venerdì 30 gennaio 2009

"Jughead" +2 promo 5x04

Dunque sta puntata è stata una gran figata. Mi piace quando tutti i tasselli (o almeno alcuni) tornano al loro posto.
Finalmente capiamo perchè Alpert va a trovare John Locke alla sua nascita e perchè gli fa scegliere gli oggetti, evidentemente vuole capire se può diventare il loro capo: ma dalla scelta di Locke la risposta è no..e allora perchè jacob lo vuole??
Widmore ragazzo, la biondina..secondo me la bionda potrebbe essere la mamma di penny a questo punto..Widmore che finanzia le ricerche di Daniel..
E Desmond: fantastico!!!! In una parola..
La scena col bimbo è di una tenerezza infinita: e poi CHarlie l'ha chiamato..T_T

Poi che dire a me Juliet sta sempre piu sul cavolo e non solo per l'eventuale sawliet, ma proprio perchè è la solita ambigua: ora dico che motivo c'era di non rispondere come si deve a Locke su Alpert?!?! In questa cavolo di situazione ancora c'ha i segreti??!????? E poi la Mitchell, quando risponde"tanti", ridicola scusate ma la vedo ridicola...la donna del mistero che però mi sembra quella del reparto dell'ortofrutta..e dajeee e parla che è pure oraaa!!
p.s. quanto ho rosicato che desmond non ha raggiunto la mamma di faraday, e pure x come è finitaaa..cioè vogliono proprio farci andare davvero in crisi d'astinenza. Mi è mancato il fiato quando ho visto che lo schermo era nero e già era finita..ma che droga èèèèèè!??!?!

PROMO : http://www.lostdiscovery.com/2009/01/30/episodio-5x04-nuovo-promo.htm

http://www.lostdiscovery.com/2009/01/29/episodio-5x04-promo-sottotitolato.htm

Sawyer che parla della visione di kate e il momento in cui lui è nella giungla (e suppongo la stia avendo) ha un faccino che davvero parla da solo: di una dolcezza incommensurabile, è tanto bello quando c'è kate di mezzo..quanto è ridicolo a fianco di juliet..io ve lo giuro un sawliet non lo reggo nel modo piu assoluto. Non lo concepisco nemmeno in un'altra vita.
Poi vediamo claire che partorisce, evidentemente è anche quella una visione di sawyer giusto??!?? Perchè proprio lui?!???? Non voglio versare fiumi di lacrime il prossimo giovedi, ma lo prevedo.
E poi ancora, penso proprio sempre di piu che kate si convincerà a tornare solo perchè perderebbe aaron restando..

Ora spero di riuscire a leggermi la miriade di commenti qua sotto che mi sono persa: Siete troppo fantasticiiii, ne avete lasciati una marea. Dovete scusarmi ma io l ho vista solo ieri sera quindi non ho aperto prima il thread..

sabato 24 gennaio 2009

Nuovo promo+easter eggs della 5x01+mia piccola riflessione

Innanzi tutto vi rimando al link degli easter eggs, magnificamente curati da desmond su lostdiscovery..
http://www.lostdiscovery.com/2009/01/23/easter-eggs-e-note-sulla-puntata-5x01.htm/comment-page-1#comment-28398

POi il link del nuovo promo
http://www.lostdiscovery.com/2009/01/23/season-premiere-altro-promo.htm

Allora, nel nuovo promo vediamo i losties che vengono catturati da un gruppo che sembrerebbe proprio un gruppo di ostili,ma con le armi..insomma i soci di Alpert. Io ritengo che questa cattura avvenga dopo un altro sbalzo temporale (penso ci si trovi nel periodo in cui Alpert non riconoscerebbe Locke, e deve ancora avvenire la consegna della bussola per chiarire le cose). Penso che ci troviamo all'epoca della costruzione dell'Orchidea (quando vediamo Daniel "infiltrato") , sappiamo che in questo periodo è ancora aperto lo scontro tra Ostili e Dharma.
Se i nostri vengono sbalzati in questo momento, gli ostili ovviamente riterrano che si tratta di persone della Dharma (inizia la guerra delle frecce infuocate), mentre la gente della Dharma li riterrebbe ostili, ecco perchè Daniel si infiltra.
Penso che alcuni vengano catturati dagli ostili altri si infiltreranno, e Sawer che non so in quale delle 2 categorie finirà potrebbe dare il famoso bacio alla tizia con i capelli raccolti e col fucile (non so se è la stessa a cui ti riferivi tu Ale, cmq potrebbe essere)...x infiltrarsi e salvare il resto del gruppo.
Forse gli Oceanic si preparano a un rientro in quell'epoca (ecco perchè spiegate le foto in cui oltre a juliet e sawyer, vediamo anche kate e jack con le tute della Dharma).
Detto cio mi fuma il cervello quindi mi fermo qua..x ora...

