lunedì 21 aprile 2008

Altre foto dalla Turchia...










15 commenti:

silvia ha detto...

Qua tra gli sguardi alla traduttrice e soprattutto le ballerine, fossi stata in Cessica mi sarei messa una mano sulla coscienza e poi sarei corsa in Turchia cn un caterpillar al seguito,ke dio je la mandi buona e nn le faccia venire un ictus fulminante !!!...ma uno cosi nn se può sposà!!!!

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Silvia,quanto le ho odiate le ballerine!Ma cm si permettono cn quella cintura che cavolo volevano fare?In più lui mi sembrava alquanto imbarazzato,sorrideva ma nn era proprio a suo agio.
Nel thread precedente ti ho lasciato un video fantastico!
Hai letto che nell'episodio 10 Jack gironzolerà intorno a Kate e ci sarà un ricongiungimento?Nn durerà tanto il che nn mi preoccupa,in più Sawyer nn è lì e dimostra quanto Jack sia ripiego:-)e nn esiste che il bacio spettacolae sia tra Kate e Jack.;i dispiace solo per Juliet perchè come immaginavo lei ama davvero Jack e lui nn se la merita,nn si merita nessuna donna,tantomeno Kate,che appartiene a Sawyer

Anonimo ha detto...

KAte Ford

Nel FF succede eh nn sull'isola il ricongiungimento,mi ero scordata di scriverlo!

GG ha detto...

Non ci posso credere, ho trovato il blog della mia vita!!!!!
Adoro Lost, Josh e sono skater nel profondo!!!
Ovviamente, non ho potuto non inserirti tra i miei preferiti...
complimenti e incrociamo le dita per il famoso bacio che ci hanno anticipato!!!
GG

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Ciao gg benvenuta:-)Eh sì incrociamo le dita,loro 2 sn gli unici in grado di renderlo spettacolare:-)

silvia ha detto...

certo gg..io lo spero tantissimo anke se nn dico nnt, sai cm è dopo la delusione d eggtown darlton li odio!!!..grz dei complimenti cmq..e benvenuta!!!!
@ kate ford: bellissimo quel video ..cm sempre sn spettacolari loro 2...qndo sn insieme nn c sn parole x definirli se non meravigliosamente belli

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Oh Silvia,ciao!volevo parlare cn te di quel fatto di Kate e Jack nel FF dell'episodio 10?Lo hai letto?Che ne pensi?
io sinceramente nn sn preoccupata perchè Kate e JAck fanno pena insieme e addormentare.NN c'è cimica tra gli attori e anche una banalissima scena nn la sanno fare.Cosa vuoi che possa succedere,visto e considerato che in TTLG lei nn lo può nemmeno vedere?

silvia ha detto...

si sul fatto ke le loro scene nn mi preoccupano nel senso ke sn sciape proprio ne sn convinta (poi paragonate alle nostre....ke te lo dico a fa)..xo mi scoccia ke gli autori stiano tornando verso il jate, cioè è chiaro ke vogliano bilanciare un pò il triangolo sennò era proprio palese (anke se x me lo è cmq ;))..spero solo ke nn vadano tr in qlla direzione xkè darlton sono proprio bravi a girare la frittata e a cambiare tto in un attimo...io penso ke nn sanno manco loro cm dovrà finire ancora xo spero sempre in un minimo d loro coerenza

Anonimo ha detto...

Kate Ford
Ma se succede nel futuro,sarà cmq basato su bugie perchè sn fondamentalmente circondati da bugie,Sawyer nn è lì.Se Kate pensa che sia morto o che nn lo rivedrà mai più...tadà Jack è lì,il ripiego.Le ha detto che la ama.Nn ci vedo nulla di male in questo,ma nn è certo quello che ha passato cn Sawyer.L'amore vero è lui.
In Alias,so che nn l'hai visto e scusa se ti porto il paragone,ma dovetti sopportare Vaughn,lui per una intera serie sposato cn un'altra donna perchè credeva che Sydney,lei,fosse morta.Quando Sydney ritorna lui è sempre sposato.è stato tremendo.Ma Jate se comincia qualcosa,dura uno schiocco di dita:-)

Anonimo ha detto...

p.s poi lo sneak peek loro è proprio brutto..marooo qnto sono pallosi i loro discorsi e le scene ke li riguardano insieme, già la dice lunga su qllo ke potrebbe essere un eventuale bacio o peggio se avranno una relazione in futuro
e invece hai visto povero sawyer..solo contro tutti a sparare..qnto è figo xò in qllo sneak peek..mamma mia mancano solo 2 gg. eddaje!!!

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Sawyer in quella scena mi sa di Robin Hood,di William Wallace di Braveheart e di Bruce Willis in Duri a morire:-)Io lo amo quell'uomo.
Pallosi a bestia sn Kate e Jack,per nulla credibili,per questo ritengo che nn ci sia nulla di cui preoccuparsi.Le loro scene sn sempre uguali.

GG ha detto...

Sawyer è adorabile, a tratti può essere dolce, ma nello stesso momento sexissimo...non vedo l'ora di vedere la puntata!!!
A volte mi chiedo se sono normale a tenere così tanto ad un telefilm e ad una coppia...mi ripeto di essere pazza...ma so di essere in buona compagnia!!!:)
@Kate Ford
Anche io adoravo Alias, e la terza serie era straziante con Vaughn sposato...:(

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Siamo pazze per un motivo valido:ci piace un uomo che è stupendo qualsiasi cosa faccia o dica e siamo innamorate di una storia d'amore che merita perchè queste sn le storie d'amore per cui vale la pena di lottare.Sawyer e Kate valgono la pena:-)
@gg
Davvero?Sydney e Vaughn sn stati il mio primo amore prima di Kate e Sawyer e devo ammettere che Kate e Sawyer li hanno persino superati.Ma ho sperato fino alla fine per loro.

GG ha detto...

@Kate Ford
Io ho scoperto Alias solamente due estati fa ed in un mese e mezzo ho guardato tutte e cinque le serie...però Syd E Vaughn mi sono piaciuti da subito, fin dal loro primo incontro...

E' vero, siamo innamorate di una storia d'amore che ci fa soffrire, ma che non è mai banale e ci regala emozioni indescrivibili...

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Te la sei fumata:-)
Sì Sawyer e Kate sn 2 che per i loro caratteri e le loro personalità sn in grado di creare una tensione pazzesca,sofferenza e anche dispiaceri.Ma sn anche in grado di darci momenti così belli e appassionati(perchè l'amore è passione,nn solo fisica ma anche di carattere,di intensità di atteggiamenti)che vale la pena aspettare.Nn c'è un momento che rimpiango di loro,nemmeno Eggtown,perchè mi ha dato conferma su chi appartiene il cuore di Kate e a chi sempre apparterà:-)