mercoledì 16 aprile 2008

MI SENTO MALE REALMENTE...NN SO PIU' CM CALMARMI!!!

TMZ ha beccato Josh Holloway all'aeroporto di Los Angeles. Qui il video.Stranamente, Josh non è stato ben felice di vedere i paparazzi, tanto che ha chiamato due poliziotti per mandarli via.DarkUfo conferma che Josh fosse a Los Angeles per girare alcune scene "segrete" di Lost e per la precisione, non si tratterebbe di un flashback.Credo che le riprese siano per la season finale, quindi riguardo al "bacio spettacolare", direi proprio che la situazione cambi e che, quasi probabilmente, il bacio sarà tra Kate e Sawyer.

10 commenti:

silvia ha detto...

nn corriamo.."quasi sicuramente"..ho copiato e incllato la notizia..io lo spero cn tto il cuore cmq..nn dico n nt se nn ke sto in iper-ventilazione e mi sto davvero sentendo male dallo shock...

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Silvia,mi sn letteralmente sentita male.Sto ballando per casa quasi.ti rendi conto:lui la finale?Un FF?Il nostro amore?E ci siamo di già capite sul bacio spettacolare.Stiamo zitte ma dopo una settimana passata a stare male perchè insomma nn so te ma nn si sapeva nulla solo che nn è sull'isola....e ora lui è fuori dall'isola.Mi sto facendo un monte di film nella testa:-)Ma sn in trepidazione...

silvia ha detto...

io anke sto male davvero..male dal tr bene..ho l'adrenalina a mille..possibile ke un tf riesca a fare tanto?...lui d sicuro...mi manda sudigiri...mamma mia, nn diciamo nulla no
xo potremmo girare una trilogia sui film ke c stiamo facendo lo so!

Anonimo ha detto...

Kate Ford

No guarda lui mi fa male da quanto mi fa bene.Sn pazza proprio di lui!Io e te ci si capisce.No la trilogia nn basterebbe,gli 007 sn pochi in confronto.
Per esempio:mio scenario personale.Mi picerebbe vedere solo alla fine il bacio spettacolare,magari le bussa alla porta di casa,oppure anche Kate è a Los Angeles e si incontrano...nn lo so ma ogni scenario cn loro 2 è spettacolare!
Dimmi i tuoi!

silvia ha detto...

NN SO KATE...STO FUORI X ORA NN PENSO AGLI SCENARI XKè GIà LA BOTTA D EGGTOWN è STATA DURA..E POI DALLE DIKIARAZIONI D FOX PAREVA KE IL BACIO RIGUARDASSE JACK ..XCIO NN SI PUO MAI SAPERE..CERTO MI PIACEREBBE DA MORIRE....DA IMPAZZIRE...IO C SPERO TR IN UN LORO BACIO..XO SE C PENSI ALLA FINE QNTO C SI PUO FIDARE?? NN è STATA NEMMENO CONFERMATA UNA PUNTATA SU D LUI..IO C VADO COI PIEDI D PIOMBO ANKE SE MI SENTO AL 7 CIELO

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Quell'intervista di cui parli,di EW...ecco usa le parole:"questo bacio complicherà il triangolo"ma è probabilmente una supposizione del giornalista che ha scritto l'articolo,nn è stato detto da Damon e Carlton altrimenti avrebbe citato la frase esatta.E poi MF ha detto solo che alla fine scopriremo il motivo per cui gli O6 devono tornare indietro ma nn è detto che lo scopriremo in un episodio su Jack.Jack è stato il primo a mostrare di voler tornare indietro.In ogni caso nn ho mai avuto la certezza che fosse Jack il protagonista di questo bacio,specialmente dalla descrizione da parte di Damon e Carlton di questo bacio.Nn esiste che Carlton Cuse,che stradora Josh Holloway e Sawyer alla follia,lo chiama Han Solo, addirittura,protagonista di Guerre Stellari,possa considerare questo bacio uno dei suoi momenti preferiti di questa serie.

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Ho dimenticato di mettere il soggetto:se è Jate il bacio,nn potrebbe mai considerarlo uno dei suoi momenti preferiti.

silvia ha detto...

SI HAI RAGIONE KATE..ADORO LA TUA MEMORIA E L'ANALISI SUPER APPROFONDITA..INFATTI TTO CIO NN FA UNA PIEGA MA NN VOGLIO ROSICARE CM UNA PAZZA..XO OVVIAMENTE L'ILLUSIONE STA Là EH..ODDIO ODDIO...MI TORNA IN MENTE LA FACCIA D JOSH IN AEROPORTO..PENSO A SAWYER VERSIONE RIPULITO INUN FF..PENSO A UN'EVENTUALE INCONTRO CN KATE E GIURO MI EMOZIONO SOLO AL PENSIERO..è ALLUCINANTE

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Se sai l'inglese bene da poter scrivere posso suggerirti un forum di sole Skaters,si parla tanto ed è piacevole farlo specie se senti così tanto per una coppia.Ti devi registrare:http://fishbiscuitland.com/Fishelage/phpBB3/index.php
Questo è l'indirizzo.Io sn Freckles lì.se vieni mi fa piacere.
in ogni caso Sawyer tutto ripulito da Kate in un FF.Intanto il FF ce l'abbiamo:-)

Anonimo ha detto...

Kate Ford
ti riposto l'indirizzo perchè è venuto male:http://fishbiscuitland.com/Fishelage/phpBB3/index.php