venerdì 7 marzo 2008

4x06 "The Other Woman"

Ho appena finito di vedere la puntata, e x qnto mi riguarda, è ufficiale: Ben è un pazzoide verginello, frustrato, e anke abbastanza squallido nei confronti di Juliet(che gli ricorda forse la madre)...Sarà stratega, intelligente qnto volete ma fidarsi d lui è da matti (ogni riferimento a Locke è puramente casuale..il cuoco dell'isola si è bevuto il cervello...certo l'accordo gli è valso il fascicolo d Widmore ma se gli servisse a qlcsa Ben nn glielo avrebbe dato).
Per qnto riguarda i fb mi aspettavo qlke informazione d piu..e la scena del bacio..meno patetica d qllo ke sembrava ma cmq nnte d ke..devo dire ke mi sn leggermente ricreduta sulla coppia jack+juliet ma nn mi convincono affatto e quel bacio..sembra ke Jack le abbia fatto la carità xkè lei gli ha detto ke prova qlcsa. Mi disp nn fare mai un complimento a Jack ma sono insipidi i suoi baci.
Finalmente abbiamo rivisto 30 secondi Sawyer cn la sua immancabile "son of bich"...

7 commenti:

silvia ha detto...

AH un'altra cosa: Jack a KAte nn se l'è inculata d pezza...sorry ma c stava tutto!

Anonimo ha detto...

Kate Ford
Il mio odio per Ben cresce e cresce e cresce e condivido pienamente quel bel viso di Sawyer alla fine...amore c'hai ragione!Locke è partito di capo!Juliet...a me piace l'idea,ci sento e credo fortemente che lei ci tenga davvero a Jack,quel bacio è stato molto dolce secondo me,sì Jack ovviamente nn è il re dei baci però il suo sguardo,l'intensità cn cui la stringeva...ci sente anche lui!Kate...Kate è la sorellina di Jack"Oh fratellone quella rossaccia mi ha tirato un colpo un di testa,fortuna che il mio fratellone qui è un dottore!"e pure impiccione,Jack mi sembra abbastanza chiaro perchè è rimasta al campo degli Altri,sì esattamente perchè voleva sapere se erano a conoscenza che fosse una fuggitiva,certo l'unica ragione:-)...sn contenta che Kate nn si fidi di Charlotte anche se JAck sì sembra volerla farla un po' calmare,brava Kate quella va pelata!E il bacio nn lo vede...tutto momento per Jack e Juliet,bhè del resto è giusto..Kate appartiene a Sawyer!

Anonimo ha detto...

Beh quel bacio era abbastanza ridicolo...nn so se è fox ma è cosi privo d sensualità...xo qll'abbraccio veramente è stato molto forte x me...nn mi sarei aspettata tanto visto cm li ho visti finora xo chissà magari gli autori vogliono accellerare i tempi..anke kate e jack nn li ho mai visti cosi lontani..la litigata l'avrà fatta cn sawyer ma pare ke jack e kate si sn sparati a vicenda x cm sono freddi ora...nn vedo l'ora d rivedere sawyer..quei 30 sec. nn mi bastanooooooooooooo!!!!!
e Ben anke il mio d odio cresce xkè è cosi fuori d testa, pazzamente diabolico, io credo ke sia davvero xicoloso, la sua intelligenza nn esclude la sua xicolosità...
ma x te qndo rivedremo una bella scena skate??

Anonimo ha detto...

Kate Ford

Bhè per quanto riguarda Kate e Jack questa puntata ha dimostrato quello che sn:2 che fondamentalmente nn hanno nulla in comune,hanno un legame,si vogliano bene ma poi alla fine ognuno va per la sua strada e hanno vedute del tutto diverse. Freddini sì,ma del resto lei ha appena ricevuto un colpo in testa da quella,di certo Kate nn è felice ora cm ora e sarà ma io la vedo palliduccia,anche nello sneek peak cn Sun...siamo sicuri che nn è incinta:-)
Scene Skate oh sì eccome, e io nn sto già nella pelle:-)Onestamente sn i dettagli che fanno la differenza,cm dice Sawyer:-)e il fatto che sia stato Jack a baciare per primo Juliet,a guardarla e stringerla in quel modo nn è da sottovalutare...Le coppiettine,voglio dire mi sembrano formate:-)

Anonimo ha detto...

julya

Ragazze non dimenticate quello che ha detto Jack all'uscita del processo di Kate, in pratica ha ammesso di amarla ancora.........
ci sono poarecchi pezzi che mancano al puzzle, mi auguro pezzi mooooooolto Skate, mi macano troppo quei due insieme

silvia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Kate Ford

Julya,sì è vero Jack dice di amarla ancora,nn di essere innamorato di lei,e poi sinceramente tutto questo amore nn lo vedo,lui c' ha una faccia,lei sembra quasi gli dica "Oh grazie Jack!",lo invita a casa per fare una visita a lei e al bambino,niente di più altrimenti si sarebbe vista un'altra reazione da parte di lei,invece lo accetta,perchè Jack nn è indispensabile,e per lui è lo stesso visto che persino vedere un bambino 2-3 anni risulta un problema,qualsiasi sia la ragione,io lo trovo un comportamento allucinante,il bambino nn ha colpe!E sinceramente la storia intensa è sempre quella tra Kate e Sawyer,specie ora che si separeranno...