venerdì 14 marzo 2008

"Ji Yeon"

Ho ancora le lacrimone...oddio ma xkè devo piangere davanti allo skermo d un pc??!!
Che dire...nn avrei mai pensato d piangere x Jin eppure..genialata degli autori cmq d miskiare fb e ff..x un attimo nn c'ho capito più nnt..ma Jin sarà morto sull'isola e qndi è tornato solo il suo cadavere (e in tal caso c potrebbe essere un sesto oceanic) o no??..Mah..sempre piu dubbi
Sun è stata tr carina in qsta puntata...ho adorato qndo ha skiaffeggiato la stronza d Juliet mi dispiace ma è insopportabile qlla donna...un omone grande e grosso cm Bernard ha avuto piu delicatezza d lei..ke stronza!!!
Regina e MInkioski, che sembravano avere chissà ke ruolo, ce li hanno ammazzati alla prima occasione (why??)e x la messa in scena avevo capito bene all'inizio vedendo lo sneak peek...nn è stato widmore ma il solito vecchio Ben...
Ji Yeon è la neonata piu bella ke abbia mai visto..ma qnto può essere tenera qlla bimbetta..mamma mia ke carina!!...e Hurley lo adoro troppo qndo l'ho visto cm una cretina ho detto "hurleyyy.."sweet man!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Ho pianto anch'io Silvia,che scena quella bambina,amorosa...no via qui qualcuno si merita il lieto fine!

Jacopo ha detto...

e comunque il sesto è Aaron, non ve lo dimenticate;)

Ad ora gli "oceanic six" sono (in ordine di apparizione): Jack, Kate, Hurley, Said, Aaron, Sun.

Jin sembra morto.

per ora...

silvia ha detto...

x jackko: ma avevano detto ke aaron nn faceva parte degli oceanic...certo bisogna vedere qnto sono affidabili qste info (considerate le ca***te ke ci hanno rifilato)...