giovedì 22 gennaio 2009

Che promo!! 5x03

http://www.lostdiscovery.com/2009/01/22/episodio-5x03-promo-sottotitolato.htm

Because you left.....The Lie

A caldo le puntate direi che mi sono piaciute. Certo mi aspettavo qualcosa in piu, specie per la seconda. La prima in gran parte l'abbiamo vista sugli sneak peek.
Devo dire che mi sono piaciuti tutti quanti: Jack in primis, l'ho apprezzato..il suo sentirsi in colpa e in dovere verso il gruppo, Kate l'ho vista molto piu disperata e meno convinta, penso che il pericolo di essere separata da Aaron nella civiltà la spinga definitivamente verso il rientro sull'isola; certo ci vorrà del tempo, Sun non mi ha convinta per niente, sta facendo il doppio gioco, la vedo freddissima e assolutamente pronta a tutto, poi cavolo che stronza cn quella frase a kate, Hugo povero ma rincojonito, per una volta che c'era da stare a sentire Ben.....
Juliet mi ha dato la sensazione della gatta in calore , Frogurt indecifrabile, non ho capito se ce l'hanno messo x dare un senso al missing piece o cosa...
Abbiamo capito che Desmond e Penny se la sono spassata e hanno passato anni nella camera da letto di una barca a vela, beati loro...a proposito di des non mi ha convinto troppo il discorso di Daniel sul "con te è diverso, perchè tu sei speciale" ok Desmond è speciale, va bene tutto ma una frase buttata cosi mi sa un pò di ridicolo, senza spiegazioni, vabbè è lost:si accetta anche questo. E dulcis in fundo Sawyer, ovviamente l'ho adorato anche se certe scene potevano scriverle meglio, vicino a Juliet cmq non se pò guardà..ma nella discussione con Daniel di fronte all'ingresso secondario della botola mi stavo x sciogliere..poveroooo..e quando dice che si è buttato per LEI..oddio!
La rossa la volevo nominare ma dopo quel "OIIII" fatto dopo lo schiaffo di sawyer a daniel, con quella vocina stridula non so piu cosa dire di questo personaggio.
Veniamo al complicato della trama: e cioè tutto sto delirio spazio-temporale..l'unica cosa abbastanza chiara è che sono i nostri a muoversi nel tempo, solo loro essendo finiti all'interno del "raggio", come dice daniel..non l'isola e cosi mi tornano alcuni conti..detto questo non ci capisco assolutamente piu niente. Grande confusione per miss Hawkins, perdonate ma non so cm si scrive, ma è la madre di Daniel ???
Infine, a cosa si sta preparando Ben?? Posto che non l'ha detta assolutamente tutta, il suo obiettivo unico è solo quello di tornare sull'isola o c'è dell'altro??
E quando dice a jack che una volta tornato sull'isola, non tornerà piu indietro..mente??!? Sennò vuol dire che gli oceanic sono destinati anche loro come tutti i superstiti a finire i loro giorni sull'isola. Forse xkè è cosi che doveva andare..e non si possono cambiare le cose, come ci hanno ripetuto mille volte..o solo john locke può cambiarle??!
Conclusione: come al solito ho immediato bisogno di una nuova dose!!!!!!!!!!
p.s. ma xkè al povero Jorge hanno fatto indossare quella t-shirt gialla che evidenziava delle tette da far invidia a Pamela Anderson!?!!?!?!?

mercoledì 21 gennaio 2009

IL GRANDE GIORNO, spoilerino stronzo su sawyer....

Oggi è IL giorno, non vedo l'ora che sia domani mattina per prepararmi a gustare questa nuova stagione....sono in estasi .....piccola incazzatura , per lo spoilerino su sawyer....
Ragazzi riporto i commenti dell'altro thread qua sotto per evitare di spoilerare sery

lunedì 19 gennaio 2009

6° sneak peek

http://spoilerslost.blogspot.com/2009/01/episode-501-because-you-left-sneak-peek.html

Sawyer sotto copertura per la grande truffa?Kate e la sua bellissima frase.

Alcuni parti rivelatorie sugli episodi successivi,che ci stanno molto a cuore.

