti:

silvia ha detto...

Stamattina mi alzo, faccio colazione, e tranquillamente vado a vedere nella sez. media mentions d darkufo...pensavo d essere pronta a tto dopo qll ke avevo visto....e invece..........cioè appena alzata una cosa del genere t mette KO tt il giorno..io nn posso continuare cosi...lo dico ke devo andare dagli joshisti anonimi..nn si può...è un angelooooooooooooooooooooooo...e nella foto bianco e nera, io sn morta...e poi qll anello ..ma qnto è figo...mi piace un sacco il suo stile..anke vestito cosi è capace d portare un anello d legno..basta basta..io mollo tto lo vado a cercare...

silvia ha detto...

oh ca**o ma qll anello è al posto della fede nuziale...!!!!!..cioè dovrebbe essere la sua fede??!!.mmmm very strange

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Oh si Silvia,è un gran bel risveglio.Quella in bianco e nero è bellissima...lui è veramente fine nella sua bellezza e sensualità.é un vero gentiluomo!Sì quella è dovrebbe essere la fede,prima portava sempre un anello d'argento ed era la fede,forse questa è un'altra fede,in ogni se la porta sempre cn sè!Amore:-)

Anonimo ha detto...

Kate Ford
Buongiorno Silvia,volevo solo postarti questo video,perchè è assolutamente meraviglioso.Amo questa coppia!

http://www.youtube.com/watch?v=IUpeBGS0mhQ

Sai che anche Evi sarà da Jimmy Kimmel per promuovere la finale,tre giorni prima di Josh:-) e dopo Josh Damon e Carlton stiamo zitti via:-)ma chissà se significa qualcosa