1) One of the returnees flips sides and turns traitor
2) In some recent photos we saw Sawyer with the name LeFleur on his outfit. He is not actually LeFleur.
3) In Episode 5.11 Kate says these words to Cassidy.. "Because your daughter deserves to know her father cared about her"

http://spoilerslost.blogspot.com/2009/01/lefleur-and-other-snippets.html

giovedì 15 gennaio 2009

2 Nuovi sneak peek...

http://www.lostdiscovery.com/2009/01/15/episodio-5x02-sneak-peek-1.htm


http://www.lostdiscovery.com/2009/01/15/episodio-5x02-sneak-peek-2.htm

(non di ottima qualità..cmq si vede che il tizio che lotta con sayd , che io pensavo fosse Goodwin, in realtà nn l'abbiamo mai visto. Povero hurleyyyyyyyy)

mercoledì 14 gennaio 2009

Interviste preziose


Okay i nostri 2 amati hanno rilasciato interviste.Lui su Playboy e lei su TvGuide.Quella di Josh è questa.
Mentre quella di Evi è questa.
Josh nn ci dice nulla di spoileroso,ma è tutto molto interessante.Quoto qui solo quello che dice su Evi perchè ne vale la pena.

On his sexy co-star Evangeline Lily: “Evie’s most attractive quality is her
willingness to just throw herself into sh#t. She’s a pretty girl who’s unafraid
to take a big handful of dirt, shove it in her hair and wipe it across her face.
She’s always saying, ‘We’re not dirty enough.’"

Evi invece fa trapelare qualcosa su Kate e Sawyer.L'attesa sta per finire,finalmente l'amore vero sta per riunirsi.

On the cover, there's a gorgeous pic of Evi and it says "Lost's 10 Biggest Mysteries Decoded! Exclusive clues - straight from the creators! PLUS Evangeline Lilly on Season 5 twists and Kate & Sawyers' reunion."The front page of the story says, "The Blossoming of Evangeline Lilly - The Lost star opens up about dealing with success, Season 5 -- and Sawyer."From near the end of the piece (after it says she looks for help from a fellow Oceanic 6 member when the lawyers come for her blood "and it's not Jack.")
And what of Kate's other star-crossed love, the sexy con-man Sawyer? "Just two nights ago, I was doing a scene on a patio with Josh Holloway," Lilly spills. "When Kate first sees Sawyer, there's almost a feeling of seeing a ghost. I really believe she thought he was dead."

sabato 10 gennaio 2009

Dalla bocca di Damon:season 5 è l'anno di Sawyer


Am I the only one who was completely astonished by the lack of a Sawyer flashback last season? It just didn’t seem right. It didn’t seem like LOST. Well, without giving anything away Carlton Cuse and Damon Lindelof have gone on the record in saying that LOST season 5 will see a huge increase in our favorite con man’s screen presence.
Speaking of sardonic hunk Sawyer, will he get the screen time he deserves? “We really feel it’s the year of Sawyer,” says Lindelof. “He’s really stepping up in a major way.”
Quanto siamo contenti!!!!:D

venerdì 9 gennaio 2009

US Weekly ci rivela qualcosa


Prima di tutto la fotina,che è da urlo!Manca poco sn cascata dalla sedia ahahhaah.
Inoltre ci dà notizie sul triangolo più famoso della storia.Personalmente è musica per le mie orecchie leggere che Kate si strugge dal desiderio di Sawyer(traduzione letterale:D ) e che lui può solo aspettare così tanto per rivederla.

giovedì 8 gennaio 2009

Promo pictures season 1


Grazie a Lyly Ford per queste vecchie foto delle prima serie,che sn molto molto ben accette!!:D
Le altre le trovate qui.

martedì 6 gennaio 2009

La rabbia di un uomo innamorato

Siamo a corto di spoiler ma questo riguarda Sawyer e Kate e quello che la perdita di lei crea in Sawyer qnd lo metto!

Carrie in Cleveland: Got any hot gossip on Lost? Or better yet, hot gossip on Lost's hot separated lovers Kate and Sawyer? January is too far away to wait! Thanks!You know how Sawyer is always getting smacked in the face? Well, Sawyer finally gets to do a little bitch-slapping of his own in the premiere, and it's pretty hilarious.

Qualcuno le prenderà da Sawyer.Chi sarà?Preferirei Miles:-) Ma magari è Daniel.Per me comunque può picchiare chiunque vero Silvia e compagni?Sta male,fatelo sfogare poverino!

venerdì 2 gennaio 2009

Regalino per l'anno nuovo!!!!!!!!!!!!







Per iniziare bene l'anno, ecco le immagini del calendario 2009 di JOsh!!!!!!!! Non so se le avete viste ma sono da urlo..O_O






"Thanks to SpoilerTV for the heads up"






Buon annoooo


Anche se in ritardo..a tutti voi care lettrici /lettore del blog...
L'immaginetta è gentilmente freg...ehm offerta da lostdiscovery :D